Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3546 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 237  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 377
Iscritto il: 04/12/2008, 19:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2010, 12:49 
c'è da dire che si veniva da un periodo di calma piatta...


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2010, 19:56 
Cita:
massrol ha scritto:

morlok
1) " l anomala posizione planetaria" si verifica ogni 11 anni !!!!
2) l' allineamento planetario non da origine a terremoti !!!
3) i terremoti hanno origine in situazioni planetarie particolari che io credo (e spero!) di aver capito , ripeto non basta avere un allineamento ma deve accadere una determinata.....cosa............che giusta o sbagliata terro' per me come ha fatto R.bendandi
4) non ho aperto questo 3d per fare il professore di astrofisica , materia ( purtroppo per me) "semisconosciuta", ma visto che il professore di astrofisica lo stai facendo tu ,invece ti comportarti come un cicappino, prova ad aiutarmi e cerca di andare oltre la solita e ANTICA scienza conosciuta.!
5) sicuramente non hai capito il senso del mio 3d !
grazie, ciao


1) non e' proprio cosi', come ho gia' scritto le velocita' orbitali sono differenti da pianeta a pianeta.

2) io non mai scritto una cosa del genere!

3) non sono d'accordo. Se il tuo metodo e' valido, ma lo tieni solo per te stesso, saresti complice del sisma nell'uccisione di migliaia di persone.

4) in un forum bisogna sapersi confrontare, senza dare del professore o dell'ignorante solo perche' si pensa di essere nel giusto. Ti aiuteri volentieri, ma servirebbero dati e non solo previsioni.

5) sicuramente non hai capito il senso dei miei post.


Ultima modifica di Morlok il 20/07/2010, 19:56, modificato 1 volta in totale.


_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 377
Iscritto il: 04/12/2008, 19:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/07/2010, 23:47 
oggi 12 terremoti sopra il 5 e uno sopra il 6

è normale o qualcosa sta STUZZICANDO la terra?

http://kharita.rm.ingv.it/Gmaps/weq/index.htm


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 802
Iscritto il: 03/09/2009, 12:53
Località: rieti
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2010, 10:17 
Cita:
Fire32 ha scritto:

oggi 12 terremoti sopra il 5 e uno sopra il 6

è normale o qualcosa sta STUZZICANDO la terra?

http://kharita.rm.ingv.it/Gmaps/weq/index.htm




La terra e' geologicamente viva, quindi i terremoti rientrano nella normalita'.
Detto questo bisogna considerare dove si e' verificato il terremoto se in una zona di faglia (allora e' anche meglio che si sia verificato) oppure in una zona scarsamente sismica e allora c'e' qualcosa che non va'!



_________________
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2010, 11:12 
Cita:
Morlok ha scritto:
La terra e' geologicamente viva, quindi i terremoti rientrano nella normalita'.
Detto questo bisogna considerare dove si e' verificato il terremoto se in una zona di faglia (allora e' anche meglio che si sia verificato) oppure in una zona scarsamente sismica e allora c'e' qualcosa che non va'!

Mio padre,geologo e geofisico da oltre 40 anni,la pensa esattamente cosi e io mi fido ciecamente di lui.Non mi preoccupa nessuno di questi terremoti,ci sono sempre stati.


Ultima modifica di robs79 il 21/07/2010, 11:13, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 377
Iscritto il: 04/12/2008, 19:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2010, 12:18 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Morlok ha scritto:
La terra e' geologicamente viva, quindi i terremoti rientrano nella normalita'.
Detto questo bisogna considerare dove si e' verificato il terremoto se in una zona di faglia (allora e' anche meglio che si sia verificato) oppure in una zona scarsamente sismica e allora c'e' qualcosa che non va'!

Mio padre,geologo e geofisico da oltre 40 anni,la pensa esattamente cosi e io mi fido ciecamente di lui.Non mi preoccupa nessuno di questi terremoti,ci sono sempre stati.


ma si lo so che ci sono sempre stati ,e sempre ci sarannno! Non è che domani o tra 2 anni assisteremo a scene tipo 2012 il film

però è proprio in questo periodo che masroll aveva previsto un aumento della sismicità a causa della particolare posizione dei pianeti nel sistema solare


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2010, 12:49 
Cita:
Fire32 ha scritto:
però è proprio in questo periodo che masroll aveva previsto un aumento della sismicità a causa della particolare posizione dei pianeti nel sistema solare

Sinceramente io non credo alle previsioni mi spiace,piu' volte hanno dimostrato di non avere nulla a che fare con la realta' delle cose.


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 190
Iscritto il: 08/12/2008, 16:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2010, 14:27 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Fire32 ha scritto:
però è proprio in questo periodo che masroll aveva previsto un aumento della sismicità a causa della particolare posizione dei pianeti nel sistema solare

Sinceramente io non credo alle previsioni mi spiace,piu' volte hanno dimostrato di non avere nulla a che fare con la realta' delle cose.


Io penso che masrol sta cercando delle risposte ad una sua teoria, si sta confrontando con noi e non mi sembra di aver letto che ha delle certezze... questo è un forum dove ci si confronta, è ovvio che ognuno di noi non può avere le stesse idee... ed è giusto che sia così... ma credo che il deneficio del dubbio ci debba sempre essere!
Dire che non si crede alle previsioni perché hanno più volte dimostrato di non avere nulla a che fare con la realta' delle cose mi sembra un concetto di chiusura e non confronto... ripeto robs79 tu puoi pensarla come vuoi ma allora perché venire qui a confrontarsi se poi hai tutte queste certezze?? E beato tu che ce le hai...


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/07/2010, 20:13 
a me non sembra che le previsioni di massrol siano state campate in aria! anzi tutt'altro, fino a oggi mi ha sempre più convinto che quantomeno lavora in buona fede, e è andato sempre molto vicino agli eventi predetti


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 721
Iscritto il: 18/05/2010, 22:31
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2010, 02:13 
Ho fatto un po di ricerche in rete per quanto riguarda il terremoto che dovrebbe verificarsi a Roma nel maggio del 2011.La previsione e' un autentica bufala che qualche buon tempone ha attribuito a Bendandi.In un altro forum un utente ha contattato telefonicamente il centro Bendandiano di Faenza e parlato con la presidentessa Paola Lagorio.Ebbene la stessa presidentessa ha detto che non le risultano previsioni di Bendandi a Roma ne per il 2011 ne per il 2012.



_________________
Luca
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 377
Iscritto il: 04/12/2008, 19:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2010, 03:04 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Ho fatto un po di ricerche in rete per quanto riguarda il terremoto che dovrebbe verificarsi a Roma nel maggio del 2011.La previsione e' un autentica bufala che qualche buon tempone ha attribuito a Bendandi.In un altro forum un utente ha contattato telefonicamente il centro Bendandiano di Faenza e parlato con la presidentessa Paola Lagorio.Ebbene la stessa presidentessa ha detto che non le risultano previsioni di Bendandi a Roma ne per il 2011 ne per il 2012.


un pò lo sospettavo..
cmq è un sollievo


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2010, 08:24 
buffo xò, visto che Massrol pagine in dietro ha confermato la previsione x il 2011


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2010, 08:48 
Cita:
andreaabur ha scritto:
Io penso che masrol sta cercando delle risposte ad una sua teoria, si sta confrontando con noi e non mi sembra di aver letto che ha delle certezze... questo è un forum dove ci si confronta, è ovvio che ognuno di noi non può avere le stesse idee... ed è giusto che sia così... ma credo che il deneficio del dubbio ci debba sempre essere!
Dire che non si crede alle previsioni perché hanno più volte dimostrato di non avere nulla a che fare con la realta' delle cose mi sembra un concetto di chiusura e non confronto... ripeto robs79 tu puoi pensarla come vuoi ma allora perché venire qui a confrontarsi se poi hai tutte queste certezze?? E beato tu che ce le hai...

Io non mi confronto con nessuno su questo argomento.Qua c'é gente che si meraviglia se avviene un terremoto non sapendo che ce ne sono tutti i giorni di forti in giro per il pianeta ed é del tutto normale.Io mi fido di mio padre che queste cose le ha studiate punto e stop.Poi se qualcuno vuole fare delle previsioni faccia pure mica gli dico di non farle,chiaro che dovra' sottostare poi ai commenti delle persone sopratutto se si parla di qualcosa di catastrofico.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 377
Iscritto il: 04/12/2008, 19:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2010, 09:06 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
andreaabur ha scritto:
Io penso che masrol sta cercando delle risposte ad una sua teoria, si sta confrontando con noi e non mi sembra di aver letto che ha delle certezze... questo è un forum dove ci si confronta, è ovvio che ognuno di noi non può avere le stesse idee... ed è giusto che sia così... ma credo che il deneficio del dubbio ci debba sempre essere!
Dire che non si crede alle previsioni perché hanno più volte dimostrato di non avere nulla a che fare con la realta' delle cose mi sembra un concetto di chiusura e non confronto... ripeto robs79 tu puoi pensarla come vuoi ma allora perché venire qui a confrontarsi se poi hai tutte queste certezze?? E beato tu che ce le hai...

Io non mi confronto con nessuno su questo argomento.Qua c'é gente che si meraviglia se avviene un terremoto non sapendo che ce ne sono tutti i giorni di forti in giro per il pianeta ed é del tutto normale.Io mi fido di mio padre che queste cose le ha studiate punto e stop.Poi se qualcuno vuole fare delle previsioni faccia pure mica gli dico di non farle,chiaro che dovra' sottostare poi ai commenti delle persone sopratutto se si parla di qualcosa di catastrofico.

noi stiamo cercando di capire confutando anche ciò che appare ovvio

tu hai capito tutto e ti tappi occhi orecchie e bocca

apposto cosi' [:D]


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/07/2010, 09:56 
Cita:
Fire32 ha scritto:
noi stiamo cercando di capire confutando anche ciò che appare ovvio

tu hai capito tutto e ti tappi occhi orecchie e bocca

apposto cosi' [:D]

Spiegami cosa c'é da capire nella normalita' della vita del pianeta????


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3546 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 237  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 05:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org