Cita:
Ufologo 555 ha scritto: Non so se ridere o inc...! Ma si, rido! Chi è che ha atteso 60 anni per andare a comandare un po...? Mio fratello? O il PCI ? Sonostati furbi a mettreci Prodi, come facciata; ma che hanno combinato una volta sù...
E' tropo insultante per voi quello che affermo...?
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
(Comunque non sono solo, per fortuna, bastano i risultati delle ultime votazioni: devo aprire io gli occhi, o...voi?)
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Pardon, mi ero dimenticato! Già; si è comprata la Saregna!
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Possibile che su questo forum avete sempre ragione voi...?
Lawliet, mi dispiace tanto ma le Zozzerie le ha fatte di più (eccome!) Prodi... Ed in tutti i sensi! Ciao.
Ufologo non ti rendi proprio conto che quello che dici non c'entra una beneamata mazza con quello di cui stiamo parlando, eh? Ci riprovo..
Non ce ne frega nulla di Prodi, se vuoi apri un topic apposta ma smettila di contaminare gli altri.Se ogni volta che bisogna dire che Cesare era un pezzo di ********** se ne esce pincopallino per dire che in realtà Hitler era peggio e quindi ciò che ha fatto Cesare può essere ignorato, non si va più da nessuna parte, quindi sinceramente e pacatamente, smettila Ufologo, fai un danno solo alla tua intelligenza, alla tua figura ed alla discussione.
Abbiamo un premier che (tra le tante cose) ha corrotto con mezzo milione di euro Mills (soldi che vengono da chissà dove tra l'altro) per testimoniare il falso in due suoi processi e che si salva dalla galera grazie ad una legge FATTA DA EGLI STESSO. Non so se piangere per l'Italia o per tutti gli italiani che non se ne rendono conto e continuano ad appoggiarlo.
Cita:
Tanis ha scritto:
è difficilissimo governare se non impossibile(vedi caso mastella).
Questa e' un'altra grande frittata, ed è meglio parlarne in un altro topic. Indovina ora con chi si candida alle europee Mastella.. col Popolo delle Libertà! A buon intenditor..
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
(€€€... chissà quanti!).