Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 639
Iscritto il: 24/07/2009, 14:21
Località: ancona
 Oggetto del messaggio: Tullio Simoncini
MessaggioInviato: 03/07/2010, 12:06 
cosa ne pensate della teoria di simoncini,radiato dall'ordine medico,che asserisce che il cancro sia,in realta una reazione ad un'infezione fungina?e che quindi sia possibile curarlo con del semplice bicarbonato di sodio che è un antimicotico naturale...mi scuso fin da subito se questa discussione va' ad urtare in qualche modo la sensibilita' di qualcuno...queste sono alcune testimonianze pro-cura:









qua non ho ben capito...il dottore gia si era operato credo



Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 199
Iscritto il: 22/02/2009, 19:35
Località: Altamura
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2010, 13:25 
personalmente ci credo. Non è il primo che sostiene che la chemio è l'anticamera della morte. Non bisogna fidarsi affatto di quello che ci dicono o meglio ci fanno credere. La verità è ben lontana


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2010, 13:35 
Non lo so. Se lo sapessi avrei ancora mia madre in vita. Non lo so, che ti devo dire? Non sono assolutamente in grado di decidere se Simoncini è un truffatore o un benefattore. Detto questo, ti ho detto ogni cosa. Sai, quest'inverno i rappresentanti di classe ci convocarono. Il problema era l'insegnante di matematica, apparentemente non all'altezza del compito. Ricordo che stavamo lì a disquisire sul perché e sul per come sino a che, ad un certo punto, non ce l'ho più fatta e ho detto "ma, scusate, non è che potremmo chiedere alla segreteria il pagamento di un tot a favore di ciascuno di noi? In fondo, siamo qui a fare il lavoro della dirigenza, ecchecavolo".

Ecco, è la stessa cosa [8)]


Ultima modifica di eSQueL il 03/07/2010, 13:39, modificato 1 volta in totale.


_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7288
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2010, 14:43 
Cita:
Messaggio di aethiopicus

cosa ne pensate della teoria di simoncini,radiato dall'ordine medico,che asserisce che il cancro sia,in realta una reazione ad un'infezione fungina?e che quindi sia possibile curarlo con del semplice bicarbonato di sodio che è un antimicotico naturale...

Simoncini parte dall'osservazione che, esaminando i corpi di pazienti deceduti per cancro, gli organi interni presentano sempre vaste colonie di infezioni fungine.
Per la medicina canonica questo è dovuto all'effetto del cancro che, indebolendo l'organismo, lo rende più vulnerabile ai funghi.
Per Simoncini invece, i funghi sono la "causa primaria" e scatenante del cancro!
Personalmente penso che abbia ragione.
Non si pensi però, che il cancro possa essere guarito bevendo un pò di bicarbonato di sodio...
Lo stesso Simoncini parla di iniezioni locali di bicarbonato di sodio in dosi massicce, il problema principale è quindi la posologia del metodo...



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/07/2010, 15:58 
Argomento delicato, avendo tutti o quasi tutti vissuto esperienze di cancro se non sulla propria pelle , su quella di familiari e amici.

Giusto per cronaca riporto questo articolo. Se si tratta di frode, cialtroneria, buona fede del medico oppure di poteri forti dell'establishment contrari a forme alternative di cura non saprei.

Medico condannato: omicidio colposo
Quattro anni a un oncologo, somministrava acqua e bicarbonato ai malati di cancro


Tre condanne e due assoluzioni. Perchè la pretesa di sconfiggere il cancro con il bicarbonato suscita false speranze, ma non è in grado di uccidere.

È questo il significato della sentenza con cui, al termine del rito abbreviato, il gup Cecilia Demma ha inflitto all' oncologo Tullio Simoncini, 54 anni, radiato dall' Ordine, tre anni per omicidio colposo, per aver provocato la lacerazione dell' intestino a un malato terminale.

Sedici mesi, inoltre, l' imputato dovrà scontarli per aver truffato due pazienti insieme al fratello Angelo, anch' egli medico. Il giudice ha invece assolto Simoncini dall' accusa di aver determinato la morte dei due malati raggirati, con la formula «perchè il fatto non sussiste». ...

il giudice ha condannato il medico, insieme al fratello, per truffa aggravata. La perizia collegiale, secondo l' avvocato Piraino, «ha escluso che la cura abbia determinato il decesso delle pazienti», [color=red]ma ciascuna di loro ha speso circa 7.500 euro per l' inutile cocktail di acqua e bicarbonato somministrato nella clinica «Madonna della fiducia», all' Appio, dove Simoncini faceva ricoverare i malati terminali che si affidavano alle sue mani.


Nonostante i guai con la giustizia, con l' Ordine, con i pazienti, l' oncologo resta convinto dell' efficacia della sua cura: il tumore, sostiene, non è altro che un fungo, e come tale va aggredito con il bicarbonato di sodio. Un altro rimedio non c' è.

La cura a base di bicarbonato è costata al medico la radiazione dall' Ordine.[/color]


Di Gianvito Lavinia
http://archiviostorico.corriere.it/2006/maggio/21/Medico_condannato_omicidio_colposo_co_10_060521029.shtml


Ultima modifica di rmnd il 03/07/2010, 15:59, modificato 1 volta in totale.


_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2010, 00:44 
Cita:
rmnd ha scritto:

Giusto per cronaca riporto questo articolo. Se si tratta di frode, cialtroneria, buona fede del medico oppure di poteri forti dell'establishment contrari a forme alternative di cura non saprei.

Medico condannato: omicidio colposo
Quattro anni a un oncologo, somministrava acqua e bicarbonato ai malati di cancro




E a quelli che somministrano la Chemio allora.....
cosa dovrebbero dargli? L'ergastolo? [}:)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2010, 01:09 
Le teorie del dott Tullio Simoncini e l'ing.Jim Humble hanno una base scientifica
Articolo originale:
Nature riporta studi di base che conforta le nostre tesi sullo sviluppo del cancro

Nature riporta studi di base che confortano le nostre tesi:

Pyroptosis: host cell death and inflammation
Tessa Bergsbaken1, Susan L. Fink2 [[&]] Brad T. Cookson1,3

Abstract Eukaryotic cells can initiate several distinct programmes of self-destruction, and the nature of the cell death process (non-inflammatory or proinflammatory) instructs responses of neighbouring cells, which in turn dictates important systemic physiological outcomes. Pyroptosis, or caspase 1-dependent cell death, is inherently inflammatory, is triggered by various pathological stimuli, such as stroke, heart attack or cancer, and is crucial for controlling microbial infections. Pathogens have evolved mechanisms to inhibit pyroptosis, enhancing their ability to persist and cause disease. Ultimately, there is a competition between host and pathogen to regulate pyroptosis, and the outcome dictates life or death of the host.

L'articolo dice che la piroptosi (1), un meccanismo fisiologico di difesa che uccide le cellule a seguito di ictus, infarto e cancro, è FONDAMENTALE nel controllo delle infezioni microbiche. Gli agenti patogeni hanno sviluppato dei meccanismo che inibiscono la piroptosi , dandogli la possibilità di persistere, e svilupparsi, propagando la malattia. In ultima analisi c'è una competizione tra agente patogeno e ospite per regolare la piroptosi, e la sua riuscita determina la vita o la morte dell'ospite.

In pratica viene confermato che le teorie del dott.Tullio Simoncini e l'ing.Jim Humble hanno una base scientifica, finalmente, ossia è la capacità degli AGENTI PATOGENI di mantenere in vita delle cellule che il corpo necessita di uccidere per sopravvivere come unità. Nel caso del virus, ciò vuol dire propagare il virus stesso perché la cellula da esso "dirottata" può continuare a replicarsi ed infine quando viene rilasciato nei milioni di copie di virus così ottenuti, possa fare altrettanto ad altre cellule sane che andranno ad infettare. MANTENGONO IN VITA CELLULE CHE DEVONO MORIRE, mentre nascono delle nuove. Ciò è quello che succede nei tumori.
L'MMS, perciò, se viene consegnato nei tessuti come dice l'ing.Humble e fa l'effetto biocida all'interno del corpo come è ampiamente dimostrato che faccia all'esterno (la sua ragione di esistere commercialmente è proprio per questo effetto, essendo il biocida più potente noto all'uomo) allora potrebbe benissimo aiutarci a guarire dal cancro, e quei casi che ci vengono riportati da tutto il mondo di guarigioni possono avere anche una base scientifica oltre che una data dalla "semplice" esperienza volutamente non studiata dall'accademia ufficiale!
Articolo originale: http://www.nature.com

(1)Piroptosi è una forma di morte programmata delle cellule associate con risposte antimicrobiche naturali durante l'infiammazione.
http://tuttouno.blogspot.com/2009/08/le ... ini-e.html



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2010, 01:15 



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2010, 09:12 
Interessante e potrebbe essere; ma come farebbero altrimenti a raccogliere fondi per le "ricerche" (e quasi ogni domennica) gli .. affamati di quattrini?
Occorrono idee no soldi; quelli eventualmente, dopo ... E infatti non mi hanno mai convinto.
Se se ne puo saperedi più ...[:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 639
Iscritto il: 24/07/2009, 14:21
Località: ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2010, 09:52 
chissa' che simoncini non ci abbia preso veramente ....daltronde anche il medico di palermo nel video(che pero' adesso non riesco a vedere)dice che è una storia che si ripete spesso...anche con l'ulcera gastrica ad esempio cito da wikipedia: Gli scienziati Robin Warren e Barry Marshall, entrambi Premio Nobel per la Medicina 2005, hanno dimostrato che la causa dell'ulcera gastrica è l'Helicobacter pylori, confutando decenni di dottrina medica che sosteneva che le ulcere fossero causate da stress, cibo piccante ed eccesso di acido. La teoria sull'Helicobacter pylori fu messa in ridicolo dalla comunità medica, che non credeva che i batteri potessero vivere in un ambiente acido come quello dello stomaco. Per dimostrare la validità della propria teoria, Marshall bevve una piastra di Petri di batteri, ammalandosi quasi subito di gastrite. I sintomi sparirono dopo due settimane, ma Marshall continuò a prendere antibiotici per uccidere i batteri rimasti su richiesta di sua moglie, visto che l'alitosi è uno dei sintomi dell'infezione.....eroico! alla fine accontenta persino la moglie che non gli si accostava piu' [:261] [:261] [:261]

http://it.wikipedia.org/wiki/Ulcera_gastrica

comunque apparte gli scherzi l'ottimo schopenhauer che la sapeva lunghissima diceva che la verità attraversa tre fasi. Prima viene ridicolizzata. Poi incontra una violenta opposizione. Infine viene accettata come palese.

vedremo...


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2010, 11:11 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Giusto per cronaca riporto questo articolo. Se si tratta di frode, cialtroneria, buona fede del medico oppure di poteri forti dell'establishment contrari a forme alternative di cura non saprei.

Medico condannato: omicidio colposo
Quattro anni a un oncologo, somministrava acqua e bicarbonato ai malati di cancro




E a quelli che somministrano la Chemio allora.....
cosa dovrebbero dargli? L'ergastolo? [}:)]



Dovrebbe però essere chiarita la storia dei 7500 euro per allontanare qualsiasi dubbio sull'onestà e buona fede del personaggio...

"..ma ciascuna di loro ha speso circa 7.500 euro per l' inutile cocktail di acqua e bicarbonato somministrato nella clinica «Madonna della fiducia», all' Appio, dove Simoncini faceva ricoverare i malati terminali che si affidavano alle sue mani..."



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 639
Iscritto il: 24/07/2009, 14:21
Località: ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2010, 11:17 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Giusto per cronaca riporto questo articolo. Se si tratta di frode, cialtroneria, buona fede del medico oppure di poteri forti dell'establishment contrari a forme alternative di cura non saprei.

Medico condannato: omicidio colposo
Quattro anni a un oncologo, somministrava acqua e bicarbonato ai malati di cancro




E a quelli che somministrano la Chemio allora.....
cosa dovrebbero dargli? L'ergastolo? [}:)]



Dovrebbe però essere chiarita la storia dei 7500 euro per allontanare qualsiasi dubbio sull'onestà e buona fede del personaggio...

"..ma ciascuna di loro ha speso circa 7.500 euro per l' inutile cocktail di acqua e bicarbonato somministrato nella clinica «Madonna della fiducia», all' Appio, dove Simoncini faceva ricoverare i malati terminali che si affidavano alle sue mani..."




ovviamente


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2010, 22:34 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Se lo sapessi avrei ancora mia madre in vita.


“Mi dispiace”, così mi rispose Simoncini al telefono.

Sarebbe risolvibile se non fosse il tuo caso ...
Ovviamente.
Qualcuno di voi conosce personalmente gente guarita dal cancro col bicarbonato, con l’aloe (mi raccomando, solo Arborescens), con l’ascorbato di potassio, con le erbe dell’Amazzonia, con il thè Caisse, con aglio e peperoncino e, perchè no, un pò di prezzemolo ... ? Persone guarite realmente attraverso simili ricette sarebbero, anche solo attraverso il passaparola, un formidabile canale pubblicitario. Altro che youtube e internet. Conoscete qualcuno direttamente? Io no. E penso neppure tanti coscienziosi medici ed infermieri che tutti i giorni hanno a che fare con i malati e di metodi alternativi ne hanno magari già provati o visti praticare. Invano.

Sono anni che girano queste notizie.

Un pò di vitamine o di bicarbonato non fanno comunque male.
Sempre bene a chi si ritiene depositario della ricetta giusta, del protocollo esatto, delle dosi ideali, ...

Forse solo palliative speranze per chi speranza non l’ha. Di cancro si muore.

La chemio poi ha di terapia solo il nome. Chiamarla chemio-terapia, radio-terapia, ... , serve ai malati per sentirsi dire che si stà facendo una terapia. Sarebbe peraltro fuorilegge parlare di eutanasia. Ma il risultato non cambia.

L’unico vantaggio è che se uno vuole farsi la chemio in Italia, non paga.
E te la fanno di rito. Finchè duri.
Se muori arrostito e devastato poco importa tanto già hai il cancro, nò.

Magari ti senti anche rassicurato guardando la foto di Veronesi che ti sorride con la sua luccicante dentiera d’avorio.[:2] Dopo fiumi di soldi spesi in ricerca e nella costruzione di lazzareti, la conclusione: dobbiamo fare prevenzione. OK e chi il cancro ce l’ha?
Beh, può sempre spendere tutti i quattrini che gli rimangono facendosi visitare in privato da qualche primario. O da qualche stregone improvvisato e senza scrupoli. Tanto i soldi non ti serviranno più.

Non voglio con questo mio commento rubar speranza a chi si trova in quel terribile tunnel.
La speranza non và ricercata in chi non la può dare.


Qualcuno afferma che “noi siamo Dio”.

Il difficile è riconoscerlo ... appeso ad un legno.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2010, 22:56 
Cita:
Alighieri Dante ha scritto:
Qualcuno afferma che “noi siamo Dio”.

Il difficile è riconoscerlo ... appeso ad un legno.


Ci va un tot dalla comprensione all'azione. Bisogna fare un pezzo di strada e durante quel tragitto il mondo gira come sa. Per dirla in altro modo, perdere o guadagnare qualcosa è illusorio, ma fino a che non lo sai con tutto te stesso è illusorio comprendere l'illusione.



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 595
Iscritto il: 15/07/2009, 09:08
Località: Verbania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/07/2010, 23:26 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
Alighieri Dante ha scritto:
Qualcuno afferma che “noi siamo Dio”.

Il difficile è riconoscerlo ... appeso ad un legno.


Ci va un tot dalla comprensione all'azione. Bisogna fare un pezzo di strada e durante quel tragitto il mondo gira come sa. Per dirla in altro modo, perdere o guadagnare qualcosa è illusorio, ma fino a che non lo sai con tutto te stesso è illusorio comprendere l'illusione.


[:D]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 12:13
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org