Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio: Omofobia
MessaggioInviato: 27/08/2010, 11:32 
Polonia, il libro di scuola: “Essere gay è una malattia che va curata”
di Dipocheparole

Ancora polemiche nel paese europeo dove l’omofobia la fa da padrone. Stavolta un testo scolastico è sotto accusa.

Essere omosessuali? E’ una malattia, ma si può curare. Questo il senso della sezione dedicata ai gay presente in un testo scolastico adottato nelle scuole secondarie in Polonia. Ne parla il New York Times.

RITIRATELO – L’Associazione per la Diversità, un gruppo che difende i diritti dei gay, ha esortato il governo a ritirare mercoledì il libro di testo che rappresenta l’omosessualità come una malattia che può essere curata. Il gruppo ha detto che il libro, uno dei due appena autorizzato per l’uso in famiglia e i corsi di educazione sessuale, è limitata ad una stretta visione tradizionale dell’omosessualità, mutuata dai principi espressi dalla Chiesa cattolica romana.

PEDOFILI? SI’, GRAZIE – In Polonia il rapporto tra popolazione e chiesa, nonostante la politica appoggi incondizionatamente il Vaticano, sta diventando conflittuale. Anche perché le scelte della Chiesa sono spesso sotto accusa: Julius Paetz, già arcivescovo di una delle più popolose diocesi del paese, quella di Poznan, è stato riammesso nella pienezza delle facoltà sacerdotali, e potrà nuovamente amministrare i sacramenti che prima gli erano preclusi, fra cui la confessione, la possibilità di ordinare sacerdoti e di consacrare chiese.

http://www.giornalettismo.com/archives/ ... la-essere/



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2010, 15:01 
Mara Carfagna: "No ai matrimoni omosessuali"
http://www.leggo.it/articolo.php?id=77125&sez=ITALIA


NOZZE GAY, CARFAGNA: "NON PREVISTE NEL PROGRAMMA"

«Le posizioni del Ministro per le Pari Opportunità, Mara Carfagna, non sono cambiate di un millimetro rispetto a quelle già espresse, in diverse occasioni, nei mesi scorsi. Per convinzione personale e dovere istituzionale, si è sempre detta favorevole a riconoscere i diritti che sono tuttora negati alle persone omosessuali e ad incrementare quelli già esistenti». Lo sottolinea, in una nota, il suo portavoce. «Oggi -prosegue la nota- a margine del Meeting, il Ministro si è limitata ad osservare un fatto ineluttabile: i matrimoni gay non fanno parte del programma di governo del centrodestra e, per questa ragione, a suo parere, non rientrano tra le priorità del Parlamento. Il che, tra l'altro, non cambia il suo impegno nella lotta contro l'omofobia, testimoniato dalla prima campagna istituzionale mai realizzata e dal sostegno alla legge in discussione in Parlamento».

GRILLINI: NEGA DIRITTI SACROSANTI Franco Grillini, presidente di Gaynet, ha espresso «il più radicale dissenso dalle affermazioni di chi, come il ministro Carfagna, vuole negare i sacrosanti diritti delle coppie omosessuali. Diritti, va detto per inciso, che sono riconosciuti ormai in tutto il mondo occidentale tranne che in Italia». Lo storico esponente del movimento gay ha rilevato in una nota che «la passerella a Rimini al meeting di Cl di ministri, sottosegretari, e persino di esponenti del centrosinistra ci fa dire che siamo di fronte al trionfo del confessionalismo di Stato e all'esibizione di un moralismo di parte che pretende di farsi legge e di interpretare persino la 'naturà». Secondo Grillini, «il meeting è il festival dell'integralismo nostrano, del fanatismo religioso di una Italia premoderna e in declino proprio perchè non riconosce i diritti e le libertà delle minoranze. La vera e propria palla al piede del clericofascismo fa dell'Italia un paese in declino e costringe decine di migliaia di cittadini ad emigrare, a trasformarsi in esiliati per i diritti - ha osservato -. Un paese che non riconosce i diritti dei cittadini è un paese destinato al declino anche economico e l'Italia non a caso è il fanalino di coda del mondo occidentale».

MANCUSO: NON INTERROMPA DIALOGO CON NOI Cara Mara Carfagna, non interrompere il dialogo avviato con la comunità gay: è questo in sintesi il messaggio che Aurelio Mancuso, esponente storico della comunità lgbt ed ex presidente di Arcigay, ha inviato al ministro per le pari opportunità che al meeting di Rimini ha detto che il riconoscimento delle unioni gay non è nel programma di governo. «In questi due anni di lavoro alle Pari Opportunità - dice Mancuso in una lettera aperta al ministro - hai fatto un percorso importante, che ti ha portato dall'assoluta esclusione a qualsiasi tipo di dialogo con il movimento lgbt a un ascolto attento, anche non facile, rispetto a questioni come l'omotransfobia e i diritti e doveri per le coppie omosessuali. Non fare come tanti politici italiani che a seconda del luogo dove vanno fanno dichiarazioni gradite all'ospite, in questo caso ai ciellini del Meeting di Rimini». «Proprio ieri - prosegue - le chiese metodiste e valdesi italiane hanno deciso di autorizzare la benedizione alle coppie gay. Non si tratta di una scelta mediatica nè dettata da volontà di provocazione. Queste antiche e importanti confessioni cristiane hanno svolto un dibattito durato anni. Gli omosessuali di questo Paese hanno bisogno di costruire dialogo e confronto serio con tutte le istituzioni, affinchè la loro condizione di non cittadinanza non li releghi come persone marginali in balia dell'omofobia violenta, ma soprattutto culturale e politica». «Sappiamo che il riconoscimento giuridico dei nostri amori non è previsto nel programma del centro destra - conclude Mancuso - cerca però come ministro di favorire un confronto parlamentare aperto e produttivo che, a partire dalla pendente discussione sul provvedimento contro l'omofobia, fornisca finalmente risposte positive a milioni di cittadini italiani. D'altro canto nella tua maggioranza parlamentare sono diversi ormai gli esponenti politici pronti a confrontarsi su una soluzione ampiamente condivisa».

ARCIGAY: GIOCA CON DIRITTO AD UGUAGLIANZA «Il ministro Carfagna gioca con il diritto all'uguaglianza, mentre il governo difende gli interessi di pochi»: il presidente nazionale di Arcigay, Paolo Patanè, commenta le dichiarazioni del ministro per le pari opportunità, che al meeting di Rimini si è espressa contro la regolamentazione delle unioni omosessuali. «È curioso - sottolinea Patanè - che il Governo italiano, per voce del ministro, definisca non prioritaria la regolamentazione giuridica dei diritti e doveri delle coppie omosessuali, mentre nel resto del mondo civile crescono vertiginosamente i Paesi che si sono dotati di svariate forme di riconoscimento e di tutela di tali famiglie. A settembre anche Cuba e Lussemburgo ci supereranno sul piano dei diritti civili: sono infatti all'ordine del giorno diverse forme giuridiche di riconoscimento di persone dello stesso sesso». «Siamo consapevoli che, in questo momento - prosegue - ci sono nodi difficili e importanti da affrontare: disoccupazione, crisi economica, assenza di tutele per i licenziati, precarietà. Ma il progresso complessivo di una nazione lo si ottiene con scelte coraggiose sul piano dei diritti sociali e dei diritti civili, due aspetti strettamente connessi in grado di realizzare il benessere e la felicità di tutti i cittadini. Coraggio che questo governo sembra proprio non avere. Le difficoltà economiche e sociali vanno infatti ad aggiungersi alla totale assenza di diritti per omosessuali, lesbiche e transgender e complicano ulteriormente le nostre vite, costringendoci ad una difficile e incivile precarietà esistenziale».

GAYLIB: DA CARFAGNA PASSO INDIETRO «Oggi, rispetto al lavoro compiuto nell'ultimo anno e mezzo con il ministro, abbiamo compiuto una brusca frenata se non addirittura un grave passo indietro sul tema dei nuovi diritti che ci rende davvero un pò pi— tristi»: Mara Carfagna, con le sue dichiarazioni sulle unioni gay fatte oggi al meeting ciellino, ha deluso anche gli omosessuali di destra. A parlare è il presidente di GayLib, Enrico Oliari: «la coppia gay Š un dato di fatto. Esiste. Non sta al ministro di turno riconoscerla o meno. Non Š, infatti solo di matrimonio purtroppo che ha parlato il ministro Carfagna, ma di riconoscimento tout court. Ovvero di quel passo avanti socioculturale prima che politico, su cui l'Europa continua a marciare compatta con le ultime eccezioni negative dell'Italia e della Grecia, superate in materia anche dai paesi del Terzo mondo». GayLib, unica associazione gay di centrodestra, da oltre un anno aveva intrapreso un cammino di collaborazione con il ministro per le pari opportunità. «Ferma restando l'assoluta libertà di opinione di tutti - aggiunge il segretario politico di Gaylib, Daniele Priori - ci chiediamo se il ministro Carfagna di oggi al meeting Cl sia la stessa persona che, appena quattro mesi fa di fronte al Capo dello Stato, si pacificava ufficialmente con la comunità gay italiana, chiedendole addirittura scusa». «L'omofobia - aggiunge Priori - è l'effetto di chi non riconosce e si sente libero di disprezzare. Non è necessariamente di matrimonio che stiamo parlando ma, come ha anche suggerito la Corte Costituzionale, di un passaggio legislativo in favore della coppia gay che giocoforza deve essere compiuto dalla politica. Che altrimenti non capiamo proprio per quali discriminazioni si scusi se poi Š la prima, nei fatti, a perpetrarla nelle parole, purtroppo ancora una volta solo per ottenere un applauso in più al solito meeting di Cl, capodanno disastroso per la laicità dello Stato all'inizio di ogni nuova stagione politica».

BATTAGLIA: CARFAGNA NE PARLI AL GAY VILLAGE È «dispiaciuta» per le dichiarazioni di oggi del ministro Mara Carfagna, che chiude la porta alle unioni omosessuali: Imma Battaglia, presidente D Gay Project e organizzatrice del Gay Village a Roma, si augura che questa non sia per• una chiusura al dialogo con la comunità gay, «che la Carfagna soprattutto in tema di lotta all'omofobia ha saputo tenere aperto». «Mi piacerebbe - dice Battaglia - poter contribuire a tenere aperta quella porta e credo che sarebbe un giusto segnale di prosecuzione del dialogo se il ministro volesse parlarne dal palco del Gay Village a Roma. La inviter• nei prossimi giorni, cos come mi piacerebbe che ci potesse essere un incontro tra il meeting di Comunione e Liberazione e noi gay. Avremmo diritto a replicare: visto che si parla dei nostri diritti e delle nostre vite, dal meeting mi aspetterei che si decidesse di dare la parola anche alla comunit… gay. Per quanto mi riguarda la porta del Gay Village agli esponenti di Cl è aperta» conclude.

http://www.leggo.it/articolo.php?id=77125&sez=ITALIA



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3962
Iscritto il: 08/07/2009, 23:30
Località: Brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2010, 15:12 
Ipse dixit [|)]



_________________
eSQueL (case sensitive)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2010, 15:15 
Ma lo vogliamo capire che l'omosessualità c'è sempre stata nella storia umana. Fin dall'inizio! E ancora si dice che è una malattia?!?! Ma robe da matti [:(] [xx(]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2010, 19:36 
Ahahahah ... dimmi come fai a costruire un palazzo con due "dadi" o con due "bulloni"! Sono anomalie, carissimo; e noi ne vogliamo fare la regolarità ... (Questo mi secca! Come mia moglie che è invalida; hai voglia a dire "diversamente abile" , ma de ché! Tutta ipocrisia.) Non si ha più la giusta valutazione delle cose! [8)]
Comunque sono, e le considero, persone come tutte le altre, ma da qui a ...


Ultima modifica di Ufologo 555 il 28/08/2010, 19:37, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 147
Iscritto il: 20/07/2009, 12:25
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2010, 20:32 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ahahahah ... dimmi come fai a costruire un palazzo con due "dadi" o con due "bulloni"! Sono anomalie, carissimo;


Magari se esci dagli schemi ce la puoi anche fare [;)]



_________________
"Non esistono uomini cattivi - dice l'orso - se sono cucinati bene" [Orfeo Mescalero - S. Benni]
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso


Messaggi: 12510
Iscritto il: 30/11/2006, 09:44
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2010, 20:38 
E' la natura Ufologo. E la natura non ha deviazioni e anomalie, si esprime semplicemente per ciò che è. L'omosessualità è una condizione naturale presente in ogni essere animale. E' semplicemente l'amore per un' altra creatura che sentiamo affine. Il fatto che ci siano esseri capaci d'amarsi al di là delle possibilità riproduttive, è importantissimo: significa che l'amore serve ad amarsi ed a nient'altro e che non siamo solo "viti e bulloni".



_________________
« Nel regno di chi cerca la verità non esiste nessuna autorità umana. Colui che tenta di recitarvi la parte di sovrano avrà a che fare con la risata degli dei » (Albert Einstein)

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2010, 20:50 
Se la ritenete "normalità", per me il discorso può ritenersi chiuso ... [^]

Riguardo gli schemi, Blackspring, la Natura raramente sbaglia, ma a volte .. succede; perché non ammetterlo? Gli schemi non li ho fatti io. Ah, già, però va di "moda".
(Scusate per l"'intromissione") [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 147
Iscritto il: 20/07/2009, 12:25
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2010, 21:12 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:


Riguardo gli schemi, Blackspring, la Natura raramente sbaglia, ma a volte .. succede;


Anteporre il concetto di natura per giustificare l'incapacità di osare è senz'altro una bella schiavitù [;)]



_________________
"Non esistono uomini cattivi - dice l'orso - se sono cucinati bene" [Orfeo Mescalero - S. Benni]
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso


Messaggi: 5038
Iscritto il: 03/12/2008, 15:07
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2010, 21:26 
Ahah mi piace Ufologo. Prima sostiene l'eticità dell'essere umano, poi quando conviene l'eticità della natura. [:D]

Ufo', hai ragione a sostenere che al fine riproduttivo l'omosessualità (pura, non mista) sia una anomalia!
Ma da quando l'eticità umana corrisponde a quella naturale?

E' normale che un quasar distrugga tutte le forme di vita presenti in una galassia? E' normale che un meteorite distrugga la nostra specie?

Certo! E' normale.. per la natura. Anzi, senza fenomeni del genere, probabilmente la vita non sarebbe mai nata in principio.
Questo, tuttavia, non significa che l'essere umano debba farsi annientare da un meteorite, né che eventi del genere coincidano con il nostro volere.

L'omosessualità sarà anche una anomalia naturale (presente necessariamente ovunque) però non arreca nessun pericolo alla nostra specie.
Anzi, i pericoli maggiori proverrebbero dal reprimerla e dal creare rischiosi precedenti nel nostro corredo etico e morale.

Siam riusciti a tirar fuori definitivamente nello scorso secolo un principio doveroso come quello dell'eguaglianza degli uomini.. non buttiamo via i nostri miseri progressi.


Ultima modifica di Lawliet il 28/08/2010, 21:30, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Chiedere a chi ha il potere, di riformare il potere!? Che ingenuità!" - Giordano Bruno

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1821
Iscritto il: 31/12/2008, 15:10
Località: Lato Oscuro
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/08/2010, 23:11 
Che aggiungere alle frasi di lawliet? Niente, ha già detto tutto lui.

O forse una cosa. Tu Ufologo hai citato tua moglie, io non la userò come esempio, ma userò me stesso. Invalido al 100% (in seguito al trapianto), anche io sono un anomalia, non sono la regolarità, quindi secondo il tuo ragionamento devo avere meno diritti degli altri, giusto?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2010, 12:56 
Oooohhhhhh!!! Ma che date i numeri!!!! Chi ha mai parlato di DIRITTI? Mi schiaffate in bocca quello che ne dico ne tanto meno penso! I ditritti sono e devono essere sacrosanti! Io esprimevo la mia opinione su ciò che ritengo essere un'anomalia ... Certo che un"Buco Nero" che inghiotte un'intera Galassia non è ne giusto ne normale! Ci sono cose che prescindono; allora io vi ricordo quello che è scritto nella Bibbia: "tutta la Creazione gemme sotto il peccato ..." (originale, s'intende). E qui finisce la mia discussione. Perché so di toccare un "tasto" che non piace quasi a nessuno. [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2010, 18:02 
Piave: la trincea anti gay

E noi scaveremo un fossato intorno al Piave per non far passare i gay. Questo fiume non è un’alcova. E dopo, nel fossato, se gireranno le balle al sindaco progressista Missiato, ci metteremo anche una colonia di coccodrilli.

25/08/2010

Immagine

Fonte:
http://r-esistenza-settimanale.blogspot ... i-gay.html

Il popolo esulta. (Che ve lo dico a fa?)

Il mese scorso il sindaco democristiano (quindi buon cattolico) aveva detto che i gay sono malati e deviati, che avrebbero dovuto essere cercati, identificati, e se clandestini pure espulsi. Ma era stata una boutade un po’ infelice, per cui ha sentito il bisogno – da buon cattolico – di scusarsi. Ora scava la trincea, perché chiedere perdono, per un cattolico è importante. Arriva sempre, previa recitazione di una manciata di pater, Ave e Gloria. Ci si sente immediatamente mondati della colpa e pronti a caricarsene un’altra, tanto c’è sempre un confessionale che funziona meglio di una lavatrice.

Non ho altre considerazioni da aggiungere in merito, sarebbero tutte ridondanti. Però questo accanimento mi ha ricordato un tale che conobbi qualche anno fa. Era il padre di una ragazza che aveva suscitato in me molta tenerezza, e alla quale mi affezionai perché aveva stimolato il mio senso materno e protettivo. L’uomo era un cerbero che le odorava le vesti ogni volta che la poveretta varcava la soglia di casa. Lei fumava, certo, ma fumavo anche io e quindi per salvarle le chiappe dal fetente, ogni volta l’accompagnavo a casa e aspettavo che lui aprisse la porta, per poterlo salutare tenendo in mano una sigaretta accesa. La ragazza sparì improvvisamente dalla mia vita, e per molto tempo pensai che si fosse ammazzata o che fosse scappata, poi seppi per caso, chiacchierando con altri amici comuni, che il bastardo lo trovarono morto in campagna dentro la sua auto, con indosso un paio di calze a rete rosso rubino.

Fu come un’immagine accelerata di un film, che ricompone i pezzi per offrirci il finale: la ragazza senza trucco, con le maglie sobrie, con il viso smunto, gli occhi tristi e le scarpe da vecchia. Come se, possedendo e mostrando al mondo la sua immagine normale, avesse potuto indurre il sospetto sulle bizzarre abitudini paterne.

Sì, scavare una trincea, un fossato per impedire ai gay di essere gay mi lascia il sospetto che sotto i pantaloni sobri dell’omino democristiano, possano in realtà essere celate mutande di pizzo, calze a rete e giarrettiere. Sarebbe in fondo questo molto cattolico, dal momento che tutti sappiamo, purtroppo cosa si cieli sotto gli abiti talari.

E peggio ancora, sappiamo cosa si celi dietro il neurone italiota, che corre veloce al contrario. Tutti pronti a combattere guerre per le religioni, anche quando si dichiarano atei. Tutti pronti a dire “io non sono razzista, ma se scopro che mio figlio è culattone …”

Molti pronti a votare per Bossi o Borghezio, così attivi contro i diversi, da lasciarmi il dubbio sulle loro calze.






_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2010, 18:08 
TTE, perché te vai a cercà sempre le stupidaggini dette dagli altri? Si sa che c'è gente poco sana di mente ...[;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2010, 18:18 
Continuo a non avere parole e a considerare la gente che pensa in questa maniera che sono loro i veri malati. Il genere umano va sempre peggio.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 01:08
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org