Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1903
Iscritto il: 07/12/2008, 22:09
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 19:05 
Comunque...
Non guardate i reality
Non votate
Guardate i film... sono l'unica cosa della tv che mantiene le sue promesse... raccontare storie, storielle, storioni (non i pesci)!!!!

Tutto il resto è cercare di far passare storie per verità.

Scusate... dimenticavo.... guardate Supergulp!... se riuscite a trovarlo da qualche parte......
"ebbene sì, maledetto Carter....."
"e l'ultimo....... chiuda la porta!"



_________________
"Imagine all the people
Living life in peace... "
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 19:05 
E' normale barionu che sono tutte schifezze! L'ho detto perchè andiamo avanti con le ...schifezze! ma se a te piace di parlarne .. Guarda che poi, proprio Busi disse in Tv che erasolidale con i pedofili! Ricordi solo quello che ti fa comodo? Io me la prendo con chi sbaglia tutt'al più non con tutti in generale, come sai fare tu. Vabbèh, fai come ti pare, ciao! (Ma non immischiarmi/scambiarmi per certa "gente", però; almeno quello ...)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 19:10 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

No, regà, finché si scherza, si scherza! Questo non l'accetto; non dico che "pretendo" delle scuse, però ... non è che ci sono rimasto proprio bene [8)]
Intendevo dire che certi argomenti ci "trascinano" in basso; perché non riesco a farmi comprendere?


"certi argomenti" trascinano in basso ?

sono "certe trasmissioni"
che trascinano in basso la collettività..

ventura simona, diplomata ragioniera
(come briatore flavio, un altro bluff..),
arrivata (?) lì non si sa per quali meriti..
che senza uno straccio d'autore dietro
non saprebbe associare due frasi di senso compiuto..

1,5 milioni di euro all'anno di cachè..

qual è l'apporto, il valore aggiunto ?

MISTERO..
(altro che ufo)
busI a confronto era/appariva un GIGANTE..

-> è uno schifo..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 19:19 
Scusate, il fatto che Busi abbia una certa cultura non me po' fregà de meno, buon per lui, ma non mi piace l'uso che ne fa. Se dice delle cose che sono fuori luogo, e non parlo della critica al papa, è un altro discorso e la cultura non può dargli privilegi né il diritto di offendere. In trasmissione ha detto anche che non bisogna adottare i bambini, salvo poi rimangiarsi il concetto appena la Ventura gliel'ha fatto notare...Se l'è presa anche con Renato Zero e con il ragazzo che ha adottato. Per quel che riguarda i reality, lui ci è andato per i soldi (come gli altri: né più né meno) e per soddisfare il suo mega ego malato e per far parlare di sé, per cui non mi si venga dire che è meglio degli altri. Se la cultura italiana ha bisogno di modelli come Busi, significa che siamo alla frutta anche in tema di cultura. Può dire delle cose interessanti, delle cose colte ma dopo un po' dice cose che non stanno né in cielo né in terra e stanca e poi la sua maleducazione indispone anche i più accomodanti (me compresa). E' finto, totalmente finto, un fenomeno da baraccone come tanti altri in circolazione, venduto anche lui al sistema con in più la presunzione di poterlo utilizzare a suo uso e consumo e di essere al di sopra di esso ma è un bluff (non se ne rende conto perché è egocentrico alla follia) . Sono da sempre convinta che la libertà di espressione è il primo dei diritti ma come tutte le libertà non deve ledere né la libertà né la dignità altrui. Per cui desidererei (ed è la prima volta che chiedo una cosa del genere da quando sono qua) che si cambiasse il titolo della discussione o che qualcuno mi si spiegasse in maniera convincente perché si debba elogiare Busi. [8)]


Ultima modifica di Hannah il 19/03/2010, 19:25, modificato 1 volta in totale.


_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11923
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 19:23 
Cita:
Messaggio di barionu







IMMENSO ALDO BUSI


http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=2300



Se anche il Papa si scaglia contro gli omosessuali, forse è quello che

ormai è risaputo, l'omofobo è un omosessuale represso".







W BUSI, W FRANTI , W PIERINO .




zio ot [:81]


X AL QEADA : RAPITE TUTTI QUELLI DELL' ISOLA

E FATE DEI FILMATI, CON ALDO BUSI REGISTA.



Ribadisco.

Qui mi è piaciuto.

Punto.



zio ot



_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 19:27 
Si posso quotare anch'io la frase che l'omofobia è una forma di omosessualità repressa ma non credo che ci fosse bisogno di Busi per saperlo. O no?



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 79
Iscritto il: 10/07/2009, 17:26
Località: como
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 19:41 
Cita:
Hannah ha scritto:

Scusate, il fatto che Busi abbia una certa cultura non me po' fregà de meno, buon per lui, ma non mi piace l'uso che ne fa. Se dice delle cose che sono fuori luogo, e non parlo della critica al papa, è un altro discorso e la cultura non può dargli privilegi né il diritto di offendere. In trasmissione ha detto anche che non bisogna adottare i bambini, salvo poi rimangiarsi il concetto appena la Ventura gliel'ha fatto notare...Se l'è presa anche con Renato Zero e con il ragazzo che ha adottato. Per quel che riguarda i reality, lui ci è andato per i soldi (come gli altri: né più né meno) e per soddisfare il suo mega ego malato e per far parlare di sé, per cui non mi si venga dire che è meglio degli altri. Se la cultura italiana ha bisogno di modelli come Busi, significa che siamo alla frutta anche in tema di cultura. Può dire delle cose interessanti, delle cose colte ma dopo un po' dice cose che non stanno né in cielo né in terra e stanca e poi la sua maleducazione indispone anche i più accomodanti (me compresa). E' finto, totalmente finto, un fenomeno da baraccone come tanti altri in circolazione, venduto anche lui al sistema con in più la presunzione di poterlo utilizzare a suo uso e consumo e di essere al di sopra di esso ma è un bluff (non se ne rende conto perché è egocentrico alla follia) . Sono da sempre convinta che la libertà di espressione è il primo dei diritti ma come tutte le libertà non deve ledere né la libertà né la dignità altrui. Per cui desidererei (ed è la prima volta che chiedo una cosa del genere da quando sono qua) che si cambiasse il titolo della discussione o che qualcuno mi si spiegasse in maniera convincente perché si debba elogiare Busi. [8)]



Come non uppare daccordo al 100%


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 20:11 
Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
barionu ha scritto:

Altre volte sarebbe da frustare.



Sicuro di dargli un dispiacere?

Esquel.. ti amo...
Hai più di 18 anni vero?


[:o)] Potresi essere il tuo papà [:o)]



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 628
Iscritto il: 03/12/2008, 17:50
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/03/2010, 23:24 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Voglio_Crederci ha scritto:

il difensore dei pedofili....


E questa cosa significa? [V]


era soltanto una risposta all'IMMENSO BUSI

fatelo pure cavaliere onorario



_________________
Gli occhi fanno quel che possono, niente meno e niente più; tutto quello che non vedono, è perchè non vuoi vederlo tu
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Il saggioIl saggio

Non connesso


Messaggi: 11923
Iscritto il: 03/12/2008, 13:35
Località: GOTHAM
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2010, 00:31 
Cita:
Hannah ha scritto:

Si posso quotare anch'io la frase che l'omofobia è una forma di omosessualità repressa ma non credo che ci fosse bisogno di Busi per saperlo. O no?


Ovviamente , cara Hannah ,

ma trovo memorabile il contesto in cui è avvenuto il tutto , ci troviamo in una delle cloache maxime dei media,

UN REALITY CESSO,

e Busi

HA FATTO ESPLODERE IL W. C .



l' Arte, ogni tanto , ha forme estreme .

Vi ricordate " la grande abbuffata " di Ferreri ?

http://it.wikipedia.org/wiki/La_grande_abbuffata

Il film anticipa gia nel 1973 quello che l' attuale Premier ha portato in Italia.

Fatevi sto video :

http://www.youtube.com/watch?v=Innc0NsU0dI




zio ot Ugo [xx(] [:81]


Ultima modifica di barionu il 20/03/2010, 00:44, modificato 1 volta in totale.


_________________
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=57
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1903
Iscritto il: 07/12/2008, 22:09
Località: Firenze
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2010, 00:41 
Cita:
eSQueL ha scritto:
[:o)] Potresi essere il tuo papà [:o)]

Spero per te di no! [:D] [:D]
Ho abbandonato la gioventù da un bel pezzo [:D]



_________________
"Imagine all the people
Living life in peace... "
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 146
Iscritto il: 28/02/2010, 17:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2010, 00:47 
Gia', e non sara' un caso che ha lasciato la scuola all'eta' di 14 anni, appena dopo la scuola dell'obbligo.
Non per discriminare chi non ha studiato, ma tra il Busi acuto provocatore e il citarlo come uomo di cultura per eccellenza....ce ne passa.
Certo alcune delle sue uscite intrigano non lo nascondo anche me, ma so che e' l'effetto dell'eclettico e pungente narratore quale Busi sa essere.


Cita:
Hannah ha scritto:

Scusate, il fatto che Busi abbia una certa cultura non me po' fregà de meno, buon per lui, ma non mi piace l'uso che ne fa. Se dice delle cose che sono fuori luogo, e non parlo della critica al papa, è un altro discorso e la cultura non può dargli privilegi né il diritto di offendere. In trasmissione ha detto anche che non bisogna adottare i bambini, salvo poi rimangiarsi il concetto appena la Ventura gliel'ha fatto notare...Se l'è presa anche con Renato Zero e con il ragazzo che ha adottato. Per quel che riguarda i reality, lui ci è andato per i soldi (come gli altri: né più né meno) e per soddisfare il suo mega ego malato e per far parlare di sé, per cui non mi si venga dire che è meglio degli altri. Se la cultura italiana ha bisogno di modelli come Busi, significa che siamo alla frutta anche in tema di cultura. Può dire delle cose interessanti, delle cose colte ma dopo un po' dice cose che non stanno né in cielo né in terra e stanca e poi la sua maleducazione indispone anche i più accomodanti (me compresa). E' finto, totalmente finto, un fenomeno da baraccone come tanti altri in circolazione, venduto anche lui al sistema con in più la presunzione di poterlo utilizzare a suo uso e consumo e di essere al di sopra di esso ma è un bluff (non se ne rende conto perché è egocentrico alla follia) . Sono da sempre convinta che la libertà di espressione è il primo dei diritti ma come tutte le libertà non deve ledere né la libertà né la dignità altrui. Per cui desidererei (ed è la prima volta che chiedo una cosa del genere da quando sono qua) che si cambiasse il titolo della discussione o che qualcuno mi si spiegasse in maniera convincente perché si debba elogiare Busi. [8)]


Ultima modifica di Vale@ il 20/03/2010, 01:04, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2010, 09:08 
Cita:
superpippo ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:
[:o)] Potresi essere il tuo papà [:o)]

Spero per te di no! [:D] [:D]
Ho abbandonato la gioventù da un bel pezzo [:D]


Ok, non mi sembra il caso di mettersi in gara ... lol ... diciamo che sono di mezza età [8D]



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2010, 10:00 
Quando le denuncie arrivano da personaggi di "dubbia moralità", la cosa lascia perplessi.

Chi non ha mai peccato scagli la prima pietra.


Ultima modifica di greenwarrior il 20/03/2010, 13:28, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 146
Iscritto il: 28/02/2010, 17:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/03/2010, 11:04 
Oddio quando leggo ste cose sento lo scalpitio irrequieto da dietro le transenne della mia mente....!

Usare la frase magica dell'autocritica per sviare da quella invece pertinente che riflette il vero pensiero evangelico, di cui in molte parti sono daccordo, pur non prendendo per oro colato tutta la Bibbia, tanto meno il sistema ecclesiale.

Con tutto che sono ancora alla ricerca di una verita' che sia messianica o relegata a se stessi, ma non ho dubbi che riguardo il comportamento da tenere verso i bambini l'atteggiamento evangelico e' proprio questo:

Matteo 18

Perciò chiunque diventerà piccolo come questo bambino, sarà il più grande nel regno dei cieli.
E chi accoglie anche uno solo di questi bambini in nome mio, accoglie me.

Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare.

Guai al mondo per gli scandali! È inevitabile che avvengano scandali, ma guai all'uomo per colpa del quale avviene lo scandalo!

La Chiesa si comporta secondo le parole del proprio Maestro!?? Che si faccia lei un'autocritica in primis!


Il problema principale forse non e' ancora chiaro, a parte la condanna per i pedofili (di qualsiasi partito siano) e' la denuncia che deve seguire, i pedofili ecclesiali sono perseguibili allo stesso modo dei laici. La Chiesa invece fa differenza e questa differenza ha fatto si' che ad uno stupro su minori ne seguissero altri!!


Cita:
greenwarrior ha scritto:

Quando le denuncie arrivano da personaggi di "dubbia moralità", la cosa lascia perplessi.

Chi non ha mai pecato scagli la prima pietra.


Ultima modifica di Vale@ il 20/03/2010, 11:23, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 01/05/2024, 22:28
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org