Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 10/12/2008, 17:59
Località:
 Oggetto del messaggio: la corsa alla luna degli anni 60
MessaggioInviato: 15/02/2009, 19:07 
ciao ragazzi,
oggi mi è sorto un dubbio forse ridicolo, mi chiedevo se negli anni 60 quando tra USA e URSS c'era la corsa alla Luna sia possibile che la NASA abbia finto di volerci alcuni anni prima di andare sulla Luna col solo scopo così di estorcere soldi al congresso per l'esplorazione spaziale, in fondo se avevano già il modo per andare sulla luna e vi sarebbero amndati penso che poi alla NASA non avrebbero più passato tanti soldi per la ricerca o sbaglio? quindi non potrebbe essere che siamo andati sulla luna solo nel 69 perchè lo hanno ritardato appositamente per specularci sopra?


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2009, 19:26 
Ci hanno già pensato in molti, alcune informazioni le trovi nel libro di Bill Kaysing; We never went to the moon..


Ultima modifica di Lawliet il 15/02/2009, 19:27, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2009, 19:42 
Cita:
Messaggio di saretta

ciao ragazzi,
oggi mi è sorto un dubbio forse ridicolo, mi chiedevo se negli anni 60 quando tra USA e URSS c'era la corsa alla Luna sia possibile che la NASA abbia finto di volerci alcuni anni prima di andare sulla Luna col solo scopo così di estorcere soldi al congresso per l'esplorazione spaziale, in fondo se avevano già il modo per andare sulla luna e vi sarebbero amndati penso che poi alla NASA non avrebbero più passato tanti soldi per la ricerca o sbaglio? quindi non potrebbe essere che siamo andati sulla luna solo nel 69 perchè lo hanno ritardato appositamente per specularci sopra?


Condivido la tua analisi. A quei tempi era sicuramente più facile fregare l' opinione pubblica e la corsa alla Lune era di fondamentale importanza per sancire il proprio potere a tutti i costi. Sono convinto che sulla Luna ci siano stati, ma non con quella missione.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 111
Iscritto il: 10/12/2008, 17:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/02/2009, 01:42 
si però io dicevo che sulla Luna la NASA o l'agenzia spaziale Russa erano già in grado di andare sulla Luna ma hanno finto di non esserne in grado solo per estorcere un bel pò di finanziamenti corposi ai governi di allora. Non so se mi sono spiegata bene [:p]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/04/2024, 05:56
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org