Molto interessante e moolto strana sta' cosa!
http://www.alessandrocaruso.it/blog/?p=70ma a cosa serve realmente?
http://www.evulon.net/content.php?article.525Berlusca rettiliano?
DAVID ICKE E SILVIO BERLUSCONI: ESOPOLITICA DI CASA NOSTRA
Mago Merdino
5 aprile 2006
Recentemente un collaboratore si è visto censurare, su Internet, un “post” che parlava di Silvio Berlusconi e ventilava la possibilità che quest’ultimo fosse, secondo quanto dicono le teorie di David Icke, un rettiliano.
Dico subito che non condivido le teorie di Icke, secondo il quale i nostri governanti sarebbero alieni rettiloidi che magari di sera, quando non li vede nessuno, si toglierebbero la maschera e si trasformerebbero in sauri con tanto di coda. Devo dire pure che Icke dispone di molti tasselli del mosaico, ma li ha incollati male. In effetti i suoi studi sono eccellenti dal punto di vista della ricostruzione storico-esoterica, ma la sua vocazione aristotelica non gli permette che di leggere la storia sui libri degli altri per poi trarre personalmente alcune conclusioni. Galileo faceva di più: non fidandosi di quello che altri avevano scritto, cercava di verificarne la fondatezza, riproducendo in laboratorio l’evento fisico a cui ci si riferiva. Riproporre un evento fisico non è complesso, ma interpretare un evento storico lo è di più.
Per questo motivo Icke probabilmente non riuscirà mai a sostenere fino in fondo la sua tesi, la quale, in breve, consiste nel sostenere che il mondo è governato da alieni rettiloidi i quali da secoli, se non da millenni, avrebbero fatto un patto con i nostri governanti per utilizzare l’umana progenie. I nostri governanti sarebbero posseduti dunque da mostri alieni rettiloidi i quali farebbero crollare multinazionali, scoppiare guerre e nascere carestie appositamente per seguire un piano strategico che porterebbe l’umanità ad impoverirsi sempre di più a favore di poche famiglie legate al mondo alieno, le quali, in cambio del dominio eterno sul pianeta, permetterebbero agli alieni stessi di utilizzare le nostre risorse.
Icke sostiene dunque che i nostri governanti non sarebbero, badate bene, i politici, bensì ricche famiglie di industriali legate alle vecchie forme di potere: prime fra tutte le monarchie. Secondo Icke tutti i nostri governanti sarebbero imparentati alla lontana con la famiglia dei Pendragon, cioè con gli avi della stirpe degli attuali re inglesi, come peraltro già abbondantemente sottolineato e dimostrato da alcuni articoli, pubblicati su questo sito, a firma de Il Pensatore. Icke sostiene che gli alieni altro non cercherebbero se non il principio vitale dell’uomo: la sua anima.
Certo non deve essere dimenticato che anche altre ricerche conducono alla stessa identica conclusione, pur mostrando, in luogo di un Bush-serpente, piuttosto un Bush semmai provvisto di un’ottima MAA (Memoria Aliena Attiva, come direbbe Malanga) in grado di dominarlo e di farlo apparire come un fantoccio posseduto da un diavolo.
Ma torniamo ai fatti di casa nostra: per Icke alcuni importanti personaggi della politica e della finanza italiana sarebbero degli ottimi candidati per essere governati da rettiloidi.
Andando ad indagare sulla loro vita scopriamo, in effetti, che costoro hanno un amore sviscerato per la vita eterna e fanno di tutto per non morire. Da un punto di vista psichiatrico ciò potrebbe rappresentare una grave turba psichica, come alcuni giornalisti sostengono, ad esempio, per il caso Berlusconi, ma se le cose stessero invece come dice Icke?
Puntiamo dunque la nostra attenzione sulla sua Villa di Arcore, per scoprire che il cavaliere ha costruito, all’interno di quel protettissimo territorio, qualcosa di molto strano.
Nella sontuosa villa di Arcore qualcosa proteggerebbe la vita del cavaliere dopo la morte.
Qualcosa che, costruito ovviamente in modo abusivo, è stato condonato, sotto mentite spoglie, con l’etichetta magazzino, sfruttando una legge a firmata da Berlusconi stesso.
Si tratterebbe invece, anzi si tratta, di un enorme mausoleo che deve ospitare la tomba della ”Stirpe Berlusconiana”, come lui stesso ama definirla.
L’architetto è un suo amico scultore ed esoterista molto noto: Pietro Cascella, che abita a Fivizzano. In una recente intervista, Cascella ha detto di fare lo scultore e non il becchino e che non avrebbe creato una semplice tomba, bensì un vero e proprio mausoleo per conservare le spoglie di Berlusconi. Con un’altra sua legge Berlusconi avrebbe chiesto ed ottenuto dal Parlamento di poter, dopo la propria morte, custodire il proprio corpo a casa sua, nella villa di Arcore, in barba a tutte le regole vigenti in Italia sulla conservazione dei cadaveri.
Vediamo alcune immagini di questa opera d’arte: *
Queste immagini sono tratte dal modellino dello scultore e possiamo notare che l’intera costruzione è ricca di simbolismi esoterici. Cercando in un vecchio filmato di repertorio, girato da una troupe televisiva durante la visita ad Arcore di Gorbaciov con la moglie, ho potuto, in un certo senso, visitare parte del mausoleo in un tour virtuale, ma efficace.
Berlusconi aveva già chiesto a Dell’Utri ed a Previti se volevano anche loro un posto nella tomba della Gens Berlusconiana. Aveva addirittura proposto ad Indro Montanelli un loculo nel mausoleo in cambio di cieca fedeltà, ma Montanelli pare abbia rifiutato.
Durante quella visita il nostro premier non si fece scrupolo di offrire lo stesso loculo al Presidente Gorbaciov, il quale pare ne sia rimasto alquanto impressionato.
Ma cosa c’è al centro del pavimento? Di quale simbologia si tratta? Sì: è proprio una svastica! Ma perché spaventarsi, in fondo Berlusconi è grande amico di Bush, il quale, il 12 settembre del 2001, all’indomani della strage alle torri gemelle, disse, in un discorso alla popolazione: “DIO É CON NOI”, emulando un suo più vecchio collega, tale Adolf Hitler, che ai suoi tempi si era espresso nello stesso modo.
Ma per quale ragione sarebbe così importante essere seppelliti con Berlusconi? Forse per emulare, in un’orgia di mania di grandezza, il nostro premier? O ci sarebbero altri motivi?
Se avesse ragione Icke, ci sarebbero altri motivi: forse la conservazione di un corpo che potrebbe in futuro essere riutilizzato come tale, per esempio se l’essenza vitale del premier venisse opportunamente conservata in ambito alieno?
La cosa sembra strana, ma non bisogna mai finire di stupirsi, poiché ho rintracciato una video-intervista all’ex vicesindaco di Arcore, il quale ha pubblicamente dichiarato che, tra i vari abusi edilizi effettuati da Silvio Berlusconi durante la costruzione del suo mausoleo, ci sarebbe anche l’installazione di una serie di potenti cabine elettriche, in grado di erogare molta più potenza di quanto non servirebbe ad un comune loculo mortuario.
Secondo l’ex vicesindaco, e secondo molte voci che girano ad Arcore, evidentemente nate durante l’esecuzione dei lavori (vox populi, vox dei), l’esagerata quantità di corrente elettrica servirebbe per alimentare circuiti criogenici per l’ibernazione del Premier e di qualche suo amico (in attesa di una futura resurrezione?).
Potremmo ovviamente anche pensare che il nostro premier si preda di qualche turba psichica e non abbia nulla a che fare con gli alieni rettiloidi di Icke, come del resto sostiene un columnist di La Repubblica, il quale, ad una lettera di un lettore, risponde, come potete vedere qui sotto, con un articolo dal titolo “Diagnosi: disturbo della personalità. La cura: perdere le elezioni”.
(Nota: la sottostante ricostruzione dell’articolo è la migliore copia reperita ed, soprattutto ingrandita, può essere consultata facilmente; il nome dell’articolista
non è più visibile, a causa del taglio della fotocopia da cui è stato tratta la ricostruzione). *
Sempre seguendo le Idee di Icke, si potrebbe notare che per alcuni personaggi influenti è di moda il ratto del cadavere (vedere l’altro articolo sottostante).