Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 146
Iscritto il: 28/02/2010, 17:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 15:03 
Oddio, con tutto il rispetto per chi ama questo tipo di lektur, gli articoli di stazione celeste, con le numerorissime canalizzazioni, dicono tutto ed il contrario di tutto!! Ci sono stati contradditori tra gli stessi utenti proprio per questo...alla fine e' venuto fuori....ognuno prenda per buono cio' che gli risuona dentro.....ma se po'...!


Ultima modifica di Vale@ il 14/03/2010, 15:06, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 15:08 
Cita:
Vale@ ha scritto:
....poi se Bird proponesse un tipo di verifica che viene esclusa ogni volta, non saprei, puoi essere piu' preciso?


Byrd non propose nessuna verifica: lui comunico ai suoi superiori un messaggio ben preciso che gli era stato detto di comunicare...gli uomini di potere hanno deciso, andando contro a quanto era stato chiesto, di non rendere pubblico il messaggio....questo si chiama occultare la verità.
Che altre verifiche devono essere fatte? Credi forse che per entrare all'interno del pianeta sia sufficiente andare al polo Nord o Sud e cercare un buco per entrare? Non è così che vanno le cose....l'accesso a certe realtà è tutelato e salvaguardato dall'ignoranza che pervade gli uomini che gestiscono le sorti di questa umanità....fortunatamente.



_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 146
Iscritto il: 28/02/2010, 17:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 17:49 
Praticamente una teoria basata sul nulla...!


Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Vale@ ha scritto:
....poi se Bird proponesse un tipo di verifica che viene esclusa ogni volta, non saprei, puoi essere piu' preciso?


Byrd non propose nessuna verifica: lui comunico ai suoi superiori un messaggio ben preciso che gli era stato detto di comunicare...gli uomini di potere hanno deciso, andando contro a quanto era stato chiesto, di non rendere pubblico il messaggio....questo si chiama occultare la verità.
Che altre verifiche devono essere fatte? Credi forse che per entrare all'interno del pianeta sia sufficiente andare al polo Nord o Sud e cercare un buco per entrare? Non è così che vanno le cose....l'accesso a certe realtà è tutelato e salvaguardato dall'ignoranza che pervade gli uomini che gestiscono le sorti di questa umanità....fortunatamente.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 17:57 
Un po come Adamsky che vide correre i conigli sulla Luna! (Ma cosa gli Avranno fatto vedere?) Su tutto aleggia sempre un bel : MAH!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2370
Iscritto il: 05/12/2008, 14:16
Località: Pisa
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 18:21 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Su tutto aleggia sempre un bel : MAH!


Cita:
Vale@ ha scritto:

Praticamente una teoria basata sul nulla...!


Cosaaaaa?!! [8)]...sul nulla? [8)] [8)] [8)]
Bah...ragazzi...che devo dirvi....se ogni tanto quando vengono riportate delle fonti di informazione o espressi dei concetti li leggeste e li ascoltaste con attenzione...forse riusciremmo anche a trovare dei punti di discussione e confronto.
Ogni volta è sempre un fiorire di "teorie basate sul nulla" "non sappiamo" "non c'è nessuna testimonianza"...ecc.ecc.
Se per voi sono solo teorie basate sul nulla...allora è inutile parlarne. [:)]
Buona continuazione. [;)]


Ultima modifica di Sognatore il 14/03/2010, 18:27, modificato 1 volta in totale.


_________________
Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 146
Iscritto il: 28/02/2010, 17:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 18:24 
Oppure cosa gli avranno fatto prendere ...!?
...certamente...i conigli sono necessari per l'ecosistema lunare! Le carote di cui si nutrono non si vedono solo perche' si trovano al di sotto del suolo lunare!

Io rispetto le idee di tutti, pero' non si puo' pretendere di dover restare anche seri!
Poi se verra'fuori che ci sono anche le talpe che fanno i crateri lunari....va bene, mi ricredero', ma al momento sono teorie troppo lontane da un qualche fondamento non tanto scientifico ma proprio di logica elementare...!


Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Un po come Adamsky che vide correre i conigli sulla Luna! (Ma cosa gli Avranno fatto vedere?) Su tutto aleggia sempre un bel : MAH!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 18:33 
L'Unicorno Rosa ha sempre avuto, e avrà sempre, i suoi seguaci, i quali cercheranno sempre di convincere altri che lui esiste e che è proprio rosa, ma che è invisibile quindi nessuno potrà mai controllare la cosa, dato che compare solo a chi ha fede in lui. Agli altri, i "miscredenti", lui non apparirà mai....
E' un po' come l'argomentazione di San Paolo che diceva: "io a certe cose ci credo proprio perché sono assurde!" oppure come quelli che dicono che l'astuzia più grande del Diavolo è far credere che non esiste.....
Questo modo di pensare si è diffuso in molti per un modo errato di considerare la fede, cioè il credere che più è cieca, e più è valida, mentre gli altri, quelli che dubitano, "mancano" di qualcosa.
Certo, uno può credere che in un'altra dimensione parallela la Terra sia cava, e perciò su questo piano esistenziale i dati scientifici, che arrivano al confine di questa dimensione e non oltre, non possono vederlo.
Ovviamente non c'è nessuna argomentazione né scientifica né filosofica che possa dimostrare la falsità di questa possibilità. Quindi noi possiamo pensare che su altri piani di esistenza, in dimensioni parallele, la Terra è cava ed è governata dall'Unicorno Rosa che ha creato gli Huyhnhnm (cavalli sapienti di cui si narra nei Viaggi di Gulliver) a sua immagine e somiglianza, mentre gli Yahu (uomini degenerati in ominidi privi di ragione) scorazzano nelle foreste, per non aver saputo adempiere al disegno divino....
Niente può escludere questa possibilità, ma.... a noi che ce ne viene?
Guardiamo cosa dicono le tradizioni e le "scienze di confine" dei mondi sotterranei: c'è l'esperienza di Byrd, che però può essere stata una sorta di allucinazione dovuta all'isolamento, e che non ha altri riscontri, poi c'è qualche leggenda in vari paesi su regni sotterranei, come per esempio Agarthi, che forse ha un fondamento di verità, ma non ha riscontri fisici
Non sono mai state trovate tracce o segni di civilltà sotterranee, non un solo indizio.
Ora, in un mondo dove si sente parlare di tutto, a livello di UFO, animali misteriosi, eventi prodigiosi, misteriose scomparse, misteri negli oceani, in paesi deserti, fenomeni paranormali, misteriose apparizioni, "ooparts" e quant'altro mai, si sarebbe dovuto trovare anche, che so, una traccia, un indizio su cavità sotterranee artificiali.... invece niente.
Certo, non si può escludere la possibilità che un giorno le si trovi ma... e allora?
Perché dovremmo inseguire una vaga possibilità di qualcosa di cui non c'è al momento nessuna traccia fisica, quando ci sono misteri più concreti da inseguire?
Certo, uno può invocare la "ricerca spirituale", ma... interessa a chi interessa. Se a uno gli piace credere che la fede nella Terra Cava eleva il suo spirito faccia pure, basta che non pretenda di dire che chi non lo segue in questa ricerca è un "miope" o "chiude le possibilità". E' semplicemente uno che vuole impiegare meglio il suo tempo....


Ultima modifica di Enkidu il 14/03/2010, 18:34, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 18:43 
Il bello è che non si tratta di logica elementare, magari, nel caso Adamsky, può aver confuso la Luna con un altro Pianeta! Oppure gli hanno fatto vedere lucciole per lanterne; e allora diremmo: cui prodest? Boh!?
Lo stesso può essere accaduto a Byrd ... Possibile che questa gente sia tutta matta? Non so cosa dire!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 146
Iscritto il: 28/02/2010, 17:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 18:48 
Guarda non saprei proprio, mi trovi scottata perche' ho visto anche io delle cose (grazie a Dio niente che mi capita di frequente) straordinarie, ma non cedo all'illusione della mistica, io non mi fido, perche' quello che viene fatto vedere ad una persona, se e' verita', dev'esserlo per tutte...percio' non mi fido delle apparizioni, ne' delle visioni, io cerco quello che ci sta dietro, senza per questo dover essere disfattista a priori.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 146
Iscritto il: 28/02/2010, 17:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 19:30 
....per non creare equivoci di sorta aggiungo che non erano ne' coniglietti ne' unicorni rosa...[:o)] o avrei pensato da me stessa ad un'allucinazione!
No, era qualcosa di forte che mi e' successo una volta soltanto, almeno cosi' sembra, e che mi trova piuttosto spiazzata.

Ho letto in seguito delle abduction (devo dire che la cosa mi aveva impressionata non poco e non ho voluto pensarci piu' per lungo tempo), oppure delle visioni che si avvicinano al mio caso ad una certa mistica, ma credo che le risposte che alcuni ricercatori hanno azzardato non siano complete, oppure completamente fuorvianti......
mi da parecchio fastidio non arrivarci, aver sentito una parte vulnerabile che puo' essere violata, cmq sia vivo con ottimismo tutto, tutto normalissimo, anche se valuto ogni cosa da una prospettiva non tanto diversa, quanto piu' profonda, non solo introspettiva, perche' nel nostro cervello-computer ho inteso che puo' essere inserito qualsiasi file e noi lo leggiamo cosi' com'e', bypassando i nostri sistemi di sicurezza, ma soprattutto dal di fuori per capire se esiste una macchinazione e perche' accade.


Ultima modifica di Vale@ il 14/03/2010, 20:26, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 20:11 
Ma Vale@, io parlavo della storia di Adamsky quando fu portato in volo ! (Forse non ci siamo capiti...) [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 20:15 
Tutto è possibile, ma io sulla Terra cava sono sempre stato scettico.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 20:22 
(Anch'io, se è per quello...) Non capisco allora come mai tutta questa "pazzia" in giro; e Byrd ebbe anche altri incarichi, come Adamsky è sepolto vicino a J.F.K. ....[8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 146
Iscritto il: 28/02/2010, 17:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 20:22 
Ho capito Ufologo, ma io non credo a realta' fantastiche, che non vuol dire che metta in dubbio l'esistenza di altre realta'oltre a quella nostra limitrofa, qualcosa che a noi ancora sfugge, non posso metterle in dubbio avendone anche fatta esperienza personale, non mi stupirebbe.
Si deve distinguere pero' tra qualcosa di trascendente di cui possiamo fare esperienza, e di cui cerchiamo di capirne la vera natura o causa, da quelli che sono racconti fiabeschi che non hanno niente a che vedere, a mio avviso, con l'infinitezza o quasi di quanto ci circonda e che strato dopo strato andiamo a scoprire.....

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma Vale@, io parlavo della storia di Adamsky quando fu portato in volo ! (Forse non ci siamo capiti...) [:)]


Ultima modifica di Vale@ il 14/03/2010, 20:32, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 146
Iscritto il: 28/02/2010, 17:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 20:31 
Ho anche corretto due post indietro, non era una parte invulnerabile, ma vulnerabile di noi......una sensazione fastidiosissima....ed e' poco per descriverla...
siamo vulnerabili, accadono troppe cose che non abbiamo la capacita' di gestire, anche soltanto come conoscenza....non sappiamo quasi nulla di noi, soltanto, piu' o meno, cio' che ci serve per sopravvivere se si e' fortunati 80-90 anni! Il resto cosa sappiamo?
Come potersi fidare di realta' indotte o inventate? E' come voler dare consistenza ad un pugno di mosche....


Ultima modifica di Vale@ il 14/03/2010, 20:33, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 09:23
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org