Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 634 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il
MessaggioInviato: 09/07/2016, 13:49 
CAPITO PERCHE' GLI HANNO DATO IL PREMIO NOBEL ...?! [:301]



MUSULMANO IN INCOGNITO?
Fox News mostra delle foto di un giovane Obama in abiti islamici
L'emittente televisiva statunitense ha diffuso le immagine che ritraggono Barack con i costumi tipici dell'Islam

Immagine

Musulmano sì, musulmano no. Fin dai tempi della sua prima candidatura a Presidente degli Stati Uniti d'America, era montata la polemica sulle origini religiose di colui che sarebbe divenuto il primo presidente di colore della storia a "stelle e strisce". Accuse, controrepliche, smentite ufficiose e ufficiali, ma il dubbio è sempre rimasto soprattutto per via delle origini kenyote del padre e dell'influenza culturale indonesiana, quindi musulmana, sul giovane Barack in quanto la madre si è risposata con un uomo indonesiano.


Ora, quando ormai il secondo mandato di Obama giunge al termine, delle foto potrebbero riportare l'appartenenza alla religione islamica del Presidente, al centro del dibattito politico americano. Lo scorso sette luglio infatti, il programma televisivo di Bill O'Reilly su Fox News ha rilasciato le immagini che ritrarrebbero alcuni momenti del matrimonio musulmano di Malik, cugino del presidente Obama che avrebbe partecipato come testimone incalzandolo duramente, "Lui non è un bravo cristiano, e si vede quanto sia vicino alla fede mussulmana. Forse è per questo che non ha mai chiamato l'Is terrorismo islamico". Per ora dalla Casa Bianca non sono giunte smentite.

http://www.ilpopulista.it/news/8-Luglio ... to-di.html



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il
MessaggioInviato: 09/07/2016, 13:55 
e che devono smentire, un presidente costruito ad arte dall'elite, non si sa neanche quale sia il vero nome o dove sia nato realmente. prima o poi si sveglieranno gli americani


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il
MessaggioInviato: 09/07/2016, 15:55 
.. il bello che è stato eletto 2 (DUE) volte! [:296]
Ed ora faranno lo stesso sbaglio con la strega Hillary ... Se ne accorgeranno! (Purtroppo anche noi ...) [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Il
MessaggioInviato: 21/07/2016, 23:04 
Dallas come “Maidan”. Seguirà golpe di Obama?

Poliziotti americani che sparano a negri senza alcun ragione, uccidendoli a freddo a distanza ravvicinata (e accuratamente ripresi da video); subito dopo, durante una manifestazione di protesta per questi omicidi, un cecchino uccide 5 poliziotti e ne ferisce 7: è una “Piazza Maidan” americana, che ricalca quel che accadde in Kiev, quando nel febbraio 2014 misteriosi cecchini spararono ai manifestanti e insieme a poliziotti di Janukovich, facendone strage, precipitando la furia popolare e – quindi – il “cambio di regime a Kiev” attivamente perseguito dalla Nuland. Oggi si sa che i cecchini erano specialisti polacchi mandati a provocare appunto la rivolta e l’andata a potere della giunta anti-russa (Qui per ricordare:

http://www.rischiocalcolato.it/blogosfera/korwin-mikke-i-cecchini-di-maidan-sono-stati-addestrati-in-polonia-109695.html



Immagine

Kiev 2014: poliziotti uccisi

Ora, c’è una mano che sta facendo lo stesso gioco in America? Qualcuno sta eccitando l’odio razziale in Usa, onde provocare disordini così sanguinosi da dare al presidente Obama il pretesto per dichiarare la legge marziale e rimandare le elezioni presidenziali, mantenendo la poltrona della Casa Bianca per un terzo mandato, ovviamente senza essere votato?

Attenzione a questo tweet, che traduco: “Se possiamo far sì che entrambe le conventions vengano chiuse per il pasticcio su Bernie (Sanders) e per il razzista Trump, allora otteniamo la dichiarazione di legge marziale così che Obama resta in carica e noi vinciamo…Dobbiamo assicurare che la gente continui a disturbare [i comizi di] Trump per tutta l’estate e fino all’autunno in modo che la legge marziale sia dichiarata”.



Immagine
Dallas 2016. Poliziotti uccisi

L’autore di questo tweet è, o sarebbe, Deray McKesson, un militante e un politico negro (è stato candidato sindaco di Baltimora) che oggi è a capo del movimento di protesta “Black Lives Matter” (Le vita dei neri contano), nato dopo l’omicidio di un ragazzo negro a Ferguson, Saint Louis nell’agosto scorso. Deray McKesson e i suoi attivisti sono anche quelli che, effettivamente, girano l’America (pagati da Soros) per disturbare tutti i comizi di Trump con urla, insulti e minacce ai simpatizzanti del “candidato razzista”.

He has to be stopped”, Trump dev’essere fermato, è il motto che l’attivista negro Deray usa nelle sue comunicazioni.

http://i0.wp.com/www.maurizioblondet.it ... =300%2C188

Ma com’è saltato fuori quel tweet? Ed poi davvero suo? Vediamo i fatti certi: il 10 giugno scorso, il suddetto DeRay, denuncia al Baltimore Sun che un hacker ha penetrato il suo smartphone e ha perso il controllo del suo account twitter. L’11 giugno, un utente twitter che usa il seguente soprannome: (@TheSaintNegro), propala il twitter di cui sopra, che è parte di una più ampia conversazione tra McKesson, Johnetta Elzie e Samuel Sinyangwe (due altri attivisti di colore), in cui i tre si coordinano per i loro piani di azione onde creare i presupposti per la legge marziale.

Immagine
I tre congiurati

Estremamente inquietante lo scambio iniziale.

Immagine

JOHNETTA ELZIE: “Hai parlato con la signora Lynch dei piani per l’estate e l’autunno fino alle votazioni?”

DERAY MCKESSON: “Ci abbiamo parlato due settimane fa e loro vogliono che cominciamo sul serio a spingere su quanto è razzista Trump invece di aspettare, così che gli altri possano iniziare a preparare i manifestanti onde annullino le due convenzioni” (la democratica e la repubblicana, ndr.)”.

“La signora Lynch è Loretta Lynch, attorney general” ossia ministro della giustizia in carica, negra, assai chiacchierata proprio in questi giorni per un incontro che ha avuto con Bill Clinton, proprio mentre la moglie Hillary è nella bufera per la faccenda delle email, che potevano condurre persino alla sua incriminazione. Un incontro come minimo inopportuno. Si credeva che Bill chiedesse alla signora attorney (devota clintoniana) un occhio di riguardo per le possibili disavventure giudiziarie di Hillary. Adesso, si ha motivo di spettare molto peggio: che l’attorney general si coordini con gli attivisti di Black Lives Matter per arrivare alla sospensione delle elezioni presidenziali.

Ma i tweet sono autentici? Li ha fatti esaminare da esperti in photoshop il gruppo civico “Oath Keepers”, una associazione(di destra) formata da militari e poliziotti, in servizio o a riposo, che hanno giurato di “non obbedire ad ordini che violano la Costituzione degli Usa”. I tecnici hanno risposto che le immagini non sono alterate da trucchi, o lo sono state da uno molto esperto.

http://campaign.r20.constantcontact.com/render?m=1102755758632&ca=0311f128-fa87-454d-9b38-fd32be42bd86

Fatto sta che il sospetto di una “surprise” consistente nella legge marziale circola in molti ambienti, non solo fra i cospirazionisti. Per esempio il dottor Ben Carson, uno stimato neuro-chirurgo (di colore) e repubblicano del Texas, ha detto e ripetuto a varie radio che non crede che si terranno le elezioni del 2016.


Ben Carson: There Might Be ‘So Much Anarchy Going On’ That There’s No 2016 Election
ImmagineI asked Dr. Ben Carson Friday night what he meant when he said there might not be an election in 2016. Carson responded that there might be “so much anarchy” by then that an election would not be possible. COLMES: What do you mean though when you say there may not be an election in … Continue reading


Il dottor Carson ha sottolineato che “l’amministrazione Obama ha, silenziosamente e molto sottilmente, fatto cose inesplicabili che potrebbero benissimo essere la preparazione per la sospensione, di alcuni, se non tutti, dei diritti costituzionali”.

http://www.commdiginews.com/politics-2/ben-carson-might-obama-cancel-the-2016-election-28523/#MiLdEx6jpWQzVHAh.99

Tutto pronto per la legge marziale

Fra le “cose inspiegabili”, il dottor Carson ha enumerato come, con decreti presidenziali, Obama abbia militarizzato tutte le agenzie federali – anche le più improbabili, dal Ministero dell’Agricoltura alle Assicurazioni Sociali – fornendole di armamento pesante, autoblindo, munizioni da guerra, giubbotti antiproiettile. Ora vi sono agenti della EPA (Environmental Protection Agency, l’agenzia di protezione ambientale) che controllano le aziende che sospettano stiano violando le norme anti-inquinamento, facendovi irruzione in un centinaio, con armatura, mitragliatori e M-16. Obama ha creato inoltre reparti di “polizia interna”, indipendenti dall’FBi o altri enti di ordine pubblico, in 70 (settanta) enti di Stato federali, reparti armati fino ai denti: recentemente ha fatto scalpore che la National Oceanic and Atmospheric Administrations (il servizio meteorologico) abbia acquistato 46 mila proiettili a punta cava; la Social Security Administration (SSA), un ente pensionistico creato da Roosevelt durante la Depressione, che fornisce prestazioni sociali e pensioni di reversibilità, ne ha ricevuto 174 mila; il Dipartimento della Homeland Security, nel 2012 ne ha comprati 750 milioni, di proiettili: e sempre a carica cava. Più altri 750 milioni di pallottole varie, fra cui quelle ad alta penetrazione che traversano i muri. Sono tutti armamenti letali, da guerra, anche vietati dalle convenzioni internazionali. Perché mai Obama ha preparato il servizio meteo e quello pensionistico ad uccidere con proiettili a frammentazione dei cittadini Usa? E’ concepibile, anche se durante disordini?

Secondo il dottor Carson, “Obama sa di non avere la simpatia delle forze armate quindi ha dovuto trovare un modo diverso per imporre la legge marziale” : si è creato una forza di sicurezza alternativa (sarebbero almeno 120 mila i poliziotti delle varie agenzie così superarmati) che risponde solo al presidente. Del resto, l’ha detto lui stesso durante un discorso il 2 luglio 2008: “Non possiamo continuare ad affidarci alle nostre forze armate per ottenere gli obiettivi di sicurezza nazionale che ci siamo fissati. Avremo una forza civile di sicurezza nazionale che sarà altrettanto potente, altrettanto forte, altrettanto ben finanziata”.

http://www.commdiginews.com/politics-2/ben-carson-might-obama-cancel-the-2016-election-28523/#MiLdEx6jpWQzVHAh.99

Il 16 marzo 2012 Obama ha emanate un decreto presidenziale esecutivo “Executive Order — National Defense Resources Preparedness”, che praticamente centralizza tutte le risorse produttive, alimentari, energetiche nelle mani presidenziali in caso di emergenza, fino alla distribuzione di razioni e al lavoro coatto della popolazione.

(si può leggere qui: https://www.whitehouse.gov/the-press-office/2012/03/16/executive-order-national-defense-resources-preparedness).

Molto più recentemente, il 6 maggio di quest’anno, Obama ha emanato un Decreto Esecutivo di “Facilitazione della Transizione presidenziale”; un documento che ricalca istruzioni già date da altri presidenti uscenti per il passaggio delle consegne, tranne una riga. Dove dice che il Consiglio di Coordinamento della Casa bianca deve, fra l’altro, “preparare ed ospitare esercitazioni fra agenzie di preparazioni all’emergenza”. ((iii) prepare and host interagency emergency preparedness and response exercises”…)

Quale emergenza? Quali esercitazioni? Se lo sono chiesti numerosi blogger.

C’è chi riflette che un terzo mandato di Obama – con sospensione del processo elettorale – godrebbe del favore di forze potenti. Sia Wall Street e il complesso militare-industriale, sia i miliardari (l’1%) sia i neocon con doppio passaporto annidati nell’Amministrazione, preferiscono l’impunità per le loro malefatte e dunque la ‘continuità’ del regime Obama, che speravano di configurare con Hillary Clinton alla Casa Bianca, creatura loro. Tuttavia, l’avversione popolare per la loro candidata preferita è forte ed apparentemente invincibile: la gente diffida di Killary, la trova antipatica e cinica, spietata, opportunista e non sincera (croocked, per Trump); non dimentica le sue doppiezze; ancor meno il suo ruolo, losco e mai spiegato, nell’assassinio dell’ambasciatore Chris Stevens e dei suoi Marines di protezione a Bengasi, 11 settembre 2012, quando lei era ministra degli Esteri.

La vittoria dell’avversario pare dunque probabile, e quei poteri forti aborrono e temono freneticamente Donald Trump: non solo Wall Street e i neocon ebrei, non solo Soros e i miliardari, ma l’establishment del partito repubblicano, che non ha scelto Trump come suo candidato, e lo vede incontrollabile, politicamente scorretto, pieno di idee dirompenti per l’ordine stabilito, lo status quo e le oligarchie– tutto l’orrore che si compendia nel termine “populista”. I poteri forti possono poi contare, come abbiamo visto, sulle “masse” di colore, sui negri e i messicani (non parliamo delle ‘donne’) che lo detestano e lo vogliono (letteralmente) veder morto. Come abbiamo visto, il capo dei militanti afro è prontissimo a dare il suo contributo a disordini e violenze così sapientemente concertati, da ‘costringere’ Obama a dichiarare la legge marziale.

Fonte



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Il
MessaggioInviato: 21/07/2016, 23:21 
vedo che in questo periodo
la legge marziale è di moda..

francia, turchia..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il
MessaggioInviato: 21/07/2016, 23:52 
tra un aio d'anni gli usa...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Il
MessaggioInviato: 22/07/2016, 13:24 
merde americane ne sanno sempre una più del daivolo, lo vedo male il futuro prossimo recente sia in europa che usa


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il
MessaggioInviato: 05/12/2016, 13:48 
Immagine

Obama cerca di coprire le tracce ordinando un repulisti dei leader di Jabhat al-Nusra
Se si ha l’impressione che Barack Obama sia stato il primo presidente che ha stabilito stretti legami con organizzazioni terroristiche in tutto il mondo, si potrebbe rimanere un po’ delusi quando si viene a sapere la verità. Anche se Washington è sempre stata aperta sulla lotta al terrorismo, come dato di fatto gli Stati Uniti hanno rifornito svariati gruppi di terroristi in tutto il mondo per minare governi indesiderati, cercando destabilizzazione con conseguente rovesciamento di quei governi che hanno rifiutato di piegarsi ai cosiddetti campioni occidentali della democrazia.
Questo è esattamente il modo con cui Washington creò Al-Qaeda nel 1988, per combattere l’influenza sovietica in Afghanistan. Allo stesso modo, un quarto di secolo più tardi, l’amministrazione Obama ha creato e armato la cosiddetta opposizione siriana, che successivamente è stata trasformata in un’arma pericolosa e disgustosa, l’ISIS.
Va notato inoltre che, dei vari gruppi che formano il nucleo dell’ISIS, Jabhat Al-Nusra è sempre stato quello più capace di combattere; si ritroverebbe infatti ad affrontare regolarmente le unità dell’esercito siriano sui campi di battaglia nelle regioni del Nord-Est della Siria. A sua volta, Jabhat Al-Nusra è formato da 13 sottogruppi diversi, che in comune hanno soltanto la struttura di comando. Ma se Washington, all’improvviso, dovesse cessare il sostegno a Jabhat Al-Nusra, la capacità di combattere di questi sottogruppi sarebbe gravemente ridimensionata. Questo è il motivo per cui gli Stati Uniti hanno rifiutato di abbandonare la loro orribile idea per anni, anche quando le circostanze avrebbero richiesto altrimenti. Nel 2012 la Casa Bianca è stata costretta a riconoscere questo gruppo come organizzazione terroristica, la meno interessata dalla Guerra contro il Terrorismo.
È vero che il Pentagono ha sprecato migliaia di tonnellate di bombe fingendo di provare a distruggere l’ISIS e i suoi affiliati in Iraq e Siria, ma realmente non c’è stata alcuna vera e propria lotta, come ha ammesso ufficialmente il portavoce del Dipartimento di Stato americano Mark Toner.
Inoltre, secondo le rivelazioni fatte da un militante di Jabhat Al-Nusra intervistato dalla rivista tedesca Focus [in tedesco], Washington sta fornendo direttamente al gruppo i TOW, appunto per aumentare la sua capacità offensiva.
Ma quando Trump ha sorpreso tutti vincendo le recenti elezioni presidenziali, l’amministrazione Obama ha iniziato a coprire le sue attività criminali nei restanti 70 giorni che mancano all’insediamento del nuovo presidente. Così, il gruppo dei neoconservatori, che è stato impegnato in molti complotti poco chiari, ha trovato se stesso nella lista della “roba da ripulire”.
Il Pentagono conosce la posizione di ogni nascondiglio che ospita i capi dei terroristi, come ripetutamente constatato da funzionari americani, nascondigli che in tutti questi anni sono rimasti intatti. Prima dell’elezione di Trump solamente un’operazione, con esito positivo, era stata condotta, ed ebbe come risultato l’uccisione del comandante di Jabhat Al-Nusra, ma non è chiaro se venne condotta dai russi o dagli americani; ciò fa presumere che Washington sia più interessata a guerre di propaganda che dall’effettiva lotta contro i terroristi.
Ma ora il Washington Post avrebbe riportato [in inglese] che il presidente Obama ha ordinato al Pentagono di trovare e uccidere i capi di Jabhat Al-Nusra. Funzionari statunitensi ritengono che questa decisione rispecchi la preoccupazione di Obama, che sta cambiando parti della Siria in nuove basi operative di Al-Qaeda alle porte del Sud Europa. Il nuovo ordine di Obama dà allo Specia (il comando delle operazioni, o JSOC) maggior autorità e informazioni di intelligence per perseguire l’ampliamento della leadership di Al-Nusra, non solo i veterani di Al-Qaeda o di coloro che sono direttamente coinvolti nel complotto esterno. Il Washington Post osserva inoltre che il Pentagono avrebbe utilizzato più droni armati per la raccolta dati di intelligence nello spazio aereo del Nord-Ovest della Siria, un’area che era stata scarsamente frequentata dagli Stati Uniti a causa della sua vicinanza con avanzati sistemi di difesa aerea e velivoli russi, fino ad ora.
Tutto ciò appare come un goffo tentativo di giustificare la precedente riluttanza di Obama nel non fare nulla contro i terroristi radicali. Eppure, la maggior parte delle fonti dei media occidentali tacciono sul fatto che la determinazione recente di Obama è data dal fatto che Trump entrerà in carica molto presto. Ci dovrebbe essere un’indagine sulle attività dell’amministrazione Obama dopo che se ne sarà andato, e quei capi terroristi sarebbero in grado di testimoniare contro Obama e i suoi affiliati; ciò spiega perché ora verranno assassinati alla svelta.

http://alfredodecclesia.blogspot.it/



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Il
MessaggioInviato: 10/12/2016, 21:47 
gli ultimi patetici colpi di coda
della serpe premio nobel per la pace..


ttps://francais.rt.com/opinions/30401-l ... te-pourrir

Livraisons d'armes américaines aux rebelles : «Fruit d’une volonté de pourrir encore la situation»

La décision de Barack Obama de lever les restrictions sur l'aide militaire à l'opposition syrienne est un acte incompréhensible, car les Etats-Unis savent que les armes peuvent se retrouver dans des mains inconnues, selon l'analyste Frédéric Pichon.

Frédéric Pichon est docteur en Histoire contemporaine et enseigne la Géopolitique. Auteur d'une thèse sur la Syrie, il est chercheur associé à l'équipe Monde Arabe et Méditerranée de l'Université François Rabelais de Tours. Il donne régulièrement des conférences sur des questions liées à la géopolitique du Moyen-Orient.

RT France : Comment, à votre avis, la décision de Barack Obama de lever l’embargo sur la livraison des armes aux rebelles en Syrie va influencer la situation en Syrie ?

Frédéric Pichon (F. P.) : Cette décision est incompréhensible dans la mesure où les Etats-Unis savent très bien, avec le recul, que beaucoup d’armes livrées par les Etats-Unis ont fini en de mauvaises mains. Les leçons n’ont pas été tirées et ils continuent de vendre des armes dont on n’est pas sûr des destinations. Quand on voit l’échec cuisant du programme de formation des rebelles syriens qui a coûté 500 millions de dollars aux Etats-Unis pour avoir enfin des rebelles sûrs à qui on pourrait délivrer des armes sans risque, quand on voit qu’à la fin ils n’en ont formé probablement qu’une demi-douzaine, ce genre de décision est assez incompréhensible.

e questi qua sarebbero gl iesportatori del bene incoronato,
paladini della democrazia, dei diritti umani, ecc. ecc.
perorano le cause all'onu e intanto
armano i terroristi..
lineare,no?
grazie a RT,
l'emittente che qualcuno vorrebbe censurare..
mò si capisce il perchè..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il
MessaggioInviato: 23/01/2017, 20:00 
Obama è ufficialmente un pensionato: scorta a vita, viaggi e sanità gratis e 200mila dollari l'anno

Lunedì 23 Gennaio 2017, 18:37
A soli 55 anni Obama è ufficialmente un pensionato dello Stato. Da ex presidente, infatti, percepirà una pensione federale da oltre 200mila dollari all'anno, la metà del suo stipendio da commander in chief, in più avrà la scorta a vita e copertura spese per viaggi, ufficio nonché copertura sanitaria. Secondo quanto scrive Cnn, le spese extra pensione per un ex presidente variano. Nel 2015, infatti, per Jimmy Carter sono state di 200mila dollari mentre per George W. Bush di 800mila dollari. Le pensioni e i benefit per gli ex presidenti risalgono al 1958. Furono istituite dopo che Harry Truman andò incontro a guai finanziari dopo la presidenza. Attualmente lo stipendio da presidente è di 400mila dollari all'anno. Durante la campagna elettorale, Trump aveva detto di volerci rinunciare se eletto alla Casa Bianca.

http://www.leggo.it/news/esteri/obama_u ... 13574.html

Hai capito er fringuello!!!! (Apposta piangeva: per la contentezza) [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il
MessaggioInviato: 25/12/2017, 20:32 
Uranium One, il vero “Russiagate” è dei Clinton

Immagine



E se fosse in realtà Hillary Clinton ad aver avuto in passato rapporti controversi con la Russia? Come rende noto Nbc News, su ordine del procuratore generale Jeff Sessions, il Dipartimento di Giustizia ha interrogato nei giorni scorsi alcuni agenti dell’Fbi in merito ad alcune prove che i federali raccolsero sulla vendita dell’Uranium One alla Rosatom, impresa statale di Mosca, nata nel 2007, nonché corpo regolatore del complesso nucleare della Federazione Russa. Si tratterebbe del “Russiagate” dei Clinton, forse meno famoso e conosciuto rispetto a quello che coinvolge il presidente Donald Trump ma certamente meno nebuloso: secondo l’accusa, quando era Segretario di Stato Hillary Clinton usò la sua carica per aiutare la Russia ad acquisire il controllo di un quinto delle riserve americane di uranio in cambio di milioni di dollari versati alla Clinton Foundation, la fondazione di famiglia.

Il Dipartimento di Giustizia Usa sta seriamente valutando di assegnare a un procuratore speciale a quest’indagine, comparsa per la prima volta sui media nell’aprile 2015 grazie a un articolo del New York Times. I recenti interrogatori di cui parla la Nbc servono proprio per verificare se l’assegnazione di un procuratore speciale sia necessaria al fine di fare luce su una vicenda ricca di interrogativi.

Uranium One: l’accusa contro i Clinton

Come spiega Federico Punzi su Formiche, nel 2013, “il colosso statale russo per l’energia atomica, la Rosatom, acquisisce il controllo della compagnia canadese Uranium One e, tramite essa, di un quinto delle riserve minerarie di uranio negli Stati Uniti per un valore di decine di miliardi di dollari. Ovviamente, essendo l’uranio un bene strategico, con evidenti implicazioni per la sicurezza nazionale, l’acquisizione ha avuto bisogno del via libera di una commissione governativa”.

Mentre i russi presero gradualmente il controllo di Uranium One in tre transazioni distinte dal 2009 al 2013, secondo il New York Times il presidente canadese della compagnia con sede a Toronto, Ian Telfer, fece quattro donazioni diverse alla Clinton Foundation attraverso la fondazione di famiglia, per un totale di 2,35 milioni di dollari. Nel 2010, spiega Punzi, “dopo che la Rosatom annuncio l’intenzione di acquisire una quota di maggioranza della Uranium One e poco prima che venisse concessa l’autorizzazione governativa, l’ex presidente Bill Clinton incassò mezzo milione di dollari dalla banca d’affari russa Renaissance Capital per un discorso pronunciato a Mosca”.

Le rivelazioni di The Hill

A riaccendere i riflettori su un’indagine che sembrava essere finita su un binario morto è stata un’inchiesta pubblicata da The Hill lo scorso ottobre, secondo la quale prima che l’amministrazione Obama approvasse l’accordo nel 2010, l’Fbi entrò in possesso di alcune prove in merito ad alcuni episodi di corruzione, bustarelle, estorsioni e riciclaggio di denaro che vedevano coinvolti i funzionari russi. Inoltre, secondo un testimone oculare, gli uomini della Rosatom in quel periodo avrebbero speso milioni di dollari negli Usa a beneficio di fondazioni come quella dell’ex presidente Clinton, proprio nel periodo in cui il Segretario di Stato era Hillary.

Si tratta davvero di corruzione o di gravi responsabilità politiche per i Clinton? O entrambe le cose? Presto per dirlo. Certo è che l’amministrazione Obama e i Clinton difesero l’operazione Uranium One e affermarono che la sicurezza nazionale degli Stati Uniti non era in pericolo e che non c’erano “ragioni valide per opporsi all’accordo sull’uranio”. Ma se invece avesse ragione Donald Trump quando afferma che “la vendita dell’uranio alla Russia e il modo in cui è stata realizzata è un Watergate dell’era moderna”? Il Dipartimento di Giustizia sta cercando di venirne a capo.

http://www.occhidellaguerra.it/uranium- ... i-clinton/

Ecco altri ... SINISTRATI! [:o)] [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6984
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Il
MessaggioInviato: 27/01/2018, 13:08 
Cita:

Pubblicata la foto censurata di Obama che avrebbe potuto costargli la Casa Bianca


Sul web è finita una foto scattata nel 2005 che immortala Barack Obama con Louis Farrakhan, leader dell'organizzazione radicale afroamericana "Nation of Islam", spesso accusata di razzismo e antisemitismo che si autodefinisce “"setta islamica militante".

Lo segnala North Star News Today.

L'immagine è stata immortalata dal famoso fotografo Askia Muhammad, che aveva deciso di non pubblicarla temendo per la carriera politica di Obama, allora senatore dell'Illinois.

Immagine

"Ho rinunciato a pubblicarla ma avevo promesso di mantenere il segreto — ha detto Muhammad. — Dopo la sua nomina come candidato fino all'insediamento e poi per tutti gli otto anni della sua presidenza la foto è stata tenuta nascosta."

Il fotografo ha spiegato che i rappresentanti afroamericani del Congresso gli hanno chiesto di non pubblicare questa foto.

In un'intervista al portale Trice Edney News Wire ha assicurato che la foto avrebbe potuto influenzare significativamente l'esito delle elezioni del 2008.


https://it.sputniknews.com/mondo/201801 ... -internet/


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il
MessaggioInviato: 27/01/2018, 15:32 
... per non parlare del "Premio Nobel" .................. [:303]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Il
MessaggioInviato: 21/06/2019, 19:31 
Per i PDuisti (che già saranno sul posto ..), tra poche ore Obominio e consorte arriveranno a Como, sul Lago ...
Voglio vedere quanti fessi vanno ad incontrarlo ............ [:298]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Il
MessaggioInviato: 22/06/2019, 13:20 
Ufologo 555 ha scritto:
Per i PDuisti (che già saranno sul posto ..), tra poche ore Obominio e consorte arriveranno a Como, sul Lago ...
Voglio vedere quanti fessi vanno ad incontrarlo ............ [:298]


Tu hai votato per Adinolfi e ti permetti di sbertucciare i PDioti? Fatti un bell'esame di coscienza.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 634 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 39, 40, 41, 42, 43  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 06:30
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org