Cita:
Teschio ha scritto: Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Ma che tipo di crediblità può avere, chiedo. "Sa tutto" e lo lasciano .... parlare? Mmmmm ....
Le cose che dice sono praticamente le stesse ipotesi che si fanno qui! No comment.
La credibilità di una persona dipende dalle persone che sono disposte ad ascoltarla, ma la fiducia non deve poggiare sopra un atto di fede, ma sopra la propria voglia di recepire e valutare l'informazione, per mezzo della ragione.
David Icke e' un uomo molto intelligente e solo grazie ai suoi Rettiliani e' libero di dire come stanno realmente le cose. Lo lasciano parlare perché quello che dice e' incredibile, ma per chi sa leggere tra le righe, i suoi libri descrivono drammaticamente la realtà.
Concludo con la frase di un bellissimo film:
"Mio padre mi diceva che gli scrittori dicono le bugie per rivelare la verità mentre i politici le utilizzano per nasconderla".
Bellissima l'ultima frase, in parte vera, e il fatto di leggere fra le righe, sostanzialmente quello è l'obiettivo che dobbiamo raggiungere. Tornando ad Icke, già il fatto di farlo parlare in TV significa che dietro c'è stata un'attenta valutazione, cosa che mi fa pensare al fatto che non tutto quello che ha detto (ma che non ho sentito, devo ancora trovare un video) sia vero. Ovviamente come dice Ufologo, se ciò si rivelasse vero, sarebbe un bel casino, ma, come ho detto anche nell'altro topic, penso che Icke abbia montato male i pezzi del puzzle, è una mia personale sensazione. Poi non dimentichiamoci che Icke conosce queste cose anche grazie alle sue amicizie, informazioni lette ed assorbite in certi ambienti, può darsi che gli abbiano dato un imprinting appositamente sbagliato sull'argomento...non lo so, sono opinioni. Adesso cerco un video e vedo che diavolo ha detto alle Telecamere di Italia 1
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)