Cita:
rmnd ha scritto: Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
rmnd ha scritto:
Proporrei di sciogliere tutte le giunte del nord nelle quali vi sia almeno un assessore o consigliere (o altra espressione della maggioranza) calabrese.
Ma perchè scusa.... gli assessori o consiglieri del NORD,
non rubano in quanto sono del NORD?
Ma dici seriamente o cosa?
Ma come la 'ndrangheta non è anche al nord?
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
e la 'ndrangheta non ha forse una struttura 'parentale'?
Allora i referenti al nord della 'ndrangheta possono essere solo calabresi. I 'polentoni' collusi sono solo di contorno.
Non lo dico io ma Nicola Gratteri, magistrato calabrese che vive sotto scorta per il suo impegno contro la 'ndrangheta.
Certo che un politico locale, uno del nord può rubare, ma qui non parliamo del singolo politico disonesto, parliamo di qualcosa di più capillare come la 'ndrangheta.
ah...si, dico seriamente. Non capisco tutta questa voglia di certi calabresi di far politica al nord ...o meglio l'ho capita perfettamente.
[}:)]
Beh scusa, ma comè possibile che il Grande NORD si piega di fronte alla 'ndrangheta?
No dico, ma non dovrebbe essere il nord pieno di legalità, ma talmente pieno da perfino denunciare qualunque ndranghetista o sospetto ndranghetista tra le loro file?
Possibile che li vengano a scoprire sempre e solo dopo?
Beh, se ai tempi delle stragi non vi foste fatti solo i fatti vostri mentre la ndrangheta, mafia e camorra prendevano potere nel sud italia, di certo ora non potete lamentarvi che la ndrangheta sia salita da voi.
Come dire, vedevate la casa del vicino bruciare e non avete mosso un dito, e ora casa vostra sta cominciando a bruciare...