Passa allo versione desktop
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Il "mito" Obama comincia a crollare!

12/08/2010, 09:47

Come volevasi dimostrare e come tanti in vari siti internet avevano previsto, Obama (premio nobel per la pace e non si sa ancora per cosa) non è stato molto diverso dal suo predecessore collega G.W.Bush.
Ha regalato alle banche 800 miliardi di dollari (dei cittadini americani)
ha aumentato il numero di militari in Afghanistan, non ha ritirato i soldati dall'IRAQ, Non ha fatto nulla di concreto per fermare l'immensa perdita di petrolio della BP (ha lasciato tutto in mano ai privati, poi se non riuscivano a bloccarla pazienza, l'importante negli USA è lasciare tutto in mano ai privati, lo Stato non deve mettere mani da nessuna parte, e se l'ambiente viene distrutto pazienza [8)])
Insomma ha fatto tutto il contrario di quello che predicava alle elezioni.

Questo è un bel regalino a chi crede sempre ciecamente nei Politici-Immagine, una bella lezione da imparare per i cittadini americani.
Certo è che questo tipo di politici non andrebbero molto lontani quì in europa,
ma di la negli USA sembrano tutti esaltati e lobotomizati, da non riuscire a rendersi conto che tutti i presidenti si comportano allo stesso modo e perseguono sempre gli stessi interessi...

Washington 23:02

USA: POPOLARITA' OBAMA PRECIPITA AL MINIMO STORICO, -22%
A 18 mesi dal suo insediamento alla Casa Bianca la popolarita' di Obama ha raggiunto il minimo storico: -22%. L'indice, fornito dall'istituto Rasmussen, e' ottenuto calcolando la differenza tra quanti approvano totalmente l'operato del presidente (solo il 24%) e coloro che (il 46%) ne sono profondamente insoddisfatti .

(11 agosto 2010)


http://www.repubblica.it/ultimora/24ore ... io/3823048

12/08/2010, 13:23

Il "mito" di Obama era solo stato ..."creato" ... Io non vi ho mai creduto! Era una ... novità e basta.[;)]

12/08/2010, 17:49

Be' Obama e' un presidente molto giovane quindi senza esperienza.A questo punto mi chiedo se era meglio MC Kaine ma poi alla fine sono tutti uguali.

12/08/2010, 19:14

Ufologo 555 ha scritto:

Il "mito" di Obama era solo stato ..."creato" ....


Quello di Obama, non era un "mito".
Ma una speranza....

12/08/2010, 19:24

Io non è che ci credessi più di tanto, non vedo tutta questa differenza tra gli schieramenti. Almeno qualcosina ha tentato di farla, tipo la riforma sanitaria. Ma dove davvero si dovrebbe agire, beh lui non può, come non può nessun altro.

12/08/2010, 19:27

Appunto.[8D]
Però, un tipo come Regan, ne ha fatte di cose (compreso far calare le braghe a Bresnev)....Tutto è cominciato dal rispondere all'atto di forza dell'ex URSS. Per me ci ha saputo fare.
Ultima modifica di Ufologo 555 il 12/08/2010, 19:30, modificato 1 volta in totale.

12/08/2010, 19:33

Io non c'ero mica ai tempi di Regan [:D]

EDIT: ho letto la data di presidenza: c'ero ma ero piccolo [:D]
Ultima modifica di DarthEnoch il 12/08/2010, 19:34, modificato 1 volta in totale.

12/08/2010, 19:50

E'hèhèhèhèh ... vedi cosa significa essere ... vecchi! [:D]
Bresnev schierò i suoi missili, gli SS - 20 contro l'Europa; e Regan schierò i "Cruise" in Italia e in Germania (con tutto il solito clamore dei pacifinti); e da lì, iniziò il declino dell'Unione Sovietica ... (Detto tutto in due parole, ma tanto per dire che vi sono presidenti e presidenti!)
Ultima modifica di Ufologo 555 il 12/08/2010, 19:53, modificato 1 volta in totale.

12/08/2010, 20:04

DarthEnoch ha scritto:
Ma dove davvero si dovrebbe agire, beh lui non può,
come non può nessun altro.


Meno male che c'è qualcuno che lo ha capito..... [:I]

12/08/2010, 21:24

un pupazzo, punto.

12/08/2010, 23:35

E` un ******** come tanti altri politici..............
Da Londra
Alex

13/08/2010, 09:57

Messaggio di AgenteSegreto000

Come volevasi dimostrare e come tanti in vari siti internet avevano previsto, Obama (premio nobel per la pace e non si sa ancora per cosa) non è stato molto diverso dal suo predecessore collega G.W.Bush.
Ha regalato alle banche 800 miliardi di dollari (dei cittadini americani)
ha aumentato il numero di militari in Afghanistan, non ha ritirato i soldati dall'IRAQ, Non ha fatto nulla di concreto per fermare l'immensa perdita di petrolio della BP (ha lasciato tutto in mano ai privati, poi se non riuscivano a bloccarla pazienza, l'importante negli USA è lasciare tutto in mano ai privati, lo Stato non deve mettere mani da nessuna parte, e se l'ambiente viene distrutto pazienza [8)])
Insomma ha fatto tutto il contrario di quello che predicava alle elezioni.

http://www.repubblica.it/ultimora/24ore ... io/3823048


ecco..

io penso che obama sia la faccia presentabile
(e sacrificabile) da dare in pasto al mondo
dopo 8 anni di bush..

una sorta di piano b
da giocare con astuzia..

ma nei fatti non e` tanto diverso
dalla politica neocons..

-ha concesso di trivellare in alaska, ecc. ecc.
-ha elargito sussidi a basse fasce di reddito
per pagarsi la sanita`..privata !
-si comporta con iran con gli stessi argomenti
che bush usava con l`iraq..
-ecc. ecc.
Ultima modifica di mik.300 il 13/08/2010, 10:00, modificato 1 volta in totale.

13/08/2010, 11:07

L'ho sempre detto, no? L'America è sempre l'America! [:D]

13/08/2010, 13:02

Ufologo 555 ha scritto:

L'ho sempre detto, no? L'America è sempre l'America! [:D]


Qui l'unico loro sostenitore sei te.. [:p]

13/08/2010, 14:45

Per forza, siete tutti contro voi! Immagine
Rispondi al messaggio