Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Facciamo un libro

06/02/2009, 17:23

Mi è venuta in mente questa idea, perche non collaboriamo con i dati presenti nel forum vecchio e nuovo sulla stesura di un libro.

Un libro con immagini del forum.

Dobbiamo solo prendere le discussioni piu grandi e importanti e renderle discorsive.

Un libro sugli ufo, caso santilli, avvistamenti.. magari qualche dato statistico e geografico e infine concludiamo parlando al di fuori della Terra, caso Luna, caso Marte.

Organizzare tutto e prendere il meglio per creare un libro completo e introduttivo per tutti coloro che voglono conoscere meglio i misteri di questo tipo.

06/02/2009, 17:25

Questa idea mi è venuta perche ci sono troppe cose importanti che vengono perse nella confusione degli innumerevoli post e dimenticate.


Se riuscissimo a inglobare tutto questo sarebbe un libro fantastico e soprattutto serio e dettagliato grazie alla mole di dati che abbiamo a disposizione.

06/02/2009, 17:26

buona idea pero bisogna vedere gli altri che dicono
Ultima modifica di ghety-ufologo95 il 06/02/2009, 17:27, modificato 1 volta in totale.

08/02/2009, 00:58

Io sinceramente ne sarei spaventato....

08/02/2009, 16:48

In piccolo è quello che ho cercato di fare...[:)]

08/02/2009, 21:18

L'unica difficoltà sta nell'organizzare la cosa... ma io sfiderei qualsiasi sito internet sulla mole di dati e misteri trattati qui.

09/02/2009, 00:45

Idea carina sicuramente da prendere in considerazione. Bisognrebbe però decidere il taglio da dare al libro (sensazionalistico, scientifico, divulgativo, enciclopedico, raccolta di testimonianze?).
E i proventi?

09/02/2009, 09:00

Io li darei un taglio enciclopedico, un bell'indice su tutti i casi trattati sugli ufo con relativi analisi (quelle valide e serie) degli utenti di questo forum.

Dev'essere con scritti pro e contro... sempre restando nel ragionevole.

Un taglio di parte risulterebbe meno interessante.

09/02/2009, 18:18

anche io Avevo in mente di fare questo libro ...
Rispondi al messaggio