Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Gli Spiriti di 911
MessaggioInviato: 15/05/2010, 05:37 
Dal sito USA
http://www.ufodigest.com/

Scritto da Chris Holly
Martedì, 11 Maggio 2010 23:22
Raramente ho discutere 911. Non ho mai scritto prima, in ogni modo. Sono un "New Yorker" e le mie sensazioni sono molto forti e molto personale su questo tema. Ho vissuto a New York City come ha fatto la mia famiglia durante l'attacco 911 in questo paese e la mia vista non è un mio punto di vista lunga distanza è l'orrore di vederlo accadere alla mia gente nella mia città.

Io non rispondono alle teorie che galleggiano liberamente su questo argomento. Si ammala e fa male il mio cuore come nessun altro di ascoltare coloro che erano in nessun posto vicino questo atto orribile di odio dare fiato a lungo le opinioni di chi e cosa è successo quella mattina dell'11 settembre 2001.

Io so cosa è stato a guardare due aerei volare a un no fly zone, io so cosa vuol dire guardare gli aerei a volare in due edifici abbastanza grande per riempire lo spazio di una città media in America. Io so cosa succede quando le torri grandi come le città cadono sulla zona circostante colpendo e distruggendo ogni cosa nel modo durante la discesa.

So anche cosa vuol dire sentire mio figlio mi dice "Perché buttare bucato dalle finestre". So anche cosa vuol dire sentire che il figlio stesso a dirmi una volta mette i propri occhiali a guardare di nuovo "Oh dio Mamma è gente che salta, oh Dio, no, così molti sono saltando "Non dimenticherò mai la sua voce in quel momento. Tutto quello che potevo fare era dirgli di guardare lontano e di corsa. Questo è ciò che so di 911.

So cosa puzzava 911 e quello che la gente nel look terrore come trattati nel grigio cenere delle torri combinato caduti e dei morti. Ho anche imparato come coraggioso, forte e gentile collega la mia newyorkesi dimostrato di essere.

Quindi dovrete scusarmi se mi allontano da torcere nella malattia e velocemente ritirata da chi trascorre ore di dibattito su qualcosa che non vedeva, vivere e secondo me ha idea a tutti che cosa stanno parlando.

E 'stato un momento in cui tutto è diventato surreale mentre stavano accadendo cose inimmaginabili intorno a noi e una mattina media catturati newyorkesi trattare senza preavviso in una modalità di sopravvivenza totale.

Rapidamente le condizioni estreme intorno a te diventa cristallino e siete a conoscenza di tutto ciò che accade. E 'come vivere questi tipi di eventi. I vostri sensi in forma acuta e si diventa molto chiaro su quanto sta accadendo. Non posso e non dimenticare quel giorno. Anche io non posso e non perdonare coloro che si intrattengono con le teorie e le idee che proprio non si applicano a quello che è successo. Questo è tutto ciò che ho da dire su questa zona di questa materia.

Quello che voglio condividere è un evento che è accaduto al tramonto del giorno crollo delle torri. Tutti di New York si è focalizzata sul orrore in corso nella nostra città. La città è stata bloccata. Newyorkesi stavano cercando di affrontare il calvario della ricerca di sopravvissuti. Il mondo visto come abbiamo affrontato l'incubo di essere schiacciata da edifici più grandi come piccole città in America.

Circa 8 miglia al di fuori della città sulla sponda meridionale della costa Lungo Isola guardare la città mia cugina, suo marito ei suoi amici e la famiglia sono stati raccolti in un bacino dove si teneva una barca di grandi dimensioni sul lato Atlantico di New York. Hanno sentito da altro persone che avevano barche ormeggiate che si poteva guardare ciò che restava delle torri brucia e anche vedere gli spiriti aumento se si usciva in acqua e ancorati adiacente alla skyline della città.

Mio cugino e la sua famiglia e gli amici hanno deciso di prendere la barca per vedere se potevano avere un ultimo sguardo a ciò che restava delle torri che erano una punto di riferimento sulla skyline di New York City lungo la costa. .

Mio cugino mi ha detto che era una corsa silenziosa con pesanti cuore spezzato per quelli perduti e il terrore realizzazione era ormai una parola che sarebbe rimasto con noi per sempre. Hanno fatto il loro modo al gruppo di altre barche ancorate nella zona che si è rivelato l'aspetto migliore scorsa al possente World Trade Center Complex.

Mi ha detto che tutte le barche galleggiavano silenziosamente in acqua mentre guardavano i pezzi fumanti dell'edificio che è rimasta e gli edifici rotto nel fumo zona in un lento triste ultimo rantolo di quello che una volta era stato. Ha detto che i fuochi erano fuori, ma un bagliore circondato il sito di Ground Zero in un modo strano misterioso.

Mio cugino mi ha detto che stava lì per un tempo molto lungo senza parlare apertamente e pianse l'orrore davanti ai loro occhi. La maggior parte delle persone conosceva le persone che hanno lavorato all'interno o in prossimità delle torri. Nessuno era sicuro che era viva o morta. Era un giorno come nessun altro per New York City e le sue comunità adiacenti.

Mentre erano seduti in barca a guardare che tutto è cominciato a notare subito qualcosa di molto strano in corso al sito di Ground Zero. Negli edifici, al di sopra la città si sono resi conto che vedevano lampi di luce che sembrava in aumento dalla cima del quello che era rimasto del complesso torre che sale verso il cielo scuro.

Il gruppo di persone sedute sulle barche guardava in silenzio, come questa strana attività aumenta fino a quando hanno assistito centinaia di fantasma come ciuffi bianchi si alzano da terra e sollevare nel cielo notturno. Le persone che guardano cominciò a piangere mentre tutti erano sicuri di ciò che state guardando.

Mio cugino mi ha parlato qualche giorno dopo e mi disse che conosceva la gente avrebbe pensato che fosse pazzo, ma era sicura di quello che aveva visto.

Mi ha detto che non era fumo, non è stato posto l'accende di centinaia e centinaia di singole anime elevarsi al di sopra del sito fino a quando non poteva più vedere. Verso l'alto fino a che non erano semplicemente andati.

Lei mi ha detto che sembrava una forma bianca splendente sulla dimensione del corpo e che l'intera cosa è durata solo un'ora o giù di lì e poi rallentò e si fermò. Mi disse che sapeva che era la confusione del giorno che tenevano legati alla terra fino a quando le anime si sono resi conto che era finita, e che avevano bisogno di andare avanti.

Questo evento ha cambiato per sempre la sua vita. Non posso provare o confutare ciò che la gente ha visto su tali imbarcazioni. So che era profondo e rimase con tutti loro.

Mio cugino è stato uno scettico grave ed estremamente set in suo credo fino a questo evento si è verificato. Di ritorno da questo evento una persona molto diversa. Tutto il gruppo che erano sulla barca il giorno che sono stati modificati e insistono che sono stati testimoni gli spiriti di coloro che sono stati presi che salgono giorno e lasciare Ground Zero.

Non ho visto questo luogo e può solo riferire quello che mi è stato detto. Io so di prima mano che per i giorni seguenti il World Trade Towers Attack newyorkesi per chilometri intorno alla città trascorso giorni di lavaggio della polvere grigia spessa che aleggiava caduta dal cielo che copre auto, mobili patio e vasi di fiori. I nostri ponti e le finestre erano tutti coperti.

Ricordo ancora la strana sensazione del giorno dopo e l'attacco e la strano grido del vento che sarebbe arrivato e canticchiare in maniera triste triste come abbiamo hosed fuori i nostri veicoli, case e beni dal cappotto grigio di polvere che copre tutto.

Mi ricordo chiaramente il mio sentire vicini e familiari, pregando ad alta voce come abbiamo hosed fuori il nostro mondo sapendo che non sono stati solo lavando via i resti delle torri, ma coloro che perirono in loro. Ricordo il sapore della cenere e per sempre ricorderò l'odore. L'odore del disastro e della morte che copriva la zona per miglia e miglia. Tutti abbiamo pianto come la polvere coprirebbe le nostre mani e la faccia come abbiamo incasinato la cenere grigia che copre tutto. Ricordo sputando polvere come ho lavato la mia macchina male al cuore sapendo che può essere sputando qualcuno padre o madre, figlio o figlia. E 'stato un tempo come nessun altro nella storia moderna americana e quella che non deve mai essere dimenticato.

Credo che mia cugina, la sua famiglia e gli amici. Guardando i loro volti come ti dicono ciò che hanno visto non lascia alcun dubbio nella mia mente che hanno fatto vedere gli spiriti di 911 luogo ad un posto migliore.

Questo è tutto quello che ho da dire sulla 911 e le anime dei quelli persi in quel giorno terribile

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2010, 17:46 
Please, non traducete con i traduttori automatici!!!! PLEASE!!!! non si capisce una cippa! [:D]

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/05/2010, 20:18 
Sembra che nessuno ti abbia ascoltato....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/05/2010, 10:57 
Aho, che si scherzava.... mamma mia.... non parlo più [:)]

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]