Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112 ... 157  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 04/08/2018, 21:34 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
sottovento ha scritto:
Ciò non toglie che ora abbiamo svoltato pagina per cui chi se ne frega di ciò che è stato...guardiamo avanti e speriamo che questo governo faccia cose buone per tutti a prescindere che siano al Nord o al Sud del paese.


Non provare a dirlo a Orsogrigio,ti può sbranare. [:246]

Io l'ho sempre detto: credo nell'Italia Unita per una questione di orgoglio nazionale ma sono anche del parere che se un'Italia "unita" non funziona allora meglio ognuno per se (Nord, Centro e Sud).

L'Italia unita è servita solo a "soddisfare" le bramosie dei Savoia, come per gli altri bastardi monarchi del mondo.
E per le loro "pistolinate" ci hanno messi insieme, malgrado le differenze: etniche, culturali e di razza.

ps. mio padre, quando gli annunciai il fidanzamento mi chiese: di che razza è la ragazza?
La parola razza, non è usate in modo discriminante, ma solo informativo, perlomeno da noi camuni.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 05/08/2018, 13:53 
ORSOGRIGIO ha scritto:
L'Italia unita è servita solo a "soddisfare" le bramosie dei Savoia, come per gli altri bastardi monarchi del mondo.
E per le loro "pistolinate" ci hanno messi insieme, malgrado le differenze: etniche, culturali e di razza.


[:264]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 05/08/2018, 19:02 
Cita:
Sit-in pro rom a Montecitorio: i nomadi disertano e son solo in quattro gatti

http://www.ilpopulista.it/news/5-Agosto ... gatti.html

Toh! pure con 40 gradi di calura! ma una bella giornata al mare no eh??



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 05/08/2018, 20:25 
[;)]


Immagine


"Non si processano i sentimenti, e l'odio è uno di questi. Meglio un lungo percorso culturale per riconoscere e rispettare le diversità". Massimo Fini, in una intervista al Fatto Quotidiano, accoglie la proposta del ministro Lorenzo Fontana, sulla legge Mancino: "Sono assolutamente d' accordo".

Leggi anche: "In piazza contro il razzismo immaginario. Questi, pur di...". Fusaro da godere: asfalta la sinistra pro-invasione

Il motivo? Semplice: "Abbiamo ereditato dal codice Rocco, senza nulla togliere a un grande giurista, tutta una serie di reati liberticidi come l'offesa alla bandiera, alle forze armate, al capo dello Stato. Li abbiamo mantenuti e ne abbiamo aggiunti altri. Una è la legge Scelba contro la riorganizzazione del partito fascista, che aveva un senso allora dopo la guerra e non ha più senso oggi.
Un' altra è la legge Mancino. Con questa si mettono le manette ai sentimenti, come l' odio. Ho il diritto di odiare chi mi pare.
Il limite è uno: quando torco il capello a chi non mi piace, per qualsiasi ragione, devo andare in gattabuia".

https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... mc=sfoglio



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 06/08/2018, 19:11 
Cita:
Razzismo, Massimo Fini: “Ho il diritto di odiare chi mi pare”

https://www.imolaoggi.it/2018/08/06/raz ... i-mi-pare/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 07/08/2018, 18:15 
Cita:
Maledetti comunisti: avete distrutto l’Italia

http://blog.ilgiornale.it/pasini/2018/0 ... o-litalia/



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 07/08/2018, 21:26 
veramente i savoia c'entrano poco, furono gli inglesi e l'elite europea a voler l'unione dell'italia, finanziarono garibaldi e tutti gli altri. il piano doveva essere per forza quello, non potevano continuare ad esistere nazioni divise.
lo stessa cosa che vogliono fare ora, dopo aver creato in centinaia di anni varie nazioni ora vogliono unirle tutte in'unica nazione europea.
in asia faranno lo stesso un giorno e anche in sud america.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12999
Iscritto il: 04/01/2017, 18:06
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 07/08/2018, 21:36 
E se fosse l'esatto contrario? cioè unire per dividere meglio i paesi? (coi paesi divisi è più facile innescare delle guerre).



_________________
niente è come sembra, tutto è come appare
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 09/08/2018, 08:10 
Immagine

E ... occhio a Fico! [8)] (Mezzo ... Boldracco) [:306]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 09/08/2018, 08:13 
I DEMenti non si smentiscono mai ... [:291]



Immagine



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 09/08/2018, 08:20 
Sta gente sfrutta i propri connazionali senza tanti scrupoli poi quando ci scappa il morto diventano dei santi. Come i beoti del PD che si son svegliati 8eri col problema del caporalato nonostante governing in Puglia da due lustri. Avanti così, senza guardare in faccia a nessuno.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 09/08/2018, 08:25 
(Io mi preoccuperei ..........) [8)]


Immagine

Roma, 8 ago – Che Roberto Fico, cioè la Boldrini 2.0, non abbia mai amato Salvini è cosa nota. Esponente dell’anima sinistroide del M5S, il presidente della Camera non perde infatti occasione per tentare di smarcare i Cinque Stelle dalla Lega, a volte anche mettendo in imbarazzo il suo leader Luigi Di Maio. Ultima in ordine di tempo è arrivata un’intervista rilasciata da Fico a Repubblica, il quotidiano della sinistra al caviale alla disperata ricerca di alleati in parlamento. Qui la terza carica dello Stato dà il meglio di sé: su Tav, immigrazione, presidenza Rai, caporalato, legge Mancino ecc., Fico sconfessa praticamente tutta la linea Salvini.

«Le vie legali di accesso sono coerenti al cento per cento con la lotta alla tratta degli esseri umani. Un’immigrazione controllata, sostenibile, come avviene in Canada, può portare benefici per tutti. Dove questo non avviene, dove non si integra, crescono lo scontro sociale e la paura», ha dichiarato Fico al quotidiano di Scalfari. Il presidente della Camera ribadisce dunque il suo «no» alla chiusura dei porti voluta dal leader della Lega e oppone il suo rifiuto anche alla decisione di riportare gli immigrati clandestini in Libia: «La Libia ha un problema strutturale di diritti umani. La prima cosa che dobbiamo chiedere è che i centri che accolgono i migranti lavorino sotto l’egida delle organizzazioni internazionali. E che non ce ne siano di illegali», afferma Fico in tutta serietà.

Ma anche sulla Tav, terreno d’attrito tra Lega e M5S su cui Di Maio sta tentando di mediare, Fico entra a gamba tesa su Salvini: «Quella contro la Torino-Lione è una lotta cui ho partecipato dal 2005. C’è stato un grande lavoro con il movimento no Tav, è una battaglia che non si può dimenticare. Come l’acqua pubblica, cui ho legato la mia presidenza. La legge arriverà presto e mi auguro venga approvata con il più ampio consenso possibile». Anche la strizzata d’occhio al discusso movimento no Tav, dietro cui si nascondono le frange dell’antifascismo più violento, suona senza dubbio come una provocazione diretta al ministro dell’Interno. Inevitabile quindi che Fico si schieri anche contro la proposta leghista di abolizione della legge Mancino: «Da terza carica dello Stato di una Repubblica nata sulla lotta al nazifascismo, ho già detto che quella legge va mantenuta e ampliata. Non c’è discussione su questo». E in chiusura, il presidente della Camera ci tiene a smarcare nettamente i pentastellati dalla Lega: «La Lega conosce la nostra storia, noi la loro. Siamo forze politiche ben distinte e alternative». «Siamo diversi da Salvini», insomma. Nel caso in cui qualcuno volesse togliersi il dubbio…

https://www.ilprimatonazionale.it/polit ... ini-90957/



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 09/08/2018, 11:52 
fico si sa che è di sinistra lo ha sempre detto e si è riciclato nei 5s, polli i 5stelle e lega ad averlo messo in un posto di rilievo.


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 09/08/2018, 12:02 
xfabiox ha scritto:
fico si sa che è di sinistra lo ha sempre detto e si è riciclato nei 5s, polli i 5stelle e lega ad averlo messo in un posto di rilievo.

Probabilmente "qualche" calcolo, è stato fatto.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano
MessaggioInviato: 09/08/2018, 13:17 
Ufologo 555 ha scritto:
(Io mi preoccuperei ..........) [8)]


Immagine

Roma, 8 ago – Che Roberto Fico, cioè la Boldrini 2.0, non abbia mai amato Salvini è cosa nota. Esponente dell’anima sinistroide del M5S, il presidente della Camera non perde infatti occasione per tentare di smarcare i Cinque Stelle dalla Lega, a volte anche mettendo in imbarazzo il suo leader Luigi Di Maio. Ultima in ordine di tempo è arrivata un’intervista rilasciata da Fico a Repubblica, il quotidiano della sinistra al caviale alla disperata ricerca di alleati in parlamento. Qui la terza carica dello Stato dà il meglio di sé: su Tav, immigrazione, presidenza Rai, caporalato, legge Mancino ecc., Fico sconfessa praticamente tutta la linea Salvini.

«Le vie legali di accesso sono coerenti al cento per cento con la lotta alla tratta degli esseri umani. Un’immigrazione controllata, sostenibile, come avviene in Canada, può portare benefici per tutti. Dove questo non avviene, dove non si integra, crescono lo scontro sociale e la paura», ha dichiarato Fico al quotidiano di Scalfari. Il presidente della Camera ribadisce dunque il suo «no» alla chiusura dei porti voluta dal leader della Lega e oppone il suo rifiuto anche alla decisione di riportare gli immigrati clandestini in Libia: «La Libia ha un problema strutturale di diritti umani. La prima cosa che dobbiamo chiedere è che i centri che accolgono i migranti lavorino sotto l’egida delle organizzazioni internazionali. E che non ce ne siano di illegali», afferma Fico in tutta serietà.

Ma anche sulla Tav, terreno d’attrito tra Lega e M5S su cui Di Maio sta tentando di mediare, Fico entra a gamba tesa su Salvini: «Quella contro la Torino-Lione è una lotta cui ho partecipato dal 2005. C’è stato un grande lavoro con il movimento no Tav, è una battaglia che non si può dimenticare. Come l’acqua pubblica, cui ho legato la mia presidenza. La legge arriverà presto e mi auguro venga approvata con il più ampio consenso possibile». Anche la strizzata d’occhio al discusso movimento no Tav, dietro cui si nascondono le frange dell’antifascismo più violento, suona senza dubbio come una provocazione diretta al ministro dell’Interno. Inevitabile quindi che Fico si schieri anche contro la proposta leghista di abolizione della legge Mancino: «Da terza carica dello Stato di una Repubblica nata sulla lotta al nazifascismo, ho già detto che quella legge va mantenuta e ampliata. Non c’è discussione su questo». E in chiusura, il presidente della Camera ci tiene a smarcare nettamente i pentastellati dalla Lega: «La Lega conosce la nostra storia, noi la loro. Siamo forze politiche ben distinte e alternative». «Siamo diversi da Salvini», insomma. Nel caso in cui qualcuno volesse togliersi il dubbio…

https://www.ilprimatonazionale.it/polit ... ini-90957/



Ormai è evidente che quella carica dello stato la danno ai deficienti.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112 ... 157  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 10:09
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org