Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 634 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 43  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2010, 00:30 
Cita:
The Guardian ha scritto:

Ogni presidente USA ha dovuto pagare le sue belle cambiali in bianco a chi lo ha sostenuto fino a farlo eleggere... evidentemente Obama non è da meno dei suoi predecessori.

Non conosco così a fondo nè la società americana nè i problemi di quella nazione... sarebbe presuntuoso dire che li conosco solo per quello che divulgano i media.

Per questo motivo non posso giudicare se Obama sia o meno un buon presidente.


Il tuo pensiero è condivisibile.....

Cita:
La cosa che sinceramente non mi piace è il suo continuo strizzare l'occhio all'islam (vedi ultima mossa della moschea a ground zero)... quelli non apettano altro che di fare il cu## agli USA e a tutto l'occidente (Italia compresa).


Non comprendo neanche io. L'unica cosa che viene facile da dire è che, in qualche modo, il suo "tendere la mano" al mondo islamico (che non vuol dire di certo tendere la mano ad un manipolo di terroristi ma al popolo islamico tutto), ha la pretesa di trovare un punto di incontro, o una comunione di intenti tra "fazioni" che per ovvi motivi tendono invece ad allaontanarsi e/o scontrarsi. Insomma..... il suo predecessore si è inventato i draghi a quattro teste al fine di attivare lo scontro tra civiltà. Qualcuno dovrà pur pensare ad una sorta di riconciliazione...... o no?

A parte questo, penso che il suo passo, visti appunto gli effetti devastanti (del boia) in tutto il mondo occidentale, gli farà perdere ancora altri consensi. Quindi una scelta decisamente improduttiva, se vogliamo parlare di numeri....


Edit: qui un'altra interpretazione:
http://www.altrainformazione.it/wp/2010 ... a-moschea/



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2010, 16:41 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

una scelta decisamente improduttiva, se vogliamo parlare di numeri....



Infatti.....

Anche parenti vittime 11/9 contro Obama che smorza toni
Non ci sono solo la destra repubblicana
e le organizzazioni ebraiche contro la Casa Bianca

15 agosto, 13:30

WASHINGTON - Non ci sono solo la destra repubblicana e le organizzazioni ebraiche contro la Casa Bianca. Anche tanti parenti delle vittime degli attentati dell'11 Settembre bocciano duramente la scelta di Barack Obama di dire si' alla costruzione della moschea a due passi da Ground Zero.

Continua>>>
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 14609.html



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2010, 18:15 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

una scelta decisamente improduttiva, se vogliamo parlare di numeri....



Infatti.....

Anche parenti vittime 11/9 contro Obama che smorza toni
Non ci sono solo la destra repubblicana
e le organizzazioni ebraiche contro la Casa Bianca

15 agosto, 13:30

WASHINGTON - Non ci sono solo la destra repubblicana e le organizzazioni ebraiche contro la Casa Bianca. Anche tanti parenti delle vittime degli attentati dell'11 Settembre bocciano duramente la scelta di Barack Obama di dire si' alla costruzione della moschea a due passi da Ground Zero.

Continua>>>
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 14609.html


Non riesco a comprendere l' oscura strategia che stà a monte di questa trovata. Non credo che obama sia così sprovveduto da non aver messo in preventivo le reazioni degli americani e a mio parere la trovata è di cattivo gusto.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2010, 18:24 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

una scelta decisamente improduttiva, se vogliamo parlare di numeri....



Infatti.....

Anche parenti vittime 11/9 contro Obama che smorza toni
Non ci sono solo la destra repubblicana
e le organizzazioni ebraiche contro la Casa Bianca

15 agosto, 13:30

WASHINGTON - Non ci sono solo la destra repubblicana e le organizzazioni ebraiche contro la Casa Bianca. Anche tanti parenti delle vittime degli attentati dell'11 Settembre bocciano duramente la scelta di Barack Obama di dire si' alla costruzione della moschea a due passi da Ground Zero.

Continua>>>
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 14609.html


Non riesco a comprendere l' oscura strategia che stà a monte di questa trovata. Non credo che obama sia così sprovveduto da non aver messo in preventivo le reazioni degli americani e a mio parere la trovata è di cattivo gusto.


è una questione di opportunità..

ribadisco..
vorrei sapere chi ha presentato
la domanda in comune (
NY),
magari si vengono a sapere cose interessanti..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2010, 18:32 
Cita:
greenwarrior ha scritto:


Non riesco a comprendere l' oscura strategia che stà a monte di questa trovata. Non credo che obama sia così sprovveduto da non aver messo in preventivo le reazioni degli americani e a mio parere la trovata è di cattivo gusto.


Un modo di arruffianarsi con i paesi dell'islam (e forse sperando che l'Iran (commosso...) non costruisca la sua bombetta ...e che altri desistano di compiere altri attentati ...) [^]
(A me non è mai piaciuto Obama) [8)]


Ultima modifica di Ufologo 555 il 16/08/2010, 18:34, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2010, 18:41 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:


Non riesco a comprendere l' oscura strategia che stà a monte di questa trovata. Non credo che obama sia così sprovveduto da non aver messo in preventivo le reazioni degli americani e a mio parere la trovata è di cattivo gusto.


Un modo di arruffianarsi con i paesi dell'islam (e forse sperando che l'Iran (commosso...) non costruisca la sua bombetta ...e che altri desistano di compiere altri attentati ...) [^]
(A me non è mai piaciuto Obama) [8)]


non credo che il progetto
l'abbia presentato obama..
non è così fesso..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2010, 19:26 
Lo so, però l'ha ... aprrovato [:o)].



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2010, 19:53 
Non mi interessa tanto capire le motivazioni reali dietro la faccenda, né mi interessa sapere chi ha progettato la trovata (più che altro non caverei un ragno dal buco), ma nonostante non mi piaccia il personaggio (come d'altronde tutti gli ultimi leader politici americani come ben sapete) "in valore assoluto" non trovo alcun errore di fondo in tale logica.

Ufologo, tu sicuramente ricordi di un certo tizio che disse "porgi l'altra guancia", o sbaglio? [:p]
Costruire una moschea vicino a Ground Zero a me sembra un "colpo micidiale" di buon senso ed onestà intellettuale.. non so se mi spiego.

"Mi butti giù le torri per questioni religiose? Ecco guarda, invece di fomentare odio contro la tua religione disapprovando questo progetto, approvo la costruzione di una moschea vicino le macerie! Perché la MIA religione, il mio CREDO è differente. Approvo la conciliazione tra popoli, non la guerra e l'odio."

Un gran colpo non tanto ai "leader" di queste presunte associazioni criminali, quanto ai suoi seguaci, quelli che dal basso fomentano le rivolte SOLO per il loro credo.
Ed una notizia del genere potrebbe fargli dubitare sul serio ciò in cui credono.

Immagine


Ultima modifica di Lawliet il 16/08/2010, 20:00, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2010, 19:56 
(Se leggi in dietro, vedrai che ho scritto in due parole quello che hai detto tu ...) [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2010, 21:19 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Non mi interessa tanto capire le motivazioni reali dietro la faccenda, né mi interessa sapere chi ha progettato la trovata (più che altro non caverei un ragno dal buco), ma nonostante non mi piaccia il personaggio (come d'altronde tutti gli ultimi leader politici americani come ben sapete) "in valore assoluto" non trovo alcun errore di fondo in tale logica.

Ufologo, tu sicuramente ricordi di un certo tizio che disse "porgi l'altra guancia", o sbaglio? [:p]
Costruire una moschea vicino a Ground Zero a me sembra un "colpo micidiale" di buon senso ed onestà intellettuale.. non so se mi spiego.

"Mi butti giù le torri per questioni religiose? Ecco guarda, invece di fomentare odio contro la tua religione disapprovando questo progetto, approvo la costruzione di una moschea vicino le macerie! Perché la MIA religione, il mio CREDO è differente. Approvo la conciliazione tra popoli, non la guerra e l'odio."

Un gran colpo non tanto ai "leader" di queste presunte associazioni criminali, quanto ai suoi seguaci, quelli che dal basso fomentano le rivolte SOLO per il loro credo.
Ed una notizia del genere potrebbe fargli dubitare sul serio ciò in cui credono.

Immagine



si si lo so..

il discorso è perfetto..
in teoria non fa una grinza..

però c'è l'emotività..
non solo la logica..
l'uomo è anche quello..

è come andare a chiedere perdono al padre
dopo aver investito (magari) senza colpa
la figlia in macchina..

il giornalista al sopravvissuto al massacro:
"mi scusi ma lei perdona l'assassino ??"

insomma..

è una questione di rispetto..
di opportunità..
c vuole tempo

anche se i musulmani non c'entrano niente..

come già detto se obama
vuole disinnescare la trappola
(perchè trappola è)
dovrebbe far costruire contestualmente
chiesa e sinagoga...
così frega tutti..


Ultima modifica di mik.300 il 16/08/2010, 21:21, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2010, 21:34 
Se le decisioni politiche dovessero essere prese evitando di infastidire qualcuno, non ci sarebbe nessuna decisione.
Se dovessero invece essere prese evitando di infastidire la maggioranza della popolazione, sarebbero decisioni forzate.

Costruire una moschea ED una chiesa suonerebbe offensivo ad entrambe le religioni (della serie "mi spiace, non posso costruire una moschea se prima non prometto una chiesa").
Costruire una chiesa suonerebbe come una dimostrazione di atteggiamento aggressivo e di "contrattacco" all'invasore di un'altra religione.

Costruire una moschea ed approvare la richiesta sarebbe invece un atto CRISTIANO, che i VERI credenti (i POCHISSIMI) accetterebbero senza batter ciglio.
Sarebbe una decisione ottima come risposta a questo attacco ideologico nei confronti dei credenti deboli (quelli che CREDONO sul serio) ed anche di quelli "forti" (che probabilmente nemmeno ci credono, ma utilizzano la religione per provocare odio) che vedono decadere i loro tentativi di aizzare due popolazioni le une contro le altre.


Di tempo ne è passato (9 anni non sono pochi) ed apparentemente questa mi sembra l'unica decisione giusta presa fino ad ora, per quanto possa apparire strano (dato che la maggioranza del popolo è fortemente contro).
Poi magari di motivazioni ce ne sono altre e ben più sinistre, ma questo non posso e non possiamo saperlo.


Ultima modifica di Lawliet il 16/08/2010, 21:42, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2052
Iscritto il: 03/12/2008, 23:26
Località: LA SPEZIA
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2010, 22:38 
ragazzi.... Obama, ci vede lungo.
nell'immediato come molti io mi sono detto....si e' tracannato il cervello..... poi, mi accorgo che una botta ai talebani cosi' non l'ha mai data nessuna bomba!
serve a far capire ai mussulmani che vivono in occidente che ci possono vivere rispettando ed essendo rispettati, e le voci di mille imam terroristi diventano un rauco spiffero, gli imam veri e pacifici ne trarranno benefici.



_________________
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto quanti che invidia fanno ci farebbero pietà
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2010, 01:38 
Obama ha detto:

"...come cittadino e come Presidente, credo che i musulmani abbiano lo stesso diritto di praticare la loro religione, come chiunque altro in questo paese".



Rapporto EUMC
Il più grande progetto di monitoraggio commissionato sull'islamofobia fu intrapreso, a seguito degli attentati dell'11 settembre 2001, dall'European Monitoring Centre on Racism and Xenophobia (EUMC). Il rapporto del maggio 2002: Summary report on Islamophobia in the EU after 11 September 2001, scritto da Chris Allen e Jorgen S. Nielsen dell'Università di Birmingham è basato su 75 relazioni: 15 da ciascuna nazione dell'Unione europea. [44]

Il rapporto ha evidenziato la frequenza con la quale i normali musulmani sono divenuti bersaglio di atti di ritorsione offensivi e talvolta violenti dopo il 9/11. Nonostante le differenze localizzate all'interno di ogni paese membro, il ripetersi di attacchi verso tratti riconoscibili e visibili dell'islam e dei musulmani è stata la scoperta più significativa della relazione. Gli attacchi hanno assunto varie forme: offesa verbale, incolpare tutti i musulmani per gli attacchi terroristici, donne cui viene strappato lo hijab dalla testa, sputare a musulmani sia di sesso maschile che femminile etc etc




Domanda: ma se il 9/11 è stato un Inside Job,
perchè mai i musulmani dovrebbero sentirsi in colpa??

In colpa per cosa?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2010, 08:39 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Se le decisioni politiche dovessero essere prese evitando di infastidire qualcuno, non ci sarebbe nessuna decisione.
Se dovessero invece essere prese evitando di infastidire la maggioranza della popolazione, sarebbero decisioni forzate.

Costruire una moschea ED una chiesa suonerebbe offensivo ad entrambe le religioni (della serie "mi spiace, non posso costruire una moschea se prima non prometto una chiesa").
Costruire una chiesa suonerebbe come una dimostrazione di atteggiamento aggressivo e di "contrattacco" all'invasore di un'altra religione.

Costruire una moschea ed approvare la richiesta sarebbe invece un atto CRISTIANO, che i VERI credenti (i POCHISSIMI) accetterebbero senza batter ciglio.
Sarebbe una decisione ottima come risposta a questo attacco ideologico nei confronti dei credenti deboli (quelli che CREDONO sul serio) ed anche di quelli "forti" (che probabilmente nemmeno ci credono, ma utilizzano la religione per provocare odio) che vedono decadere i loro tentativi di aizzare due popolazioni le une contro le altre.


Di tempo ne è passato (9 anni non sono pochi) ed apparentemente questa mi sembra l'unica decisione giusta presa fino ad ora, per quanto possa apparire strano (dato che la maggioranza del popolo è fortemente contro).
Poi magari di motivazioni ce ne sono altre e ben più sinistre, ma questo non posso e non possiamo saperlo.


cioè..
se si costruisce solo la moschea va bene..
se contestualmente si costruisce chiesa e sinagoga
(per suggellare fratellanza tra i popoli,
pace, ecc.e cc.)
sarebbe forzato..
ho capito bene ?
boh..

a me pare il contrario..

comunuqe c fosse altro luogo disponibile
per costruire la moschea a NY
,
tu la sposteresti,
o vorresti che fosse per forza
costruita a in QUEL posto
(ground 0) ?
vorrei saperlo..


premetto che 11/9 è tutto stato un inside job
(neocons (solo?)+israele, ecc. ecc.)
per giustificare tutto quello che stiamo vedendo,
ecc. ecc.

ciao.


Ultima modifica di mik.300 il 17/08/2010, 08:39, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2010, 12:15 
Cita:
mik.300 ha scritto:

premetto che 11/9 è tutto stato un inside job
(neocons (solo?)+israele, ecc. ecc.)
per giustificare tutto quello che stiamo vedendo,
ecc. ecc.


Anche io sono propenso per questa idea, ma la maggioranza crede nell'attacco "religioso".

Per rispondere alla tua domanda; io la moschea l'avrei costruita SOPRA le macerie! Forse non hai ben capito le motivazioni.
I fanatici a capo di tutto questo sono ben lungi dall'essere demotivati, invece è possibile colpire i loro seguaci.
Le bombe fino ad oggi non hanno fatto altro che UNIRE queste popolazioni ai loro fanatici di turno "contro" il nemico americano.
Invece grandi atti di umiltà ed onestà intellettuale (come far costruire una moschea sulle macerie), se propagandati con efficienza, possono far crollare a poco a poco le credenze dei seguaci.

Tutto ciò mi ricorda per l'appunto il "porgi l'altra guancia" di Cristo; fu uno di quei piccoli gesti apparentemente insensati a renderlo così popolare e a "rubare" una gran fetta di ebrei a favore della sua nuova religione, poiché sintomo di una grande purezza interiore. [:)]


Ultima modifica di Lawliet il 17/08/2010, 12:16, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 634 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 43  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 22:55
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org