Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

Sta accadendo qualcosa di grosso......
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=8&t=45
Pagina 1 di 42

Autore:  Thethirdeye [ 03/12/2008, 12:27 ]
Oggetto del messaggio:  Sta accadendo qualcosa di grosso......

Sta per accadere qualcosa di grosso......

Prima pagina della discussione:
http://www.ufologia.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9662

Ultima pagina della discussione:
http://www.ufologia.net/forum/topic.asp ... ichpage=73

Autore:  DeMultaNocte [ 03/12/2008, 12:37 ]
Oggetto del messaggio: 

Non vale TTE, dovevi copiarti a mano tutte e 73 le pagine!!

[;)]

Autore:  DigDug [ 03/12/2008, 12:41 ]
Oggetto del messaggio: 

ahahhahahahaha.

L'ufologia e' colma di argomenti e sorprese quotidiane, rimbocchiamoci le maniche facciamo in modo che questa community diventi come la nostra cara Ufologia.net!

Autore:  Thethirdeye [ 03/12/2008, 12:44 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Non vale TTE, dovevi copiarti a mano tutte e 73 le pagine!!

[;)]



ahahah.... direi che ufologia.net potrà tranquillamente
fungere da "archivio".... e ogni riferimento potrà
essere tranquillamente postato di qua con un quote. [;)]

Autore:  barionu [ 03/12/2008, 13:41 ]
Oggetto del messaggio: 

... alla fine qualcosa di veramente grosso è successo . [8D]

Mi sono alzato alle 12 e mezzo e non capivo un c ... , poi pensavo a uno sdoppiamento, poi che mi hanno rapito e sono su un mondo parallelo etc etc ...

zio ot

( p.s. intanto si sono fregati le stelline ( quelle grosse ) e il mio avatar (foto del giovine zio ot ) [:(!]

Autore:  DigDug [ 03/12/2008, 13:47 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
barionu ha scritto:


... alla fine qualcosa di veramente grosso è successo . [8D]

Mi sono alzato alle 12 e mezzo e non capivo un c ... , poi pensavo a uno sdoppiamento, poi che mi hanno rapito e sono su un mondo parallelo etc etc ...

zio ot

( p.s. intanto si sono fregati le stelline e il mio avatar (foto del giovine zio ot ) [:(!]



Purtroppo spostare l'ìintero archivio degli utenti era impossibile a livello legale........ Per gli avatar stiamo lavorando... Se volete inviare nuove immagini sara' nostra cura attivarle nel piu' breve tempo possibile!

Autore:  Thethirdeye [ 03/12/2008, 13:48 ]
Oggetto del messaggio: 

Naturalmente le questioni tecniche le vediamo qui...
http://www.ufoforum.it/forum.asp?FORUM_ID=13

[;)]

Autore:  DigDug [ 03/12/2008, 13:53 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
Paolo Bolognesi ha scritto:


[img]http://www.ufoforum.it/public/data/Paolo%20Bolognesi/2008123135033_Copertina%20UFO%20La%20Verità%20Scomoda_2%20-%20Copia.JPG[/img]


Ciao Paolo ben trovato! Spero che continueremo a confrontarci sull'argomento!

Autore:  DigDug [ 03/12/2008, 13:58 ]
Oggetto del messaggio: 

Vai tranquillo....heheheheh

Autore:  estraterrestre [ 03/12/2008, 19:47 ]
Oggetto del messaggio: 

TEMPO FA AVEVO SCRITTO SU QUESTO FORUM


... e non solo pensate cosa accadrà quando dopo le feste arriveranno le segnalazioni dei mutui semestrali non pagati a dicembre,perchhè la maggior parte di mutui spazzatura sono stati fatti con pagamenti semestrali, cosa succederà le banche collasseranno ancora?
e al cittadino verranno chiesti altri buchi sulla cintura per aiutare il sistema sempre più collassato?
e il cittadino a quel punto s'INCAZZERA'. ecco perchè ci sono i soldati già nelle città e sono convinto che dopo natale verrà aumentato il numero dei soldati e delle pattuglie nelle città
spero di sbagliarmi ma l'ottimismo di Berlusconi mi incute ancora più timore di prima... sa che noi poveracci siamo spacciati?

GIA'...
OGGI LEGGO COSI':Militari in città per altri 6 mesi
Maroni: "Esperienza molto positiva"
I risultati dell'esperimento dei 3mila militari dell'Esercito nelle città metropolitane sono "molto positivi". Per questo il provvedimento, in scadenza il 4 febbraio 2009, sarà prorogato di altri sei mesi. Lo ha annunciato il ministro dell'Interno, Roberto Maroni. "Alla fine del secondo semestre valuteremo, ma servirà una nuova legge, se rendere stabile o proseguire per altri semestri l'utilizzo dei militari", ha detto il titolare del Viminale.

Entro fine gennaio, ha spiegato Maroni, "valuteremo i dati nella loro complessità, ma posso già esprimere la mia opinione che il Governo prorogherà di altri sei mesi l'utilizzo dei militari così come previsto dalla legge e alla fine dei sei mesi valuteremo, ma servirà una nuova norma di legge, se rendere stabile o proseguire per ulteriori sei mesi". Il ministro ha ricordato che l'iniziativa che vede i militari operare con le forze di polizia nel presidio delle città è stata estesa lo scorso 2 ottobre inviando altri 500 uomini delle forze armate nella zona di Caserta per l'emergenza.

I numeri dell'operazione
L'utilizzo di mille militari per la vigilanza a 16 Centri per immigrati, ha riferito Maroni, "ha consentito di recuperare 778 operatori delle forze di polizia, mentre l'impiego di 1.000 appartenenti alle forze armate per la vigilanza a siti sensibili ha permesso di adibire a compiti operativi e investigativi 369 uomini delle forze di polizia". A Caserta, ha aggiunto, "l'intervento dell'esercito ha integrato il dispositivo straordinario di controllo del territorio e ha dato grandi risultati: dal 4 ottobre al 30 novembre sono state identificate oltre 35mila persone, arrestate 81, controllati 19.200 veicoli, denunciate quasi 200 persone, sequestrate armi e stupefacenti". Con i militari, ha sottolineato, "è aumentata la presenza sul territorio e l'azione di contrasto soprattutto alla microcriminalità. Ma ancora di più - ha aggiunto - l'azione di prevenzione di questi reati predatori, che è esattamente il risultato che volevamo conseguire e l'esperienza di questi mesi ci da ragione".

"Braccialetto per detenuti? Decidono i magistrati"
Lo scarso utilizzo del cosiddetto braccialetto elettronico per i detenuti "non dipende dal ministro dell'Interno ma dalla magistratura che decide se utilizzare o meno questi strumenti". Lo ha detto il ministro l'Interno, Roberto Maroni, rispondendo al question time alla Camera. "Stiamo valutando - ha aggiunto Maroni - nuove tecnologie visto anche lo scarso utilizzo dello strumento: in Francia, ad esempio, l'uso del braccialetto è massiccio - ha aggiunto il ministro - e le evasioni sono praticamente azzerate".
LINK http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 4972.shtml

Autore:  Thethirdeye [ 04/12/2008, 10:16 ]
Oggetto del messaggio: 

E' ancora mistero sul numero dei terroristi di Mumbai

Fonte: http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 00985.html

NEW DELHI- E' mistero sul numero dei partecipanti al commando che esattamente una settimana fa ha preso d'assalto una decina di obiettivi a Mumbai, tra cui i due hotel più lussuosi, il Taj Mahal e l'Oberoi-Trident, facendo quasi 200 vittime.

La televisione americana ABC, riferendo di fonti di intelligence americana (che tramite l'FBI sta partecipando alle indagini in India), ha rivelato che oltre al terrorista sopravvissuto e arrestato, unico del commando di 10 che ha tenuto Mumbai sotto assedio per tre giorni, ce ne sarebbero altri 14 addestrati in Pakistan che potrebbero compiere altri attacchi in India.

Il Times of India rivela che la giornata più calda sarebbe il 6 dicembre, sedicesimo anniversario della demolizione della moschea di Babri ad Ayodhya nel 1992, demolita dagli induisti perché ritenuta costruita sul luogo sul quale era nato il dio Rama e la cui demolizione provocò feroci scontri fra le due comunità religiose.

A tal proposito, soprattutto nell'aeroporto di New Delhi, sono state aumentate le misure di sicurezza. Il giallo dei terroristi mancanti, il cui numero sarebbe stato rivelato da Azam Amir Kasab,il terrorista nelle mani della polizia indiana, è venuto alla luce anche da un'inchiesta indiana e rivelata da giornali indiani e dal Times, secondo la quale a bordo della Kuber, la barca con la quale i terroristi sono arrivati a Mumbai, c'erano prove della presenza di molti più uomini, almeno una ventina.

Da Karachi a Mumbai i terroristi hanno utilizzato due barche, uccidendone l'equipaggio una volta giunti a destinazione, ma lasciando prove della presenza di molti più uomini di quelli che la polizia indiana ha identificato come i terroristi uccisi. Inoltre, il commando, nell'abbandonare una delle due imbarcazioni, ha lasciato anche un telefono satellitare dal quale si sarebbe risaliti al numero usato in Pakistan da Mohammed Muzzamil alias Yusuf alias Abu Gurera, uno dei comandanti del gruppo terrorista Lashkar-e-Taiba. Il nome di Muzzamil è stato fatto anche da Kesab agli investigatori indiani e americani, come il capo e coordinatore dell"Operazione VTS", nome in codice dell'assalto a Mumbai, i cui partecipanti, secondo Kesab, sono stati addestrati tutti in Pakistan.

Autore:  DeMultaNocte [ 04/12/2008, 13:14 ]
Oggetto del messaggio: 

Riporto alcune affermazioni di ufologi che sono state fatte nel forum del CUN.
Credo che si importante citarle in questo thread, dove ormai da alcuni mesi ci domandiamo se stia per "accadere qualcosa di grosso".

fonte: http://cunnetwork.freeforumzone.leonard ... dd=8006858



Cita:
danielozma, 07/11/2008 14.33:
I vertici dei gruppi ufologici piu' importanti sono gia' stati informati di cosa bolle in pentola, tranne due.

Daniele Dellerba.








Cita:
danielozma, 09/11/2008 13.17:

Qualcosa mi dice che le cose le sanno in modo piu' approfondito nei Consigli Direttivi di alcuni centri ufologici che nella cosiddetta "ufologia indipendente"...
Come Benni ben sa', c'e' in aria ben altro che qualche superficiale congettura, come abbiamo del resto anche parlato dentro Ansunet.
Si sta' approssimando un evento che puo' modificare radicalmente la struttura stessa dell'ufologia, un vento capace di spazzare via bandane non ben assicurate in testa.
Buona serata.
Daniele Dellerba.








Cita:
Alfredo_Benni, 11/11/2008 2.27:


- Confermo che stanno per succedere molti eventi. Tutti collegati fra di loro. Siamo ad un bivio. Se il genere umano saprà prendere una determinata strada si salverà. Diversamente andrà tutto a schifio. Chi di dovere è già stato avvisato tramite tutti i canali possibili. E non mi chiedete di dire determinate cose in un forum poiché non cambierebbe nulla. Meglio lasciar lavorare chi di dovere con serenità.
- Potete anche non credermi / crederci ed affermare che ci siamo inventati tutto. Pensate pure che noi si sia dei buffoni. Va bene lo stesso. Tanto le cose non cambieranno.
- L'umanità non è pronta al contatto. E quando questo forzatamente accadrà, molti, si schiereranno irrazionalmente. Invece ci vorrà molta cautela. Probabilmente noi saremo dei "peones" spetattori di eventi causati tra più attori nel nostro bel teatro.







Cita:
danielozma, 11/11/2008 13.31:
Completerei quello che ha detto Benni spiegando che nei cambiamenti in arrivo alcune realta' associazionistiche italiane sono consapevoli, alcune in grado di reggere gli eventi ipotizzati, altre no.
Dal vivo ho chiesto a Pinotti, quando abbiamo parlato a lungo, se e' disposto a collaborare con altri gruppi ufologici nel comune interesse nella concomitanza dello scenario piu' probabile, ed ha detto di si'.







Cita:
Alfredo_Benni, 12/11/2008 1.24:


Ciao, non so se verrò a Roma. Sono parecchio impegnato in questi giorni. Come non so se si sta preparando per noi una invasione. Io penso più ad uno scontro tra "etnie". Scontro che ci vedrà passivi ed indifesi spettatori. Tipo quel gran casino che successe in Adriatico tempo fa tra i w56 e i CTR. Ma molto più impegnativo.







Cita:
Alfredo_Benni, 12/11/2008 2.41:


Fuochino... Il papa nero è un gesuita e sarà il prossimo papa. Mabus io ed altri lo interpretano come Bush. Mabus è l'anagrama di Am Bush (l'americano Bush). L'orrendo sfacelo (per me) è una detonazione nucleare ad opera di umani. Un attentato. La cometa in cielo potrebbe essere una cometa reale o una cosa simbolica, una data. Per antonomasia il 25 dicembre si mette una cometa in cielo nel presepe... Questo attentato ci catapulterà in una guerra tra Iran (e suoi alleati) ed USA. Mi auguro di sbagliarmi, di aver interpretato male Nostradamus. Diversamente mi auguro che li fermino



Da citare anche un editoriale di Pinotti del mese di ottobre.

"Noi, oltre Mc Kinnon
Grazie ai lettori per il grande successo di vendite tributato, seppur sia uscito durante le ferie, con
una diversa rete distributiva e del tutto in sordina, al numero di Luglio-Agosto (il primo della nuova
serie pubblicata dalle Edizioni Acacia) di NOTIZIARIO UFO. Quest’estate un riminese incriminato
per droga ad Atene (in un paese dalla legislazione meno permissiva della nostra, senza distinzioni
fra detenzione di “roba” e “dosi personali”) ha visto la Corte di Cassazione accettare la richiesta
della sua estradizione da parte della Grecia, che lo processerà e condannerà. Giusto o sbagliato che
si ritenga ciò e anche se pur sempre “siamo in Europa”, il giovane rischia così dieci anni di carcere.
Gary McKinnon, l’hacker inglese che ha “bucato” il muro informatico dei files segreti del Governo
USA alla ricerca di documenti ufficiali sugli UFO, rischia anch’egli di essere estradato dal Governo
britannico negli States e di trascorrere i prossimi 70 anni a Guantanamo, al pari di un qualsiasi
terrorista o grande criminale internazionale. Sembra la trama di THE ROCK, il film con Sean
Connery e Nicholas Cage, dove il più tradizionale interprete di 007 vestiva i panni di un detenuto
“sepolto vivo” dall’Intelligence a stelle e strisce perché “sapeva troppo”: più precisamente, da
Roswell all’omicidio Kennedy. Invece è la realtà della cronaca odierna.
Anni fa, in quanto era penetrato nei files del Pentagono e aveva appena aperto (peraltro senza
scaricarli) dei files segreti (alcuni dei quali a suo dire con l’elequente intestazione “Majestic 12”),
uno studente viennese era stato rintracciato nella capitale austriaca dalle Autorità del suo paese
affiancate da quelle statunitensi che lo avevano minacciato di terribili ritorsioni penali
imponendogli il silenzio. Ma oggi a cosa ha avuto accesso Mc Kinnon per vedersi riservare un
trattamento che lo omologa a Bin Laden?
Possiamo dirvelo noi, che siamo sulla breccia dal 1966 e ne capiamo e sappiamo quanto basta.
McKinnon ha incautamente visionato documenti troppo scottanti, e ciò spiega perché in tal caso un
patteggiamento non è previsto. Con o senza i MIB o “Men In Black”, una volta i “ficcanaso” ad
“alto livello” finivano “suicidati” o vittime di fatali incidenti o di improvvisi infarti. Più spesso si
applica la politica del discredito (debunking) o si fa perdere loro il lavoro, cose che però non
funzionano in tutti i casi. Così oggi si preferisce segregarli e gettare via la chiave. In questo il
“recupero forzato” (“abductions”, ma senza alieni di sorta) di certuni da parte della CIA,
illegalmente e in tutto il mondo, è ben noto. Per gli hackers è meno semplice, perchè Internet è una
grancassa globale e assordante sotto gli occhi di tutti. E così si cerca di applicare le leggi con
punizioni esemplari, per scoraggiare altre intrusioni informatiche e imporre il segreto. D’altronde, a
differenza della Francia, in ambito NATO Londra è prona ai voleri di Washington, come lo sono
(in ordine decrescente) Berlino, Bruxelles, Roma e Madrid. E’ normale. Anche se chi si fa scoprire
ha poche chances, ci sono hackers bravissimi, che restano però tali finchè non vengono smascherati.
Ma cosa ha scoperto Mc Kinnon?
Ha constatato che nell’ultimo decennio nell’ambito della ricerca avanzata i militari USA hanno
fatto passi da gigante, sviluppando fantascientifiche tecniche “esotiche”, derivate o “importate” da
“altrove” (in quanto ricaduta tecnologica di varia origine aliena). Dalla progettazione di veicoli
multiruolo pilotati in grado di decollare e raggiungere quote orbitali e oltre a quella di macchine
“televettrici” per teletrasportare corpi fisici e anche organismi viventi. Analogamente, esistono
altresì progetti di dispositivi atti ad aprire dei “wormholes” o “portali dimensionali” e anche spaziotemporali
(quelli che popolarmente si definiscono “stargates”) e perfino di mezzi in grado di
superare la velocità della luce (con quelli che pittorescamente in Star Trek sono stati chiamati
“motori a curvatura”). E altro ancora. Altro che l’acceleratore LHC del CERN a Ginevra. Tutta roba
“incredibile ma vera” e necessariamente destinata ad essere tenuta “nel cassetto” in quanto
assolutamente inadatta ad un mondo in cui comunemente l’ordine e l’economia dominanti possono
essere mantenuti (contro qualsiasi antagonista) con mezzi convenzionali. Roba “troppo avanti” per
la gente comune che ancora vive nel Medio Evo e costituisce la quasi totalità dell’attuale
popolazione mondiale. Non serve uccidere le zanzare con i cannoni laser. In una tale situazione tesa
ad occultare tutto questo la vita umana è poi del tutto irrilevante. Il Nuovo Ordine Mondiale USA
ha le sue leggi e le sue esigenze globalizzate. Petrolio e atomo, commercio di armi e droga,
creazione di falsi bisogni e di modelli effimeri, controllo dei media e delle coscienze. Oggi più che
mai.
Queste affermazioni solo in apparenza non del tutto il linea col nostro tradizionale approccio cauto
e concreto potranno forse sorprendere alcuni. Qualcuno ricorderà però che l’anno scorso ci
occupammo di uno studio scientifico ufficiale giunto in nostro possesso relativo alla tecnica del
teletrasporto, realizzato per L’USAF (l’Aeronautica Militare statunitense). Il discorso è andato
avanti. E il fatto è che ora anche noi siamo fra quelli che SANNO “de visu”, come un Mc Kinnon.
Anche se non siamo mai andati noi a documentarci dove non si deve. Lo ha fatto altri per noi, e non
chiedeteci chi e come. Se peraltro producessimo le inequivocabili prove documentali di quanto
sopra (NE DISPONIAMO, BENINTESO, MA NON DETENIAMO PIU’ NULLA PRESSO DI
NOI E CI SIAMO NECESSARIAMENTE CAUTELATI IN CASO DI PROBLEMI PER NOI E I
NOSTRI CARI) avremmo certo vita breve e magari il CUN chiuderebbe in nome della “sicurezza
nazionale” mentre il sottoscritto potrebbe vivere una vicenda alla Mc Kinnon. Invece, avendo
sempre evitato di fare gli elefanti nella cristalleria, restiamo più che mai sulla scena; mentre altri
rumorosi soggetti, fasulli quanto ipocriti, si sono eliminati con le loro stesse mani. Infatti la verità
va anche saputa dire, perchè una sua overdose immancabilmente uccide: sia chi la da che chi la
riceve. Pensate se avessimo detto certe cose 43 anni fa, quando furono gettate le basi del CUN.
Quanti avrebbero capito? Oggi, con la credibilità che abbiamo acquisito in decenni, è ben diverso, e
sia noi che la gente siamo pronti o quasi ad “andare oltre”, anche se il gioco si fa sempre più
pesante e il Potere Globalizzato non farebbe sconti vedendosi minacciato. Ma è proprio perché esso
teme sempre di più certe verità documentabili oltre l’immaginabile che noi esistiamo ancora dopo
oltre 4 decenni e possiamo dire quanto diciamo nonostante tutto e tutti, in barba a politici, militari,
intelligence, scettici, pazzoidi, mistificatori, disinformatori prezzolati e velleitari vari. Come ha
detto uno dei Padri Costituenti della Repubblica Italiana, il Senatore a vita Giulio Andreotti (lo
stesso che negli anni 50 da Ministro delle Finanze definì le argomentazioni del console Alberto
Perego, pioniere dell’ufologia, “degne di interesse e di attenzione” e negli anni 70, da Presidente del
Consiglio, investì dell’incarico istituzionale di seguire il problema UFO l’Aeronautica Militare
italiana), “il potere logora chi non ce l’ha”, e pertanto chi ha oggi un minimo di autorevolezza e
responsabilità essendosi saputo muovere lungo un lento e difficile percorso ad ostacoli durato una
vita deve agire cautelandosi più che mai. Solo così potrà continuare a dire la sua (anche se magari
non necessariamente al meglio) a vantaggio dell’interesse generale. E’ una politica forse non
massimalista, ma che indubbiamente funziona.
Ricordiamo che con l’anticipazione di nostre incisive dichiarazioni al TG5 della sera del 30 giugno,
il 2 luglio siamo stati gli ospiti principali (con i colleghi del CUN Benni, Sacripanti, Colaminè e
Lissoni) di GLI ALIENI ESISTONO VERAMENTE? su Retequattro a TOP SECRET (condotto da
Claudio Brachino) mentre, al termine di tale programma, la RAI mandava poi in onda in replica
(prima su RaiDue e quindi su RaiTre) L’ALIENO curato da Stefano Rizzelli per LA STORIA
SIAMO NOI condotta da Giovanni Minoli (andato in onda originariamente a Marzo e con la
partecipazione, oltre che nostra, del matematico Odifreddi e del “filo-alieni” Direttore della Specola
Vaticana Padre Funes). Una vera orgia mediatica “pro-UFO” che spaziando dalla prima serata alla
programmazione notturna ha lasciato il segno in tutta Italia facendone parlare per tutta l’estate, e
frutto concreto di un non improvvisato e duro lavoro. Infatti, guarda caso, noi siamo sempre in
pista, mentre ad esempio un presidente dell’Agenzia Spaziale Italiana (Giovanni Fabrizio Bignami,
quello stesso che durante il TG5 del 30 giugno aveva arrogantemente sentenziato, in netta e
spocchiosa polemica con noi, “Gli alieni non esistono!”) è adesso stato silurato dal Governo
Berlusconi uscendo bruscamente di scena. Noi invece ci siamo ancora. Oltre un Mc Kinnon…"

Autore:  Thethirdeye [ 04/12/2008, 14:46 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Da citare anche un editoriale di Pinotti del mese di ottobre.

Come ha detto uno dei Padri Costituenti della Repubblica Italiana, il Senatore a vita Giulio Andreotti (lo stesso che negli anni 50 da Ministro delle Finanze definì le argomentazioni del console Alberto Perego, pioniere dell’ufologia, “degne di interesse e di attenzione” e negli anni 70, da Presidente del Consiglio, investì dell’incarico istituzionale di seguire il problema UFO l’Aeronautica Militare italiana), “il potere logora chi non ce l’ha”, e pertanto chi ha oggi un minimo di autorevolezza e
responsabilità essendosi saputo muovere lungo un lento e difficile percorso ad ostacoli durato una vita deve agire cautelandosi più che mai.



Certo però che..... accostare l'immagine di Giulio Andreotti al concetto di "verità rivelate"...... è quanto meno grottesco.... [8]

Cmq.... tutti auspicano il diffondersi di notizie più chiare in merito alla questione.... almeno da chi si propone come "paladino" dell'informazione ufologica.

O no?

Autore:  DeMultaNocte [ 04/12/2008, 14:50 ]
Oggetto del messaggio: 

Infatti io le ho riproposte qui proprio perchè ancora attendo risposte.... anche se dubito che arriveranno.

Cmq seppur io non sia iscritto al Cun, in qualche modo approvo il profilo istituzionale che esso ha. Sicuramente questo porta il CUN ad essere maggiormente "considerato" dalle istituzioni.

Rimane però il fatto che esponenti del Cun, dovrebbero divulgare maggiorente le notizie di cui sono a conoscenza, soprattutto dopo affermazioni di tale portata, a partire dal presidente.

Autore:  Thethirdeye [ 04/12/2008, 14:54 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Rimane però il fatto che esponenti del Cun, dovrebbero divulgare maggiorente le notizie di cui sono a conoscenza, soprattutto dopo affermazioni di tale portata, a partire dal presidente.


Sono d'accordo con te [|)]

Pagina 1 di 42 Time zone: Europe/Rome
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/