ragazzi.. a quanto pare il signor ariel sta raggiungendo lo scopo -> far chiudere il topic..
io per quanto mi riguarda avevo assicurato a THIRDE di non cedere a provocazioni.. non cedete nemmeno voi.. nello specifico i miei interventi se leggete con calma (anche voi) sono tutti argomentati e strutturati .. ma quale razzismo, antisemitismo, ecc. ecc. ecc. !! per ovviare a fraintendimenti specifico tutto..
-> non facciamoci intimidire..
la mia speranza è che l'argomento si esaurisca da sè perchè va tutto bene non perchè un signore grida all'antisemitismo.. (tanto quello che si becca la nota sono io, se ammonite codesto, voi diventate ipso facto antisemiti, giusto ? -> mettete la nota a me xchè non potete metterla a lui..lo so)
anche io vorrei occuparmi di altro.. ma leggere queste brutte notizie non è bello..
che facciamo?
facciamo finta di niente ?
ditemelo voi..
per quanto mi riguarda ho intenzione di mantenere il patto con THIRDE (non cedere a provocazioni..)
..e spero che questo signor ariel intervenga anche su altre discussioni (ufo, free energy, ecc. ecc.) non solo quando qualcuno critica israele, o propone soluzioni diverse per quella regione.. (il che mi insospettisce un pò..a dire il vero..)
io è qualche anno che frequento il forum e non lo mai visto..
|