Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 157  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 23/02/2018, 16:32 
bleffort ha scritto:
devi capire una cosa:prima dell'entrata in scena di Berlusconi questo antagonismo acceso da guerra civile non esisteva più da decenni,è stato Lui ad accendere i fuochi

Accendere i fuochi? Ma come ragioni? Per te basta che uno pronunci la parola "Comunisti" per giustificare questo clima di violenza? Dovresti essere il primo ad accusare e criticare chi usa la scusante politica per fare guerriglie urbane e ferire il prossimo solo perché ha un'altra ideologia politica. Io ad esempio sono di destra e mi dissocio totalmente da coloro i quali invocano il Fascismo e i suoi simboli perché per me quella non è destra ma è estremismo e a me gli estremismi non piacciono di qualsiasi colore politico siano.

Qui nessuno ha acceso fuochi, Berlusconi esterna solo le proprie idee condivisibili o meno che siano ma è volontario trasformare quelle parole in violenza e la violenza va a priori condannata, punto.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 23/02/2018, 17:10 
Ma poi dico questi sinistri violenti perché non prendono esempio dal Silvio...guardate che atmosfera allegra e gioviale quando c'è lui si fa solo festa!




_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 23/02/2018, 18:08 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
devi capire una cosa:prima dell'entrata in scena di Berlusconi questo antagonismo acceso da guerra civile non esisteva più da decenni,è stato Lui ad accendere i fuochi

Accendere i fuochi? Ma come ragioni? Per te basta che uno pronunci la parola "Comunisti" per giustificare questo clima di violenza? Dovresti essere il primo ad accusare e criticare chi usa la scusante politica per fare guerriglie urbane e ferire il prossimo solo perché ha un'altra ideologia politica. Io ad esempio sono di destra e mi dissocio totalmente da coloro i quali invocano il Fascismo e i suoi simboli perché per me quella non è destra ma è estremismo e a me gli estremismi non piacciono di qualsiasi colore politico siano.

Qui nessuno ha acceso fuochi, Berlusconi esterna solo le proprie idee condivisibili o meno che siano ma è volontario trasformare quelle parole in violenza e la violenza va a priori condannata, punto.

Allora o sei troppo giovane o non vuoi ricordare di proposito che è stato propio Berlusconi ad asacerbare gli animi scagliandosi ogni giorno e in ogni momento contro la Sinistra senza che questi ultimi avevano fatto nessun atto di violenza contro la Destra.
Ti sei dimenticato chi era al governo quando c'è stato il G8 di Genova?.
Tu hai letto che io ho inneggiato alla lotta armata Comunista dato che mi reputi Comunista poi? [:296]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 23/02/2018, 18:27 
sottovento ha scritto:
Ma poi dico questi sinistri violenti perché non prendono esempio dal Silvio...guardate che atmosfera allegra e gioviale quando c'è lui si fa solo festa!


Le donne idolatrano chi ha molti soldi. [:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 23/02/2018, 18:44 
bleffort ha scritto:
Allora o sei troppo giovane o non vuoi ricordare di proposito che è stato propio Berlusconi ad asacerbare gli animi scagliandosi ogni giorno e in ogni momento contro la Sinistra senza che questi ultimi avevano fatto nessun atto di violenza contro la Destra.
Ti sei dimenticato chi era al governo quando c'è stato il G8 di Genova?.

Forse sono io che mi spiego male oppure ho un concetto diverso dal tuo, fatto sta che non trovo una risposta valida che siccome Berlusconi scalda gli animi (ammesso che lo faccia, a me non pare così), certa gente debba sentirsi autorizzata a rispondere con la violenza. La violenza non ha -mai- una valida giustificazione.
bleffort ha scritto:
Tu hai letto che io ho inneggiato alla lotta armata Comunista dato che mi reputi Comunista poi? [:296]

Mai detto questo ne ti reputo comunista (almeno non in senso dispregiativo perchè è anche il modo in cui si pesano le parole ad avere un ruolo). Cio detto, ho solo scritto che mi aspetterei da parte tua un maggior senso critico.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 23/02/2018, 19:48 
[^] ... da chi???? Da lui? [:246] [:297] [:302] Vive nei Gulag ....! [:290]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 23/02/2018, 22:09 
Ufologo 555 ha scritto:
[^] ... da chi???? Da lui? [:246] [:297] [:302] Vive nei Gulag ....! [:290]

Dai un senso critico a questi sckech che fa ufologo continuamente,Sottovento. [:D]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 23/02/2018, 22:16 
bleffort ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
[^] ... da chi???? Da lui? [:246] [:297] [:302] Vive nei Gulag ....! [:290]

Dai un senso critico a questi sckech che fa ufologo continuamente,Sottovento. [:D]

Beh la battuta poteva starci dai! Per il resto come torno a ripetere: non credo che siccome Berlusconi parla male dei comunisti sia una valida motivazione per reagire in modo violento. Oltretutto quelli dei centri sociali se la prendono con tutto ciò che non è di sinistra a prescindere da Berlusconi.



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 24/02/2018, 13:52 
Poi, oggi, visto che i sinistri (di nome e di fatto) non hanno un vero programma elettorale, si sono INVENTATI l'antifascismo!
Roba da "servette"! [:246]
E TUTTI uniti a questo ..."ideale"!
Povera Italia! (E come dico sempre: siamo rimasti all'8 Settembre; e i fatti mi danno ragione)... [8D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 24/02/2018, 15:07 
Vi ricordate quale ideologia politica ha appoggiato la Mafia in Sicilia diventando soci tramite i sevizi segreti deviati assieme alla Massoneria aiutandola nelle stragi.? [:306]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 24/02/2018, 15:21 
bleffort ha scritto:
Vi ricordate quale ideologia politica ha appoggiato la Mafia in Sicilia diventando soci tramite i sevizi segreti deviati assieme alla Massoneria aiutandola nelle stragi.? [:306]

Se nessuno si sente di esprimersi lo dico io: La Destra!,in quanto questa ideologia spesso e volentieri "Devia". [:292]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 24/02/2018, 15:24 
Ci scommetto che mi risponderà sottovento dicendomi che non è vero o che ogni tanto scherzano. [:246]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 24/02/2018, 16:54 
Il problema è che tu ti rifai sempre al passato per analizzare il presente facendo (è il caso di dirlo!) di tutta l'erba un "fascio" e dimenticandoti oltretutto che in quegli anni a cui ti riferisci il partito più influente era la Dc, Forza Italia e la Lega nemmeno esistevano e il Movimento Sociale era un partitino di 4 gatti, quindi di quale destra stai parlando??



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 24/02/2018, 18:29 
sottovento ha scritto:
Il problema è che tu ti rifai sempre al passato per analizzare il presente facendo (è il caso di dirlo!) di tutta l'erba un "fascio" e dimenticandoti oltretutto che in quegli anni a cui ti riferisci il partito più influente era la Dc, Forza Italia e la Lega nemmeno esistevano e il Movimento Sociale era un partitino di 4 gatti, quindi di quale destra stai parlando??

Guarda non so se tu sei più istruito di me,ma di sicuro sei sciocco credendo di prendere in giro alre persone offendendogli l'intelligenza:
Il passato! ma tutte le cose che dite sulla sinistra Comunista non riguarda il passato?.che poi tra l'altro la demonizzate prendendo a riferimenro solitamente quella di altri Paesi e non quella Italiana che non è mai andata al governo.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 24/02/2018, 18:46 
bleffort ha scritto:
Guarda non so se tu sei più istruito di me,ma di sicuro sei sciocco credendo di prendere in giro alre persone offendendogli l'intelligenza: Il passato! ma tutte le cose che dite sulla sinistra Comunista non riguarda il passato?.che poi tra l'altro la demonizzate prendendo a riferimenro solitamente quella di altri Paesi e non quella Italiana che non è mai andata al governo.

Qui non si tratta di essere più istruiti e per la cronaca non mi ritengo più istruito di altri così come non mi sembra di aver mai preso in giro nessuno con le mie argomentazioni offendendone l'intelligenza. Ti ho semplicemente fatto notare che hai tirato in ballo cose e periodi che col Centrodestra di oggi non c'entrano un fico secco. Hai parlato di una destra deviata e collusa con la mafia che organizzava stragi in Italia dimenticandoti che gli anni dello stragismo erano gli anni 70 e 80 quando le attuali forze politiche nemmeno esistevano.

Quanto alle cose che dico sulla sinistra se vuoi te le ripeto: ritengo che il Comunismo sia stato un modello dittatoriale-fallimentare ad eccezione di quello italiano che seppur ha lottato per i diritti dei lavoratori ha alimentato un clima violento trasformandosi poi in una pseudo sinistra che ha perso tutti i propri valori votando addirittura leggi contro i lavoratori (vedi soppressione dell'Art.18).

Domanda: ma anzicchè tirare sempre in ballo il passato non sarebbe meglio discutere di cose attuali???



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76 ... 157  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 25/04/2024, 17:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org