Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4606 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 308  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Collasso Economico Globale
MessaggioInviato: 11/12/2009, 16:25 
OBAMA ORDINA AD UN MILIONE DI SOLDATI USA
"DI PREPARARSI ALLA GUERRA CIVILE"

1.12.2009

Immagine

FONTE: POLITICALTHEATRICS.NET

Gli analisti militari russi riferiscono oggi al primo ministro Putin che il presidente USA Barack Obama ha diramato l´ordine al comandante del Comando Settentrionale (USNORTHCOM), il generale Gene Renuart dell´Air Force statunitense, di "cominciare immediatamente" ad aumentare il numero dei militari di un milione di unità, a partire dal 30 gennaio 2010. Questi rapporti mettono in guardia sullo scoppio previsto di una guerra civile negli Stati Uniti prima della fine dell´inverno.

Stando a questi rapporti, Obama ha avuto nelle settimane precedenti "numerosi" meeting con il suo consiglio di guerra su come gestire al meglio l´attesa implosione del sistema bancario nazionale mentre, al contempo, tentava di mantenere l´egemonia militare statunitense sul mondo, in quella che gli analisti militari russi definiscono "l´ultima mossa strategica" il cui successo è "lontano dall´essere accertato".

E come "ultimo stratagemma" Obama, continuano i rapporti, annuncerà a tutta la nazione, la prossima settimana, che ha intenzione di ampliare l´entità delle forze militari USA in Afghanistan con diecimila soldati, usando allo stesso tempo il loro schieramento come "copertura" per far tornare in USA più di 200.000 altri soldati supplementari americani da più di 800 basi disposte in più di 39 Paesi nel mondo, portando il numero di queste forze in America a più di un milione. Numero che, a detta dell´esercito USA, sarà in grado di contenere "l´esplosione di violenza" che si prevede farà inquietare le persone quando scopriranno che la loro economia è alla bancarotta.

Questi rapporti, inoltre, affermano che Obama cercherà, allo stesso tempo, di preservare il suo Paese dalla disgregazione violenta. Le diecimila truppe aggiuntive che invierà in Afghanistan devono essere inviate a Kandahar, dove gli americani e i loro alleati NATO daranno vita all´ultimo tentativo di mettere al sicuro il loro gasdotto TAPI (TAPI (Turkmenistan, Afghanistan, Pakistan e India). Questo, senza i Paesi occidentali e a causa della grave mancanza di risorse alternative di energia, poiché sono stati estromessi dai grandi fornitori dell´Asia centrale (che sia la Russia sia la Cina stanno tentando di assicurarsi), sono preoccupati crollerà del tutto.

A rendere la situazione USA (e, di conseguenza, anche quella dell´Occidente) ancora peggiore, ci sono nuovi rapporti provenienti dall´International Energy Agency. Questi affermano che, "dietro pressioni" del governo USA, (l´agenzia) ha "deliberatamente sottovalutato" il profilarsi di una carenza mondiale di petrolio, per paura di scatenare il panico comprandolo, e facendo crescere i timori americani sulla fine della supremazia del petrolio, poiché ciò minaccerebbe il loro potere all´accesso alle ultime risorse di petrolio rimaste nel mondo.

Tra le manovre più spaventose del "gioco alla fine" fatte da Obama nel tentativo di proteggere l´egemonia statunitense sul mondo, c´è quella della mossa incommensurabilmente distruttiva di far affondare nel debito altri 3.5 trilioni di dollari, il che fa crescere l´ammontare totale del debito USA verso i cittadini e il mondo alla cifra mai toccata prima di più di 106 trilioni di dollari.

Le azioni di Obama sono diventate così allarmanti (specialmente da quando sono state imitate da tutte le autorità Occidentali) che il direttore del Fondo Monetario Internazionale (FMI), Dominique Strauss-Kahn, la scorsa settimana ha avvertito che le "azioni di stimolo" dell´Occidente (che essenzialmente consistono nello stampare moneta senza che ci sia nulla a sostenerla), sono diventate ora una "minaccia alla democrazia", poiché si prevede che milioni di persone reagiranno con violenza nei confronti dei loro governi e contro coloro che hanno rubato i loro soldi e il loro futuro.

Tuttavia, purtroppo per i cittadini statunitensi, l´avviso del FMI è caduto nel vuoto in USA, dove il presidente della Federal Reserve Bank di St. Louis, James Bullard, continua a dire questa settimana che gli USA continueranno le loro "azioni di stimolo", perché queste darebbero maggiore flessibilità a chi attua i piani politici ed economici USA". Una dichiarazione tanto più assurda quanto più la si vede nell´ottica dei debiti precedenti ancora non pagati e pendenti sull´economia americana, che attualmente non è in grado di pagare in alcun modo.

Sulla capacità dei giganti bancari occidentali di poter salvare le economie dei loro Paesi si sono scagliate novità ancora peggiori questa settimana, quando il gigante del rating Standard & Poors lancia l´allarme secondo cui "ogni singola banca in Giappone, USA, Germania, Spagna, Italia, comprese le 45 sparse nel mondo della S&P, rimangono in pericolo". Un avviso che ha indotto una delle banche più grandi d´Europa, la Société Générale, a mettere in guardia i suoi clienti affinché si preparino al "collasso economico globale".

Ai timori di Obama per il fatto che gli USA possano entrare in una guerra civile dopo che l´entità delle devastazioni e dei saccheggi subiti da queste persone ad opera delle loro banche sarà nota, si aggiungono ora tristi prove che mostrano la probabilità che ciò accada presto, specialmente nei nuovi sondaggi. I grafici mostrano infatti che la percentuale di gradimento di Obama tra i bianchi americani è scesa attualmente al 39%. Un numero reso più significativo se si pensa che i bianchi in america costituiscono il 74% dei 398 milioni di cittadini stimati. Oppure più inquietante, quando si legge nei rapporti che "più di 220 milioni di americani sono armati fino ai denti e pronti a esplodere".

La popolazione bianca degli USA è diventata talmente spaventata che al momento dell´insediamento di Obama alla presidenza è stato nominato "il venditore di pistole dell´anno" dall´Outdoor Wire, il servizio di informazione elettronica quotidiana dell´industria dell´outdoor, che riferisce di "acquisti da panico" di armi e munizioni da parte di coloro che sono spaventati dalla distruzione del loro Paese per mano di un uomo che non è neanche cittadino statunitense, ed è stato loro imposto dalle elite che cercano di renderli schiavi.

Sebbene la prossima guerra civile in USA sia stata virtualmente ignorata dai loro mezzi di propaganda, lo stesso non può dirsi della Russia, dove un analista politico di spicco, il Prof. Igor Panarin ha a lungo messo in guardia per il fatto che il tumulto economico negli USA ha confermato la sua convinzione di vecchia data secondo la quale gli USA si dirigono verso il crollo, e si divideranno in parti distinte.

Il Professor Igor Panarin ha aggiunto nel suo monito che "il dollaro USA non è garantito da nulla. Il debito estero del Paese è cresciuto come una valanga, sebbene nei primi anni Ottanta non ci fosse debito. Nel 1998, quando per la prima volta ho fatto questa previsione, aveva superato i 2 trilioni di dollari. Ora è di più di 11 trilioni. Questa è una piramide che può solo crollare."

Ciò che rimane da vedere, e tali rapporti non lo prevedono, è se i cittadini-soldati degli USA spareranno e uccideranno i loro conterranei nel conflitto che si profila. Ma se dobbiamo basarci sulla storia, questa ci mostra chiaramente che sarà così, poiché la nazione americana, una volta grande, continua ad affondare a capofitto nell´abisso della storia. Possa Dio avere pietà di tutti loro.

Fonte: http://www.politicaltheatrics.net
Link: http://www.politicaltheatrics.net/?p=1001
1.12.2009

Traduzione per http://www.comedonchisciotte.org a cura di Bridget Von Hammersmark



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 977
Iscritto il: 29/04/2009, 20:38
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2009, 16:32 
Secondo il mio modesto parere questa "analisi" russa tenta di far più propaganda che altro.
Siamo tornati in guerra fredda?



_________________
...Diving from the sky above, looking for more and more...
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2009, 16:58 
Se succedesse davvero si avvera cio' che aveva detto mi sembra Titor.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 221
Iscritto il: 22/01/2009, 12:14
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2009, 17:51 
si però 4 anni più tardi... -.-'


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2009, 18:14 
Infatti, 4 anni + tardi. Tuttavia, potrebbe trattarsi di una linea spazio-temporale leggermente diversa, evoluta in questo modo a seguito del battito d'ali di alcune farfalle sudafricane [}:)]



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1436
Iscritto il: 07/03/2009, 13:06
Località: vigevano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2009, 18:23 
Ci sono le variabili di ritardo come 11 Settembre - Attacco all'Iran - Invasione Cinese a Taiwan - Guerra in Corea

TTE bella foto della prima divisione di fanteria degli Stati Uniti la spina dorsale delle truppe d'assalto americane "il grande Uno Rosso"



_________________
quando tornerà Kachinas prenderò mio figlio e andrò a nord come mi è stato detto
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2008, 15:37
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2009, 20:01 
Se tutte le persone capissero veramente come funziona il sistema economico... E che esiste un' alternativa.

Basterebbe questo per poter sperare in un mondo migliore.



_________________
Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 977
Iscritto il: 29/04/2009, 20:38
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2009, 20:08 
Teschio spiegheresti a me quale è l'alternativa all'attuale sistema economico/finanziario?

Secondo me il fatto è che un alternativa proprio non esiste...
Ci saranno sempre gli speculatori, inutile fare bei discorsi teorici che rimangono fra le nuvole.



_________________
...Diving from the sky above, looking for more and more...
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2009, 20:26 
No comment !!!!!!



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2008, 15:37
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2009, 20:58 
Cita:
Semeru ha scritto:

Teschio spiegheresti a me quale è l'alternativa all'attuale sistema economico/finanziario?

Secondo me il fatto è che un alternativa proprio non esiste...
Ci saranno sempre gli speculatori, inutile fare bei discorsi teorici che rimangono fra le nuvole.



Il male di tutti i mali sono i soldi. I soldi sono debito per chi li usa e guadagno per chi li crea dal nulla.

Se al moneta fosse del popolo e non delle banche private, le cose già andrebbero meglio, ma vorrei guardare ancora più lontano e immaginare un mondo senza soldi. Un mondo dove le risorse sono divise in parti uguali. Se abbiamo un cesto di mele, perché c'e' chi ha una mela, chi nessuna e chi incece ha 10 mele, il cesto e pure l'albero che le produce? Evidentemente il sistema non funziona.

Questo sistema economico sta distruggendo il nostro pianeta e gli esseri viventi che lo popolano. Quanto tempo ci resta prima che il processo non sia più reversibile?



_________________
Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 977
Iscritto il: 29/04/2009, 20:38
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2009, 21:12 
Sarebbe bello, ma ti rendi conto che è UTOPIA?
E' ancora peggio del comunismo...



_________________
...Diving from the sky above, looking for more and more...
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2009, 21:23 
Cita:
Semeru ha scritto:

Sarebbe bello, ma ti rendi conto che è UTOPIA?
E' ancora peggio del comunismo...


Dai un occhio al sistema economico globale che propongo in questo topic, nel primo post;

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=4235



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2008, 15:37
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2009, 21:28 
Cita:
Semeru ha scritto:

Sarebbe bello, ma ti rendi conto che è UTOPIA?
E' ancora peggio del comunismo...



Utopia si, ma un' utopia reale, siamo noi che dobbiamo scrivere il nostro futuro.



_________________
Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 977
Iscritto il: 29/04/2009, 20:38
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/12/2009, 22:23 
Cita:
Teschio ha scritto:

Cita:
Semeru ha scritto:

Sarebbe bello, ma ti rendi conto che è UTOPIA?
E' ancora peggio del comunismo...



Utopia si, ma un' utopia reale, siamo noi che dobbiamo scrivere il nostro futuro.




Reale? A me sembra irrealizzabile. Ci sarà sempre il "cattivo" di turno.



_________________
...Diving from the sky above, looking for more and more...
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7288
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/12/2009, 00:02 
Mentre l'America se la passa male, c'è una nazione che, zitta zitta, in questi ultimi anni, ha venduto un mare di petrolio e gas naturale e si stà pesantemente riarmando con tecnologia bellica avanzatissima...
E con il 2010 verrà prepotentemente fuori [8D]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4606 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 308  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 03:18
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org