Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Fenomeni da baraccone
MessaggioInviato: 27/07/2010, 20:20 
Come diventare famosi in Italia in 4 lezioni...... [8)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2010, 20:36 
Mi permetto d'intervenire: ecco cosa interessa a metà popolazione! (Da non credere ...) [8)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2010, 20:46 
stendiamo 1 velo pietoso, io ci aprirei un vero e proprio X Files su ste due! e su chi da loro seguito

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2010, 20:54 
Taricò! Tariconeeeeeeeeeeeeeeee!! 'Taccitua ... ma che fai? Ao', se po' sape' che stai a fa? E molla sta schèda ... eddaaaiii ... molla 'a schèdaaaa ... che devo da votà (brutto fijo de na ricotta ... te possino ... )

Ao' ... 'ndove a devo mette 'a croce? .. ah, sì ... popolo de 'a felicità!! [:D] .... azz ... ahahah ... che paraculo che sei ao'! ... sì, sì ... in disco ... a 'na cert'ora .... te poss ... azz.....

[xx(]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2010, 08:00 
Thethirdeye ma questo topic lo dovevi aggiungere a quello che c'era gia cioe' in POVERA ITALIA [:D] che e' povera davvero.Purtroppo come ha detto Ufologo555 la meta' dellae' popolazione, e forse anche piu',che gli piacciono queste cose,e' perche' sono come loro.
Racconto una cosa che mi e' capitata 2 anni fa.Premetto che al pian terreno di dove abito ci vivono 5 ragazze con la loro madre.Io stavo aspettando una persone sotto casa quando ecco arrivare le 5 ragazze con la loro mamma che strillano come galline che stavano per essere sgozzate.Un auto si ferma proprio davanti a noi e esce uno strano tipo che io non conoscevo proprio.Le 5 ragazze cominciano a strillare:_Ahoooo ma e' veramente lui,no non ce posso crede ahooo.Io mi giro verso la madre per domandare chi fosse il tipo.La poveretta mi risponde:_E un personaggio del grande fratello,mo me voi di che nun lo conosci?Gli ho risposto:_No non lo conosco.Perche' uno deve conoscere per forza una persona solo perche' e stato a fare il pupazzo in televisione?Mi risponde:_Ma vattene va.E raggiunge le 5 figlie per chiedere l'autografo a quello,dove ripeto anche oggi a distanza di 2 anni che non ho mai visto in televisione.
Povera Italia veramente [B)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2010, 10:03 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Thethirdeye ma questo topic lo dovevi aggiungere a quello che c'era gia cioe' in POVERA ITALIA [:D] che e' povera davvero.

Sì hai ragione.... [:I] Ma ho preferito aprire un topic apposito, perchè, secondo me, questo genere di "fenomeni da baraccone", che si creano dal nulla e che prendono piede SOLO IN ITALIA, sono cose che andrebbero studiate approfonditamente dal punto di vista sociologico.... [V]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2010, 14:11 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
soleado3083 ha scritto:

Thethirdeye ma questo topic lo dovevi aggiungere a quello che c'era gia cioe' in POVERA ITALIA [:D] che e' povera davvero.

Sì hai ragione.... [:I] Ma ho preferito aprire un topic apposito, perchè, secondo me, questo genere di "fenomeni da baraccone", che si creano dal nulla e che prendono piede SOLO IN ITALIA, sono cose che andrebbero studiate approfonditamente dal punto di vista sociologico.... [V]

...semplicemente anni fà, x poter realizzare quello che ho ora, ho comperato un bar a Varallo Sesia (in pieno centro storico, paesino stupendo!), e mi sono ritrovata di botto a passare dal mondo dell'ufficio a quello più vasto di uno spaccato dell'Italia, la quotidianità, la vita vera oltre la soglia di casa e dell'ufficio. Dopo sei mesi ero abbastanza sconvolta, quello che i miei genitori mi avevano insegnato (educazione, rispetto, senso civico, ascoltare gli altri, non giudicare mai dalle apparenze.....), non era assolutamente la realtà; io pensavo di fare parte dell'80% della popolazione italiana, dopo sei mesi di bar, ho capito che se ero parte del 20% ero già fortunata!!! [B)]
Ma lo sapete che nel mio piccolo (circa 200 clienti al giorno), c'era quello che ha ammazzato i genitori x l'eredità, occultandone i cadaveri e vivendo normalmente x più di 15 giorni, e non solo dopo 8 anni circolava libero, ma aveva pure una nuova moglie e figlio piccolo (da vomitare); un'altro aveva squarciato con la baionetta il cugino x una questione di bestiame, ed anche lui libero come un uccello, 2 altri sposati, con moglie purtroppo consapevole, che facevano esibizioni lungo le rive del fiume Sesia ecc...
Pensate che il mio bar era un bar di giornata, nel senso che chiudevo alle 8 la sera, non voglio pensare alla gente che gira nel dopo-cena!!!!
Io ho selezionato i clienti dopo 6 mesi, ma non è stato facile, minacce ed intimidazioni che ho superato usando un polso molto duro (anche quando non ne ero proprio sicura).
Dopo questa esperienza, ho capito cosa è il mondo umano, e mi sono ritirata nei boschi, cari amici. [:I]

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2010, 14:26 
Cita:
donnacinzia ha scritto:
[cut]
Dopo questa esperienza, ho capito cosa è il mondo umano, e mi sono ritirata nei boschi, cari amici.[:I]

Lol ... condivido.

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2010, 15:04 
...this is Italy! [:(]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2010, 15:42 
quelli che ammazzano i genitori hanno il fun club....... gli fanno fare i testimonial, e' tutto un delirio, questa societa' e' malata di brutto.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2010, 17:16 
Occhio agli animali, ma gettare i figli nei cassonetti .....! [8)]
(hai ragione Cinzia)

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2010, 06:06 
Comunque ritornando a queste due volete scommettere che saranno le attrici del nuovo film cinepanettone VACANZE A.......[:D]
E secondo me saranno scritturate anche da Carlo Verdone in uno dei suoi prossimi film.
Io sono Romano e quello che mi dispiace e' che la maggior parte della gente vedendo queste 2 ragazze comincera' a pensare che a Roma c'e' solo gente cosi'.
Le hanno messe anche sui tg in anteprima nazionale.Mah

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2010, 19:02 
100.845 click in 2 soli giorni.... il nuovo fenomeno del TUBO [xx(]

Come stiamo messi ragazzi......

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/08/2010, 19:12 
Diciamo che ora mi spego perchè l'italia è messa cosi male...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 19/08/2010, 19:21 
bellissimo questo topic [:255] [:255] [:255] [:255]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]