Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2009, 20:31 
[:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 190
Iscritto il: 05/12/2008, 11:19
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2009, 11:24 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Saretta, mi spiace che ti stia male...però devo ammettere che è bello vedere tutti questi indomimiti cacciatori di alieni e misteri soffermarsi qui e parlare d'amore...



ma noi guardiamo il cielo, le stelle, le comete,i misteri (cosa è più misterioso dell'amore? [:23]), noi voliamo alti, chi più di noi? [:D] [:D] [:D]



_________________
Mintaka
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2009, 11:47 
HAi ragione Mintaka [:147]!



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Lo scetticoLo scettico

Non connesso


Messaggi: 1347
Iscritto il: 03/12/2008, 14:56
Località: Salento
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2009, 11:48 
Saretta non fare cosi.....ci sn passato anch'io con qualche mia fidanzata....sn cose che passano.
Io ho 19 anni, se vuoi ti lascio il mio numero [:D]



_________________
"La scienza non è nient'altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità"
(Nikola Tesla)

PER SAPERNE DI PIU' SULLA VERA VERITA' DEGLI UFO, VISITATE IL MIO BLOG E LASCIATE PERDERE GLI ALIENI.

http://www.bedo.it/UFOnumber1
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 10/12/2008, 17:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2009, 13:23 
grazie a tutti, mi fa davvero piacere leggere le vostre belle cose, oggi sto già meglio... [:D]

ufologo grazie per l'anello con diamante [;)]

l'unica cosa che vorrei capire è questa: ma davvero è possibile che a causa di un malinteso tra due persone, l'amore l'un per l'altra possa svanire e non tornare più nemmeno dopo essersi chiariti? (anche se è passato un pò di tempo) [8]

[:X]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2009, 13:51 
l'amore non finisce per un malinteso, ma un malinteso può essere una buona scusa per chiudere un amore finito...

Scusami saretta ma te lo devo dire...
il tuo ragazzo è geniale! Ti ha lasciato lui e ha fatto in modo che a sentirsi in colpa sia tu...dovrebbe tenere dei corsi [8)]...

DAi, tieni duro...vedrai che tra un po' starai meglio e riuscirai a darti tutte le spiegazioni di cui hai bisogno. Un abbraccio [:X]



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 190
Iscritto il: 05/12/2008, 11:19
Località: Napoli
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2009, 17:04 
Cita:
saretta ha scritto:

grazie a tutti, mi fa davvero piacere leggere le vostre belle cose, oggi sto già meglio... [:D]

ufologo grazie per l'anello con diamante [;)]

l'unica cosa che vorrei capire è questa: ma davvero è possibile che a causa di un malinteso tra due persone, l'amore l'un per l'altra possa svanire e non tornare più nemmeno dopo essersi chiariti? (anche se è passato un pò di tempo) [8]

[:X]


Carissima, alla tua domanda devo dare una risposta che non ti piacerà [:I]. Si, l'amore può svanire in questo modo, ma solo se non è amore ecco perchè ti dicevo che se non tornasse avresti comunque vinto tu. [;)]
Io spero che torni, questa come vittoria sarebbe certo più bella.
Ciao bellissima ragazza [:61]



_________________
Mintaka
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2009, 17:24 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Un grande, Orazio, più di due millenni fa scriveva;

"L'amore è un gioco, uno stato d'animo esaltante, ma troppo fallace e mutevole, perchè una persona intelligente e matura possa lasciare che esso sconvolga la vita e ne turbi l'equilibrio. L'amore può dare gioia, purchè si abbia la capacità di mantenerlo nei limiti, e soprattutto; bisogna evitare di illudersi che esso possa rimanere eterno e immutabile nella fedeltà. Gli innamorati non approdano a tale disincantata saggezza perchè la loro mente è offuscata da una sorta di delirio.."

Quale delicato giovinetto inondato
di liquidi profumi, si stringe a te su mucchi di rose,
o Pirra, nella grotta accogliente?
Per chi annodi la chioma bionda,
semplice nella tua eleganza? Ahimè, quante volte piangerà
la fedeltà tradita e gli dei mutati,
e, inesperto, vedrà con profondo stupore
la distesa del mare sconvolta dai venti di tempesta,
lui che ora gode di te, credendoti tutta d'oro,
che si illude che sarai sempre libera, sempre amabile,
inconsapevole della volubilità del vento
fallace. Sfortunati, quelli per i quali
splendi di bellezza, senza che abbiano fatto prova
di te!
Quanto a me, la parete sacra indica,
con un quadretto votivo, che ho appeso
le mie vesti inzuppate d'acqua
al dio signore del mare.

Carpe Diem [;)]


Bravo...

Per saretta:mintaka e bliss ed anche altri hanno fotografato bene la situazione...non credo ci sia da aggiungere altro.
Ciaooooooooooo......



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 10/12/2008, 17:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2009, 15:12 
ciao raga,

oggi ha confessato, mi ha lasciata, lo aveva deciso già da un mese e non me lo aveva detto. [B)]
Nel frattempo ha pure conosciuto una ragazza che lui dice sia solo amica ma intanto si vedono e si scrivono [8]

non piango per averlo perso ma perchè mi ha solo illusa, mi ha fatto piangere per un mese sano, mi ha fatto soffrire, gli avevo pure detto di essere onesto e lui niente, diceva solo che voleva tempo, che *******!! [B)]

poi sapeste quante menzogne sono venute fuori, e solo oggi le ho sapute, mi ha preso per il (ho detto una parolaccia) mentendo per un mese.
e ancora ora nega alcune evidenze sacrosante.

sapete il motivo per cui mi ha lasciata? eccolo, giudicate voi:

VOGLIO UNA VITA TRANQUILLA, con te vivevo una vita difficile a causa di alcuni problemi, a volte non ti ho compresa e stavo male, ho sofferto molto anche a causa dei tuoi problemi (problemi di salute e familiari) e non ce l'ho fatta più. [:(]

in poche parole finché stava bene è rimasto con me appena si sono presentati alcuni problemi è fuggito.

QUESTO E' VERO AMORE? [8]


Ultima modifica di saretta il 17/01/2009, 15:33, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2009, 15:34 
Ricorda;

Cita:
Lawliet ha scritto:
"L'amore è un gioco, uno stato d'animo esaltante, ma troppo fallace e mutevole, perchè una persona intelligente e matura possa lasciare che esso sconvolga la vita e ne turbi l'equilibrio. L'amore può dare gioia, purchè si abbia la capacità di mantenerlo nei limiti, e soprattutto; bisogna evitare di illudersi che esso possa rimanere eterno e immutabile nella fedeltà. Gli innamorati non approdano a tale disincantata saggezza perchè la loro mente è offuscata da una sorta di delirio.."


Non abbatterti!



_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2009, 15:43 
Parafrasando Orazio, Saretta: l'amore è amore sia che faccia soffrire o gioire, quando inizia e finisce e quando ci accompagna per tutta la vita.

http://www.youtube.com/watch?v=-FtuElQ4 ... re=related



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2009, 16:25 
Ciao Saretta,hai 18 anni non ti abbattere,hai meno di un terzo dei miei anni e hai tutta la vita davanti sii forte,questo tempra il tuo carattere che in futuro vedrai che ti troverai più forte e più sicura di te.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/01/2009, 20:15 
Quasi sicuramente non prova più affetto per tè e stà cercando scuse per addossarti la colpa , per sentirsi a posto con la coscienza. Te lo dico perchè una stupidata simile l' ho fatta anch' io. Ti auguro in ogni caso di risolvere il tuo problema, e se accetti un consiglio, digli chiaramente di essere sincero con tè e non di prenderti in giro, poi valuta le sue reazioni, costringilo a prendersi le sue responsabilità.[:D]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 10/12/2008, 17:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2009, 01:01 
grazie...

si a me ora l'unica cosa che da fastidio è che vuole buttarmi le colpe a me, dici cose fasulle e contraddittorie e queste mi fanno male. Sono felice di aver perso uno così, non meritava me, però non è giusto che ora lui per lavarsi la coscienza scarica su di me facendomi sentire in colpa.

Cosa potrei dirgli secondo voi per fargli capire che io non sono il suo giocattolo e nemmeno la frittata che vorrebbe girare?


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 460
Iscritto il: 24/12/2008, 12:54
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/01/2009, 01:42 
Cita:
saretta ha scritto:

grazie...

si a me ora l'unica cosa che da fastidio è che vuole buttarmi le colpe a me, dici cose fasulle e contraddittorie e queste mi fanno male. Sono felice di aver perso uno così, non meritava me, però non è giusto che ora lui per lavarsi la coscienza scarica su di me facendomi sentire in colpa.

Cosa potrei dirgli secondo voi per fargli capire che io non sono il suo giocattolo e nemmeno la frittata che vorrebbe girare?


Da quel che ho capito c'è di mezzo un altra, le cose "fasulle" che ti dice sono una chiara dimostrazione..


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 23/04/2024, 10:53
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org