I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

ROD,s....che ne pensate?

17/01/2010, 14:15

non so se c'e' un post aperto su questo "mistero"...

avete idea di cosa potrebbero essere? [;)]

17/01/2010, 15:56

Questa e` una spiegazione razionale al fenomeno, poi se c'e` ne sono altre, non lo so:

17/01/2010, 16:42

Secondo me adesso che li rivedo bene credo che siano dei semplici insetti che volano molto veloci e poi creano la scia, che risulta bianca perche dietro ce la luce del sole.

17/01/2010, 17:03

[?]

17/01/2010, 22:44

nel video di Diego ai primi secondi sembrano tutti "rods" quando viene rallentato il video.

19/01/2010, 21:09

non ci sono insetti che si muovono a 2/300km orari, questo non lo dice nessuno.......

poi tutte le spiegazioni sono buone, rod sono insetti, gli ufo sono falsi, gli americani sono buoni, etc etc [;)]

Ultima modifica di Diego il 19/01/2010, 21:10, modificato 1 volta in totale.

19/01/2010, 22:00

Oddio madmod no ancora si salvi chi può...[8D]

19/01/2010, 22:15

Ma scusate, non ho capito! ^^

Sono delle cagate?
Cioè effetti ottici delle registrazioni?

19/01/2010, 22:21

Diego ha scritto:

non ci sono insetti che si muovono a 2/300km orari, questo non lo dice nessuno.......

poi tutte le spiegazioni sono buone, rod sono insetti, gli ufo sono falsi, gli americani sono buoni, etc etc [;)]

non mi ero accorto che gia' ne stavate parlando...qualcuno è capace di fare una stima della velocita'?

19/01/2010, 22:26

wolfgangX101 ha scritto:

Sono delle cagate?

No è fuffa...pura fuffa dell'autore...tristemente già noto in codesto forum...[8D]

19/01/2010, 22:41

tommaso ha scritto:

wolfgangX101 ha scritto:

Sono delle cagate?

No è fuffa...pura fuffa dell'autore...tristemente già noto in codesto forum...[8D]

hehehe tu sei in malafede....questi video sono stati fatti da un tizio(baariaufo) che abita a bagheria:

http://www.youtube.com/watch?v=K4d3SwKVbBI

http://www.youtube.com/watch?v=mAws9ic6Tmk

19/01/2010, 22:47

è incredibile il tuo modo di bollare come fuffa questi video solamente perchè chi li ha ripresi e montati uno dopo l'altro non ti sta simpatico [:0]

20/01/2010, 00:34

tommaso ha scritto:

wolfgangX101 ha scritto:

Sono delle cagate?

No è fuffa...pura fuffa dell'autore...tristemente già noto in codesto forum... [8D]

bene lasciamo perdere chi ha messo in youtube il video..analizziamo altri video e lasciamo perdere il rumore, qui si sta parlando di "cose, insetti, non si sa cosa" che si muovono ad alte velocita'...e per alte intendo dire calcolando che in un video a 25 frame al secondo, in un frame percorrono diversi metri, stiamo sulle centinaia di km/h, quindi...riassumendo...a parte i soliti video fatti sempre e solo per bollare il fatto come " cose naturali , uccelli, o insetti..." mi viene da chiedere.....cosa potrebbero essere......????? veramente come dice qualkuno....vivono a cavallo della nostra dimensione?...e perche' se sono anomali non se ne ha mai trovato traccia? ( da morti?)....

sarebbe una discussione interessante....e non mettete i soliti video di gente che fa vedere come possono essere scambiati per insetti...perche' e' come credere lalla versione ufficiale che al pentagono e a w. d.c. e' caduto il volo 93 il 9/11...
[;)]

20/01/2010, 02:49

Diego ha scritto:

300km orari, certo che non lo dice nessuno, e` una falsita`bella e buona. Sono insetti e` non vanno a 300 km orari

20/01/2010, 09:19

BlitzKrieg ha scritto:

Diego ha scritto:

300km orari, certo che non lo dice nessuno, e` una falsita`bella e buona. Sono insetti e` non vanno a 300 km orari

dici che non vanno a 300,ma non dici come hai fatto a capirlo.....dici che sono insetti ma non consideri che siamo a gennaio....secondo me vanno a piu' di 300
Rispondi al messaggio