Anche queste armi che a noi - intendo noi terrestri in generale - sembrano "al top", a ben vedere sono solo i primissimi prototipi - così è infatti definito lo stesso THEL (il laser ad alta potenza), un
prototipo, per giunta costosissimo e inquinante - di questa nuova branca tecnologica, in cui, inutile dirlo, QUALCUNO ci ha già preceduto e ampiamente superato da molto, molto prima che noi potessimo solo
concepire il laser.
Naturalmente, ciò non toglie che queste siano a tutt' oggi le NOSTRE armi più avanzate. E sottolineo, nostre, soltanto nostre..... sarà bene non montarci troppo la testa, o qualcuno ce la... taglierà via di netto con un super-laser.
In ogni caso, tra noi terrucoli queste sono le armi più spaventose, tali da neutralizzare minacce nucleari, armamenti tradizionali e forze aeree varie.... il fatto che tutto questo potere sia in mano a così pochi, non è molto rassicurante. Ma sarei molto, molto meno rassicurato se le avesse Al Qaida.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Quanto al discorso terremoto, fu un generale della NATO a confessare che esistono "armi elettromagnetiche in grado di scatenare terremoti, maremoti, inondazioni".... per cui è UFFICIALE.
Va da sè che HAARP a tutto può servire, meno che a innocenti "ricerche radio"... c' è chi se la beve, ma come dice il proverbio, la madre dei cretini è sempre incinta.
E' interessante notare come l' ultimo numero di Focus (che ho avuto tempo di leggere in ospedale) parla chiaramente di quel che si dice di questa installazione, ma naturalmente la rivista di Piero Angela = CICAP non poteva non smentire.
Il "bello" di queste tecnologie è che sono talmente incredibili che, appunto, la maggior parte delle persone non le conosce e non ci crederebbe, onde per cui possono essere usate per azioni segrete spacciate da disastri, incidenti o calamità naturali, senza che nessuno pensi ad un' arma... una vera manna per i servizi segreti, specie quelli "deviati"... purtroppo.
Se la classe dirigente, il Parlamento, ma soprattutto i cittadini, non ne sono debitamente informati, un vero controllo sull' operato delle agenzie di intelligence diventa impossibile, e i Comitati di Controllo dei Servizi Segreti sono pressocchè bendati, inutili,
pro forma. Tutto questo è davvero molto poco rassicurante, specie visti i precedenti.
Avete notato come ultimamente il numero di incidenti aerei abbia superato il trend abituale, normalmente con un inidente ogni più di un milione di voli?
Oggi invece ne cade quasi uno la settimana... si prospetta uno scenario in cui, se il Servizio di un certo Paese vuole fare fuori qualcuno senza dare nell' occhio, aspetta solo che prenda un aereo e lo butti giù con queste armi invisibili, simulando un incidente, e "sacrificando" centinaia di civili innocenti... davvero uno scenario inquietante.
Saluti,
Aztlan