Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 447  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1500
Iscritto il: 17/01/2009, 23:10
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 00:18 
Cita:
GanjaMan ha scritto:
50 anni di comunismo??????? Il VERO comunismo non è mai esistito,


Ho usato le stesse parole in un diverso topic. Purtroppo il vero comunismo non e` mai nato e tutto il mondo conosce i comunisti per quello che sono, o che sono stati. Non per le utopie di Marx.
Se invece di comunisti, si fossero chiamati col mio nick... Io ne avrei uno diverso



_________________
E molto piu` facile parlare di cospirazione, quando si ignorano le cause ed i motivi.

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1500
Iscritto il: 17/01/2009, 23:10
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 00:30 
Cita:
dark side ha scritto:

Cita:
I Sig/ri comunisti (senzache mi rileggo Marx) sono sempre stati al Governo, in Italia, caro! Tutte le decisioni importanti sono sempre , dico sempre state prese con ....loro! Per quello che si faceva un Governo l'anno (quando andava "bene"...)

questa roba qua' non e' accettabile..... si faceva un governo all'anno perche' l'opposizione c'era ed era viva. se allora ci fossero stati i deliri di oggi avrebbero fatto un governo al giorno.
ricorda che prima di mani pulite i tuoi nemici comunisti non hanno mai governato nella storia della repubblica, a governare c'erano i tuoi amici americani con il pentapartito e il gobbo, ora quella gente a parte i morti e' confluita riciclandosi nei tuoi amici del PDL.
dopo mani pulite la sinistra si e' estinta a livello di ideologia e ha sguazzato nel letamaio del berlusconismo.
comunque sia, uno schifo come questo , in tutti gli strati della societa' non si era mai visto da quando e' finito il medioevo.
se ti hanno tolto l'ici e alzato di qualche euro la pensione ben per te, ma ricorda che nel contempo i giovani non hanno piu' un futuro, i disoccupati e i precari si stanno moltiplicando in modo esponenziale, cosi' come l'evasione fiscale e gli illeciti di ogni genere, i comuni sono in braghe di tela, i piccoli imprenditori chiudono, la famiglia sta tirando le cuoia, le energie rinnovabili sono sistematicamente boicottate, e una fila interminabile di ECC. ECC. e questo non e' il comunismo, e' il berlusconismo! poi se ti piace meglio per te, l'importante e' prendersi le proprie responsabilita', non attribuirle ad altri .



Andiamo, lo sai anche tu come girano/giravano le cose, i giovani non hanno piu' un futuro, i disoccupati ( i precari no ), l'evasione fiscale ecc ecc. erano gia` emergenza decadi orsono. I comunisti non hanno mai governato? Tommaso si e` spiegato abbastanza bene, Ha dimenticato di nominare il braccio armato della sinistra, in pieno stile sudamericano, dai "partigiani" di Togliatti del dopoguerra, passando per gli anni di piombo, fino alle nuove B.R.
Anche tu sei un bel tipo, dici fanno tutti schifo ma se ti toccano la sx, miiii

Meglio lasciar perdere va, tanto qui e` muro contro muro



_________________
E molto piu` facile parlare di cospirazione, quando si ignorano le cause ed i motivi.

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1903
Iscritto il: 07/12/2008, 22:09
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 09:36 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Andiamo, lo sai anche tu come girano/giravano le cose, i giovani non hanno piu' un futuro, i disoccupati ( i precari no ), l'evasione fiscale ecc ecc. erano gia` emergenza decadi orsono. I comunisti non hanno mai governato? Tommaso si e` spiegato abbastanza bene, Ha dimenticato di nominare il braccio armato della sinistra, in pieno stile sudamericano, dai "partigiani" di Togliatti del dopoguerra, passando per gli anni di piombo, fino alle nuove B.R.
Anche tu sei un bel tipo, dici fanno tutti schifo ma se ti toccano la sx, miiii

Meglio lasciar perdere va, tanto qui e` muro contro muro

La bomba a Bologna ce l'hanno messa i "Comunisti" caro Blitz??? e quella di Firenze?
Mi sa che anche te in quanto a paraocchi non stai mica tanto male!
Ci sei mai passato in una strada dove sono esplosi 100kg di tritolo?
Io si, ed è una cosa inimmaginabile; in quanto ai tuoi "partigiani", br e compagnia bella, forse è inutile ricordarti quello che è successo dall'altra parte;
forse è inutile ricordarti che TUTTI NOI dovremmo CONDANNARE chi ha ucciso, sparato e messo bombe in mezzo alla gente, da qualunque parte si sia schierato.

Io il coraggio di dire che certe persone sono solo un branco di assassini ce l'ho.
A te la palla!



_________________
"Imagine all the people
Living life in peace... "
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 11:37 
Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Andiamo, lo sai anche tu come girano/giravano le cose, i giovani non hanno piu' un futuro, i disoccupati ( i precari no ), l'evasione fiscale ecc ecc. erano gia` emergenza decadi orsono. I comunisti non hanno mai governato? Tommaso si e` spiegato abbastanza bene, Ha dimenticato di nominare il braccio armato della sinistra, in pieno stile sudamericano, dai "partigiani" di Togliatti del dopoguerra, passando per gli anni di piombo, fino alle nuove B.R.
Anche tu sei un bel tipo, dici fanno tutti schifo ma se ti toccano la sx, miiii

Meglio lasciar perdere va, tanto qui e` muro contro muro

La bomba a Bologna ce l'hanno messa i "Comunisti" caro Blitz??? e quella di Firenze?
Mi sa che anche te in quanto a paraocchi non stai mica tanto male!
Ci sei mai passato in una strada dove sono esplosi 100kg di tritolo?
Io si, ed è una cosa inimmaginabile; in quanto ai tuoi "partigiani", br e compagnia bella, forse è inutile ricordarti quello che è successo dall'altra parte;
forse è inutile ricordarti che TUTTI NOI dovremmo CONDANNARE chi ha ucciso, sparato e messo bombe in mezzo alla gente, da qualunque parte si sia schierato.

Io il coraggio di dire che certe persone sono solo un branco di assassini ce l'ho.
A te la palla!


Nelle stragi teroristiche non vedo cosa possano centrare comunisti o fascisti. sono tutte stragi di stato (servizi segreti vari) o di mafia.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1903
Iscritto il: 07/12/2008, 22:09
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 12:07 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Nelle stragi teroristiche non vedo cosa possano centrare comunisti o fascisti. sono tutte stragi di stato (servizi segreti vari) o di mafia.


Bene, e chi c'era a governare in quegli anni?
Chi non ha voluto salvare Moro?

Ma è chiaro..... i Comunisti!

Ci si è dimenticati di dargli la colpa anche di:
1)La peste del 1656
2)L'affondamento del Titanic
3)L'invasione di Pandora
4)Le valanghe in Alto Adige
5)L'alluvione dell'Arno
6)La chiusura degli X-Files
7)Il divorzio di Sandra Bullock

Tanto per chiarire come la penso:

BlitzKrieg
Tommaso si e` spiegato abbastanza bene, Ha dimenticato di nominare il braccio armato della sinistra, in pieno stile sudamericano, dai "partigiani" di Togliatti del dopoguerra, passando per gli anni di piombo, fino alle nuove B.R.
Superpippo
forse è inutile ricordarti che TUTTI NOI dovremmo CONDANNARE chi ha ucciso, sparato e messo bombe in mezzo alla gente, da qualunque parte si sia schierato.



_________________
"Imagine all the people
Living life in peace... "
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 12:28 
Giusto! Ma la bandiera (allora russa, ora ancora di qualche partito...)) e "Chè" Guevara... Bei modelli! [8)]
"Povera Italia" davvero (ma se fossimo finiti come i paesi dellEst!) [8D]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 19/03/2010, 12:30, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11903
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 13:40 
Insomma ! Questo topic è un pollaio !

zio [:81]



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 161
Iscritto il: 12/02/2010, 08:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 13:43 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Giusto! Ma la bandiera (allora russa, ora ancora di qualche partito...)) e "Chè" Guevara... Bei modelli! [8)]
"Povera Italia" davvero (ma se fossimo finiti come i paesi dellEst!) [8D]


Guarda caso dopo la 2 guerra mondiale il 90% dei fascisti erano diventati per magia comunisti o di sinistra....QUESTA è l'Italia...cmq, resta il fatto che è il capitalismo la vera croce dell'umanità, che sia di dx o sia di sx non cambia, fra 30 anni i giovani di adesso sapranno dire a malapena 2 parole: "Mc Italy" e "grande fratello", non si investe nella ricerca, non si investe nel futuro, non si investe sull'uomo, continuamo a produrre beni superflui consumando la terra senza freni solo ed esclusivamente per il nostro passeggero bisogno materiale, credo che anche le formiche se potessero parlare ci prenderebbero per il culo....



_________________
PARENTAL ADVISORY, THC INSIDE...
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1903
Iscritto il: 07/12/2008, 22:09
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 15:28 
Cita:
barionu ha scritto:



Insomma ! Questo topic è un pollaio !

zio [:81]


Fermiamo immediatamente questi ufologi comunisti che non fanno altro che gettare fango su quanto di buono fatto dai vari Tarantini (in questo caso su quante bonazze), Innocenzi, Bertolaso...!!!!!
Fino alle elezioni niente forum di approfondimento sul paranormale!!
Fino alle elezioni la sola parola ricercabile su google sarà "Silvio"!
Questo forum diventerà un bivacco di manipoli!!
EIAEIA TRULLALLA'



_________________
"Imagine all the people
Living life in peace... "
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 15:29 
Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:
Nelle stragi teroristiche non vedo cosa possano centrare comunisti o fascisti. sono tutte stragi di stato (servizi segreti vari) o di mafia.


Bene, e chi c'era a governare in quegli anni?
Chi non ha voluto salvare Moro?

Ma è chiaro..... i Comunisti!

Ci si è dimenticati di dargli la colpa anche di:
1)La peste del 1656
2)L'affondamento del Titanic
3)L'invasione di Pandora
4)Le valanghe in Alto Adige
5)L'alluvione dell'Arno
6)La chiusura degli X-Files
7)Il divorzio di Sandra Bullock

Tanto per chiarire come la penso:

BlitzKrieg
Tommaso si e` spiegato abbastanza bene, Ha dimenticato di nominare il braccio armato della sinistra, in pieno stile sudamericano, dai "partigiani" di Togliatti del dopoguerra, passando per gli anni di piombo, fino alle nuove B.R.
Superpippo
forse è inutile ricordarti che TUTTI NOI dovremmo CONDANNARE chi ha ucciso, sparato e messo bombe in mezzo alla gente, da qualunque parte si sia schierato.


Moro lo ha fatto fuori la CIA con la complicità dei servizi italiani.
Quando muore qualcuno, non esistono motivazioni plausibili.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1903
Iscritto il: 07/12/2008, 22:09
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 19:38 
Povera Italia?... ma perchè?
ho appena trovato alcune immagini dei candidati per le prossime politiche;
tanto che ci mettano questi od altri poco cambia, mica li possiamo scegliere.

Ho cercato di coprire tutto l'arco politico da sx a dx con i candidati che indossano le rispettive "casacche":

[img]

Immagine:
Immagine
59,06 KB[/img]

E poi ho trovato anche il loro programma elettorale... stranamente era uguale per tutti:

[img]

Immagine:
Immagine
3,61 KB

Buona scelta!!



_________________
"Imagine all the people
Living life in peace... "
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 19:55 
Cita:
"Chè" Guevara... Bei modelli!

il chè difendeva la sua terra dall'oppressione dittatoriale, si chiama rivoluzione, lascialo perdere il chè non e' roba su cui discutere in questi contesti di basso livello, quello e' e resta di un'altro pianeta.

la destra che modelli ha?
hitler? mussolini? almirante? le camice nere? le ss? berlusconi? storace?
assassini vari in giro per il mondo..... che genere di passato ha la destra? quali sono i modelli da cui hanno forgiato lo psiconano?

ma dai [:D]



_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 20:04 
Chiedilo a ... lui! [;)]
E se stesse in ... mezzo? [8D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 20:08 
Cita:
E se stesse in ... mezzo?

si in mezzo ci sta, sempre in mezzo ai casini [:D]



_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 20:59 
Cita:
superpippo ha scritto:

Povera Italia?... ma perchè?
ho appena trovato alcune immagini dei candidati per le prossime politiche;
tanto che ci mettano questi od altri poco cambia, mica li possiamo scegliere.

Ho cercato di coprire tutto l'arco politico da sx a dx con i candidati che indossano le rispettive "casacche":

[img]

Immagine:
Immagine
59,06 KB[/img]

E poi ho trovato anche il loro programma elettorale... stranamente era uguale per tutti:

[img]

Immagine:
Immagine
3,61 KB

Buona scelta!!




Immagine


Cavolo, venuta su proprio bene Puffetta, me la ricordavo molto diversa
:-).
E' vero anche che sono passati quasi 30 anni.

Scommetto che è candidata nel popolo delle libertà, la nuova new entry di Silvio :-)

Voto lei!

:-)



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 447  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 00:15
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org