Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: Una taglia sui delatori del PDL ...
MessaggioInviato: 16/07/2010, 18:15 
Dal Fatto Quotidiano di oggi

B. mette la taglia sui nemici interni

Il premier contro i delatori: da 3 a 5 milioni di euro per chi denuncia le gole profonde che 'spifferano' alla stampa
Ossessionato dai tradimenti all’interno del suo stesso partito, come un imperatore di fronte ad un senato di invisibili congiurati, Berlusconi passa alle liste di proscrizione e annuncia una “taglia sulle spie del Pdl”. La notizia la dà Libero nell’edizione di stamattina. Mai come in questo caso varrebbe il luogo comune giornalistico che vuole un “clima da far west dentro il Pdl”. Ma forse è più appropriato dire che le idi di marzo sono vicine e il nostro Cesare, a differenza dell’illustre predecessore, non intende sottovalutarle. Non si parla infatti di due soldi simbolici, ma di “tre milioni di euro a chi farà i nomi dei delatori alla stampa nei vertici del partito” e di “cinque per chi riuscirà a scovare i traditori dei Consigli dei ministri”. I soldi sarebbero già stati versati su un apposito conto corrente.

E la situazione dentro il Pdl deve essere veramente grave, se – riferisce sempre Libero – “i manifesti campeggiano a caratteri cubitali nel Pdl. Spioni wanted, dead or alive”. Segue prezioso elenco di tutte le occasioni in cui il portavoce Bonaiuti è stato “costretto ad inseguire virgolettati su virgolettati attribuiti al presidente del Consiglio, che vengono smentiti un giorno sì e l’altro pure”. Ma quello che dà veramente fastidio al premier, ci racconta il quotidiano di Maurizio Belpietro è “quando le frasi sono vere”.

Ora, che Berlusconi avesse un problema con la libertà di informazione lo aveva detto lui stesso in diverse occasioni – ultima l’esternazione sulla “libertà di stampa diritto non assoluto” – ma che il presidente del Consiglio non sopportasse di rileggersi – e di doversi smentire - è l’ultimo segnale di un Cesare che non si fida più di nessuno, che vede tradimenti dietro ogni angolo e che ha nella stampa un pericoloso alleato dei suoi nemici interni. Ovvero, per dirla ancora con Libero: “Paradosso vuole che il re dei media non si sia mai preso con i giornali, compresi quelli amici e parenti”. Purtroppo, a volerla leggere, la cura del “paradosso” sembra essere più grave della malattia: se non puoi rendere fedeli nemmeno i tuoi, allora comprali.

[:o)] [}:)] [:o)] ... il partito dell'ammmoreee ... rotfl

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2010, 18:40 
follia pura, questo povero anziano ( non me ne vogliate, ma ha più di 70 anni, non è esattamente nel fiore degli anni ) inizia ad accusare - giustamente - il peso degli anni

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2010, 18:53 
quello, senza potere,
finisce al gabbio..

ergo..
qualunque cosa faccia fini, ha vinto
qualunque cosa faccia berlusca, ha perso..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2010, 19:12 
Io io io so chi sono!!!!!
Dov'è che si riscuote??????????
Con un paio di delatori ti metti a posto per un bel po'!!!
[:p] [:p] [:p] [:p] [:p]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2010, 19:26 
Basta... ho deciso..... rimuovo psicologicamente questo paese!
Stasera, sulle mie cartine geografiche mentali il tirreno e l'adriatico saranno un unico mare, il "Tirratico" o l'"Adrienico".
Considererò la terra su cui cammino adesso come una proiezione della mia mente,.....il Chianti, la Valle dei Templi, l'Arena di Verona... tutta fantasia!!!!!
E' l'unico modo che conosco per tenere lontane queste follie, per non precipitare in un baratro mentale che non ha vie di risalita.
NO! il peggio non ha fondo! è inutile sperare di trovare la base, è una caduta eterna in continua accelerazione
aiuuuuuuuutooooooooooooo............... . ... .. . . . . . . .

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2010, 19:48 
Cita:
superpippo ha scritto:

Basta... ho deciso..... rimuovo psicologicamente questo paese!
Stasera, sulle mie cartine geografiche mentali il tirreno e l'adriatico saranno un unico mare, il "Tirratico" o l'"Adrienico".
Considererò la terra su cui cammino adesso come una proiezione della mia mente,.....il Chianti, la Valle dei Templi, l'Arena di Verona... tutta fantasia!!!!!
E' l'unico modo che conosco per tenere lontane queste follie, per non precipitare in un baratro mentale che non ha vie di risalita.
NO! il peggio non ha fondo! è inutile sperare di trovare la base, è una caduta eterna in continua accelerazione
aiuuuuuuuutooooooooooooo............... . ... .. . . . . . . .

Siccome sono bastard inside ... guardati questo:

Ah ... per curiosità ... detesto abbastanza gli anglosassoni (nonostante ami la loro lingua ... ma questo è un altro discorso). Riesci farti una vaga idea di quanto, a seguito di questa clip, possa detestare berlusconi?

Ultima modifica di eSQueL il 16/07/2010, 20:18, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2010, 20:51 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Siccome sono bastard inside ... guardati questo:

Ah ... per curiosità ... detesto abbastanza gli anglosassoni (nonostante ami la loro lingua ... ma questo è un altro discorso). Riesci farti una vaga idea di quanto, a seguito di questa clip, possa detestare berlusconi?

[:17] [:17] [:17] [:17]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2010, 23:03 
in questi giorni con tutto quello che sta' succedendo alla cricca di misterB , siamo in overload, cosa c'e' da commentare? e come commentare un film splatter-demenziale..... , le notizie sono ormai grottesche, e questi che si danno ancora una parvenza costituzionale, sembrano dei maiali con le scarpe della prima comunione, dichiarazioni ai giornalisti di una falsita' imbarazzante che si comincia a vederglielo in faccia , sembra stiano per avere una crisi di nervi, pena.... la parola giusta e' pena! ma non per loro , per gli italiani.
l'unico e' lui... il megalomane.... che si attiene ai consigli di ghidini, per citare:
"Se i fatti sono contro di te contesta la legge. Se la legge è contro di te contesta i fatti. Se i fatti e la legge sono contro di te, strilla come un dannato."
lui e' alla terza fase [:D]

ma io dico, ma se la magistratura al completo (a parte i suoi della P2-P3) e' contro di lui, l'intera opposizione e' contro di lui, i comuni sono contro, le regioni sono contro, i sindacati sono contro, confindustria e' contro , 3 italianio su 5 sono contro (i 3 che pagano le tasse), la stampa e' contro, la stampa mondiale lo piglia per il sedere, le forze dell'ordine sono contro di lui, ................ ma di chi sara' la colpa?

in galeraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:D]

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2010, 23:40 
berlusconi ha trascinato l'intera nazione nella vergogna. Ci ha coperti di ridicolo, ci ha lasciati in mutande e le uniche volte che si è speso per qualcosa che non fosse il suo bisogno di scampare al carcere, ha fatto tremendi disastri (Alitalia docet ... per il terremoto invito alla visione di Draquila).

Tuttavia, questo destino sciagurato gli italiani se lo sono meritato al 100%. L'hanno votato e sono andati persino in piazza a sostenerlo, sventolando le bandiere del partito dell'amore. Ora e giustamente, mordono la polvere. Certo, la mordo anch'io, ma ho la soddisfazione di non aver mai sostenuto quel farabutto.

Ciò che resta, come ho già avuto modo di sottolineare, sono la coda e le orecchie d'asino sul coccige e sulla testa di tanti connazionali. Anche di quelli che stanno sui tetti, eh ... anzi, soprattutto di quelli.

Ultima modifica di eSQueL il 16/07/2010, 23:41, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2010, 03:50 
il link

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07 ... rni/40739/

leggete i commenti.

ribadisco, sento odore di Piazzale Loreto (..... presenti tutte le TV del Pianeta )

zio ot

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]