Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 423 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 29  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La
MessaggioInviato: 05/05/2020, 11:26 
Alessandro Di Battista ha scritto:
“C'è una strategia cinese che guida Di Battista”. No, non è un sito complottista, è La Repubblica, un tempo glorioso giornale civico, oggi possedimento privato degli Elkann-Agnelli, l'ultima famiglia “reale” del nostro Paese.

Esattamente una settimana fa ho attaccato lo scandaloso accentramento di potere mediatico (e quindi politico) in mano alla EXOR degli Elkann (oggi sono i padroni di Repubblica, La Stampa, Il Secolo XIX, Il Tirreno, la Nuova Sardegna, Il Mattino di Padova, Il Messaggero veneto, Il Piccolo di Trieste, La Gazzetta di Mantova, La Gazzetta di Reggio, La Gazzetta di Modena, L'Huffington Post, Business Insider Italia, Mashable Italia, La Nuova Ferrara, La Nuova Venezia, Il Corriere delle Alpi, L'Espresso, Limes, Micromega, Radio Deejay e Radio Capital) e oggi, puntuale come un orologio svizzero - chiaramente indossato sul polsino - è arrivata la “vendetta” mediatica.

“Nell'articolo c'è scritto altro” sostengono i giornalisti che firmano i pezzi, ma chi legge quel titolo - e di norma vengono letti più i titoli dei pezzi - cosa dovrebbe pensare? Che c'è una strategia cinese che mi guida, più o meno la stessa scemenza detta in TV da Salvini.

Ormai la linea salviniana e quella di Repubblica coincidono sempre più. Beh, era prevedibile. Con l'acquisizione del Gruppo editoriale L'Espresso da parte degli Elkann anche la parvenza progressista di Repubblica verrà spazzata via da una linea turbocapitalista, iper-liberista e “neocon”. Establishment puro insomma. Con buona pace dei giornalisti (alcuni davvero bravi), molti dei quali, se la perdita di copie dovesse continuare, verrebbero licenziati dal neo-Direttore Molinari più interessato a curare le public relations con i salotti borghesi che i rapporti con i lettori.

Degli attacchi non me ne è mai importato nulla, mi interessa combattere per le mie idee ed esser suddito della “dittatura della coscienza”. Nel mondo del “partito unico” liberista e oggi del “giornale unico” neoconservatore chiunque si scosti dal pensiero dominante viene dileggiato e diffamato.

Ho detto che senza l'intervento della Russia probabilmente in Siria l'Isis avrebbe dilagato? Sì, perché lo penso. Ho detto che le buone relazioni con la Cina possono diventare per l'Italia armi negoziali nei tavoli europei per ottenere di più? Sì, perché lo penso. Ho detto che (nonostante storture e anomalie interne) se Venezuela e Iran (rispettivamente primo e quarto paese al mondo per riserve di petrolio) non avessero nazionalizzato l'industria petrolifera non farebbero parte dell'asse del male? Sì, perché lo penso. Ho detto che le sanzioni a Russia, Siria e Iran colpiscono più i nostri interessi (le imprese italiane esportavano molto in questi paesi) e le popolazioni locali che i loro governi? Sì, perché lo penso.

Ecco, tutto questo nel favoloso mondo di Repubblica diventa: “una strategia cinese che guida Di Battista”. Sono idee, discutibili e criticabili, ma sono solo idee, quelle idee che un tempo Repubblica aveva (così come i lettori) prima di rinunciarvi in nome del padrone di turno.

Io non ho uno stipendio pubblico né una poltrona da difendere. Ho le mie idee e ho battaglie da fare per esempio, combattere i conflitti di interesse.

Perché non vi è nulla di democratico nell'incredibile potere mediatico che ha in mano la EXOR degli Elkann, una holding finanziaria con sede in Olanda, e certi articoli lo confermano.

Fonte: https://www.facebook.com/dibattista.alessandro/posts/2692286877550026



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6232
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: La
MessaggioInviato: 05/05/2020, 11:41 
MaxpoweR ha scritto:
Alessandro Di Battista ha scritto:
“C'è una strategia cinese che guida Di Battista”. No, non è un sito complottista, è La Repubblica, un tempo glorioso giornale civico, oggi possedimento privato degli Elkann-Agnelli, l'ultima famiglia “reale” del nostro Paese.

Esattamente una settimana fa ho attaccato lo scandaloso accentramento di potere mediatico (e quindi politico) in mano alla EXOR degli Elkann (oggi sono i padroni di Repubblica, La Stampa, Il Secolo XIX, Il Tirreno, la Nuova Sardegna, Il Mattino di Padova, Il Messaggero veneto, Il Piccolo di Trieste, La Gazzetta di Mantova, La Gazzetta di Reggio, La Gazzetta di Modena, L'Huffington Post, Business Insider Italia, Mashable Italia, La Nuova Ferrara, La Nuova Venezia, Il Corriere delle Alpi, L'Espresso, Limes, Micromega, Radio Deejay e Radio Capital) e oggi, puntuale come un orologio svizzero - chiaramente indossato sul polsino - è arrivata la “vendetta” mediatica.

“Nell'articolo c'è scritto altro” sostengono i giornalisti che firmano i pezzi, ma chi legge quel titolo - e di norma vengono letti più i titoli dei pezzi - cosa dovrebbe pensare? Che c'è una strategia cinese che mi guida, più o meno la stessa scemenza detta in TV da Salvini.

Ormai la linea salviniana e quella di Repubblica coincidono sempre più. Beh, era prevedibile. Con l'acquisizione del Gruppo editoriale L'Espresso da parte degli Elkann anche la parvenza progressista di Repubblica verrà spazzata via da una linea turbocapitalista, iper-liberista e “neocon”. Establishment puro insomma. Con buona pace dei giornalisti (alcuni davvero bravi), molti dei quali, se la perdita di copie dovesse continuare, verrebbero licenziati dal neo-Direttore Molinari più interessato a curare le public relations con i salotti borghesi che i rapporti con i lettori.

Degli attacchi non me ne è mai importato nulla, mi interessa combattere per le mie idee ed esser suddito della “dittatura della coscienza”. Nel mondo del “partito unico” liberista e oggi del “giornale unico” neoconservatore chiunque si scosti dal pensiero dominante viene dileggiato e diffamato.

Ho detto che senza l'intervento della Russia probabilmente in Siria l'Isis avrebbe dilagato? Sì, perché lo penso. Ho detto che le buone relazioni con la Cina possono diventare per l'Italia armi negoziali nei tavoli europei per ottenere di più? Sì, perché lo penso. Ho detto che (nonostante storture e anomalie interne) se Venezuela e Iran (rispettivamente primo e quarto paese al mondo per riserve di petrolio) non avessero nazionalizzato l'industria petrolifera non farebbero parte dell'asse del male? Sì, perché lo penso. Ho detto che le sanzioni a Russia, Siria e Iran colpiscono più i nostri interessi (le imprese italiane esportavano molto in questi paesi) e le popolazioni locali che i loro governi? Sì, perché lo penso.

Ecco, tutto questo nel favoloso mondo di Repubblica diventa: “una strategia cinese che guida Di Battista”. Sono idee, discutibili e criticabili, ma sono solo idee, quelle idee che un tempo Repubblica aveva (così come i lettori) prima di rinunciarvi in nome del padrone di turno.

Io non ho uno stipendio pubblico né una poltrona da difendere. Ho le mie idee e ho battaglie da fare per esempio, combattere i conflitti di interesse.

Perché non vi è nulla di democratico nell'incredibile potere mediatico che ha in mano la EXOR degli Elkann, una holding finanziaria con sede in Olanda, e certi articoli lo confermano.

Fonte: https://www.facebook.com/dibattista.alessandro/posts/2692286877550026

Assurdo, non mi sta simpatico di battista, ma ha straragione, gli elkann/agnelli dovrebbero solo stare zitti e i giornalai che lavorano per loro vergognarsi.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La
MessaggioInviato: 09/05/2020, 13:18 
Cita:

L’articolo più brutale e scomodo della storia

Immagine



DI GIAMPAOLO GENTILI

sailyx.com

Dai tempi dei faraoni, forse prima, il mito della vita eterna affascina gli uomini. In particolare i potenti, i quali già nell’antichità si affidavano agli stregoni, ai sacerdoti; i ‘sapienti del tutto cosmico’ godevano di stima, rispetto e venerazione forse più del sovrano stesso, visti i suoi poteri magici.
Il sacerdote vestiva un abito talare, cerimonioso (a volte pelle di pantera), aveva un bastone o un altro talismano da ostentare, e ogni genere di accortezze per distinguersi, rendersi unico agli occhi della gente, il popolo. Lui sapeva, lui aveva potere, gli altri no e guai a contestarne i dogmi, pena la trasformazione in ‘statua di sale’, o altra punizione letale.
Pur se dal presupposto sbagliato bisogna ammettere che almeno lo stregone custodiva il sapere di una visione globale delle cose: egli non curava e basta, non produceva solo elisir di lunga vita per l’imperatore o il ricco potente, ma si destreggiava con l’alchimia, l’osservazione delle stelle, fors’anche con l’animo umano. In parole povere comprendeva la visione di insieme del cosmo.
Il che non è molto distante da quanto sosteneva Socrate, cioè che l’Aretè (la virtù, la qualità) passasse attraverso la visione totale dell’uomo, fatto di anima e corpo insieme, per dirla con le sue parole quando descrive Ulisse “L’areté implica il rispetto per la totalità e l’unicità della vita e, di conseguenza, il rifiuto della specializzazione. Implica il disprezzo per l’efficienza… O, piuttosto, una concezione molto più elevata dell’efficienza, che esiste non in un solo settore della vita, ma nella vita stessa”.

Purtroppo avvenne che Platone prima e Aristotele poi ebbero il sopravvento, e ingenuamente convinsero la società che il bene fosse il dualismo, anima e corpo separati, divenuti nel tempo “oggettività e soggettività”: da una parte ragione e logica, dall’altra emozione, immaginazione, intuizione; i primi suggeriscono la rispettabilità scientifica, i secondi sono spesso considerati dei termini artistici, totalmente esclusi nella questione scientifica.
Questa separazione portò alla confusione del concetto di ‘anima’ e al conseguente “perfezionamento” delle religioni, i cui epiloghi conosciamo bene, tra torture, guerre e battaglie per il predominio teocratico. La promessa di un’altra vita in paradiso (chi contornato con vergini) era il massimo dell’ambizione, oltre che strumento di persuasione delle masse.
L’estremizzazione dell’oggettività invece condizionò la scienza: la medicina vi si orientò, concentrandosi sempre più sul microscopico e non sul macroscopico, perdendo la visione olistica, dimenticando definitivamente quanto Socrate affermasse «Non esiste una malattia del corpo che prescinda dalla mente».

Anche la romantica figura del medico condotto, che con il carretto di notte correva a portar conforto al moribondo scomparve, per far spazio alla specializzazione.
Ovvero l’essere umano venne diviso in pezzi, chiamate specializzazioni appunto: il fegato a te, il cuore a lui, le ossa a Tizio, la pelle a Caio. In pratica il corpo ridotto a quarti, a beneficio di “macellai” esperti; una macchina senza anima, senza connessioni.
La miopia della medicina (che allo stato attuale eviterò di chiamare scienza) abbandonò completamente la completezza dell’insieme pensando di far meglio, ripudiando ogni altra forma di indagine che non passasse dall’oggettività, basata però in buona parte sulle probabilità e al contempo trasformandosi in un nuovo clero laico, come ben avvisò Francis Galton nel 1800.
No, in verità una cosa rimase: la veste, l’abito sacerdotale stavolta bianco purezza, o più recentemente in altre simpatiche cromie, lo stetoscopio come talismano, i farmaci in veste di elisir di lunga vita, e sempre come allora, per creare una separazione: io stregone di qua, voi popolo ignorante di là.

Man mano che le società si sono evolute, le floride economie hanno portato un finto benessere basato sul consumismo, e si progresso e tecnologia; ciò ha ampliato il numero di chi anelava il mito della vita eterna; non quella dopo la morte, ma proprio quella terrena, o quanto meno procrastinare il più possibile la data di scadenza.
La medicina si è adeguata, il più delle volte per meri fini economici benché mascherati da obiettivi scientifici, e ha accolto la richiesta dei suoi “clienti” (bambini irresponsabili e ingenui), non senza una certa tendenza veicolatoria.
Risultato: i progressi oggi tengono in vita “artificialmente” persone che già solo 40 anni fa probabilmente sarebbero morte. Sulla qualità potremmo parlarne.
Ma non è questo il punto. Dobbiamo sforzarci di inquadrare la cosa da un’altra angolazione.
Biologicamente abbiamo compiuto tecnicamente un abominio.
La natura è affascinante nella sua perfezione, e una delle leggi su cui si basa è quella dell’evoluzione: gli esseri si evolvono perfezionandosi e adattandosi all’ambiente, i meno “pronti” o con “problemi-errori di fabbrica”, semplicemente soccombono. Una delle definizioni che amo di più quando mi trovo a descrivere il mare è “l’ingenua crudeltà della natura”.
Gli esseri umani in particolare nell’ultimo secolo, invece si sono opposti a tale ‘apparente’ crudeltà, innescando un protrarsi generazionale di difetti genetici, saltando a piè pari l’inaccettabile selezione naturale: rendendoci però più deboli, e predisponendoci a mille patologie.

Questo perché detta opposizione, umanamente comprensibile, è avvenuta seguendo il percorso sbagliato. Il progresso che noi vediamo è solo tecnologico, non umanistico, nemmeno filosofico o spirituale. Non poteva essere altrimenti avendo accettato la separazione dell’uomo.
Il nostro smartphone viaggia alla velocità della luce, ma noi no, e i relativi ritmi sono incompatibili con la questione biologica.
Siamo andati troppo oltre lasciando noi stessi indietro, dimentichi del concetto di Aretè, della qualità a favore della quantità che è fine a se stessa, in ogni settore: viviamo più anni ma in un ambiente insalubre, incompatibile con la vita stessa, stressati, spesso poco più che vegetali, soli, abbandonati davanti una tv, ma di certo ottimi clienti per chi fa affari con la nostra ‘sopravvivenza’. Totalmente materializzati, mercificati, dipendenti dal potere medico. Una neanche troppo sottile dittatura da noi scelta con la delega.
La medicina in questo è stata evidentemente complice compiacente.
Se da una parte tantissimi di noi le sono grati per aver salva la pelle (confondendo però il vivere con il sopravvivere), dall’altra paghiamo proprio il prezzo della mancata evoluzione biologica, nel suo insieme di psiche e corpo.
Siamo ridotti a edifici pericolanti tenuti su grazie a puntelli sempre più efficaci, ma tali rimangono, ovvero precari e cedevoli alla prima forte raffica di vento.
Onestamente la colpa è di tutti, lo abbiamo chiesto noi, continuamente, inderogabilmente. Abbiamo sposato il materialismo sotto ogni aspetto. La ‘nuda vita’ ad ogni costo.

Solo oggi si inizia a parlare scientificamente (un vero miracolo) di energie, ad esempio, del fatto che siamo energia e delle enormi implicazioni che questa visione potrebbe comportare in un quadro generale; un po’ come la confutazione della relatività.
C’è un vero e proprio bisogno di riabbracciare l’unione tra corpo e anima, le persone lo stanno capendo sempre più e questo fa ben sperare.
Ma non abbiamo molto tempo e se non riusciremo a invertire la rotta il conto presto arriverà; anche se la medicina ce la sta mettendo tutta per tenere il passo, il giorno in cui per mila motivi ci dovessimo ritrovare a tu per tu con la natura, senza “doping”, la nostra razza, estremamente precaria, probabilmente soccomberà, il che magari non sarà un male assoluto…


Vi sembro brutale? L’ho scritto nel titolo ma è a fin di bene.

Anzi rincaro la dose. Non so se diverrà mai anche questa una specializzazione, ma ritengo l’eutanasia un ramo della medicina degno di essere approfondito e diffuso concettualmente a livelli più elevati e nuovi per la società occidentale: la facoltà di arrendersi con dignità all’evidenza della fragilità umana, sarebbe non solo auspicabile ma strumento necessario all’accettazione della cultura della morte. Primo passo forse per ricongiungerci con quella visione di insieme che era ed è, a mio giudizio, la soluzione per una corretta evoluzione.

Quindi?

La differenza tra noi e gli animali è il libero arbitrio, la facoltà di elaborare pensieri complessi, a tal punto da poter ipnotizzare, suggestionare, mettere a punto piani machiavellici, studiare, inventare, approfondire: e sappiamo ancora molto poco delle nostre capacità mentali, del funzionamento mente-corpo-energia. Nessuno può escludere oggi che un domani potremo davvero spostare oggetti con il pensiero o chissà cos’altro, magari curarci da soli.

Allo stesso modo in effetti non abbiamo una controprova di cosa sarebbe accaduto se a quel bivio avessimo scelto la visione socratica. Probabilmente saremmo giunti ad oggi più forti, meno bisognosi di veleni (leggasi farmaci), artifici vari, grazie anche a una medicina amica, critica, umana, evoluta nel senso più esteso del termine; e perché no anche più pronti all’altra dimensione chiamata morte.
Biologicamente compatibili, sostenibili e in armonia con il mondo circostante.


Negli ultimi anni più di qualche medico è riuscito a comprendere l’esigenza di un’altra prospettiva, e con coraggio si è distanziato dai dogmi provando a solcare strade nuove, non senza rischi; spesso pagando il prezzo della derisione, o peggio l’espulsione da un albo divenuto oramai sempre più organo inquisitore.
Il paradosso della faccenda è che persino Ippocrate comprese come la missione del medico, perché di missione si tratta, non dovesse prescindere dalla scienza e coscienza e a “esercitare la medicina in autonomia di giudizio senza accettare nessuna interferenza o indebito condizionamento“. Vien da ridere se pensiamo ai famigerati protocolli a cui attenersi e ai condizionamenti delle case farmaceutiche, che solo un cieco a questo punto non vedrebbe. Proprio oggi leggevo che l’azienda farmaceutica Sanofi si occuperà della formazione dei futuri medici, con il benestare delle rispettive associazioni: perfetto, facciamo prima così, abbandoniamo almeno l’ipocrisia e gettiamo la classe medica direttamente nelle mani del lupo, senza “sciocche” pareti morali, conferenze e vacanze pagate, mazzette, università e ospedali sponsorizzati. Passiamo direttamente a una loro emanazione esplicita, giù la maschera, finalmente!
Tornando alla coscienza, questa è la chiave di volta già scritta, una dimensione altra, su cui dovrebbe basarsi il medico; qualcosa di inesplorato in realtà, ancora non “sezionato”, ma che dovrebbe accompagnare lo stregone moderno.
Ci si dovrebbe investire seriamente, abbandonando la visione dualistica e materialistica del corpo umano, iniziando ad allontanarsi da una medicina riduzionista, scientista.

I recenti fatti hanno dimostrato tutti i limiti della medicina e la fragilità psichica dell’uomo, ridotto a un bambino piagnucolante e codardo, annichilito e sopraffatto dai media e da se stesso.
Eppure stiamo assistendo a un cambiamento epocale, che di certo non è fatto di stupide mascherine e distanziamenti socialmente pericolosi.
Vi è un’enorme frattura in atto e dobbiamo approfittarne per gettare le basi di un futuro differente. Ci viene data una seconda chance e stavolta non possiamo permetterci il lusso di sbagliare: di nuovo il bivio e una scelta ora ben chiara da fare.

I medici devono strapparsi di dosso la pelle di pantera e lottare, utilizzando il proprio potere per chiedere a gran voce un approccio della medicina profondamente diverso; destrutturare la mente (lo sforzo più arduo), utilizzare gli strumenti sin qui acquisiti per esplorare senza remore anche concetti che fino a ieri si pensavano assurdi, perché non supportati dal sistema. I dogmi pur se apparentemente giusti vanno contestati, provati e in uno scenario probabilistico come quello della medicina attuale, sarebbe altresì disonesto e insensato non farlo.
Ci si deve sforzare di vedere l’uomo nella sua interezza, corpo e anima, altrimenti si perderà di nuovo. C’è una transizione da portare avanti, per recuperare quel fondamentale gap biologico che non si può compensare con l’artificio.
Bisogna abbandonare la pericolosa semantica: non esiste nessun check up o “settimana della prevenzione”, quando il terreno umano è danneggiato, cronicamente immunodepresso.
La VERA prevenzione è mangiare sano e bene, aumentare la qualità della vita, risiedere in siti non inquinati, insomma cambiare davvero le regole del gioco.
I medici possono aiutarci in questo, utilizzando i propri “talismani”, protestando, opponendosi alla corruzione e promuovendo le nuove priorità nelle conferenze, nelle scuole, nei media attraverso i governi: d’altronde sono stati molto abili a farlo finora per un fine sbagliato.
Avete un potere enorme, usatelo, trasformatevi nel sacerdote egizio “Isidoro”, guidate anche voi la rivolta dei poveri miserabili soggiogati dal potere, come all’epoca contro i romani.

A noi altri invece viene chiesta la riappropriazione delle responsabilità, la voglia di approfondire anche argomenti apparentemente complessi, perché solo la conoscenza ci restituirà la libertà ceduta; non dobbiamo diventare medici se non di noi stessi, e laddove non dovessimo riuscirci potremo appellarci alla più grande competenza a nostra disposizione, quella morale. In fondo possiamo percepire cosa è giusto o sbagliato, grazie a l’istinto di sopravvivenza che ci appartiene.
Abbassiamo la comfort zone, ripudiamo l’assurda e folle crescita economica infinita in un mondo finito: dobbiamo consentirci aria, terra e acqua puliti, imprescindibili, non negoziabili.
Apriamo la mente a nuove possibilità: per primi siamo chiamati a lasciare il dualismo e riconsiderare le verità sin qui apprese.

Questa società di bambini capricciosi, viziati, insaziabili e irresponsabili, tenuti in vita artificialmente grazie alle droghe della medicina sua complice, deve essere sostituita da un’altra composta di adulti maturi, LIBERI di scegliere e desiderosi di una vita sostenibile, per tutti.

Kennedy fece incidere sulla campana del suo veliero un bellissimo acronimo, WWG1WGA, ovvero “Where We Go One We Go All”: dove va uno di noi andiamo tutti!

Credo sia giunta l’ora.



Giampaolo Gentili

Fonte: https://sailyx.com/

Link: https://sailyx.com/larticolo-piu-brutale-e-scomodo-della-storia/

Fonte: https://comedonchisciotte.org/larticolo-piu-brutale-e-scomodo-della-storia/



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La
MessaggioInviato: 10/05/2020, 15:06 
A proposito di disinformaizone...

Cita:
Mosca: "Non possiamo rassegnarci alla riscrittura della storia dopo il messaggio della Casa Bianca che gli Stati Uniti e il Regno Unito hanno sconfitto il nazismo"

Immagine

La rappresentante ufficiale del Ministero degli affari esteri russo, Maria Zakhárova, ha affrontato la questione questa sera, nella giornata che segna il 75° anniversario del Giorno della Vittoria dell'URSS sulla Germania nazista.

La portavoce del Ministero degli affari esteri russo, Maria Zakhárova, questa sera, nella giornata che segna il 75° anniversario del Giorno della Vittoria dell'URSS sulla Germania nazista nella Grande Guerra Patriottica, ha condannato ripetuti tentativi di riscrivere la storia della seconda guerra mondiale con l' obiettivo di sminuire il ruolo dell'URSS nella sconfitta del regime nazista di Adolf Hitler.


"Oggi" nella posta"[in occasione del Giorno della Vittoria] molti hanno ricevuto uno screenshot del tweet della Casa Bianca con il seguente contenuto:" L'8 maggio 1945, gli Stati Uniti e il Regno Unito ottennero la vittoria sui nazisti! Lo spirito degli Stati Uniti vincerà sempre. Alla fine, è quello che succede. "Esatto, parola per parola", ha scritto la portavoce sul suo account Facebook.

Tweet

FONTE




_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: La
MessaggioInviato: 10/05/2020, 15:34 
MaxpoweR ha scritto:
A proposito di disinformaizone...

Cita:
Mosca: "Non possiamo rassegnarci alla riscrittura della storia dopo il messaggio della Casa Bianca che gli Stati Uniti e il Regno Unito hanno sconfitto il nazismo"

Immagine

La rappresentante ufficiale del Ministero degli affari esteri russo, Maria Zakhárova, ha affrontato la questione questa sera, nella giornata che segna il 75° anniversario del Giorno della Vittoria dell'URSS sulla Germania nazista.

La portavoce del Ministero degli affari esteri russo, Maria Zakhárova, questa sera, nella giornata che segna il 75° anniversario del Giorno della Vittoria dell'URSS sulla Germania nazista nella Grande Guerra Patriottica, ha condannato ripetuti tentativi di riscrivere la storia della seconda guerra mondiale con l' obiettivo di sminuire il ruolo dell'URSS nella sconfitta del regime nazista di Adolf Hitler.


"Oggi" nella posta"[in occasione del Giorno della Vittoria] molti hanno ricevuto uno screenshot del tweet della Casa Bianca con il seguente contenuto:" L'8 maggio 1945, gli Stati Uniti e il Regno Unito ottennero la vittoria sui nazisti! Lo spirito degli Stati Uniti vincerà sempre. Alla fine, è quello che succede. "Esatto, parola per parola", ha scritto la portavoce sul suo account Facebook.

Tweet

FONTE


Dovremmo e dovremo, se vogliamo "campare" meglio, ascoltare ed osservare chi come la Russia è meno rimbecillito.
Onestamente però, a mio avviso, la Russia dovrebbe dare una bella "pettinata" alla Merkel & CO.
Perchè sti TETESKEN se li lasci riorganizzare, scassano le p@lle mica da ridere....



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La
MessaggioInviato: 10/05/2020, 16:02 
ormai il danno è fatto. dovevano lasciare la Germania divisa in 2 invece di fare beneficenza e farla riunificare A SPESE NOSTRE in gran parte tra l'altro.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: La
MessaggioInviato: 10/05/2020, 16:14 
MaxpoweR ha scritto:
ormai il danno è fatto. dovevano lasciare la Germania divisa in 2 invece di fare beneficenza e farla riunificare A SPESE NOSTRE in gran parte tra l'altro.


Ultima modifica di ORSOGRIGIO il 10/05/2020, 16:17, modificato 1 volta in totale.


_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: La
MessaggioInviato: 10/05/2020, 16:16 
MaxpoweR ha scritto:
ormai il danno è fatto. dovevano lasciare la Germania divisa in 2 invece di fare beneficenza e farla riunificare A SPESE NOSTRE in gran parte tra l'altro.

A prescindere dalla "fede" politica, io pur non avendo MAI votato DC, ho sempre reputato Andreotti come un vero statista, un mente fina.
Ma i democristiani ed i comunisti, opportunisti del tempo lo contrastavano, evidentemente solo per una questione di greppia.
Lo dimostra il fatto, il numero di parlamentari che abbiamo noi italiCHI.

Lui ripeteva spesso che la Germania andava bene se non meglio divisa in due a ancora in altre due parti.

Mi ricordo bene quanto diceva:
Il potere logora chi non c'e l'ha.
Germania perfetta: andrebbe divisa in due ulteriormente.
Mia nonna diceva: che a sospettare, pensare male, non va bene, ma quasi sempre ci si INZERTA.




_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: La
MessaggioInviato: 15/05/2020, 10:04 
----------------


MASSIMO MAZZUCCO


Debunkers: c'è posta per voi




Guarda su youtube.com



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La
MessaggioInviato: 15/05/2020, 13:35 
sto Puente proprio a pelle sembra un viscidone...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: La
MessaggioInviato: 31/05/2020, 11:49 
Cita:
Fatti contro balle. Il lockdown totale.

Immagine

DI PETER KOENIG

globalresearch.ca

Sapete chi ha coniato la malefica espressione “teoria del complotto”, o l’accusa “sei un teorico del complotto!”? Nientemeno che la CIA negli anni ’50 per mettere a tacere chi aveva capito la menzogna della guerra fredda contro l’Unione Sovietica. Questa era una totale balla degli strateghi di guerra degli Stati Uniti, creare in genere la paura nella popolazione e in particolare negli europei col fine di rendere potente il complesso industriale militare americano e creare la minaccia costante dell’Unione Sovietica comunista.

Un’espressione complementare sviluppata negli ultimi anni è “fake news” – persone che dicono fondate verità vengono accusate di diffondere “notizie false” – di cui sono i primi responsabili proprio i media che diffondono le vere false notizie. Un mondo davvero distopico, e la maggior parte della gente non se ne rende conto.

Un altro termine denigratorio recentemente inserito nel vocabolario mainstream è “populista”. Si riferisce a persone o idee di sinistra, centro o destra, quando non si attengono alla narrativa ufficiale. Secondo la definizione del Webster, un populista è chi rappresenta le opinioni della gente, la visione della maggioranza, perciò in realtà un termine davvero democratico perché un vero leader dovrebbe rappresentare le opinioni della gente. Ma la manipolazione dei media ha fatto del “populismo” qualcosa da “basso intelletto” – e, ovviamente, nessuno vuole essere di “basso intelletto”, quindi è diventato un termine dispregiativo. Ecco come i media e una propaganda psicologicamente manipolata possono alterare quello che la gente definirebbe “il nostro comune sentire”.

Il fattore paura è sempre un elemento cruciale nel separare le persone e nel rinchiuderle in uno spazio interiore di paura – il che permette che nello spazio esterno possa accadere qualsiasi cosa – dalla costruzione di armamenti, alla falsa corsa agli armamenti – quando questa non c’è affatto. L’Unione Sovietica uscì dalla seconda guerra mondiale, che gli costò la perdita tra i 25 ei 30 milioni di persone, per salvare l’Europa e il mondo dal fascismo.

Ciò nonostante, i libri di storia occidentali raccontano che furono soprattutto gli Stati Uniti e i loro alleati europei a sconfiggere Hitler. Questa narrazione falsata viene propagata di continuo, ultimamente il 9 maggio 2020 nella recente celebrazione della Vittoria della Seconda Guerra Mondiale – senza alcuna considerazione del ruolo chiave dell’Unione Sovietica, la Russia attuale, nella sconfitta dei nazisti hitleriani.

Dopo questo enorme sacrificio, l’Unione Sovietica non aveva né l’intenzione né le risorse per costituire un esercito in grado di sconfiggere l’Occidente – come venne propagandato dagli Stati Uniti e poi scimmiottato dall’Europa, per giustificare quindi 40 anni di guerra fredda basata sulla PAURA. La guerra fredda ha distrutto le relazioni naturali (commerciali, diplomatiche, culturali) tra l’Europa e la Russia di oggi.

Oggi, tuttavia, chiunque osi ricordare ai media occidentali, ai politici e agli amici quale sia il vero vincitore di Hitler, vale a dire l’Unione Sovietica – è un “teorico del complotto” – o qualcuno che diffonde “fake news”.

La crisi del coronavirus

L’ultimo esempio di un enorme complotto è la crisi del coronavirus. Ciò che sta accadendo davanti ai nostri occhi, il lockdown totale di tutto il mondo, eseguito praticamente da quasi tutti i governi di questo Terra con pari rigidità, quarantene, confinamenti a casa col “pretesto” di proteggere noi – il popolo – da un nemico invisibile – è il coronavirus. Ogni governo è cosciente che si tratta un disastro per l’economia nazionale e mondiale – che è un suicidio sociale. Eppure perseverano – agli ordini di chi?

Per questo la maggior parte di noi cerca le proprie fonti di informazione al di fuori di quelle in cui domina il mainstream, bugie dettate o supportate dai governi, una raccolta di dati e statistiche sulle infezioni da COVID, nonché di tassi di mortalità enormemente gonfiati e volutamente falsificati, al fine di aumentare il fattore paura e prolungare questo blocco totalmente distruttivo. Si veda qui [1]. Ma questo trucco orrendo non viene

praticato attivamente solo negli Stati Uniti, ma anche in Europa. Un luogo in particolare è l’Italia, vedi qui [2].

Un altro caso emblematico è la Svizzera. L’Ufficio federale di statistica ufficiale (BAS, “Bundesamt für Statistik” in tedesco), tiene settimanalmente traccia di tutti i decessi nel paese. Nelle prime 18 settimane del 2020 (ovvero fino al 3 maggio 2020), si sono in realtà registrati meno decessi che nelle prime 18 settimane del 2015 – 25.400 (2020) contro 26.596 (2015). Come è possibile se il bilancio ufficiale delle vittime in Svizzera è di 1.642, a partire dal 24 maggio 2020. In altre parole, praticamente muore ogni anno con o senza coronavirus lo stesso numero di persone. Si veda qui [3].

Dato che la Svizzera è all’8° posto come tasso di maggiore mortalità per Covid in Europa, cifre di decessi totali simili molto probabilmente dovrebbero trovarsi in altri paesi europei e negli Stati Uniti, cioè numeri praticamente invariati nelle prime 18 settimane del 2019 e del 2020.

A meno che non vengano presentate prove concrete, come quelle di un deputato italiano e di un certo numero di medici, virologi e microbiologi italiani e di altri paesi europei, ma anche degli Stati Uniti, chiunque si riferisca alla falsità e all’inaffidabilità della statistica è definito un teorico del complotto, un bugiardo. E in alcuni paesi le persone che dicono la verità sono persino soggette a multe e azioni legali. Queste minacce e accuse di complottismo dovrebbero farci tacere. Ma non ci riescono e non ci riusciranno. Vogliamo che la verità emerga e sia conosciuta in tutto il mondo.

La crisi economica mondiale

Già ora ci rendiamo conto di un danno di proporzioni inaudite. Nei primi quattro mesi di questa cosiddetta pandemia, tale denominata dall’OMS, assistiamo a un disastro globale di proporzioni che superano di gran lunga quelle del 1929-33 e del 2008-09. Mai nella storia umana conosciuta è stata creata tanta sofferenza.

I fallimenti abbondano, il mercato azionario è crollato finora di oltre il 30% (con alcuni alti e bassi – definiti “presa rapida di beneficio” da parte dei ricchi e potenti a danno dei piccoli investitori). Tuttavia, i miliardari statunitensi nel 2020 hanno aumentato la loro ricchezza durante i primi 4 mesi di 406 miliardi di dollari, a detta della CNBC [4] del 1 maggio 2020.

Immagine

Il blocco universale per Covid ha anche causato un crollo degli asset della produzione, che ora diventano facili prede per gli acquisti da parte delle grosse multinazionali – la disoccupazione sale ad altezze mai sperimentate prima dalla moderna umanità, attualmente con 40 milioni di americani senza lavoro. Senza tener conto di coloro che hanno rinunciato alla ricerca di un lavoro o si dichiarano disoccupati.

Secondo Fox Business News, fino al 40% potrebbe non tornare al lavoro. La FED prevede che la disoccupazione raggiungerà il 50% entro la fine dell’anno (nel peggiore periodo di recessione del 1929 la disoccupazione raggiunse il 25%). Queste sono solo statistiche statunitensi, ma la situazione nell’Europa più caotica potrebbe essere anche peggiore.

L’International Labour Office (ILO) ha annunciato che entro pochi mesi la disoccupazione mondiale potrebbe colpire 1,6 miliardi di persone, metà della forza lavoro globale. Molte di queste persone, specialmente nel Sud del mondo, erano già sull’orlo della povertà o sotto la sua soglia, in quanto si procuravano da vivere giorno per giorno e senza risparmi. Ora sono condannati a chiedere l’elemosina – e molti, forse centinaia di milioni, a morire di fame, secondo il World Food Program (WFP). Molti, se non la maggior parte, non hanno accesso a servizi sanitari, nessun riparo o qualsiasi altra forma di rete di sicurezza sociale, perché il collasso economico causato dal COVID ha spazzato via anche le fragili strutture di sicurezza sociale che i paesi poveri potrebbero aver istituito.

Una miseria senza fine. E questa è solo la piccola punta dell’iceberg. Il peggio deve ancora venire – quando tra poche settimane o mesi emergerà un quadro più chiaro di quante aziende vivranno o morranno – e ancora più persone saranno relegate nella povertà economica.

La vera cospirazione

Se facciamo qualche passo indietro, appare chiaro e non casuale che il mondo intero sia stato colpito dallo stesso virus e praticamente allo stesso tempo. Ciò non accade in modo naturale – ma può accadere, come è avvenuto, quando un virus viene diffuso artificialmente in ogni paese – e questo allo stesso tempo. Quindi, c’è un piano diabolico dietro questa cosiddetta crisi del coronavirus che non deve nemmeno essere considerata una crisi se guardiamo ai tassi effettivi delle malattie e della mortalità – non a quelli gonfiati per iindurre la paura (vedi sopra, i casi in Italia e Svizzera).

Quindi, chi c’è dietro tutto questo? Beh, senza fare nomi e lasciarli indovinare, ci sono diversi rapporti ed eventi che hanno “previsto” una pandemia simile. Uno dei più importanti è il rapporto Rockefeller del 2010, che descriveva in modo sorprendente quanto ora sta accadendo definendolo uno scenario “Lock Step”. Secondo il rapporto questo scenario dovrebbe peggiorare e l’attuale pandemia potrebbe essere seguita da un’ondata più forte entro la fine dell’anno o nel 2021. Stranamente, le proiezioni economiche del FMI per una “economia post-Covid” prevedono 3 scenari, due dei quali considerano un altro focolaio nella seconda metà del 2020 o nel 2021.

L’Evento 201 del 18 ottobre 2019 a New York, che simula tra le altre atrocità una pandemia di coronavirus che lascerebbe 65 milioni di morti entro 18 mesi (si veda qui [5]). Questo è stato il colpo finale prima dello scoppio della pandemia. Diciamo solo che le malvage menti dietro questa mostruosa crisi sono di alcuni psicopatici molto ricchi e assetati di potere e le loro famiglie e compari. Stanno progettando un governo mondiale unico, chiamato anche Nuovo Ordine Mondiale, o Ordine Mondiale Unico – che è stato in preparazione fin dall’ultima parte del secolo scorso. Richiede un controllo totale sulla popolazione e una notevole riduzione della popolazione.

È qui che entra in gioco l’eugenetica. Molti membri del Rockefeller club, i membri della “Bilderberg Society”, sostengono da decenni la riduzione della popolazione, tra questi c’è Bill Gates. Si è persino vantato quando, in una conferenza TED del 2010 nella California meridionale, “Innovating to Zero”, ha dichiarato, “se facciamo davvero un buon lavoro con le vaccinazioni, possiamo ridurre la popolazione mondiale dal 10% al 15%” (si veda qui [6]). Vuole eliminare la povertà, letteralmente.

Tuttavia, parlarne e collegare tra loro i punti di quanto stiamo vivendo attualmente viene etichettato come Teoria del complotto.

Come mai i nuovi vaccini per il coronavirus di Bill Gates sono probabilmente dei vaccini killer? – Ecco come funziona. La Gates Foundation ha creato per la prima volta la società farmaceutica “Moderna” a Seattle, nello Stato di Washington, non lontano dal suo impero Microsoft, fondamentalmente per produrre vaccini su misura per la Gates Foundation. Quindi la fondazione ha donato 20 milioni di dollari a Moderna per lo sviluppo di un vaccino COVID. Qualche giorno fa, Moncef Slaoas si è dimesso dal consiglio di amministrazione di Moderna per diventare il direttore dell’operazione Warp Speed della Casa Bianca, un piano per accelerare la creazione di un vaccino COVID. Nessuno sembra preoccuparsi del flagrante conflitto di interessi – per non parlare dei rischi per la salute che comporta. Si legga Robert F. Kennedy Jr. sull’argomento [7].

Ma ancora meglio. L’Agenzia del Progetto di Ricerca Avanzata per la Difesa del Pentagono (DARPA), un’agenzia poco nota che quasi mai appare tra le notizie, secondo Whitney Webb (Last American Vagabond) era a conoscenza dell’epidemia di pandemia almeno dallo scorso novembre, o forse prima.

Ciò vuol dire che il presidente Trump ne era al corrente, ma non ha fatto nulla al riguardo, piuttosto ha lasciato che accadesse. La sua accusa attuale contro la Cina di una cattiva gestione della crisi di coronavirus è una pura menzogna e un bluff della propaganda per denigrare la reputazione della Cina e la sua economia in crescita e la solidità della sua valuta, lo yuan [8] – che potrebbe presto prendere il posto del dollaro come valuta chiave di riserva mondiale.

La DARPA è anche finanziariamente supportata dalla Fondazione Bill Gates. Assieme hanno lavorato per diversi anni su nuove tecnologie di vaccino e l’epidemia di COVID-19 ha portato alla ribalta questo lavoro di ricerca. La DARPA sta collaborando da vicino con Bill Gates per applicare questa nuova tecnologia al vaccino che Bill Gates vuole sviluppare e imporre alla popolazione mondiale.

Secondo Whitney Webb [9], la DARPA e le sue agenzie partner stanno pianificando di attuare il piano:

“Producono vaccini al DNA e RNA, classi di vaccini che non sono mai state approvate per uso umano negli Stati Uniti che comportano l’iniezione di materiale genetico estraneo nel corpo umano. In particolare, è proprio questa classe di vaccini, ora prodotta da società partner della DARPA, di cui il miliardario e “filantropo” globale della salute Bill Gates ha recentemente affermato di essere rimasto “maggiormente colpito”, rispetto ad altri candidati al vaccino per il Covid-19″.

Questa non è teoria del complotto; questo è un complotto vero. E questo pare più simile ai test medici del Terzo Reich. A Norimberga gli autori vennero condannati. Nel nostro mondo distopico, nessuno verrà punito per questo, anche se migliaia o forse centinaia di migliaia di persone verranno danneggiate dalla fretta per la creazione di un vaccino non testato di Gates e sostenuto dall’OMS. Oltretutto, questo corrisponderebbe all’agenda dell’eugenetica.

Il cosiddetto (dall’OMS) COVID-19 “è la più grande truffa mai perpetrata contro la razza umana“. È una bugia multi-generazionale che è diventata una “falsa normalità”, afferma il dott. Sherry Tenpenny, fondatore del Tenpenny Integrative Medical Center. E come riferimento per rendere credibile la sua reputazione, ha 20 anni di esperienza nella ricerca sui vaccini e i suoi articoli sono tradotti in 12 lingue. Inoltre appare frequentemente alla radio e alla TV per educare i genitori.

“Mettendo i vaccini nei nostri corpi, stiamo inserendo corpi estranei, tossine nelle nostre cellule, come mercurio e alluminio”. In termini legali i vaccini sono “inevitabilmente non sicuri”. Attraverso la lobbying farmaceutica, nel 1986 il Congresso ha approvato la National Childhood Vaccine Children Act, una legge in base alla quale le società farmaceutiche non possono essere citate in giudizio per qualsiasi danno causato dai loro vaccini, compresa la morte. Le norme della Corte suprema degli Stati Uniti a favore della protezione dei produttori di vaccini dalle cause di stato (si veda qui 5 maggio 2020 [9]).

I vaccini hanno effetti collaterali enormi, specialmente nei bambini piccoli, che sono causa di varie malattie permanenti, come allergie alle arachidi, asma, eczema e – sì – autismo.

I vaccini particolarmente dannosi sono quelli per MMR (morbillo), poliomielite e DTP (difterite, tetano e pertosse) di fabbricazione occidentale. I vaccini di fabbricazione russa hanno composizioni diverse e hanno contribuito a prevenire milioni di polio e altre malattie debilitanti, paralizzanti o letali. Da quando i ricavi dei vaccini per le aziende farmaceutiche statunitensi ammontavano a circa 8 miliardi di dollari USA, i ricavi e i profitti sono saliti alle stelle a oltre 60 miliardi all’anno entro il 2020. Ogni nuovo vaccino vale circa un miliardo di dollari. Per ulteriori informazioni si veda qui [10].

Chiunque parli contro la vaccinazione, indipendentemente dalle prove fornite, viene etichettato dai media come un teorico del complotto, e spesso anche dalle società mediche cooptate dai produttori di farmaci.

La gente sta iniziando a capire che Bill Gates e la sua Bill and Melinda Gates Foundation (BMGF) sono decisivi per la salute pubblica in tutto il mondo, specialmente tramite vaccinazioni – e adesso con la vaccinazione contro il coronavirus. I nuovi sinistri vaccini che saranno sviluppati da Bill Gates insieme al Dr. Anthony Fauci, direttore del NIAID (National Institute of Allergy and Malattie infettive), una delle 27 agenzie del National Institute of Health (NIH), e supportati da CDC e dall’OMS – in collaborazione con la DARPA – sono descritti sopra. Tutti i vaccini promossi da Gates sono prodotti da società farmaceutiche occidentali.

Bisogna sapere che anche la Bill Gates Foundation finanzia generosamente NIAID, NIH e CDC. Sia CDC che NIH possiedono diverse centinaia se non migliaia di brevetti sui vaccini. Quindi, hanno un interesse acquisito nel promuovere le vaccinazioni, indipendentemente da quanti danni causino alla popolazione.

Ma questo non può essere messo in discussione, né tanto meno criticato, altrimenti si verrà denigrati come teorici del complotto. In effetti, i governi occidentali assumono psicologi, sociologi e medici per rilasciare interviste e parlare sui media delle teorie del complotto – in uno sforzo disperato per dissuadere le persone dal pensare e dal credere alla verità se questa viene presentata da media non ufficiali, o semplicemente se non corrisponde alla narrativa politica in corso. Tuttavia molti ancora credono alla menzogna, ma sempre più persone stanno diventando sospettose e si attengono alle informazioni che essi stessi hanno trovato – e manifestano e protestano, spesso con la disobbedienza civile, contro le dure misure di polizia del governo e spesso anche con la repressione militare.

Protestano contro Bill Gates e l’OMS, un’organizzazione corrotta che riceve da metà a tre quarti del suo budget annuale da donatori privati, principalmente l’industria farmaceutica, Bill Gates, ma anche le industrie delle telecomunicazioni (ecco perché l’OMS ha taciuto sul potenzialmente nefasto effetto del 5G). Bill Gates è il maggiore singolo donatore dell’OMS. Il conflitto di interessi non viene mai discusso nei media. Coloro che conoscono la verità e non esitano a dichiararla, vengono messi a tacere quando vengono definiti complottisti e bugiardi dai media e – ovviamente, da gran parte della comunità medica. In effetti, Bill Gates è letteralmente colui che ha la voce definitiva sulle questioni di salute pubblica che colpiscono il mondo intero.

Gente – state attenti!

Altra persona che ha parlato anche contro i vaccini e il laboratorio che ha prodotto virus da cui alla fine derivano i vaccini, è la dott.ssa Judy Mikovits, una micro-biologa NIAID di lunga data, che è stata severamente punita dal dottor Fauci per aver difeso i suoi risultati di ricerca che Fauci voleva nascondere. Il suo libro, “Plague of Corruption” è attualmente il bestseller numero uno di Amazon. Questo di per sé racconta la storia di un risveglio pubblico.

Riferirsi a lei e alle sue numerose interviste, articoli scientifici sottoposti a revisione paritaria e al suo libro, viene definito cosa da complottisti, in quanto anche la sua stessa schiettezza viene definita complottista, il tutto nel tentativo di far tacere i critici del sistema attuale, dell’attuale nuova normalità che richiederà presto una vaccinazione universale (Bill Gates con un sorrisetto furbo vorrebbe vaccinare 7 miliardi di persone nei prossimi dieci anni). Sarà obbligatorio? Contro i Diritti costituzionali e democratici della maggior parte dei paesi? Non sappiamo. Sette miliardi è una leggera esagerazione, perché Russia e Cina sicuramente non vaccineranno la loro gente con i vaccini prodotti con il finanziamento e la supervisione di Bill Gates.

Ma anche se non sarà obbligatorio, potrebbero esserci così tanti ostacoli “legali” messi in atto dai governi occidentali che la maggior parte delle persone alla fine si arrenderà e accetterà il possibile vaccino killer che Bill Gates e la sua associazione di prodotti farmaceutici (GAVI) supportati dall’OMS, imporrà all’umanità.

Ad esempio, si potrebbe non essere in grado di ricevere o rinnovare la patente di guida, andare ai concerti, al cinema, a eventi sportivi, volare – e così via. Tutto questo è stato discusso e fa parte dello scenario “Lock Step” del Rockefeller Report 2010, in cui attualmente stiamo navigando senza speranza – sotto lockdown e con i distanziamenti sociali – quindi nessuno è in grado unirsi ad altri e forse organizzare una ribellione contro queste drastiche misure disumane.

Robert F. Kennedy Jr., nipote di JFK e fondatore di “Children’s Health Defense”, un’organizzazione per la difesa delle ONG ha questo da dire:

“Bill Gates è il maggiore produttore mondiale di vaccini e il singolo maggiore donatore dell’OMS e della Fondazione CDC. Quelle agenzie ora stanno vendendo armi per il suo impero del vaccino.

Nel gennaio 2019, Gates ha fatto in modo che l’OMS dichiarasse “la titubanza sul vaccino” principale “minaccia globale per la salute” (con Ebola, cancro, guerra e agenti patogeni resistenti ai farmaci), segnalando alle case farmaceutiche una corsa ai guadagni con l’imporre il vaccino a ogni persona in tutto il mondo.

Ad agire per conto di Big Pharma e della Fondazione Gates è stato il Comitato di Azione Politica (PAC) del presidente del comitato di intelligence Adam Schiff. Nel febbraio 2019, Schiff ha scritto a Facebook, Google, Amazon e Pinterest, chiedendo di censurare [11]la “disinformazione sui vaccini“, termine che significa tutto lo scetticismo nei confronti delle dichiarazioni di governo e industria sulla sicurezza o l’efficacia dei vaccini, sia che siano vere o no. “I vaccini sono sia efficaci che sicuri“, ha scritto Schiff.

“Non ci sono prove che suggeriscano che i vaccini causino malattie potenzialmente letali o invalidanti”.

Questa è disinformazione. Un anno prima, Schiff aveva appoggiato un progetto di legge per aumentare il budget amministrativo della Corte per i Vaccini a $ 11.200.000 per ridurre l’arretrato (da rimborsare, ndt) per le lesioni da vaccino. Il tribunale aveva già versato $ 4 miliardi per morti e disabilità da vaccino.

Facebook e Pinterest hanno dichiarato che faranno affidamento sull’OMS e sul CDC di Gates per dire quali dichiarazioni online sono “disinformazione o bufale”. Facebook e Google hanno assunto dei “FactChecker” (Politifact) per censurare la disinformazione sul vaccino. La Gates Foundation è il maggiore finanziatore di “FactChecker”. Nel suo articolo, “Fact Checker, un mezzo di propaganda”, il giornalista investigativo Jeremy Hammond conclude, “Facebook è colpevole di disinformare i suoi utenti sulla sicurezza dei vaccini… Non hanno alcun problema per le bugie sulla sicurezza e l’efficacia del vaccino, purché sia ​​inteso a convincere i genitori a vaccinare i propri figli”.

Il 4 maggio 2017, FactChecker ha dichiarato falsa l’affermazione di Del Bigtree, “I vaccini includono alluminio e mercurio, che sono neurotossine e i vaccini causano l’encefalopatia”.

FactChecker ha spiegato, “I dati attuali dimostrano che i vaccini sono sicuri e non causano tossicità o encefalopatia”. [Tuttavia], i bugiardini del produttore rivelano che molti vaccini contengono alluminio e mercurio e causano encefalopatia. Alla fine, le enormi donazioni a NPR e PBS hanno acquistato una copertura al temuto vaccino di Gates.

Questa dichiarazione proviene da mezzi pubblici Highwire.

“Non sono (Robert Kennedy) un anti-vaccinista. Sono contrario ai vaccini pericolosi, testati male, con zero responsabilità sugli ingredienti tossici. Se qualcuno avesse escogitato un vaccino accuratamente testato che fosse completamente sicuro ed efficiente, uno che funzionasse come promesso, uno che rendesse le persone più sane piuttosto che più malate, ne sarei favorevole. – In effetti, solo un idiota si sarebbe opposto. – Ma a nessuna condizione sosterrei la vaccinazione obbligatoria. Il governo non ha il diritto di costringere i cittadini ad assumere medicinali indesiderati o a sottoporsi a interventi medici non accettati volontariamente”.

E aggiunge:

“Google è un’azienda produttrice di vaccini. Ha una partnership di $ 760 milioni con Glaxo, il più grande produttore di vaccini del mondo e accordi simili con Sanofi e Merck per estrarre le vostre informazioni mediche. La società madre di Google, Alphabet, ha 4 sviluppatori di vaccini che lavorano sui vaccini contro l’influenza e altri”.

Google e Youtube stanno rimuovendo video di medici, epidemiologi, biologi e virologi di massima esperienza – la censura è anche diventata la nuova normalità – ma stanno promuovendo uno sviluppatore di software miliardario e un “esperta” di 16 anni di cambiamenti climatici per quel che riguarda virus e vaccini – che cosa rivela sui media, sui governi che supportano e finanziano i media.

La strategia dietro le grida al complotto – Teoria del complotto

C’è molta psicologia alla base della strategia ­– indurre la gente a uno stato di dissonanza cognitiva, a credere a una narrazione che sa essere una finzione, il che vuol dire che sai che c’è qualcosa di non proprio giusto, ma non osi metterlo in discussione. Perché? Perché sei stato definito un teorico del complotto. E perché è importante? Perché è un termine umiliante, che deruba l’accusato della sua credibilità (ben congegnato dalla CIA negli anni ’50). Qualcuno bollato come teorico del complotto, che crede nelle teorie della cospirazione – nelle notizie false, ti rende una persona inferiore agli occhi dei tuoi amici. Perciò, potrebbero evitarti – e se ti attieni alla tua opinione, potresti gradualmente indurti all’isolamento. Essere isolati, niente amici, provoca paura. Quindi, meglio credere alla narrazione ufficiale.

L’argenteo rivestimento attorno a questa nuvola scura è sempre più visibile e sempre più luminoso.

Sii sicuro di te. Non cedere.

Attieniti alla tua individuale ricerca, alla tua propria opinione basata sui fatti, indipendentemente dall’essere insultato come teorico del complotto. Difendi ciò in cui credi e fallo con passione. Anche altre persone hanno dei dubbi e quando vedono persone che difendono le loro convinzioni con passione, esse possono unirsi a te. E così che cresce una massa critica. E la strategia della teoria del complotto perde rapidamente potere e svanisce. La dissolvenza è già visibile in tutte le città europee e statunitensi, dove decine di migliaia scendono in piazza, in difesa dei loro diritti civili e umani e costituzionali.

Questi sono segnali incoraggianti. La speranza non svanisce mai – fino a quando “noi dovremo vincere”.



Peter Koenig è un economista e analista geopolitico. È anche uno specialista di risorse idriche e dell’ambiente. Ha lavorato per oltre 30 anni con la Banca Mondiale e l’Organizzazione Mondiale della Sanità in tutto il mondo nei settori dell’ambiente e dell’acqua. Tiene lezioni nelle università di Stati Uniti, Europa e Sud America. Scrive regolarmente per Global Research; ICH; New Eastern Outlook (NEO); RT; Countercurrents,Sputnik; PressTV; The 21st Century; Greanville Post; Defend Democracy Press; Il blog del Saker, e altri siti Internet. È autore di Implosion – An Economic Thriller about War, Environmental Destruction and Corporate Greed – fiction basata su fatti e su 30 anni di esperienza della Banca Mondiale in tutto il mondo. È anche coautore di The World Order and Revolution! – Essays from the Resistance. . È un ricercatore associato del Center for Research on Globalization.

26.05.2020

26.05.2020

Link: https://www.globalresearch.ca/facts-vs-fake-a-worldwide-lockdown-of-everything/5714062

1. https://www.globalresearch.ca/global-capitalism-world-government-and-the-corona-crisis/5712312
2. https://www.globalresearch.ca/video-covid-19-fake-data-in-italy-politician-slams-false-numbers-vittorio-sgarbi/5712274
3. https://www.legitim.ch/post/paukenschlag-das-bundesamt-f%C3%BCr-statistik-widerlegt-den-bundesrat-keine-pandemie
4. https://www.cnbc.com/2020/05/01/us-billionaires-boost-wealth-by-406-billion-as-markets-rebound.html
5. https://www.centerforhealthsecurity.org/event201/videos.html
6. https://www.ted.com/talks/bill_gates_innovating_to_zero?language=en
7. https://www.globalresearch.ca/moderna-covid-vaccine-trials/5713705
8. https://www.globalresearch.ca/china-new-crypto-currency-first-step-full-dedollarization/5713198
9. https://www.policymed.com/2011/03/supreme-court-rules-in-favor-of-protecting-vaccine-makers-from-state-lawsuits.html
10. https://banned.video/watch?id=5eb56ace086bd2007913612f
11. https://schiff.house.gov/news/press-releases/schiff-sends-letter-to-amazon-ceo-regarding-anti-vaccine-misinformation

Scelto e tradotto per http://www.comedonchisciotte.org da Emanuele / oldhunter

Fonte: https://comedonchisciotte.org/fatti-contro-balle-il-lockdown-totale/




_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re: La
MessaggioInviato: 31/05/2020, 14:07 
----------------





CORONAVIRUS: I SERVIZI AVVERTIRONO USA,

ALLEATI NATO E ISRAELE.

ALTRO CHE COMPLOTTI!




(di David Rossi)29/05/20



“Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?” - Parafrasando Nanni Moretti, probabilmente a Roma qualcuno si è chiesto se sia meglio ammettere sottovoce di aver ricevuto delle comunicazioni classificate sul pericolo di una pandemia e di non averle lette (come sembra abbia fatto il presidente americano) o se valga la pena negare fino alla morte qualunque comunicazione. Per adesso, gli eroi italici sono arroccati sulla posizione della negazione ad ogni costo.

Andiamo per ordine e ricostruiamo per mezzo dei più illustri media internazionali quello che si sa.

Alcuni "geniali" commentatori degraderanno tutto questo a complotto: francamente, è un tentativo un po’ miserevole di coprire, anche in buona fede, che cosa è successo quando i danni della pandemia potevano essere ancora limitati.

La pandemia? Era attesa da almeno tre anni dalle spie USA

Partiamo da NBC1, secondo la quale è un fatto accertato che da anni l’intelligence americana tenesse un occhio puntato sul pericolo di una nuova pandemia causata da un coronavirus cinese: nonostante non fossero riuscite “ad anticipare alcuni grandi sviluppi, dalla disintegrazione dell'Unione Sovietica alla rapida crescita dell'ISIS… le spie hanno previsto qualcosa come il coronavirus”.

Per anni, le agenzie di intelligence americane hanno messo in guardia sui crescenti rischi di una pandemia globale che potrebbe mettere a dura prova le risorse e danneggiare l'economia del Pianeta, osservando che la frequenza e la diversità delle epidemie di malattie globali sono aumentate.

In una valutazione delle minacce in tutto il mondo nel 2018 e 20172,3, gli analisti dell'intelligence hanno persino citato un cugino dell'attuale COVID-19, affermando che aveva "potenziale pandemico… e per acquisire un'efficiente trasmissibilità da uomo a uomo". È del gennaio 2019 la valutazione dell'Ufficio del direttore dell'intelligence nazionale secondo il quale “gli Stati Uniti e il mondo rimarranno vulnerabili alla prossima pandemia… che potrebbe portare a massicci tassi di morte e disabilità, compromettere gravemente l'economia mondiale”.

NBC ricorda che gli Stati Uniti spendono più di 80 miliardi di dollari all'anno per la raccolta di informazioni.



L’epidemia già imperversava in Hubei a novembre




Secondo il canale israeliano Channel 12, la comunità dell'intelligence statunitense è venuta a conoscenza della malattia emersa a Wuhan nella seconda settimana del novembre 20194. D’altronde, “già a fine novembre, i funzionari dell'intelligence degli Stati Uniti si erano impegnati nell’avvertire le autorità che un contagio stava imperversando nella regione cinese di Wuhan, cambiando gli standard di vita e di lavoro e rappresentando una minaccia per la popolazione, secondo quattro fonti” arrivate ad ABC5.

A fornire tutti i dettagli fu un rapporto dell'intelligence prodotto nel novembre 2019 dal National Center for Medical Intelligence (NCMI) dell'esercito americano. Ad allarmare gli analisti era il fatto che una epidemia fuori controllo avrebbe costituito una grave minaccia per le forze statunitensi in Asia, forze che dipendono dal lavoro dell'NCMI. Non a caso consigliarono il governo statunitense di “intensificare gli sforzi di mitigazione e contenimento molto prima per prepararsi… a un evento che potrebbe essere catastrofico”.

Il rapporto fu fatto circolare ma Trump lo ignorò (come fa sempre)

Lungi dal finire solo sulla scrivania di Trump, “il rapporto NCMI è stato reso ampiamente disponibile alle persone con accesso alle informazioni della comunità di intelligence americana. In seguito al rilascio del rapporto, altri bollettini della comunità dell'intelligence hanno iniziato a circolare attraverso canali confidenziali in tutto il governo” attorno al 28 novembre. Secondo dette analisi, “la leadership cinese sapeva che l'epidemia era fuori controllo anche se teneva nascoste informazioni così cruciali ai governi stranieri e alle agenzie internazionali”6. Chi doveva leggerlo, cioè lo stesso presidente Trump, lo ignorò di proposito perché “si rifiuta notoriamente di leggere i rapporti di intelligence”. Non a caso, l’inquilino della Casa Bianca fece il suo primo commento sul coronavirus il 22 gennaio, dicendo alla CNBC che "l'abbiamo completamente sotto controllo ... andrà tutto bene." Ricordiamo che per adesso, il conto negli USA è di oltre 100.000 morti…

Israele e la NATO sapevano…

Nonostante il silenzio di Trump, gli americani decisero - pur non fornendo il testo del rapporto - di aggiornare due alleati strategici con alcuni contenuti classificati: la NATO e Israele. Gerusalemme prese talmente sul serio la cosa che “funzionari militari israeliani a fine novembre discussero circa la possibilità della diffusione del virus nella regione e di come questo avrebbe influenzato Israele e i paesi vicini”7. Viceversa, il ministero della Salute non ritenne di dover approntare misure precauzionali di sorta8. È bene ricordare che l’Italia è un membro della NATO e non è esclusa da nessun briefing e informazione anche classificata.

La Cina voleva ancora nasconderlo a gennaio…

Mentre il mondo ancora sapeva poco o nulla della prossima pandemia, a gennaio il presidente cinese Xi Jinping era impegnato a fare pressioni sul direttore dell'Organizzazione mondiale della sanità “affinché si trattenesse dall'emettere un avvertimento globale sull'epidemia di coronavirus”9: la conversazione del 21 gennaio tra Jinping e Tedros Adhanom Ghebreyesus è stata pubblicata da Der Spiegel10, che ha citato un rapporto dei servizi di intelligence tedeschi. "Gli sforzi di Pechino per mettere a tacere scienziati, giornalisti e cittadini e diffondere la disinformazione hanno esacerbato i pericoli di questa crisi sanitaria", come dichiarato dal Dipartimento di Stato americano11.

Evidentemente, un po’ tutti all’estero hanno pubblicato liberamente dei rapporti riservati e delle informazioni classificate: poi, da noi, certi commentatori nostrani hanno frettolosamente derubricato tutto questo materiale come “complotti” solo per renderlo meno credibile per il lettore.

Per favore, risparmiateci la caccia alla “strega complottista” e pensate che avremmo potuto almeno in parte prevenire il massacro.





https://www.difesaonline.it/evidenza/ed ... -complotti


SEGNALO ANCHE


https://www.difesaonline.it/evidenza/ed ... tiamola-di



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 04/06/2020, 14:55 
barionu ha scritto:

UN SITO DA STUDIARE .


LO STUDIO SUL LABIRINTO E' IMPERDIBILE.

http://mmmgroup.altervista.org/i-menu.html



zio ot [8D]


qui

http://mmmgroup2.altervista.org/i-menu.html


su cheope !





zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11902
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 04/06/2020, 15:22 

In PDF L' INCIPIT ANTICO DI QUESTO TOPIC



downloads/TOPIC_Lascienzadelladisinformazione.pdf



zio ot [:305]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: La
MessaggioInviato: 05/06/2020, 09:40 
caro barionu,
la foto dell'interno piramide, dal sito che hai postato, l'avevo messa anch'io, presa da li(non ricordo se anche su questo forum [:296] )

Immagine

volevo approfondire , da dove risultava questa immagine,sul sito dice:

è tratta da un antico libro (Torino, 1861) dal titolo "Sulle piramidi d'Egitto e sulla loro costruzione - pensieri ed osservazioni" del Cav. D'Emarese Enrico edito da G. Marzorati, tipografo della sacra religione ed ordine militare de' SS. Maurizio e Lazzaro. Vi si descrive una grande cavità al centro della piramide:

ma il libro risulta irreperibile, molto raro [:291]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 423 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 29  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:27
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org