Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

Genoma - Quo Vadis
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=8&t=7299
Pagina 1 di 1

Autore:  junglesoldier [ 12/07/2010, 13:47 ]
Oggetto del messaggio:  Genoma - Quo Vadis

http://www.corriere.it/politica/10_luglio_12/berlusconi-verze-150-anni_2e584034-8da0-11df-a602-00144f02aabe.shtml

Autore:  Mati [ 12/07/2010, 14:21 ]
Oggetto del messaggio: 

[:D]

Autore:  Thethirdeye [ 12/07/2010, 14:23 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
Messaggio di junglesoldier

http://www.corriere.it/politica/10_luglio_12/berlusconi-verze-150-anni_2e584034-8da0-11df-a602-00144f02aabe.shtml

«120 ANNI ETÀ MEDIA» - Per il fondatore del San Raffaele «è scientificamente provato che si può arrivare a un'età media di 120 anni. Siamo arrivati alla mappatura del genoma.



Ma che bella notizia!! [:83] [:83] [:83] [:211] [:211] [:211]

Così l'età media di chi ci governa, non sarà più di 75 anni ma....

di 100 anni!!!!

Largo ai giovaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Liberiamoci da queste cariatidi!!!! [xx(] [xx(] [xx(]

Autore:  bleffort [ 12/07/2010, 14:33 ]
Oggetto del messaggio: 

Interessa solo lui e...si stà spianando la strada per poter fare un domani,il Presidente della Republica Italiana,però...bella idea!.[;)]

Autore:  Thethirdeye [ 12/07/2010, 14:53 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
bleffort ha scritto:

Interessa solo lui


No.... questa cosa interessa all'intera Elite mondiale.
Sono i potenti della terra che ci hanno precluso e ci
precludono tuttora, le scoperte davvero innovative come
queste. Sono loro che per l'immortalità passerebbero sopra
l'umanità intera. Sono loro che vorrebbero vivere (magari
anche per soli 150 anni) per poter continuare a governare
il mondo. I popoli della terra, quelli che sono composti da persone
comuni senza un briciolo di valore (per loro), possono pure crepare.
E prima crepano (sempre per loro) e meglio è.

Autore:  robs79 [ 12/07/2010, 16:38 ]
Oggetto del messaggio: 

Se si puo' arrivare in salute a 150 anni é una cosa bella per tutti credo.

Autore:  Ufologo 555 [ 12/07/2010, 17:15 ]
Oggetto del messaggio: 

Ma ha ragione TTE: stiamo freschi con chi comanderà (Andreotti e Montalcini docent ....) [8)] [:o)]

Autore:  eSQueL [ 12/07/2010, 20:20 ]
Oggetto del messaggio: 

Massi ... caxxo c'entra la Montalcini? Che governa 'sta pora donna? Ma nemmeno più la tombola del quartiere ... eddai, Massi ... pls [:I]

Autore:  Ufologo 555 [ 12/07/2010, 20:24 ]
Oggetto del messaggio: 

NON COMANDAAAAA? Ricorda quando la trasscinarono in Senato, perché avevano due voti in più!!!!
eSQueL, me nedici tante, ma se mi andase di cercare tutto ...[;)]
Mi limito a "rabbrividire" quando scrivete certe cose; tutto qui.

Se foste tutti più obiettivi, non "parlerei" proprio ...[^]

Autore:  eSQueL [ 12/07/2010, 20:28 ]
Oggetto del messaggio: 

Massi, fra' ... [:I]

davero ... [:I] [:I] [:I] ... te mi fai arrossire

[:17]

Autore:  Ufologo 555 [ 12/07/2010, 20:33 ]
Oggetto del messaggio: 

Ecco, forse è giusto! Ahahahahah!

Autore:  greenwarrior [ 12/07/2010, 21:12 ]
Oggetto del messaggio: 

Cosi risanano i conti INPS, ci mandano in pensione a 100 anni.[:D]

Autore:  Werther [ 13/07/2010, 12:57 ]
Oggetto del messaggio: 

La vita eterna in cambio della libertà. Bel baratto, vero? L’oligarchia mondialista sta per assestare il colpo definitivo. Superate le reverenze iniziali, isolati e denigrati gli oppositori, presto ci ritroveremo una quarta età di ultracentenari, un esercito di zombi controllati dall’alto, privati di ogni libertà individuale, sempre rintracciabili con il Gps, sempre videosorvegliati, moneta digitale, controllo globale. Insomma la storia delle intercettazioni sarà una bazzecola a confronto.


http://www.oltrelacoltre.com/?p=8113

Autore:  eSQueL [ 13/07/2010, 13:15 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
Werther ha scritto:

La vita eterna in cambio della libertà. Bel baratto, vero? L’oligarchia mondialista sta per assestare il colpo definitivo. Superate le reverenze iniziali, isolati e denigrati gli oppositori, presto ci ritroveremo una quarta età di ultracentenari, un esercito di zombi controllati dall’alto, privati di ogni libertà individuale, sempre rintracciabili con il Gps, sempre videosorvegliati, moneta digitale, controllo globale. Insomma la storia delle intercettazioni sarà una bazzecola a confronto.


http://www.oltrelacoltre.com/?p=8113


Non ce la faranno, amico mio. Fidati.

Autore:  Aztlan [ 13/07/2010, 14:37 ]
Oggetto del messaggio: 

Cita:
Intervista a LA STAMPA

Don Verzè rivela: «Berlusconi mi ha chiesto: fammi campare 150 anni» Il fondatore del San Raffaele: «Il premier pensa che arrivando a quell’età potrà mettere a posto l’Italia»] A A LA STAMPA
Don Verzè rivela: «Berlusconi mi ha chiesto: fammi campare 150 anni»
Il fondatore del San Raffaele: «Il premier pensa che arrivando a quell'età potrà mettere a posto l'Italia»

MILANO - «Silvio Berlusconi mi ha chiesto di farlo campare fino a 150 anni e lui pensa che arrivando a 150 anni metterà a posto l'Italia». Lo rivela, in una intervista a La Stampa, Don Luigi Verzè, fondatore dell'ospedale San Raffaele di Milano. Secondo il sacerdote, grazie alla scienza «torneremo a vivere fino a 120 anni. Credo - ha spiegato don Verzè - a ciò che è stato scritto su Matusalemme».

«120 ANNI ETÀ MEDIA» - Per il fondatore del San Raffaele «è scientificamente provato che si può arrivare a un'età media di 120 anni. Siamo arrivati alla mappatura del genoma. Io leggo il suo genoma anche quando è bambino. Sono 30 mila geni e se vedo una mutazione di geni allora vado a cercare il perchè». Il progetto di don Verzè prevede l'istituzione di un centro chiamato «Quo Vadis» sulla medicina predittiva. «Abbiamo il terreno e stiamo cercando i soldini», ha aggiunto Verzè. «Si predice quale sarà la patologia di ogni persona leggendo il genoma con un microchip sottopelle che avverte se c'è qualcosa che non va». Quanto al connubio tra medicina e Chiesa, fede e scienza, Verzè non ha dubbi. «Ferma i suoi ricercatori se vanno in una direzione che la Chiesa non vuole?» «No. La scienza - ha risposto don Verzè - non la ferma nessuno, nemmeno la Chiesa».



Gattaca - La porta dell'universo (Gattaca) è un film del 1997 scritto e diretto da Andrew Niccol.

È una pellicola di fantascienza ambientata in un futuro prossimo in cui sono emerse nuove lotte di classe tra chi è nato programmato geneticamente e chi è nato con un patrimonio genetico naturale. Il film è stato accostato al filone fantascientifico del biopunk.

Si immagina che, al tempo in cui si svolge la storia, alcuni esseri umani vengano fatti nascere con un corredo genetico quasi perfetto, selezionato prima della fecondazione direttamente dai genitori su di un gruppo di cellule embrionali. Tramite questo processo è possibile prevedere in anticipo le future condizioni fisiche, di salute e i caratteri ereditari dei nascituri. In definitiva alcuni individui vengono generati senza imperfezioni. Tramite l'analisi del sangue e delle urine le aziende effettuano la ricerca di personale più consono al posto di lavoro, anche se questa pratica viene dichiarata illegale.


E poi la chiamano fantascienza.....

Saluti,

Aztlan

PS: Consiglio a tutti la visione di questo film, è illuminante e meraviglioso, bellissimo. Lo hanno ritrasmesso da poco e io l' ho rivisto per con piacere.

Pagina 1 di 1 Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/