Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Terremoto in Cina
MessaggioInviato: 18/04/2010, 11:53 
Terremoto in Cina, 1.706 vittime
Il sisma che ha colpito la regione dello Qinghai ha anche
causato 12 mila feriti e centomila senzatetto


18 aprile, 10:13

Immagine

Fonte ANSA:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 86181.html

PECHINO - Il bilancio del violento terremoto che mercoledì ha colpito il nord ovest della Cina è stato rivisto oggi al rialzo: i morti sono 1.706 e i dispersi 256, secondo quanto scrive l'agenzia Nuova Cina. Il sisma che ha colpito la regione dello Qinghai - dove oggi si è recato in vista il presidente Hu Jintao - ha anche causato 12 mila feriti - di cui 1400 in gravi condizioni - e centomila senzatetto.

Hu Jintao "dirigerà le operazioni di soccorso e farà visita ai feriti", spiega l'agenzia Nuova Cina. Il presidente cinese è atterrato all'aeroporto della prefettura di Yushu, distante circa 30 km da Jiegu, epicentro del violento sisma di magnitudo 6.9, dove sono crollate il 90% delle abitazioni.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 353
Iscritto il: 05/12/2008, 15:37
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/04/2010, 14:07 
Un nuovo segno di un futuro disastro globale, o e' sono una coincidenza ??? [:13]



_________________
Esistono uomini senza scrupoli che vogliono costringerci in un mondo dove tutto e' scarso. La scarsità rende potente chi possiede quel poco e schiavo chi ne necessita, questo rende possibile dare un prezzo ad una cosa che non ha valore, trasformando un diritto naturale in un bene da acquistare. (Teschio)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 21/05/2025, 06:56
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org