Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4606 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 267, 268, 269, 270, 271, 272, 273 ... 308  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 12/03/2018, 21:31 
Bo!, io una domanda ho fatto!. [:296]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 12/03/2018, 22:25 
mik.300 ha scritto:
ma non diciamo kaz.zate..
alimenti ok, 300/350 euro al mese
vanno benissimo..
ma rendite a sbafo a tutti
è da kogl.ioni..

Eppure sembra che la cifra fissata è di 780 euro al mese (mi pare di più per famiglie numerose, pensiamo ad esempio ai rom, cioè quelli apparentemente poveri: genitori, 10 o più figli, zii, parenti e nipoti tutti rigorosamente disoccupati che poi girano in Mercedes e Bmw ultimo modello con targa dell'est e che nel bagno hanno la rubinetteria d'oro ma apparentemente poveri e nullatenenti). Ora io con le mie tasse dovrei pagare il reddito a questa gente? Ma scherziamo??



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 12/03/2018, 23:39 
bah..
780 in due,
già è meglio,
350 euro x 2 =700

780 euro x 1 è follia..

io sono per i 300 euro..
almeno mangi..
sono più che sufficienti..

è chiaro che se poi il percettore
viene beccato a lavorare in nero,
quella è truffa ai danni dello stato
si va sul penale,

galera x datore e lavoratore,
ovvio..
sennò è tarallucci e vino..

che poi sto fatto della residenza mi convince poco..
perchè erogare anche a cittadini comunitari?
così uno dalla grecia si trasferisce qui..
perchè deve fare la fame là??

ai cittadini italiani e basta..
ai francesi, c pensi la francia
ai greci, la grecia..

se basta che io mi trasferisco in germania
e là mi pagano,
faccio subito le valigie..
ma mi pare strano..
c credo poco..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 13/03/2018, 00:54 
mik.300 ha scritto:
780 euro x 1 è follia..io sono per i 300 euro..

Allora scrivigli magari cambiano idea e scendono l'importo.
mik.300 ha scritto:
è chiaro che se poi il percettore viene beccato a lavorare in nero,
quella è truffa ai danni dello stato

Ma chi glie lo fa fare di andare a lavorare se ha il reddito? tanto può rifiutare ben 3 proposte di lavoro e finchè arrivano si gode il suo reddito per mesi mentre io e te ci spacchiamo la schiena per pagarglielo con le nostre tasse.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 13/03/2018, 09:02 
mik.300 ha scritto:
bah..
780 in due,
già è meglio,
350 euro x 2 =700

780 euro x 1 è follia..

io sono per i 300 euro..
almeno mangi..
sono più che sufficienti..

è chiaro che se poi il percettore
viene beccato a lavorare in nero,
quella è truffa ai danni dello stato
si va sul penale,

galera x datore e lavoratore,
ovvio..
sennò è tarallucci e vino..

che poi sto fatto della residenza mi convince poco..
perchè erogare anche a cittadini comunitari?
così uno dalla grecia si trasferisce qui..
perchè deve fare la fame là??

ai cittadini italiani e basta..
ai francesi, c pensi la francia
ai greci, la grecia..

se basta che io mi trasferisco in germania
e là mi pagano,
faccio subito le valigie..
ma mi pare strano..
c credo poco..

La Germania e la Svizzera hanno una Legge simile chi non trova lavoro il governo ci da un sussidio tipo reddito,a noi Italiani i nostri governanti ci hanno portati in Europa NON per avere diritti ma solo per i doveri, ci tengono al cappio come le Mucche solo per mungerci.
Chi campa con 300-400-500 euro al mese specie se deve pagare un affitto?,per forza deve cercarsi un lavoro e se non lo trova va a rubare,certo non diventerà un Barbone però e non morirà di fame.Invece se questo reddito di cittadinanza arriverebbe ad avere una cifra più alta tale da poter sopperire alle esigenze familiari però ma tali da non poter andare oltre,il lavoro lo cercheranno di sicuro. [:290]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 13/03/2018, 09:19 
cioè se io vado in germania
e sono senza lavoro,
mi pagano??

mi pare strano..

300 euro sono più che sufficienti..
x non morire di fame..
è chiaro che si resta/torna ad abitare con mammà e papà..
(anche con famiglia e prole)
pretendere che lo stato paghi pure l'affitto
(e il mutuo no? giacchè c siamo..),
mi pare VERGOGNOSO..
bamboccioneria pura..
per "andare a vivere da soli",
come diceva jerry calà,
si va a lavorare..
(o quanto meno se proprio si vuole,
si prende in affitto uno scantinato,
non l'appartamento in centro o la casa con giardino)

il sussidio è uno stimolo/punto di partenza
ed un aiuto ad una sopravvivenza dignitosa
(almeno non finisco a chiedere l'elemosina in metropolitana)
non la pappa pronta..

io mi vergognerei come una biscia
se prendessi 780 euro x fare un kaz.zo...



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 13/03/2018, 11:39 
... infatti è il lavoro che occorre! [:291] (Ma è anche vero che "giù" sono avvezzi all'assistenzialismo ...) [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 13/03/2018, 12:36 
Ufologo 555 ha scritto:
... infatti è il lavoro che occorre! [:291] (Ma è anche vero che "giù" sono avvezzi all'assistenzialismo ...) [;)]


intanto ti paghiamo la pensione per scrivere stronzate nei forum dopo aver passato 50 anni seduto dietro una scrivania a scribacchiare scartoffie.

Ringrazia, perchè sei tu che sei assistito da noi e non viceversa.

Sono quelli della tu generazione e i loro figli ad aver ridotto questo paese in un letamaio di servilismo. privilegi ed assistenzialismo in nome DELLA FAMIGLIA e di altre boiate del genere con cui vi hanno infarcito quei cervelli da cattobovini, mentre vi rendevano umili servi. Ed hai pure coraggio di scrivere queste scempiaggini.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 13/03/2018, 13:37 
A parte che non mi paghi UNA BENEAMATA (ho versato i miei contributi!), in più non sono mai stato dietro ad una SCRIVANIA!
Sempre caxxaro, èh ...
Poi, se scrivi tu, qui, perché non dovrei farlo anch'io ...!? [:293] Forse ti rimbomba un po' il "cri, cri, cri" nel cervello .... Si cura sai ... [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 13/03/2018, 14:46 
bleffort ha scritto:
La Germania e la Svizzera hanno una Legge simile chi non trova lavoro il governo ci da un sussidio tipo reddito

Chi campa con 300-400-500 euro al mese specie se deve pagare un affitto?,per forza deve cercarsi un lavoro e se non lo trova va a rubare,certo non diventerà un Barbone però e non morirà di fame.Invece se questo reddito di cittadinanza arriverebbe ad avere una cifra più alta tale da poter sopperire alle esigenze familiari però ma tali da non poter andare oltre,il lavoro lo cercheranno di sicuro. [:290]

1. Innanzitutto gli altri paesi che citi così come Francia, Spagna etc. non hanno livelli di disoccupati e poveri come in Italia il che significa che per elargire queste forme di reddito spendono assai meno di quanto spenderemmo noi.

2. A parte i casi isolati di Belgio ne paesi Scandinavi dove il reddito garantito supera i 700 euro (perché sono paesi con pochi abitanti e pochissimi poveri), in tutti gli altri paesi il reddito di cittadinanza è mediamente sui 400 euro.

3. Altra differenza che in quei paesi devi recarti te al Collocamento settimanalmente a chiedere se c'è lavoro, se non ci vai ti levano il reddito.

Al contrario i 5 Stelle vogliono dare quasi 800 euro al mese cioè il -doppio- della media europea e consentire il rifiuto di ben 3 proposte di lavoro. Abbiamo circa 3milioni di disoccupati, moltiplicando per 3 proposte di lavoro chi diamine è in grado di garantire in Italia circa 9 milioni di proposte di lavoro??? Per cui non fate questi paragoni con gli altri paesi europei perché da loro il reddito di cittadinanza è elargito in modo assai diverso dal nostro ed hanno situazioni di povertà, disoccupazione ed economie diverse dalle nostre.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 13/03/2018, 19:27 
si ma non pensano che lo elargiscano a stranieri..
anche comunitari..

altrimenti si avrebbero massicci fenomeni migratori intra-comunitari..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 13/03/2018, 19:31 
mik.300 ha scritto:
si ma non pensano che lo elargiscano a stranieri..
anche comunitari..

altrimenti si avrebbero massicci fenomeni migratori intra-comunitari..

E' li che casca l'asino perché loro prendono solo migranti regolari (basta vedere cosa fa la Francia a Ventimiglia!).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 15/03/2018, 15:05 
Cita:

Chiude Toys 'R' Us
ESTERI
Tweet
Chiude Toys 'R' Us



La famosa catena di negozi di giocattoli Toys 'R' Us chiuderà o venderà tutti i suoi 800 punti di vendita negli Stati Uniti, mettendo a rischio circa 33mila posti di lavoro. Lo scrive il 'Washington Post'.

BANCAROTTA - L'annuncio arriva sei mesi dopo che la catena di negozi che ha venduto giocattoli per mezzo secolo ai bambini americani ha avviato lo scorso settembre la procedura di bancarotta sperando proteggersi dai creditori e reinvestire nei negozi.

EUROPA - Ma la mossa non aveva funzionato e già lo scorso gennaio aveva annunciato la chiusure di 182 negozi in tutti gli Stati Uniti. Ora si parla di un numero molto superiore di rivendite e la misura interesserà anche i 100 negozi in Gran Bretagna. La catena possiede negozi anche nel resto di Europa, Canada ed Asia.





http://www.adnkronos.com/fatti/esteri/2 ... f7rOJ.html


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 24/04/2018, 00:16 
Cita:
Ecco come la “moneta intera” può cambiare i destini dell’Europa

http://www.occhidellaguerra.it/la-monet ... elleuropa/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 24/04/2018, 00:59 
L'economia è idealizzata e centralizzata come fosse la cosa più importante del pianeta!
In realtá ha valore indispensabile solo per quanto riguarda i beni di mantenimento:cibo,bevande,alloggio e salute nei suoi aspetti veramente indispensabili!
Per il resto è un optional e dovrebbe essere considerata tale!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4606 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 267, 268, 269, 270, 271, 272, 273 ... 308  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 20:08
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org