Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio: A cena con L'aliena?
MessaggioInviato: 21/01/2010, 01:33 
Las Palmas 16.01.2010 Isole Canarie, GranCanaria.

-Sono circa le 21,30 ora locale, l’appuntamento con gli amici si e’ rivelato come un ronzio di un mosquito quando si dorme.
Seduto al tavolo cercavo invano di estraniarmi dalle loro voci petulanti e a volte oscene, tentando di ascoltare solo i lontani rumori delle voci in sottofondo , interpretare i visi delle persone sedute e perche’ no? Guardare alcuna delle ragazze sedute ai tavoli.
L’aria era pesante, il fumo ( qui si puo’ ancora fumare in alcuni posti), e gli odori della cucina ti arrivavano alle narici come a casa quando fai un cenone.
Il mio sguardo vagante con un mezzo sorriso sulle labbra, che assecondava i presenti al mio tavolo con aria di approvazione, vagava alla ricerca di un sorriso sincero non directo a me, chiaro, ma vedere un solo sorriso mi avrebbe fatto forse sentire meglio.
All’imrovviso un cameriere fece cadere un bicchiere destandomi dal torpore e provocando commenti non molto esilaranti tra i commensali.
In quel momento inizio’! incomincio come una sensazione di vertigine, inmediatamente pensai alla bibita scadente o al cibo, ma poi la vertigine si tramuto’ in ansia, e un lungo e fastidioso brivido mi percorse la schiena facendomi quasi tremare le mani.
La porta del locale si apri’ di colpo quasi con violenza, e li vidi.
Quasi nessuno degli altri presenti nel locale si era accorto di nulla, prima due poi ancora una infine quattro, persone entrarono nella sala.
Sinceramente non so perche’ collegai il brivido all’entrata di queste persone, pero’ mi soffermai con lo sguardo su una di queste. Una donna.
I tre uomini davano nell’occhio in modo patetico, vestiti con un dolcevita anni 70 e pantalón a tubo con pences, sembravano usciti da un film anni 60 americano, ma Lei no, , non bellísima,un tipo piacevole, capelli corti neri occhi oscuri,snella, tipico viso latino, ma alta almeno 1.80, al contrario dei tre uomini molto piu’ piccoli di lei, biondo castani con (mi sembra) quasi tutti gli occhi chiari, il pensiero mi corse nella mente, tipici turista, forse Tedeschi o Inglesi.( qui sono in tanti).

Si sedettero a due tavoli di distanza dal mio, ora il locale non era piu’ molto affollato, i piu’ giovani erano gia usciti, forse per continuare la festa in spiaggia, data la mite temperatura e forse per farsi una canna.
Distratto dal cameriere che mi chiedeva se volevo un “ leche y leche”, distolsi lo sguardo dal tavolo dove erano seduti i 4 individui, e ritornai involontariamente nel mondo gestito dai miei commensali.
All’improvviso inizio’…era come un nuevo brivido seguito pero’ questa volta da un sordo ronzio, cupo, quasi impercettibile che pero’ pareva fare vibrare il mio intestino.
In quel preciso istante mi voltai verso il tavolo, e vidi gli occhi di lei fissi su di me.
Non mi guardava dritto negli occhi, mi stava guardando come nelle fiere si guardano i cavalli da comprare, il brivido continuava a molestarme cosi tanto che mi alzai dalla sedia e con una scusa stupida cercai il bagno dove rifugiarmi . Non mi era mai succeso di scappare davanti a una “ mirada “ di una donna.
Giunto in bagno, mi soffermai a guardarme allo specchio, pensando , che cavolo fai Diego, e con un sorriso a fior di labbra, mi lavai le mani sciacquandomi la faccia.
Il bagno era diviso, da due piccole alcove una per uomini e l’altra per le signore, con un piccolo passaggio che le univa ed una unica porta d’entrata.
Di colpo la mia porta, fortunatamente l’avevo chiusa entrando ( un buon vizio), incomincio a tremare, come se qualcuno cercasse di entrare. Infastidito vocalizzai un “OCUPADO” in stile canario, sperando che il molestatore di turno desistette.
Ma no, continuava, facendo vibrare la porta come se volesse farla cadere a pezzi.
Incazzato al punto giusto e dimentico della sensazione di malessere dovuta ai brividi, apri di colpo la porta, preparandomi ad affrontare il mio molestatore.
Con mio stupore, vidi una signora bassa di circa 55/60 anni, con occhiali cosi spessi da sembrare fondi di bottiglia, stupita come me inizio’ a sproloquiare un insieme di parole in un inglese molto ma molto reverente, quasi principesco.
Io calmatomi, le risposi un “ de nada mujer, pero esto es el baño de los hombres”, e usci dal loculo lasciandomela alle spalle. Il Ronzio mi stava uccidendo.
Giunto al mio tavolo, gia stavo dimenticando l’accaduto, quando il mio sguardo si poso sui “ turisti”, Lei non c’era.
Il tempo di fare mente locale sul fatto , la vedo uscire dal bagno, con uno sguardo che avrebbe incenerito un serial-killer. Si vedette al suo posto, e detto qualcosa ai tre amici, tutti si voltarono a guardarmi con una espressione nei visi di puro disprezzo.
A quel punto sul loro tavolo vi erano quattro bicchieri completamente pieni, vino forse, non saprei, ma sicuramente non toccati, si alzarono velocemente ma con ordine, e uscendo dal locale fecero ricadere ancora una volta il loro sguardo su di me, soprattutto Lei, e li capii; nei capelli; aveva una montadura di occhiali; da vista; da miope; grande lenti ; come la signora del bagno.

Lei fu la ultima ad uscire, e continuo’ a guardarmi, e all’improvviso il suo volto si fece piu’ rilassato, un mezzo sorriso le usci sulle labbra e mi saluto’ con una strizzata d’occhio.
Nello stesso istante una folata d’aria proveniente dalla strada, entro nelle mie narici portandomi il suo odore, la vertigine incomincio di nuovo, un odore di putrido e marcio mi avvinghio’ come un serpente quando strozza la sua preda, e un brivido sordo quasi udibile precose le mie membra che dovetti appoggiarmi alla sedia del mio vicino per non cadere.

Dopo pochi secondi tutto cesso’, i miei amici non si erano accorti di nulla , neppure dell’odore ancora persistente al mio olfatto.

E’ stata una esperienza veramente incredibile, notando il fatto che sul tavolo non c’era piu’ traccia dei bicchieri e che non avevo notato nessun cameriere avvicinarsi a loro,
Ma soprattutto, nella piu’ completa indifferenza dei presenti, tutto era suceso in pochi minuti da quando ero andato nel bagno, perche’ un amico con fare scherzoso mi disse,
“ quando si va in bagno e’ per fare qualcosa di lungo e pensato, le scoregge le puoi fare qui”……..

PS non ero ubriaco, sono astemio

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2010, 11:05 
commenti? [8D]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2010, 14:22 
A me è successo di peggio, ma il più delle volte era colpa dell'ottimo cabernet sauvignon cileno servito nel ristorante [:D]
Mettendo da parte lo scherzo, non so come giudicare la tua esperienza. Però la donna inquietante che hai incontrato mi ricorda un personaggio di un racconto letto molti anni fa. Spero di ricordare qualche altro dettaglio...

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2010, 17:47 
Se quel che hai scritto è vero, allora potrebbe essere che hai incontrato degli inorganici. Erano lì per te e per questo sei stato il solo a percepirli. La circostanza della porta chiusa e sbattuta la leggo come simbolicamente molto significativa e a sicuro effetto [8D]

Qaunti anni hai? Sei sposato? Hai figli? Oltre a frequentare questo forum, ultimamente hai interagito con persone particolari? Non per farmi gli affari tuoi, ma per tentare di abbozzare qualche ipotesi ci sarebbe bisogno di sapere di più de lo que pasa [:)]

Ultima modifica di eSQueL il 21/01/2010, 17:48, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2010, 19:51 
47 anni , divorziato due volte( hehehehe evitare commenti pls [;)] ), una figlkia di 23, 27 anni di lavoro governativo.....

per quanto riguarda l'interazione con persone particolari...meglio per ora lasciare perdere. [;)]

in ogni caso, mi interessano piu' i commenti sul fatto che il fatto di per se. [;)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2010, 20:18 
Cita:
Diego ha scritto:

47 anni , divorziato due volte( hehehehe evitare commenti pls [;)] ), una figlkia di 23, 27 anni di lavoro governativo.....

per quanto riguarda l'interazione con persone particolari...meglio per ora lasciare perdere. [;)]

Ecco, vedi? Già qui qualcosa sembra esserci. Ma se non ne vuoi parlare va benissimo così.

Cita:
in ogni caso, mi interessano piu' i commenti sul fatto che il fatto di per se. [;)]

E' difficile parlare del fatto in sé senza legarlo alle tue vicende di vita. Insomma, ammettiamo per un attimo che tu nell'ultimo periodo abbia frequentato una certa persona. E che di questa persona si possa dire che possiede un certo potere personale. Magari anche che questa persona, per fatti suoi, si è molto interessata a te. Ecco, se tutto questo fosse accaduto allora non avrei grande difficoltà a ipotizzare che quei balordi fossero legati a questa persona e che fossero lì perché essa voleva così [8D]

Ho sottolineato la scena del bagno e, in particolare, lo scuotimento della porta perché questo sembra possedere una grande forza simbolica. Come se, in quel preciso istante, la ristretta zona del bagno rappresentasse la tua mente consapevole, mentre la donna che bussava con violenza rappresentasse qualcosa che normalmente non siamo capaci di percepire (porta chiusa a chiave) ma che vuole attirare fortemente la tua attenzione ... vuole farsi pecepire.

Ultima modifica di eSQueL il 21/01/2010, 20:20, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 21/01/2010, 22:29 
sembra uscito da un libro

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/01/2010, 23:24 
Per me hai sognato! [:D]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2010, 01:07 
Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

Per me hai sognato! [:D]

bravo ...hai indovinato.... e ti diro' lo ricordo ancora perfettamente.

e' stato veramente incredibile. [8]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2010, 02:22 
Cioè? Volevi sapere se capivamo che era un sogno?
A me cose così sono capitate spesso, ma non gli ho mai dato troppo peso, a me il cervello ha sempre fatto scherzi strani, però leggendo il commento di Esquel mi sono venuti i brividi.....
Sogno o meno qualcosa di cattivo ti si voleva fare, pare evidente, e senza sollazzo per te!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2010, 04:24 
Cavoli mi sono preso male, e poi data la tarda ora ancora di più!
E poi leggendo questa esperienza stavo perdendo un po' della tua stima visto i tuoi interventi sempre molto precisi e chiari! ^^

Non fare più questi scherzi mi raccomando! [:D]

Bella storia verosimile, il sogno più strano che abbia mai sentito, no forse il gatto divinità fosforescente di un mio amico con tutti i gattini non lo batte nessuno!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2010, 07:57 
sgnuaz! Non cambia di una virgola il senso e la sostanza delle mie risposte!! [:94] [:255]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2010, 17:53 
Diego vuoi davvero un parere? Leggi meno libri di Urania e la sera vai a letto leggero e vedrai che certi sogni non li fai più...[:D]

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2010, 23:05 
Cita:
nokkiero ha scritto:

Diego vuoi davvero un parere? Leggi meno libri di Urania e la sera vai a letto leggero e vedrai che certi sogni non li fai più... [:D]

hehehehe, credo che sia stata le cena pesante. [;)]

in ogni caso un sogno e' un sogno...chissa cosa vuole dire....

ma una domanda se vo avessi raccontato una storia di sequestro alieno o adduzione notturna o avvistamento ravvicinato.......mi avreste creduto?...perche' se pur si tratta di un sogno e si , lo ammetto , sono piu' di 30 anni che leggo urania, ma questo non vuole dire nulla, anche perche' tutti quelli che scivono in questo foro le propeir esperienze · aliene", sicuramente potremmo dire che sono influenzati dalle storie stesse o dai vari argomenti connessi.

Il mio era solo il racconto di un sogno, forse romanzato un po', ma era il modo migliore per descrivere le sensazioni sentite.

il prossimo sara' migliore(spero) [^]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2010, 23:35 
Credo che ci sia una certa differenza fra il raccontare una storia e il raccontare un'esperienza, anche se incredibile.
Il tuo, Diego, chiaramente, era semplicemente un tentativo letterario, lo si capiva dallo stile, dal contesto, da tutto quanto, era fin troppo evidente.... penso che ormai qua siamo abbastanza bravi nel distinguere chi sta cercando di raccontare un'esperienza e chi invece vuole attirare l'attenzione oppure vuole semplicemente mettere alla prova la credulità della gente.
Comunque, io quando voglio scrivere qualcosa di letterario, non lo pubblico qui.... lo metto nel mio blog... che ne dici di farlo anche tu?

Ultima modifica di Enkidu il 24/01/2010, 23:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]