Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 842 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 57  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 02/02/2020, 21:39 
ogni scoperta è benedetta..
ma il coronavirus non ha la peculiarità
di variare ed evolversi,
dunque che hanno scoperto??

gli altri sono tutti scemi
e gli unici che c capiscono
siamo noi??


https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 20158.html

Lo Spallanzani isola il coronavirus "Si aprono spazi per cure"

Isolata una sequenza del coronavirus nei laboratori dell'ospedale Spallanzani di Roma. Nei prossimi giorni sarà a disposizione della comunità scientifica internazionale



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 02/02/2020, 21:57 
sono stati i cinesi a fare il coronavirus per avvantaggiare le industrie farmaceutiche dell'impero del male, come alcuni chiamano gli usa, buahahahhaahhahhaahha
i cinesi non dicono che sono stati gli israeliani o gli usa, o, con un parola, come dicono alcuni, usraeliani
a volte anche un virus non è controllato dal partito, eppure c'era chi pensava che ogni cosa che succede è voluta totalmente dagli uomini, o, come dicono alcuni, dagli usa... buahahahhahahahah

gira anche voce, come leggo, che il virus colpisce i maschi asiatici, mentre se arma biologica di un labboratorio cinese doveva colpire, quantomeno, i maschi usraeliani,
hanno faticato così tanto che hanno colpito loro stessi, i maschi asiatici
ma tu guarda che caso di arma biologica
buahahhahahahahaah
e... che colpisca i maschi asiatici chi lo dice?
la tesi dei complottisti: basta adeguare i fatti alle ipotesi insomma



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 02/02/2020, 22:07 
1. un agente israeliano anonimo dice che il virus è sfuggito dai laboratori cinesi di arme biologiche;
2. la cina nasconde per circa due mesi l'emergenza e imprigiona un medico che aveva avvertito del "pericolo", se pericolo è, poi lo rilascia;
3. è chiaro che c'è un'emergenza, i mass media usraeliani in cina la fanno da padrone
4. buahahhahahahahahahahahahhahah
5. infine è chiaro che il governo centrale cinese, facendo morire (se sarà così) milioni di cinesi, avvantaggerà gli usa - non si dica forte:però non danno la colpa agli usa
6. buahhahahahhahhahahahahahhahhahhhahhahahahahahahahahahahhahaaaahahahahahahahah
hahahahahahahhahahahahahahahhahhahhahahahahaahahahahahhah
7. buhahahahhaahahahahahhahahahahahahahahahahhahaaaahahahahahahahahhahahahahahahhahahahaha
hahahhahhahhahahahahahhhahaaaahahahahahahahahhahahahahahahhahahahhahahahhaahahahahahhah
hahahahaaaahahahahaha



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 03/02/2020, 04:43 
il tasso di mortalità, stando agli ultimi numeri è passato dall'1,7% al 2,1%. Che stiamo rilasciando le informazioni in po' alla volta, filtrandole e diluendolo più possibile nel tempo per non fare cogliere la gravità degli eventi che stanno accadendo in Cina?

Le precauzioni che stanno prendendo mi sembrano davvero mastodontiche rispettato ad un problema che tutto sommato è insifnificante, stando ai numeri, si tratta di una influenza stagionale, anzi anche meno pericolosa.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 03/02/2020, 05:12 
MaxpoweR ha scritto:
Le precauzioni che stanno prendendo mi sembrano davvero mastodontiche rispettato ad un problema che tutto sommato è insignificante, stando ai numeri, si tratta di una influenza stagionale, anzi anche meno pericolosa.


Eh appunto, bisogna vedere se i cinesi ce la raccontano giusta, e se ce la raccontano tutta!!
Intanto io per fortuna mi sono beccato l'influenza sovranista made in italy, takipirina e sciroppi a gogò, ma niente febbre. Peccato, già sognavo di fare l'insider in esclusiva per Ufoforum... :)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 03/02/2020, 07:01 
MaxpoweR ha scritto:
il tasso di mortalità, stando agli ultimi numeri è passato dall'1,7% al 2,1%. Che stiamo rilasciando le informazioni in po' alla volta, filtrandole e diluendolo più possibile nel tempo per non fare cogliere la gravità degli eventi che stanno accadendo in Cina?

Le precauzioni che stanno prendendo mi sembrano davvero mastodontiche rispettato ad un problema che tutto sommato è insifnificante, stando ai numeri, si tratta di una influenza stagionale, anzi anche meno pericolosa.

cioè che di influenza non curata si muore di più? [:291] mentre con questo coronavirus cura non ce n'è, anche se c'è chi guarisce spontanemante, comunque, ma c'è anche che chi muore (e non torna indietro... però)



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 03/02/2020, 11:30 
mik.300 ha scritto:
ogni scoperta è benedetta..
ma il coronavirus non ha la peculiarità
di variare ed evolversi,
dunque che hanno scoperto??

gli altri sono tutti scemi
e gli unici che c capiscono
siamo noi??


https://www.ilgiornale.it/news/cronache ... 20158.html

Lo Spallanzani isola il coronavirus "Si aprono spazi per cure"

Isolata una sequenza del coronavirus nei laboratori dell'ospedale Spallanzani di Roma. Nei prossimi giorni sarà a disposizione della comunità scientifica internazionale



ecco appunto..
è un virus subdolo e sfuggente
(ricorda l'hiv, vero?)
ma qui subito ad auto-lisciarsi il pelo..

"sei brava!"
"no, sei più brava tu!"
"siamo tutti bravi!"

ecc. ecc.


https://www.corriere.it/salute/malattie ... pale.shtml

Coronavirus isolato allo Spallanzani: cosa significa, per la ricerca di un vaccino?

Il risultato raggiunto all'ospedale Spallanzani di Roma è un grande aiuto verso il vaccino. Ma l'incognita sono le mutazioni



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 03/02/2020, 11:33 
MaxpoweR ha scritto:
il tasso di mortalità, stando agli ultimi numeri è passato dall'1,7% al 2,1%. Che stiamo rilasciando le informazioni in po' alla volta, filtrandole e diluendolo più possibile nel tempo per non fare cogliere la gravità degli eventi che stanno accadendo in Cina?

Le precauzioni che stanno prendendo mi sembrano davvero mastodontiche rispettato ad un problema che tutto sommato è insifnificante, stando ai numeri, si tratta di una influenza stagionale, anzi anche meno pericolosa.



i 2 cinesi stanno ricoverati con la polmonite..
se questa roba porta alla polmonite
non è uno scherzo..

la polmonite è una cosa seria,
molto peggio di una bronchite, ecc.
significa che anziani e debilitati
sono spacciati..


mettete pure che non esistono antibiotici,
ma solo palliativi.
aspirina, paracetamolo, ecc.
x abbassare la febbre

che altrimenti arriverebbe a +40°

https://it.wikipedia.org/wiki/Polmonite

La polmonite è una malattia dei polmoni e del sistema respiratorio caratterizzata dall'infiammazione degli alveoli polmonari, i quali si riempiono di liquido che ostacola la funzione respiratoria.[1][2] Di solito è causata da un'infezione dovuta a virus, batteri e altri microrganismi. Meno frequentemente è conseguenza della somministrazione di alcuni farmaci o di altre condizioni quali certe malattie autoimmuni.[1][3][4]

Il quadro clinico è tipicamente caratterizzato da tosse, dolore toracico, febbre e difficoltà respiratorie.[5] Gli strumenti di diagnostica includono i raggi X e la coltura dell'espettorato. Sono disponibili vaccini per prevenire alcuni tipi di polmonite. Il trattamento dipende dalla causa sottesa. Se la polmonite è batterica viene trattata con antibiotici. Se la polmonite è grave, la persona colpita necessita generalmente di un ricovero in ospedale.

Ogni anno, la polmonite colpisce circa 450 milioni di persone, il 7% della popolazione mondiale, e ciò si traduce in circa 4 milioni di morti. Se nel XIX secolo William Osler la definiva "il capitano degli uomini della morte"[6], l'avvento della terapia antibiotica e dei vaccini, nel secolo successivo, ha permesso di ottenere un miglioramento nella sopravvivenza.[7] Tuttavia, nei paesi in via di sviluppo, la polmonite rimane una delle principali cause di morte tra i pazienti più anziani e tra i malati cronici.[7][8]

sta cosa mi pare inverosimile..
la cina è la fabbrica del mondo..
praticamente ogni cosa è fatta lì

e questi chiedono al resto del mondo
mascherine e tute??


https://www.corriere.it/cronache/20_feb ... a655.shtml

Coronavirus, atterrato a Pratica di mare l’aereo con i 56 italiani da Wuhan
Arrivato pochi minuti dopo le 10 il Boeing 767 dell’Aeronautica con i 56 connazionali rimasti a Wuhan: un 57esimo con la febbre non è stato imbarcato. I morti sono 362. Appello di Pechino: «Urgente bisogno di maschere, tute e occhiali protettivi»



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 03/02/2020, 13:03 
intanto i corvi sono affluiti nella città
http://www.meteoweb.eu/2020/02/cina-inq ... s/1383470/

http://www.meteoweb.eu/video-gallery/in ... 388846798/

i corvi non si fanno problemi e obbediscono alla natura, non si fanno mandare da nessuno, nemmeno dagli usraeliani, forse solo dietro consiglio di Hitchcock
a loro non viene nulla se partecipano a film di orrore, ma questo non è un film
sarà un preludio a qualche fatto molto grave
loro, i corvi, in questo non sbagliano
chi è superstizioso cominci a preoccuparsi, e anche molto, gli altri no...
buahhahahahhahahhahha



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 03/02/2020, 13:25 
Are Unusual Animal Phenomena in China Related to Wuhan Coronavirus?

https://www.theepochtimes.com/are-unusu ... 21956.html



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 03/02/2020, 14:21 
mik.300 ha scritto:

mettete pure che non esistono antibiotici,
ma solo palliativi.
aspirina, paracetamolo, ecc.
x abbassare la febbre

che altrimenti arriverebbe a +40°[/i]
https://it.wikipedia.org/wiki/Polmonite


Per le polmoniti, se di origine batterica, gli antibiotici esistono. Ma appunto curano solo la complicanza.
Non esistono gli antivirali, ad hoc per questo virus.

Comunque leggevo che potrebbe dare anche miocardite ( da qui le persone che cadono a terra in strada ) o sintomi intestinali.
Comincia ad esserci un po' troppa confusione per i miei gusti... [:296] :-?



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 03/02/2020, 15:16 
Il virus causa polmoniti gravissime...

Cita:
Al momento, spiega il centro specializzato, sono ricoverati “19 pazienti e sono tutti sotto osservazione”. Di questi, due sono la coppia di coniugi cinesipositivi al test del nuovo coronavirus: le loro condizioni, si legge nel bollettino, sono “stazionarie” ed “entrambi presentano polmonite virale con interessamento alveolo interstiziale bilaterale”.
Fonte



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 03/02/2020, 16:19 
magari il virus appartiene a un ceppo mutato
non ancora catalogato..

chi lo sa..

ma in america tutto ok?
nessun contagiato?
con tutti i voli che c sono..
bah..



https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... 93620/amp/


Coronavirus, Spallanzani: “Paziente straniero in condizioni compromesse in rianimazione: sottoposto al test”. Il risultato è negativo

L’irlandese era a bordo della nave da crociera Msc Grandiosa attraccata alle 7,30 di domenica al porto da Civitavecchia. Proveniente da Genova e partita poi per Palermo, dove attualmente si trova, viaggia con oltre 6000 passeggeri dei quali 371 passeggeri di nazionalità cinese esaminati da personale dell’Usmaf (sanità marittima). A questi ultimi, pur non presentando sintomi in seguito ai controlli medici eseguiti a bordo, non sarebbe stato autorizzato lo sbarco né sarebbero stati imbarcati altri passeggeri cinesi, che pure si erano presentati sotto bordo. La nave è ripartita domenica alle 19, con un’ora di ritardo rispetto al previsto.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 03/02/2020, 16:42 
Wolframio ha scritto:
Are Unusual Animal Phenomena in China Related to Wuhan Coronavirus?

https://www.theepochtimes.com/are-unusu ... 21956.html


mah... visto come in cina trattano gli animali, magari i corvi avranno sentito odore di malattia umana e sono venuti a sottoscrivere la produzione di morte,
magari anche gli avvoltòi sono già in viaggio e si riuniranno sopra le località ad annunciare la loro previsione di morte... vedremo...
magari le merci cinesi aumenteranno di prezzo e nessuno vorrà comprare paccottiglia a prezzi normali
sarà la fine per i china shop center in occidente, l'inizio del tracollo della loro economia
intanto i vermi saliranno a frotte dai terreni e nessuno li potrà contare, tanto che la terra si tingerà di inchiostro e le nubi del cielo saranno evidenti come tracce fatte con paint...
[:291] [:297]



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: A che servono queste 500.000 bare?
MessaggioInviato: 03/02/2020, 17:11 
Zelman ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Are Unusual Animal Phenomena in China Related to Wuhan Coronavirus?

https://www.theepochtimes.com/are-unusu ... 21956.html


mah... visto come in cina trattano gli animali, magari i corvi avranno sentito odore di malattia umana e sono venuti a sottoscrivere la produzione di morte,
magari anche gli avvoltòi sono già in viaggio e si riuniranno sopra le località ad annunciare la loro previsione di morte... vedremo...
magari le merci cinesi aumenteranno di prezzo e nessuno vorrà comprare paccottiglia a prezzi normali
sarà la fine per i china shop center in occidente, l'inizio del tracollo della loro economia
intanto i vermi saliranno a frotte dai terreni e nessuno li potrà contare, tanto che la terra si tingerà di inchiostro e le nubi del cielo saranno evidenti come tracce fatte con paint...
[:291] [:297]

Sembra che oltre agli Americani anche il tuo pensiero è da avvoltoio. [8)]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 842 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 57  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/04/2024, 00:16
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org