Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: nasconde in una caverna il figlio diventato zombie
MessaggioInviato: 20/02/2010, 17:28 
Avete mai sentito parlare degli Zombie? Bene, lasciate perdere tutto quello che sapete su queste mostruose creature, perché non è di questo che voglio parlare, ma di un virus scoperto nel vicino 2006 ad Haiti, il suo nome è il necro-mortosis. Si sa ben poco su questo virus, soltanto che riduce la vittima in una specie di morto ambulante, proprio come uno Zombie! Gli scienziati non sanno che pesci pigliare, fonti ufficiose parlano di una nuova forma di peste che si sta diffondendo segretamente in tutto il mondo. Prometto che approfondirò l’argomento del virus necro-mortosis in un altro post, oggi voglio parlare di una notizia che ha sconvolto la West Coast degli Stati Uniti: la Signora Ann Weber è stata arresta con l’accusa di aver nutrito segretamente suo figlio David Weber, afflitto dal virus necro-mortosis, in una caverna poco al di fuori della piccola cittadina di Needles in Arizona, dove i due abitano.

Immagine:
Immagine
20,81 KB

Ann Weber

Prima di andare avanti con la notizia voglio premettere una cosa, non capisco perché nessuno parla di questo argomento, soprattutto in Italia! Forse perché ancora la nostra nazione non è stata coinvolta ? Chissà, comunque vi assicuro che non sono riuscito a trovare nemmeno una pagina initaliano che parli del necro-mortosis virus e delle sue vittime trasformate in Zombie.

Immagine:
Immagine
26,97 KB

David Weber

La madre di 72 anni è sospettata di aver protetto il figlio dalla polizia, in quanto pericolo per gli altri, e di averlo nutrito, dentro la caverna sono state trovate carcasse di animali appena uccisi e buste di carne cruda. Le prove sono schiaccianti, ma si crede che, a causa della sua età, all’anziana Ann Weber verrà proposto un patteggiamento, comunque dovrà rispondere ad alcune domande tra cui come ha fatto suo figlio a contrarre il virus.

Immagine:
Immagine
33,22 KB

la caverna dove la Guardia Nazionale ha scoperto David Weber

Di recente David Weber era ritornato da un breve e misterioso viaggio in Sud America, ma alcuni testimoni riferiscono che il ragazzo di 26 anni godeva di ottima salute. Da li a poco un secondo viaggio segreto, questa volta a San Francisco, dopo il quale non si avranno più notizie del giovane. Gill Garcet è stato nominato avvocato difensore di Ann Weber e ha confermato la volontà della cliente di raccontare tutto quello che sà, comunque vada la madre rischia dai 10 ai 15 anni di carcere per aver nascosto e nutrito una persona infetta dal necro-mortosis.

David Weber è stato scoperto in seguito alla scomparsa di tre “cacciatori di zombie” amatoriali della zona, la loro macchina fotografica è stata scoperta pochi giorni dopo dentro la famosa caverna, con gli ultimi scatti che mostrano chiaramente le immagini di David Weber in uno stato MOLTO simile a quello di uno Zombie.

Immagine:
Immagine
15,96 KB

una delle ultime foto scattate dai cacciatori di zombie che mostra David Weber in uno stato mostruoso

http://complottiemisteri.noiblogger.com ... #more-1214

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 20/02/2010, 17:55 
Le foto mi sembrano taroccate!

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 20/02/2010, 18:02 
Immagine

Immagine

Somiglianza straordinaria...Tale madre , tale figlio..due gocce d'acqua [:)]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/02/2010, 18:09 
cari amici ,
fatto sta che c'è
http://zombie.wikia.com/wiki/Necro_Mortosis
ciao
mauro

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 20/02/2010, 18:17 
Cita:
mauro ha scritto:

cari amici ,
fatto sta che c'è
http://zombie.wikia.com/wiki/Necro_Mortosis
ciao
mauro

si solo che è già da prendere con le molle wikipedia, figuriamoci zombie.wikia!

Inoltre la fonte è sempre http://www.zombieworldnews.com/, cioè la stessa ed unica fonte che ha riportato questa assurda notizia:

http://www.zombieworldnews.com/archives ... solved.htm

Se si gioca ok ma attendibilità zero.
[:)]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/02/2010, 18:20 
La notizia è assolutamente falsa!

Tratto da:
http://www.zombieworldnews.com/ da cui ha origine la notizia

"ZombieWorldNews.com is a fictitious news site"
Traduzione:
"ZombieWorldNews.com è un sito di notizie fittizie"

"The reports, events and characters are fictional, it's intention is for fun and entertainment purposes only."
Traduzione:
"Le notizie, eventi e personaggi sono inventati, unicamente a scopo di divertimento e di intrattenimento."

Credo che non ci sia niente altro da aggiungere [:o)]

Ultima modifica di Angel_ il 20/02/2010, 18:49, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 20/02/2010, 18:36 
Io non so se questa notizia è vera oppure no. Ma sicuro che si tratti di un virus o di qualcos'altro? Se si tratta di qualcos'altro, io ho avuto più di un'esperienza in tal senso. Ma siamo sul piano spirituale non quello medico, almeno credo. Perché le persone che ho visto (moltissime) ed in più occasioni, in apparenza sono normali. Mi sembrava di avere gli occhi a raggi X in quei periodi. Almeno quella era la mia percezione. La prima volta mi è successo dopo la nascita del mio bambino (11 anni fa) e gli zombie li vedevo soprattutto in televisione: Stranamente, gli unici che vedevo normali erano la Cuccarini, Culumbro e pochi altri ma il pubblico, altri personaggi erano tutti zombizzati. (Ho pensato che fossero stati gli ormoni a mandarmi in tilt). La seconda volta è successo dopo un sogno lucido molto particolare, circa tre anni fa. La terza volta, una paio di anni fa, ero perfettamente sveglia, mi trovavo in una chiesa e la cosa è continuata anche il giorno dopo, nei treni, per strada: ne ho visti tanti di zombie, specie tra i giovani ma non solo. [8)]

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 20/02/2010, 19:06 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Tratto da:
http://www.zombieworldnews.com/ da cui ha origine la notizia

"ZombieWorldNews.com is a fictitious news site"
Traduzione:
"ZombieWorldNews.com è un sito di notizie fittizie"

"The reports, events and characters are fictional, it's intention is for fun and entertainment purposes only."
Traduzione:
"Le notizie, eventi e personaggi sono inventati, unicamente a scopo di divertimento e di intrattenimento."

Credo che non ci sia niente altro da aggiungere [:o)]

A Napoli si direbbe che tengono "a capa fresca", a meno che...

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 21/02/2010, 13:17 
LOL... è ovvio che è uno scherzo, suvvia! [:o)]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/02/2010, 22:01 
Tutta la storia è chiaramente romanzesca, e ispirata a film che immaginano epidemie di virus che trasformano le persone in zombie, e in più anche una citazione da "Blair Witch Project", quando accennano alla scomparsa dei tre "cacciatori di zombie" (da ridere!), la cui macchina fotografica viene ritrovata nella caverna con impresse le foto di un individuo chiaramente truccato da film di Romero....
Da sganasciarsi!
Gli "zombie" non esistono, sono semplicemente una leggenda nata dall'uso di droghe paralizzanti conosciute dai sacerdoti-stregoni del Vudù, che inducendo un temporaneo stato di morte apparente, hanno creato la leggenda haitiana dei "morti viventi". Credo che tali droghe contengono anche il veleno dei "pesci palla", che è notoriamente una potente neurotossina.
A suo tempo, si era immaginato che tali droghe riducessero chi le aveva assunte, dopo la loro "resurrezione", in uno stato semi-vegetativo che li rendeva docili schiavi dei loro aguzzini.... ma credo che anche questa sia una leggenda.
E poi, che cos'è "un morto vivente"? Il concetto stesso è un ossimoro: o si è morti, o si è vivi, clinicamente parlando il concetto di "morto vivente" non esiste.
Lo zombie è come il vampiro e il licantropo: una leggenda popolare che non trova, al momento, nessun fondamento scientifico....
Possiamo dormire sonni tranquilli....

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2010, 09:55 
XD

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/02/2010, 17:42 
però una forma di zombificazione esiste ad haiti, cuba ecc.... fanno qeusti tipi di riti. non sono come gli zombie dei film ma è sempre una roba strana.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/02/2010, 18:28 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Ma va...? [;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 23/02/2010, 13:40 
Muahahahaha, bellissimo :)

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2010, 19:48 
Cita:
keiji ha scritto:

però una forma di zombificazione esiste ad haiti, cuba ecc.... fanno qeusti tipi di riti. non sono come gli zombie dei film ma è sempre una roba strana.

Sì, e credo di aver spiegato di cosa si tratta....

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]