Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: PONTE SULLO STRETTO. AGENDA.
MessaggioInviato: 30/08/2020, 08:52 
bleffort ha scritto:
...


https://www.youtube.com/watch?v=NH6jjbNA5Hw


Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


https://www.youtube.com/watch?v=NH6jjbNA5Hw



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: PONTE SULLO STRETTO. AGENDA.
MessaggioInviato: 30/08/2020, 11:10 
Nel frattempo tu continua a studiare filosofia. [:306]



Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: PONTE SULLO STRETTO. AGENDA.
MessaggioInviato: 30/08/2020, 16:42 
non si tratta di filosofia, guarda qua-> https://www.youtube.com/watch?v=Uc-DhWg8-zY

quanto ai tuoi sogni sullo stetto di messina, mi vai a prendere un video di quel tale di prima, come fosse la giustificazione al ponte farne un video su fotoscioppe
sei così preso dal fare le cose (il ponte) e basta, che non sai come,
a me questi dixorsi sul ponte di mexina mi hanno logorato i cccccccni
addirittura pensavano di farlo già nel 1960 o forse prima, le intenzioni davano corpo a tutto come nelle barzellette,
le aspirazioni di un popolo (parte) che, sì alla fame, ma la fame guarda che non giustifica qualsiasi richiesta del tipo fantascienza della miseria, portata avanti con cocciutaggine da tanti anni
e guarda caso berlusconi già forse sapeva che non si poteva fare e ha acquisito le speranze dei miseri di stato,
tanto si era fatto i conti:
1. "acquisirò il sostegno veemente di tanti, come un cavallo di troia per allargare il mio consenso in quella parte di elettorato lì" a lui ostico e in cerca in ogni caso utile, del padre di stato
2. "tanto non lo potremo fare, perchè la realizzazione non è cosa che si possa dimostrare subito: forse con le proiezioni ingegneristiche per i prossimi decenni potremo avere una qualche (in malafede) giustificazione e così sarà utile anche ALLUNGARE IL BRODO"
3. "ci guadagnerò comunque parte dell'elettorato" che cerca il padre statale (di meeerda) "perchè sarà la loro cocciuta polemica a sostenere anche me in un progetto irrealizzabile"

si dovrebbe fare una denuncia per ostacolo ai progetti già realizzabili invece di quel capzxxxo di ponte sullo strepto di mexina



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: PONTE SULLO STRETTO. AGENDA.
MessaggioInviato: 30/08/2020, 20:13 
Zelman ha scritto:
non si tratta di filosofia, guarda qua-> https://www.youtube.com/watch?v=Uc-DhWg8-zY

quanto ai tuoi sogni sullo stetto di messina, mi vai a prendere un video di quel tale di prima, come fosse la giustificazione al ponte farne un video su fotoscioppe
sei così preso dal fare le cose (il ponte) e basta, che non sai come,
a me questi dixorsi sul ponte di mexina mi hanno logorato i cccccccni
addirittura pensavano di farlo già nel 1960 o forse prima, le intenzioni davano corpo a tutto come nelle barzellette,
le aspirazioni di un popolo (parte) che, sì alla fame, ma la fame guarda che non giustifica qualsiasi richiesta del tipo fantascienza della miseria, portata avanti con cocciutaggine da tanti anni
e guarda caso berlusconi già forse sapeva che non si poteva fare e ha acquisito le speranze dei miseri di stato,
tanto si era fatto i conti:
1. "acquisirò il sostegno veemente di tanti, come un cavallo di troia per allargare il mio consenso in quella parte di elettorato lì" a lui ostico e in cerca in ogni caso utile, del padre di stato
2. "tanto non lo potremo fare, perchè la realizzazione non è cosa che si possa dimostrare subito: forse con le proiezioni ingegneristiche per i prossimi decenni potremo avere una qualche (in malafede) giustificazione e così sarà utile anche ALLUNGARE IL BRODO"
3. "ci guadagnerò comunque parte dell'elettorato" che cerca il padre statale (di meeerda) "perchè sarà la loro cocciuta polemica a sostenere anche me in un progetto irrealizzabile"

si dovrebbe fare una denuncia per ostacolo ai progetti già realizzabili invece di quel capzxxxo di ponte sullo strepto di mexina


Bravo sei ritornato alla ragione, lascia stare la Filoxofia.
Tu pensi che il MOSE funzionerà? e la TAV avrà quel flusso di traffico che hanno previsto?. [:246]
Queste si che sono opere inutili servite solo (a vostro modo di vedere) ad accontentare il nord che deve stare al passo con nazioni più moderne e pieni di cemento.
IL Ponte no, non è pensato per questo, dovrebbe essere un'opera utile non solo per il nord ma per tutta la nazione e per poterla unire dato che è spezzettata fisicamente , capisco che oltre l'Arno non ve ne importa un fico secco ma i Padani dovrebbero inghiottire il rospo se vi è la possibilità di poterlo realizzare alla faccia della vostra innata invidia.
Ricordandovi che in futuro non sarete più il cervello o la testa della nazione e tutto il resto è da buttare.
E' da 150 anni che si parla della sistemazione delle Strade e delle Ferrovie inesistenti in Sicilia, ma a quando sembra questo problema da un'orecchio vi entra e dall'altro vi esce, perchè lo imputavate alla mancanza di un Ponte sullo Stretto per poter sistemare le infrastrutture ,ora credo che si è arrivati al capolinea, è il pensiero di tanti è se vi fosse il Ponte queste opere interne sarebbero facilmente fattibili, anche per il fatto che la tecnologia ha fatto passi da gigante. [:305]
Aspetto da te qualche altra barzelletta?.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: PONTE SULLO STRETTO. AGENDA.
MessaggioInviato: 30/08/2020, 22:20 
bleffort ha scritto:
... (a vostro modo di vedere) ad accontentare il nord che deve stare al passo con nazioni più moderne e pieni di cemento.

IL Ponte no, non è pensato per questo, dovrebbe essere un'opera utile non solo per il nord ma per tutta la nazione e per poterla unire dato che è spezzettata fisicamente ,

... oltre l'Arno non ve ne importa un fico secco...
... realizzare alla faccia della vostra innata invidia.
... non sarete più il cervello o la testa della nazione e tutto il resto è da buttare.
E' da 150 anni che si parla della sistemazione delle Strade e delle Ferrovie inesistenti in Sicilia
... da un'orecchio vi entra e dall'altro vi esce,
... perchè lo imputavate alla mancanza di un Ponte sullo Stretto per poter sistemare le infrastrutture ,

ora credo che si è arrivati al capolinea, è il pensiero di tanti è se vi fosse il Ponte queste opere interne sarebbero ...
Aspetto da te qualche altra barzelletta?.

MA A CHI CCXPZZO TI VORRESTI RIFERIRE...?
ma tu sei perseguitato dai settentrionali?

guarda non è che la sicilia sia tutto questo gran sfogo superiore dell'italia,
è solo un estremo, sia pure con bisogni di trasferimento persone, merci, ortofrutta e alimentari
è uno spreco di risorse immenso fare il ponte, si fa prima a fare altri due porti e a fare trasferimenti più piccoli e frequenti modulandoli in rapporto ai periodi e al flusso dei trasporti

potrei concepire il ponte se poi dalla sicilia fosse fattibile fare un altro ponte verso l'africa, che non è possibile, ma se fosse, saremmo più vicini al centro del mondo

le tue barzellette sul ponte spiegale ai bambini dell'asilo, con legnetti colorati loro saranno entusiasti di costruirlo un ponte

questa della realizzazione del ponte è un'ossessione fondata sul vittimismo meridionale

ma quante cocciute minkkkiate si devono sentire



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: PONTE SULLO STRETTO. AGENDA.
MessaggioInviato: 31/08/2020, 00:31 
Per come scrivi sembra che sia tu perseguitato dai Meridionali. [:246]
Si è cominciato a parlarne della costruzione del Ponte dall'entrata in campo di Berlusconi già una ventina di anni fa e se tu avresti un po di memoria se (eri nato) , 80 % dei Siciliani compreso io, volevamo la sistemazione delle infrastrutture in Sicilia ma non il Ponte e i post di quel tempo su questo forum lo possono testimoniare.
Visto che Berlusconi e tutti governi che si sono succeduti dopo le promesse non hanno fatto nulla come sempre hanno fatto tutti, ora la musica è cambiata e abbiamo capito che :SE NON C'E UN PONTE NON CI PUO' ESSERE SVILUPPO IN SICILIA.
Per i commerci verso l'Africa che tu dici,noi questi li abbiamo avuti fiorenti nel passato prima che L'occidente (compresa l'Italia) avesse intrapreso tutte le guerre che si sono succedute in questi 30-40 anni e non vi è bisogno di avere un ponte verso questi Paesi, li abbiamo già vicini.
Calmati è studia bene le vicende Italiane degli ultimi 50 anni, non studiare solo la storia Americana.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: PONTE SULLO STRETTO. AGENDA.
MessaggioInviato: 31/08/2020, 00:51 
non c'è bisogno che ti senti così stupidamente sicuro che io sarei perseguitato dai meridionali con quella faccina de mèrda
questa storia di meridionali e settentrionali mi ha cagàto assai
vivi con la forma mentis politica sud-contro-nord e viceversa,
e io sono siciliano e io non campo con in testa una politica di questo tipo (...) che hai, trasposta in una misura ossessiva,
ti sei convinto che non sono siciliano, ma io non cerco di convincere la tua ossessione, e mi hai cagàto assai, sembra che i siciliani per te devono essere tutti del tempo del regno delle due sicilie
ci sono altre misure peggiori di quella politica
e poi i commerci con l'africa certo, roba da economia solo tra città singole, quando ancora i flussi commerciali, pre anni 60, non erano come ora,
non per criticare questa economia, ma tu ti vanti di cose minime o ti lamenti di cose che trasponi in grande,
ma poi, dico... non hai meglio che un forum dove portare avanti ossessivamente la causa della sicilia come la intendi tu e senza fare discorsi generalisti?
è un pò come il terrapiattismo questa tua difesa della sicilia



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: PONTE SULLO STRETTO. AGENDA.
MessaggioInviato: 31/08/2020, 01:06 
Zelman ha scritto:
non c'è bisogno che ti senti così stupidamente sicuro che io sarei perseguitato dai meridionali con quella faccina de mèrda
questa storia di meridionali e settentrionali mi ha cagàto assai
vivi con la forma mentis politica sud-contro-nord e viceversa,
e io sono siciliano e io non campo con in testa una politica di questo tipo (...) che hai, trasposta in una misura ossessiva,
ti sei convinto che non sono siciliano, ma io non cerco di convincere la tua ossessione, e mi hai cagàto assai, sembra che i siciliani per te devono essere tutti del tempo del regno delle due sicilie
ci sono altre misure peggiori di quella politica
e poi i commerci con l'africa certo, roba da economia solo tra città singole, quando ancora i flussi commerciali, pre anni 60, non erano come ora,
non per criticare questa economia, ma tu ti vanti di cose minime o ti lamenti di cose che trasponi in grande,
ma poi, dico... non hai meglio che un forum dove portare avanti ossessivamente la causa della sicilia come la intendi tu e senza fare discorsi generalisti?
è un pò come il terrapiattismo questa tua difesa della sicilia

Ah.. allora se sei veramente Siciliano e ti esprimi così per la tua Sicilia e con un tuo corregionale, sai che ti dico :
VAI A FAN-CULO PEZZO DI **********.,anche per quelli come te la Sicilia si trova in queste condizioni
CI SONO I TRADITORI CHE SI VENDONO PER NON SO CHE COSA E TU SEI UNO DI QUESTI
e non rispondere più ai miei post se no ti rovino i tuoi.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: PONTE SULLO STRETTO. AGENDA.
MessaggioInviato: 31/08/2020, 01:13 
la sicilia, la sicilia, la sicilia...
quando ci sono problemi molto più grossi
tu guarda se uno deve lasciare stare danni molto più grandi e andare a seguire la sicilia,
che NON FA niente per danni molto più grossi,

devi avere la testa a forma di sicilia...

e... mi dovrei trattenere perchè se no "rovini i miei post"...
e questa non è regola da bambini di asilo?

ma vedi di andare a CAGA'RE VAH



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: PONTE SULLO STRETTO. AGENDA.
MessaggioInviato: 31/08/2020, 05:04 
DEFICIE'....Ti faccio notare che il titolo di questa discussione è "PONTE SULLO STRETTO AGENDA"
e non "PROBLEMI GENERALI", un problema generale c'è l'hai tu, se vuoi apri una sezione a parte con il titolo :"I miei problemi generali". [:302] [:302]

DEFICIE'....poi ancora insisti di voler farmi credere che sei Siciliano!, non è difficile apprendere la lingua Siciliana specie se molto probabilmente sarai un "Meticcio". [:291]

Se non digerisci quello che scrivo, fatti una bella tazza di acqua tiepida con Alloro (ricetta Siciliana). [:246] [:246]
Comunque hai voluto la guerra!....l'avrai. [^] [^] [^] [:305]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: PONTE SULLO STRETTO. AGENDA.
MessaggioInviato: 31/08/2020, 06:17 
DEVI PROPRIO AVERE LA TESTA A FORMA DI SICILIA...
... dove non entra manifesti la TUA FISSAZIONE DI COGLIO'NE LIMITATO
E sei MOLTO MISERO con questa TUA FISSAZIONE:
come UN MENOMATO che vuole fare entrare sempre LA FORMA DELLA SUA TESTA DI SICILIA IN POSTI DIVERSI!
GIA' CHE DEVI FARE RIENTRARE LA SICILIA OVUNQUE! dall'era ADDIRITTURA ATLANTIDEA, CARTAGINESE VIA VIA FINO ALL'ERA BORBONICA... SEI SEMPRE FUORI LUOGO CON LA TUA CHE SI RIVELA: O.S.S.E.S.S.I.O.N.E.!
QUINDI COL "FARE LA GUERRA" NON RIVELI ALTRO CHE LA TUA COGLIONITUDINE!
E quelli COME TE SONO GIA' AUTOMATICAMENTE VICINI ALLA PRODUZIONE che è QUELLA DEL KAGA'R!
NON TI ACCORGI NEMMENO CHE TU MANIFESTI LA MISERIA CHE ACCUSI AD ALTRI,
DA QUI IL TUO INCEPPAMENTO A VUOTO, FISSO, E CHE SEI TU IL PEGGIOR NEMICO DELLA SICILIA, ACCUSA CHE RIBALTI AD ALTRI, CHE TI DEVONO SOLO ASSECONDARE NELLA TUA LIMITATEZZA
E LA TUA PIU' FEDELE PRODUZIONE E' LA FACCINA [:246] CHE MANIFESTA AUTO-REFERENTE DEFORMAZIONE MENTALE, BASTA GUARDARLA NELLA "PROFONDITA'" CHE RIVELA...



DA ORA CONSIDERA CHE. SE NON TI RISPONDO, NON HO NEMMENO LETTO:
LEGGERTI SIGNIFICA VERIFICARE SEMPRE PIU' LA CONFERMA DELLA TUA FISSAZIONE



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: PONTE SULLO STRETTO. AGENDA.
MessaggioInviato: 31/08/2020, 11:51 
Zelman ha scritto:
DEVI PROPRIO AVERE LA TESTA A FORMA DI SICILIA...
... dove non entra manifesti la TUA FISSAZIONE DI COGLIO'NE LIMITATO
E sei MOLTO MISERO con questa TUA FISSAZIONE:
come UN MENOMATO che vuole fare entrare sempre LA FORMA DELLA SUA TESTA DI SICILIA IN POSTI DIVERSI!
GIA' CHE DEVI FARE RIENTRARE LA SICILIA OVUNQUE! dall'era ADDIRITTURA ATLANTIDEA, CARTAGINESE VIA VIA FINO ALL'ERA BORBONICA... SEI SEMPRE FUORI LUOGO CON LA TUA CHE SI RIVELA: O.S.S.E.S.S.I.O.N.E.!
QUINDI COL "FARE LA GUERRA" NON RIVELI ALTRO CHE LA TUA COGLIONITUDINE!
E quelli COME TE SONO GIA' AUTOMATICAMENTE VICINI ALLA PRODUZIONE che è QUELLA DEL KAGA'R!
NON TI ACCORGI NEMMENO CHE TU MANIFESTI LA MISERIA CHE ACCUSI AD ALTRI,
DA QUI IL TUO INCEPPAMENTO A VUOTO, FISSO, E CHE SEI TU IL PEGGIOR NEMICO DELLA SICILIA, ACCUSA CHE RIBALTI AD ALTRI, CHE TI DEVONO SOLO ASSECONDARE NELLA TUA LIMITATEZZA
E LA TUA PIU' FEDELE PRODUZIONE E' LA FACCINA [:246] CHE MANIFESTA AUTO-REFERENTE DEFORMAZIONE MENTALE, BASTA GUARDARLA NELLA "PROFONDITA'" CHE RIVELA...



DA ORA CONSIDERA CHE. SE NON TI RISPONDO, NON HO NEMMENO LETTO:
LEGGERTI SIGNIFICA VERIFICARE SEMPRE PIU' LA CONFERMA DELLA TUA FISSAZIONE

QUESTA TUA MORBOSITA' DI ESSERE ATTACCATO COME UNA COZZA A ME FA CAPIRE CHE TIPO DI DIVERSAMENTE NORMALE SEI, DAI IL TUO CULO A QUALCUN'ALTRO CHE A ME FAI SCHIFO, VAI A RELAZIONARTI CON I TUOI SIMILI, QUELLO CHE SCRIVI NON MI SCALFISCI PER NIENTE, CHE POI CON TUTTI I TUOI PROBABILI STUDI HAI DIMOSTRATO DI ESSERE UN PERFETTO IGNORANTE.
LO DIMOSTRI CHE SEI UN PSICOLABILE ANCHE PER IL FATTO CHE TI URTANO LE FACCINE!.!! SEI UN VUOTO A PERDERE. [:246] [:246] [:246] [:302] [:302] [:302]



Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: PONTE SULLO STRETTO. AGENDA.
MessaggioInviato: 31/08/2020, 14:28 
macchè! io vedo che le tue dimostrazioni parlano di te...

si può vedere ovunque quando tu devi dimostrare un tuo pensiero od opinione e inserisci la tua firma:
bleffos1.JPG

----> dimostra la profondità delle tue convinzioni

poi, e contestualmente, bleffi anche riguardo all'età, tu non puoi essere uno tra 60 e 65 anni!
quanto tempo è che sei sul forum? dal 2008? se allora avevi 12 anni ti sei mantenuto nella tua età:
il livello di discussione che metti nei tuoi post quando vieni contraddetto...

uno di 60-65 anni non si metterebbe mai a prodursi come ti produci tu,
avrebbe avuto tempo per confrontarsi su molto, invece di rimanere sempre con le stesse fissazioni borboniche...
tranne che sei già rimbambito prima del tempo... O che avrai come minimo 160 anni...
solo uno di 160 anni ancora pensa ai fasti del regno delle due sicilie dei borbòni...
ma mi sono tenuto stretto, l'unità d'italia fu nel 1861, potevi essere già fermo a 12 anni per quella data...
strano comunque che non hai vissuto il resto dell'evoluzione, da quel periodo,
la cosa è MOLTO strana...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: PONTE SULLO STRETTO. AGENDA.
MessaggioInviato: 31/08/2020, 15:08 
Tu cosa hai prodotto di buono in questo forum? [:291]
Io discuto quello che voglio discutere caro moccioso e ho discusso quasi di tutto.
Però ho capito per quale motivo gli amministratori di questo Forum non applicano provvedimenti contro di te: vogliono EPURARMI avvalendosi di uno scemo come te.

Ormai sono diventato un Utente scomodo per la "causa del Nord", mi interesso troppo alla Sicilia! e vogliono togliermi la Libertà di Pensiero e di Parola non essendo allineato all'ideologia del ventennio Fascista.
Se è come penso posso togliere il disturbo per la vostra felicità chiedendo ufficialmente la mia cancellazione.

[:287]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: PONTE SULLO STRETTO. AGENDA.
MessaggioInviato: 31/08/2020, 16:10 
tu non difendi la sicilia con questa maniera ossessiva, non documentata e molto opinionata,
occorre conoscere storia e documenti, anche a sfavore, e confutarli non a forza di faccine,
e trovare siti da assalto non serve, convincere di verità ignorate richiede pazienza, molta

(ma cosa dico, non lo meriti, lo barro)

e guarda che sei responsabile TU degli insulti che inizi, tu pensi che non li conto e non li ricordo?
si vede... che... in siciliano si dice "scapizzi", da "scapizzare", cioè da cadere oltre il limite, che tu "scapizzi" molto...
o forse vorresti dimostrare, da complottista, che le reazioni non sono tue?
hai messo alcuni insulti GRATUITI ma questo perchè non avevi altro a cui ricorrrere...
e poi tu dici che hai argomentazioni...
e anche che il forum è tenuto da "settentrionali" e vuole che tu sloggi...
oh che gran documentato pericolo contro la "causa del nòrd"...



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 15  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 20:33
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org