I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Calicò sorella grazie del video. Per cambiare questo pianeta è vero serve solo una parte dei suoi abitanti e credimi siamo sempre di più . Ultimamente incontro sempre più persone che credono nella crezione di nuovo mondo .
Calicò sorella grazie del video. Per cambiare questo pianeta è vero serve solo una parte dei suoi abitanti e credimi siamo sempre di più . Ultimamente incontro sempre più persone che credono nella crezione di nuovo mondo .
Sorella è l'appellativo migliore che potessi darmi. Grazie. Sì lo credo anch'io..lo spero tanto,tanto..siamo sempre di più..dobbiamo farcela. Ti ringrazio e ti abbraccio.
Mi sono dimenticata di dirti che l'energia dell'AMORE è la chiave di tutto l'universo compreso il pianeta terra. AMORE per il creatore e la sua creazione.
Ufologo ci vuole rispetto per tutti i punti di vista anche se non si condividono . Quello che può essere giusto per te potrebbe essere sbagliato per me e viceversa . Si tratta solo di saggezza interiore.
Grazie, il video è molto bello e dice cose sostanzialmente vere. Come al solito, se sono rivestite di un'aura new age sembrano più credibili, se si basano sulal tadizione biblica a cui purtroppo molti di noi si sono assuefatti senza averne colto lo spirito, sembra si tratti di cose stantie e superate. (ovviamente non mi riferisco né a Calicò né a Rezda, ci mancherebbe)
Riporto alcuni esempi: Il male si vince con il bene: "Non lasciarti vincere dal male, ma vinci con il bene il male" (Rm 12,21) Le vibrazioni musicali possono essere molto positive: Davide salmeggiava con la cetra, con il suono della cetra calmava la follia di Saul, ecc. Le vibrazioni sonore anche non udibili fecero cadere le mura di Gerico. In altri casi possono favorire il sollevamento e lo spostamento di massi pesantissimi. È probabile che anche le piramidi siano state costruite così. D'altro canto, la musica sguaiata, l'heavy metal, i film di orrore, le liti in tv, le notizie del tg stimolano le vibrazioni basse. Nulla di nuovo sotto il sole, bisogna solo essere costanti nel mettere in pratica tali insegnamenti
D'altro canto, la musica sguaiata, l'heavy metal, i film di orrore, le liti in tv, le notizie del tg stimolano le vibrazioni basse. Nulla di nuovo sotto il sole, bisogna solo essere costanti nel mettere in pratica tali insegnamenti
Guarda Hannah, tu non hai idea di come sono più felice da quando ho eliminato la televisione!! Ecco.. ero stufa di basse vibrazioni,di liti e di c r e t i n a t e ... Una sera io e mio marito ci siamo guardati in faccia e abbiamo detto: adesso basta! fuori da casa nostra! Che sollievo! che libertà!
D'altro canto, la musica sguaiata, l'heavy metal, i film di orrore, le liti in tv, le notizie del tg stimolano le vibrazioni basse. Nulla di nuovo sotto il sole, bisogna solo essere costanti nel mettere in pratica tali insegnamenti
Guarda Hannah, tu non hai idea di come sono più felice da quando ho eliminato la televisione!! Ecco.. ero stufa di basse vibrazioni,di liti e di c r e t i n a t e ... Una sera io e mio marito ci siamo guardati in faccia e abbiamo detto: adesso basta! fuori da casa nostra! Che sollievo! che libertà!
Straquoto. Io non ne vedo tanta ma recentemetne sono stata influenzata e non avendo la forza di leggere e stando a letto ho acceso il televisore. Dopo un paio di ore mi sentivo rincretinita.
Ecco.. ero stufa di basse vibrazioni,di liti e di c r e t i n a t e ... Una sera io e mio marito ci siamo guardati in faccia e abbiamo detto: adesso basta! fuori da casa nostra! Che sollievo! che libertà!
Cioè hai buttato fuori di casa tuo marito ? (sry...si fa per scherzare ^-^)
Ecco.. ero stufa di basse vibrazioni,di liti e di c r e t i n a t e ... Una sera io e mio marito ci siamo guardati in faccia e abbiamo detto: adesso basta! fuori da casa nostra! Che sollievo! che libertà!
Cioè hai buttato fuori di casa tuo marito ? (sry...si fa per scherzare ^-^)
HAAAHHHAAA...HHAAA... bè questo mi riservo di farlo più avanti... no,no scherzo,,,è una persona adorabile...il compagno di percorso migliore del mondo....penso spesso che nella mia vita precedente devo essere stata/o veramente una brava persona per essermi meritata un marito così..
Ciao..ti auguro una compagna ( o un compagno..non sò i tuoi gusti ) altrettanto ideale.
Sì sì Mauro..avevo già letto...mah! che dire? a Milano diciamo: L'è minga un bel mund..l'è un Mumbell... trad: non è un bel mondo..è un Mombello ( a Mombello,vicino a Milano, c'era un manicomio). E' un mondo di pazzi..