Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

19/06/2019, 15:54

MaxpoweR ha scritto:Perchè ti lamenti di Soros? Non capisco sinceramente. Dovresti essere contento del fatto che il tuo rappresentante politico gli ha regalato bei soldoni per continuare a scassare il cavolo via radio.



Non l'avesse fatto, gli avresti dato TU per primo del fasssista! [^]

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

20/06/2019, 12:38

Ufologo 555 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:Perchè ti lamenti di Soros? Non capisco sinceramente. Dovresti essere contento del fatto che il tuo rappresentante politico gli ha regalato bei soldoni per continuare a scassare il cavolo via radio.



Non l'avesse fatto, gli avresti dato TU per primo del fasssista! [^]


Ma figurati, con me non attaccano ste stronzate, sono per i fissati come te.

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

20/06/2019, 13:12

Fissato? Vieni nel mio quartiere: solo perché non sono del PD (comagno) mi snobbano! E il 4 Luglio esporrò la bandiera stellata! [:298]

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

20/06/2019, 14:44

Bargiggia presenta un libro sul calciomercato, Pd e Anpi insorgono: “E’ una provocazione fascista”

Pavia, 20 giu – L’antifascismo surreale ha individuato una nuova minaccia per la democrazia: il calciomercato. Con una legge retroattiva potrebbe accadere che Emanuele Fiano chieda la messa al bando del pendolino di Maurizio Mosca o il divieto di pellegrinaggi nostalgici all’hotel Gallia. Si scherza, ma nemmeno troppo. Perché a Pavia il Pd, l’Anpi e la sinistra sono saliti sulle barricate per protestare contro la presentazione del libro di Paolo Bargiggia “I segreti del calciomercato“. Perché tanto livore nei confronti dello storico giornalista di Mediaset? Semplice, il libro è edito da Altaforte, la casa editrice considerata vicina a CasaPound e per questo già estromessa – sempre in nome della democrazia – dal Salone del libro di Torino.

Anpi: “Togliere agibilità ai fascisti”
Anche l’ex sindaco Pd Massimo De Paoli ha preso le distanze: “Io non l’avrei fatto”. Al coro non poteva non unirsi l’Anpi di Pavia, che con rammarico afferma: “Non abbiamo organizzato un picchetto solo perché si è saputo a due giorni dall’evento. La giunta Fracassi non sta togliendo agibilità politica ai fascisti. Un segnale inquietante, ci aspettano anni duri”. Polemiche che non impediranno a Paolo Bargiggia di raccontare, questo pomeriggio, “i sogni, le ambizioni, fallimenti e le esclusive” di questi trent’anni di carriera, in cui è diventato uno dei volti più amati e stimati del giornalismo sportivo italiano.
https://www.ilprimatonazionale.it/crona ... to-121965/

[:o)]

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

20/06/2019, 15:23

ANPI: onnipresente, sempre in loco e mai estinti ...! (Visto che siamo ancora all'8 Settembre?) [:302]
Ma chi ... cercano? Ah! Già! I FASSSSISTI ...! (Lo 0,3%) [:246]

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

20/06/2019, 16:41

Ufologo 555 ha scritto:ANPI: onnipresente, sempre in loco e mai estinti ...! (Visto che siamo ancora all'8 Settembre?) [:302]
Ma chi ... cercano? Ah! Già! I FASSSSISTI ...! (Lo 0,3%) [:246]

Bargiggia, noto gerarca della RSI...! [:302]

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

20/06/2019, 19:36

Immagine

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

25/06/2019, 20:14

L'ebreo errante ........ [:246]


Immagine

https://www.dagospia.com/articoli

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

26/06/2019, 13:02

Salvini è molto amico di Soros, gli ha regalato vagonate di €per tenere aperta la sua RADIO PRIVATA a spese di tutti noi cittadini :)

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

26/06/2019, 13:18

[:297] Ma dove le senti ............ [:302]

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

26/06/2019, 13:21

MaxpoweR ha scritto:Salvini è molto amico di Soros, gli ha regalato vagonate di €per tenere aperta la sua RADIO PRIVATA a spese di tutti noi cittadini :)

Questa poi!!!!!!!!! [:302] [:297] [:246]

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

26/06/2019, 13:25

Ma lui non è ... un bovino; è scappato dal recinto!

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

26/06/2019, 13:33

sottovento ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:Salvini è molto amico di Soros, gli ha regalato vagonate di €per tenere aperta la sua RADIO PRIVATA a spese di tutti noi cittadini :)

Questa poi!!!!!!!!! [:302] [:297] [:246]



Chi li ha regalati i soldi pubblici alla radio di Soros? Io? Dai berluscemi risvegliatevi.

3 milioni gli avete regalato che si sommano ai 300 che già ha incassato negli anni per fare propaganda mondialista e diffondere il veleno di soros. I sovranisti scemi dovrebbero chiamarvi voi sottoventi ed ufologi. Gente che non guarda ad un palmo del suo naso, buona solo a sventolare la bandierina di turno. Berluscemi insomma.

Sta gente ci va a nozze con gonzi SOVRANISTI SCEMI come voi, non si devono nemmeno impegnare.

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

26/06/2019, 13:43

Fosse come pensi tu, i radicali dovrebbero sempre vincere o , per lo meno, essere sempre presenti in Parlamento .........

Radio Radicale è l'unica che trasmette qualsiasi cosa, in Italaia e dall'Estero!
Sarai pure ingegnere, ma ................................ [:246]

Re: A sinistra intanto..ovvero, compagni che sbagliano

26/06/2019, 13:51

MaxpoweR ha scritto:Chi li ha regalati i soldi pubblici alla radio di Soros? Io? Dai berluscemi risvegliatevi.

3 milioni gli avete regalato che si sommano ai 300 che già ha incassato negli anni per fare propaganda mondialista e diffondere il veleno di soros. I sovranisti scemi dovrebbero chiamarvi voi sottoventi ed ufologi. Gente che non guarda ad un palmo del suo naso, buona solo a sventolare la bandierina di turno. Berluscemi insomma.

Sta gente ci va a nozze con gonzi SOVRANISTI SCEMI come voi, non si devono nemmeno impegnare.

Io invece ritengo che aiutare quella radio sia stato un gesto di grande altruismo, rispetto per il valore storico che essa rappresenta e non per ultimo una grande forma di rispetto anche per chi è un avversario politico. Ciò mi aumenta ancor più la stima che ho per Salvini.

nb: ma io contrariamente non critico di continuo chi ha votato i 5 Stelle perché, appunto, ne rispetto le idee politiche.
Rispondi al messaggio