Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2012, 15:08 
^_^.
Va bene...sarà probabilmente lo stesso caso, perchè non ne vedo di nuovi e di solito i bambini non vengono sottoposti a terapie alcalinizzanti.
Qui una carrellata sui casi in cui la cura di Simoncini ha avuto un esito positivo:
articolo completo su http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=3888



























_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2012, 15:20 
In ultimo vorrei precisare ancora una cosa...Io non sono una sostenitrice della terapia di Simoncini...Sono però convinta della necessità di fare un tipo di informazione corretta.
LA cura di Simoncini è in fase sperimentale, per cui è presto per promuoverla o bocciarla definitivamente come terapia contro il tumore. Va anche anche detto che attualmente non esiste una teoria universalmente condivisa riguardo a cosa sia il tumore, per cui non è un eresia sostenere che si tratti di un fungo. In realtà esistono svariati studi sulla possibilità che il tumore possa essere veicolato da agenti patogeni come virus e altri studi che indagano sulla relazione che sembra effettivamente esserci tra virus, funghi e tumore. Per tanto, al di la della validità che l'ipotesi di Simoncini dimostrerà di avere o non avere, mi sembra fraudolento parlare di bufala e vedo molta malafede nel tentativo di criminalizzare questo medico e la sua ricerca.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 848
Iscritto il: 18/09/2011, 18:00
Località: Bergamo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2012, 15:58 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

In ultimo vorrei precisare ancora una cosa...Io non sono una sostenitrice della terapia di Simoncini...Sono però convinta della necessità di fare un tipo di informazione corretta.
LA cura di Simoncini è in fase sperimentale, per cui è presto per promuoverla o bocciarla definitivamente come terapia contro il tumore. Va anche anche detto che attualmente non esiste una teoria universalmente condivisa riguardo a cosa sia il tumore, per cui non è un eresia sostenere che si tratti di un fungo. In realtà esistono svariati studi sulla possibilità che il tumore possa essere veicolato da agenti patogeni come virus e altri studi che indagano sulla relazione che sembra effettivamente esserci tra virus, funghi e tumore. Per tanto, al di la della validità che l'ipotesi di Simoncini dimostrerà di avere o non avere, mi sembra fraudolento parlare di bufala e vedo molta malafede nel tentativo di criminalizzare questo medico e la sua ricerca.


quoto!!!
e aggiungo....tutto ciò che abbiamo intorno ce lo siamo creato dal nulla!!!
allo stato attuale non mi farei mai curare con la terapia Simoncini, ma solo perchè sta muovendo i primi passi. Anche la penicillina è stata creata da semplici funghi!!! Chissà, magari tra una ventina di anni la terapia Simoncini sarà ancora piu efficace della tradizionale chemioterapia ma con effetti meno devastanti sul fisico dei malati!!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2012, 16:11 
Cita:
barionu ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Barioni, sei sicuro che non tratti del caso del ragazzo che ha postato Indiana Pipps?
Ragazzo di 27 anni morto a Tirana dopo la terapia Simoncini...


Ho sentito il servizio al volo ...

parlava di un bambino ?? mah ... . era il tg 2 ore 13.00



zio ot [:(]


anche io ho visto il servizio..
goffo e disinfornativo..
impreciso e superficiale...

che schifo di giornalismo..

se dovessero mettere in galera
tutti i respnsabili delle morti
per chemio..
bisognerebbe costruire ex novo
centinaia di nuove carceri..

ma è lo stesso principio
per cui bertolaso e boschi
facevano la guerra a giuliani,
invece di capire se questi poteva essere utile..
così i cittadini sono finiti sotto terra..


Ultima modifica di mik.300 il 25/10/2012, 16:14, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 134
Iscritto il: 12/12/2011, 15:09
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2012, 16:26 
http://medbunker.blogspot.com/p/la-cura ... ssuno.html

suggerisco di leggerlo tutto e con attenzione questo articolo assolutamente esaustivo che ho precedentemente postato.
Simoncini non ha nulla a che vedere con gli studi (serissimi) che stanno effettuando negli Stati Uniti sulla correlazione tra tumori e bicarbonato.
Paragoniamo il bicarbonato ad un'arancia e il tumore all'influenza. Sappiamo che la vitamina C contenuta al suo interno lenisce i sintomi dell'influenza. In arizona stanno provando a capire come poter usare il succo d'arancia, Simoncini, che dell'arancia conosce ben poco se non l'equazione vitamina C=benefici corporei ti dira' (dietro compenso immane) di sedertici sopra...
Vedete, anch'io so che il pistone si trova all'interno di un'automobile ma mai e poi mai saprei dove mettere le mani per ripararne uno.
Torno a ripetere che io probabilmente non opterei mai per la chemio (che condurra' anche ogni tanto a casi di piena guarigione ma a che prezzo per il fisico...), sono un fautore delle cure alternative, ma lasciate perdere il pregiudicato Simoncini.
Parliamo semmai del filone di ricerca americano, non di Simoncini.
Mi auguro di no, ma se qualche utente in preda al comprensibile e umano smarrimento post diagnosi tumorale dovesse, leggendo alcune delle vostre righe, rivolgersi al pregiudicato Simoncini, beh, qualcuno se lo ritrovera' sulla coscienza.
Non ce ne dovrebbe essere bisogno, ma per essere chiaro e fugare ogni dubbio ribadisco la mia totale fede e speranza verso le cure alternative (Di Bella su tutti). Che con Simoncini, ove ci fossero dubbi, non hanno nulla a che fare.

E se non ne avete abbastanza, date un'occhiata qui; sono parecchie pagine:

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... li-storie/

Ah a proposito, come avrete notato spesso e' possibile scorgere accanto tal Simoncini il nome di tal Massimo Mazzucco...
Quello della terra cava, gia'. E di tante altre perle.


Ultima modifica di Indiana Pipps il 25/10/2012, 16:39, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 848
Iscritto il: 18/09/2011, 18:00
Località: Bergamo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2012, 16:40 
Cita:
Indiana Pipps ha scritto:

http://medbunker.blogspot.com/p/la-cura ... ssuno.html

suggerisco di leggerlo tutto e con attenzione questo articolo assolutamente esaustivo che ho precedentemente postato.
Simoncini non ha nulla a che vedere con gli studi (serissimi) che stanno effettuando negli Stati Uniti sulla correlazione tra tumori e bicarbonato.
Paragoniamo il bicarbonato ad un'arancia e il tumore all'influenza. Sappiamo che la vitamina C contenuta al suo interno lenisce i sintomi dell'influenza. In arizona stanno provando a capire come poter usare il succo d'arancia, Simoncini, che dell'arancia conosce ben poco se non l'equazione vitamina C=benefici corporei ti dira' (dietro compenso immane) di sedertici sopra...
Vedete, anch'io so che il pistone si trova all'interno di un'automobile ma mai e poi mai saprei dove mettere le mani per ripararne uno.
Torno a ripetere che io probabilmente non opterei mai per la chemio (che condurra' anche ogni tanto a casi di piena guarigione ma a che prezzo per il fisico...), sono un fautore delle cure alternative, ma lasciate perdere il rpegiudicato Simoncini.
Parliamo semmai del filone di ricerca americano, non di Simoncini.
Mi auguro di no, ma se qualche utente in preda al comprensibile e umano smarrimento post diagnosi tumorale dovesse, leggendo alcune delle vostre righe, rivolgersi al pregiudicato Simoncini, beh, qualcuno se lo ritrovera' sulla coscienza.
Non ce ne dovrebbe essere bisogno, ma per essere chiaro e fugare ogni dubbio ribadisco la mia totale fede e speranza verso le cure alternative (Di Bella su tutti). Che con Simoncini, ove ci fossero dubbi, non hanno nulla a che fare.

E se non ne avete abbastanza, date un'occhiata qui; sono parecchie pagine:

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... li-storie/

Ah a proposito, saprete anche che dietro (o accanto fate voi) Simoncini c'e' tale Massimo Mazzucco...
Quello della terra cava, gia'. E di tante altre perle.


ciao Indiana Pipps.
Grazie per aver messo in evidenza il fatto che Simoncini non ha nulla a che fare con le ricerche che si stanno portando avanti negli U.S.A.
Per quanto riguarda le chemio ti assicuro che sono devastanti sotto ogni aspetto!! Non voglio annoiarvi con la mia esperienza personale, ma ogni volta che tornavo a casa dopo un ciclo di chemio non potevo fare a meno di rinchiudermi per 3 o 4 giorni di fila nella mia camera da letto perchè stavo veramente malissimo. Io mi sono ripromesso che nel mio corpo non entrerà mai piu nemmeno una goccia di quelle sostanze distruttive, ma so anche che attualmente è l'unica cura che potrebbe aiutare.
Rik


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2012, 16:57 
Cita:
Indiana Pipps ha scritto:



Ah a proposito, come avrete notato spesso e' possibile scorgere accanto tal Simoncini il nome di tal Massimo Mazzucco...
Quello della terra cava, gia'. E di tante altre perle.


Mazzucco e Terra Cava?
Mi dai il link, non l'ho mai letta questa cosa...



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 134
Iscritto il: 12/12/2011, 15:09
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2012, 17:06 
Cita:
gio67 ha scritto:

Cita:
Indiana Pipps ha scritto:

http://medbunker.blogspot.com/p/la-cura ... ssuno.html

suggerisco di leggerlo tutto e con attenzione questo articolo assolutamente esaustivo che ho precedentemente postato.
Simoncini non ha nulla a che vedere con gli studi (serissimi) che stanno effettuando negli Stati Uniti sulla correlazione tra tumori e bicarbonato.
Paragoniamo il bicarbonato ad un'arancia e il tumore all'influenza. Sappiamo che la vitamina C contenuta al suo interno lenisce i sintomi dell'influenza. In arizona stanno provando a capire come poter usare il succo d'arancia, Simoncini, che dell'arancia conosce ben poco se non l'equazione vitamina C=benefici corporei ti dira' (dietro compenso immane) di sedertici sopra...
Vedete, anch'io so che il pistone si trova all'interno di un'automobile ma mai e poi mai saprei dove mettere le mani per ripararne uno.
Torno a ripetere che io probabilmente non opterei mai per la chemio (che condurra' anche ogni tanto a casi di piena guarigione ma a che prezzo per il fisico...), sono un fautore delle cure alternative, ma lasciate perdere il rpegiudicato Simoncini.
Parliamo semmai del filone di ricerca americano, non di Simoncini.
Mi auguro di no, ma se qualche utente in preda al comprensibile e umano smarrimento post diagnosi tumorale dovesse, leggendo alcune delle vostre righe, rivolgersi al pregiudicato Simoncini, beh, qualcuno se lo ritrovera' sulla coscienza.
Non ce ne dovrebbe essere bisogno, ma per essere chiaro e fugare ogni dubbio ribadisco la mia totale fede e speranza verso le cure alternative (Di Bella su tutti). Che con Simoncini, ove ci fossero dubbi, non hanno nulla a che fare.

E se non ne avete abbastanza, date un'occhiata qui; sono parecchie pagine:

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... li-storie/

Ah a proposito, saprete anche che dietro (o accanto fate voi) Simoncini c'e' tale Massimo Mazzucco...
Quello della terra cava, gia'. E di tante altre perle.


ciao Indiana Pipps.
Grazie per aver messo in evidenza il fatto che Simoncini non ha nulla a che fare con le ricerche che si stanno portando avanti negli U.S.A.
Per quanto riguarda le chemio ti assicuro che sono devastanti sotto ogni aspetto!! Non voglio annoiarvi con la mia esperienza personale, ma ogni volta che tornavo a casa dopo un ciclo di chemio non potevo fare a meno di rinchiudermi per 3 o 4 giorni di fila nella mia camera da letto perchè stavo veramente malissimo. Io mi sono ripromesso che nel mio corpo non entrerà mai piu nemmeno una goccia di quelle sostanze distruttive, ma so anche che attualmente è l'unica cura che potrebbe aiutare.
Rik


Ciao gio67. Non solo non annoi ma anzi, leggere l'esperienza di una persona che ce l'ha fatta mi riempie sempre di gioia e di speranza.
Ti ammiro per aver avuto le palle di sopportare tutto quanto
Purtroppo ho visto da vicino cio' che descrivi e posso tristemente confermare che e' cosi' come dici tu in tutti i casi di chemio, sia che poi la malattia venga sconfitta o meno.
Mi permetto di dissentire solo su una tua affermazione ovvero nel ritenere la chemio l'unica cura. Diciamo che e' una delle cure.
Voglio continuare ad avere fiducia nelle cure alternative (quelle serie, sia chiaro).
In ogni caso ti ringrazio per aver raccontato la tua esperienza che sicuramente dara' fiducia a chi magari leggera' queste righe mentre sta lottando con il male. Leggere i racconti di chi ce l'ha fatta e' sempre qualcosa di fondamentale.
Un abbraccio.

X BLISS
Provvedo subito in pvt


Ultima modifica di Indiana Pipps il 25/10/2012, 17:08, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2012, 17:08 
Mi associo a Indiana ^_^. Se te la senti di dire qualcosa giò, non esitare a farlo.



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 848
Iscritto il: 18/09/2011, 18:00
Località: Bergamo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2012, 17:52 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Mi associo a Indiana ^_^. Se te la senti di dire qualcosa giò, non esitare a farlo.


grazie ragazzi [:)] nonostante sono passati 14 anni il ricordo di ciò che ho passato è ancora vivissimo e non lo si dimentica.
magari scriverò qualcosa e poi lo posterò. [:)]
sono esperienze che solo chi le ha provate le puo raccontare.
io ho vissuto la mia malattia quando mio figlio aveva 2 anni e mezzo....mia moglie mi diceva che chiedeva sempre del papà, ma il papà non ce la faceva ad essere presente, nonostante vivesse nella stessa casa. Questa è stata una delle cose che mi ha fatto soffrire di piu....forse piu della chemio!! Il non poter vivere e condividere la mia vita con la mia famiglia perchè stavo male.
Ci sono una miriade di risvolti negativi nella vita di una persona che vive questo tipo di malattia. Una delle cose piu devastanti è il momento in cui ti rendi conto della malattia!!! La cosa piu bella è quando dopo aver subito un intervento chirurgico dagli effetti a dir poco devastanti ti ritrovi nel bel mezzo di Milano( nel mio caso Istituto Nazionale dei Tumori) a bordo della tua auto, dopo che meno di un'ora prima ti hanno sfilato 43 punti dalla pancia e dici a tua moglie di mettersi al lato passeggero perchè vuoi guidare tu!! Tua moglie ti guarda stupita e sorridendo ti accontenta....parti con la tua auto gridando dalla felicità e poi ti ritrovi a piangere come un bambino!!! Sono sensazioni uniche e spero di non riprovarle mai piu!!! Questo è per farvi capire che la malattia non è limitata a se stessa, ma tutto intorno c'è tantissimo!!!! Un'altra cosa che fa parte di tutto sono i tuoi compagni di viaggio...Claudio, 43 di Castel de Monti, Reggio Emilia...la mia stessa malattia....si è spento a 43 anni. Scusatemi, ma quando racconto queste cose mi lascio trasportare, ma mi fermo qui perchènon voglio annoiare nessuno di voi...stavamo parlando delle possibili future cure.
Rik


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2012, 19:14 
Cita:
Indiana Pipps ha scritto:
Parliamo semmai del filone di ricerca americano, non di Simoncini. Mi auguro di no, ma se qualche utente in preda al comprensibile e umano smarrimento post diagnosi tumorale dovesse, leggendo alcune delle vostre righe, rivolgersi al pregiudicato Simoncini, beh, qualcuno se lo ritrovera' sulla coscienza.


Ok...

Allora... visto che nessuno qui dentro sponsorizza Simoncini,
faccio una proposta che definirei SANA e CONGRUA.

Chiudiamo questo topic e apriamone un altro sul filone di ricerca
americano che studia il Bicarbonato di Sodio come possibile elemento
di cura per i tumori.

Così evitiamo di dare informazioni sbagliate e fuorvianti e parliamo
di cose che non possono essere strumentalizzate da nessuno.

Vi va?


PS X gio67: è bellissimo leggerti.... mi hai fatto venire la pella d'oca.....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2012, 19:36 
A me i lucciconi...
E' davvero forte l'emozione che trasmetti, giò .


Io, se siete tutti d'accordo, vorrei continuare qui. Mi piacerebbe capire se Simoncini è un truffatore in mala fede oppure se è un ricercatore serio che sta subendo l'ostracismo di una comunità scientifica alla quale non si adegua...



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 848
Iscritto il: 18/09/2011, 18:00
Località: Bergamo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2012, 19:48 
Grazie di cuore, ragazzi...voi vi emozionate a leggermi, ma io ogni volta che ne parlo sto male perchè riaffiorani i ricordi..però mi piace parlarne con voi.
Se volete sapere qualcosa di piu sugli effetti della chemio fate pure!! Potete chiedermi qualsiasi cosa.
Per quanto riguarda l'argomento spero che questo Simoncini sia persona seria e spero creda davvero in quello che fa, ma spero non giochi con la sofferenza e soprattutto con la vita delle persone....speriamo!!!


Ultima modifica di gio67 il 25/10/2012, 19:49, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2012, 20:11 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Mi piacerebbe capire se Simoncini è un truffatore in mala fede oppure se è un ricercatore serio che sta subendo l'ostracismo di una comunità scientifica alla quale non si adegua...

Indiana Pipps sembra avere le carte in mano per sostenere che sia un truffatore (naturalmente la responsabilità di ciò che dice è tutta sua). Secondo me è uno che ha avuto un'intuizione che definire epocale è un eufemismo (andate a vedere che cosa è capace di fare la Candida e poi ne riparliamo) Naturalmente, non posso sapere se poi - e lo dico sinceramente - quella stessa intuizione si sia trasformata nel tempo in speculazione. Certo è che chi si muove contro le farmaceutiche fa SEMPRE una brutta fine a prescindere, e in questo senso ho motivo di credere che le persone che poi sono morte per la malattia (perchè hanno tentato magari la loro ultima carta), siano state utilizzate come "strumento" per invalidare l'intera questione. Ritengo inoltre che lo studio americano (per quanto non basato sui mesesimi presupposti) sia in grado di dare una veste più scientifica e più credibile all'intuizione di cui sopra e che gli autori dello stesso studio, stiano per appropriarsi della paternità di quella che sarà considerata, molto probabilmente, la "cura del secolo". Ora... io non sono un medico e non sono uno scienziato... ANZI. Dico solo che è importante parlare di queste cose perchè i canali ufficiali se ne guardano bene dal farlo. In questo senso, la questione di Bella (vedere qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=252511) la dice lunga su COME e sul PERCHE' determinate "soluzioni" vengano sistematicamente osteggiate.

Cita:
gio67 ha scritto:
Grazie di cuore, ragazzi...voi vi emozionate a leggermi, ma io ogni volta che ne parlo sto male perchè riaffiorani i ricordi..però mi piace parlarne con voi.

Tutte le volte che sentirai il desiderio di parlarne, noi saremo certamente qui ad ascoltarti volentieri, caro Giò.... [:)] [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 848
Iscritto il: 18/09/2011, 18:00
Località: Bergamo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/10/2012, 20:21 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
Mi piacerebbe capire se Simoncini è un truffatore in mala fede oppure se è un ricercatore serio che sta subendo l'ostracismo di una comunità scientifica alla quale non si adegua...

Indiana Pipps sembra avere le carte in mano per sostenere che sia un truffatore (naturalmente la responsabilità di ciò che dice è tutta sua). Secondo me è uno che ha avuto un'intuizione che definire epocale è un eufemismo (andate a vedere che cosa è capace di fare la Candida e poi ne riparliamo) Naturalmente, non posso sapere se poi - e lo dico sinceramente - quella stessa intuizione si sia trasformata nel tempo in speculazione. Certo è che chi si muove contro le farmaceutiche fa SEMPRE una brutta fine a prescindere, e in questo senso ho motivo di credere che le persone che poi sono morte per la malattia (perchè hanno tentato magari la loro ultima carta), siano state utilizzate come "strumento" per invalidare l'intera questione. Ritengo inoltre che lo studio americano (per quanto non basato sui mesesimi presupposti) sia in grado di dare una veste più scientifica e più credibile all'intuizione di cui sopra e che gli autori dello stesso studio, stiano per appropriarsi della paternità di quella che sarà considerata, molto probabilmente, la "cura del secolo". Ora... io non sono un medico e non sono uno scienziato... ANZI. Dico solo che è importante parlare di queste cose perchè i canali ufficiali se ne guardano bene dal farlo. In questo senso, la questione di Bella (vedere qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=252511) la dice lunga su COME e sul PERCHE' determinate "soluzioni" vengano sistematicamente osteggiate.


TTE, stavo per esprimere per filo e per segno il tuo stesso pensiero ma mi hai anticipato di poco. Stavo giusto prendendo ad esempio il caso di Bella.
Cari miei, quando si cammina su terreni minati si rischia di saltare per aria!! Comunque non credo si limitino ad osteggiare, ma credo che una volta eliminato l'ostacolo vadano oltre....diciamo che prendono in mano la situazione!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/03/2024, 10:42
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org