Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1646
Iscritto il: 11/05/2009, 20:21
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2010, 18:59 
Bhe io alla fine del mio discorso ho scritto che cmq sia l'omosessualità è ok anche se non ci fossero quelle teorie, e cmq si parlavo di un aspetto che potrebbe avere in natura, poi quello che dici è vero e lo si puo' riscontrare nei bonobo che fanno sesso per scaricare le tensioni ed essere piu' armoniosi (i bonobo sono tutti bisessuali), il discorso del contraccettivo è riferito agli animali omosessuali, per esempio i leoni maschi omo sono monogami quando trovano un compagno convivono tutta la vita con esso, mentre il maschio etero del leone crea un harem...
Quello che ho scritto non vuole giustificare nulla, e condivido il tuo pensiero che l'omosessualità va accettata e basta.
Però ci sono molte persone ignoranti che pensano che essa sia contronatura, e allora bisogna purtroppo spiegare anche queste cose.



_________________
L'amore è l'unica verità tutto il resto è una mera illusione.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 07/04/2019, 15:20 
Bastion ha scritto:
Ma domandati perchè avviene questo?
Te lo dico io. Per combattere la mentalità della gente contraria all'omosessualità. Lo fanno per mostrare che esistono anche loro. Lo fanno PER COLPA VOSTRA!!!!!!!!!!!! (Non intendo te direttamente, ma per tutte quelle persone che sono convinti che l'omosessualità sia una malattia o una "moda".

Tanto per ripeterlo per la millesima volta.....[b]L'OMOSESSUALITA' ERA UNA MODA GIA AL TEMPO DI GIULIO CESARE (Primo rapporto avuto con un ragazzo), GIA AL TEMPO DEI GRECI, GIA PRIMA ANCORA. ED ESISTE ANCHE NELLA NATURA ANIMALE! I LEONI SI ACCOPPIANO SOPRATUTTO CON ALTRI MASCHI, PERCHè SE NO PERDEREBBERO LA LORO MASCOLINITA', CON LE LEONESSE LO FANNO SOLO PER AVERE DEGLI EREDI. QUINDI NON VENITE A DIRCI CHE LORO SONO ANORMALI, PERCHE' CI SONO SEMPRE STATI E SEMPRE CI SARANNO! E' LA NATURA! CHI SIETE VOI PER ANDARE CONTRO QUESTO?!?! CHI SIETE?!?! GLI ANORMALI QUA SIETE VOI CHE CREDETE DI POTER GIUDICARE GLI ALTRI IN BASE AL VOSTRO LIVELLO DI MATURITA' (CHE E' QUELLO DI UN ADOLESCENTE INCAZZATO COL MONDO!) CRESCETE E IMPARATE A RISPETTARE IL PROSSIMO, CHIUNQUE EGLI SIA!!!!!!

Scusate lo sfogo. Ma ogni tanto mi ci vuole [:(]


[:264] al cubo.

Visti i recenti scambi nel topic "News", alzo questa discussione e quoto il tuo intervento Bastion perché esprime perfettamente anche il mio pensiero. Bisognerebbe solo guardare al nostro prossimo con amore e rispetto.
Ne approfitto e ti ringrazio per questo sfogo che rende il forum umano. [:160]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 07/04/2019, 15:58 
Beh i normali Omosessuali che mi circondano non sono come questi:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Non pubblico le foto di un paio di 50 enni panciuti con fuori l'uccello, ma esistono pure loro.

Cita:
Bastion ha scritto:
Lo fanno per mostrare che esistono anche loro. Lo fanno PER COLPA VOSTRA!!!!!!!!!!!!


Questi in foto tratte dai gaypride, che esistono si vede benissimo. Ma sono dei porci.
Ma dico io, i veri Omosessuali perchè non si ribellano a questo marciume?



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 07/04/2019, 16:13 
RIFLESSIONE PERSONALE, IN GENERALE

Finalmente ho assistito ad un po di pluralismo, in Verona!
La famiglia è SEMPRE MESSA ... DA PARTE, da anni ...!
La famiglia è UNA sola, le altre sono persone conviventi ...
Perché le femministe non vanno a contestare il rilascio dei tre stupratori, a Napoli, invece di fare tanto schiamazzo per cercare d'impedire un congresso internazionale?
Il fatto è che noi siamo diventati MINORANZA, difendendo poi una cosa ... NATURALE!

Nessuno va a dimostrare contro i vari "gay" pride (orgoglio di cosa poi ...).


Per non parlare della cosiddetta INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA (bel termine per celare agli sprovveduti) l' OMICIDIO che viene compiuto!
Nessuno ha mai guardato i filmati del piccolo nell'utero della mamma che, toccato dall'ago dell'espirazione, cerca di fuggire negli angoli dell'utero per cercare di SCAMPARE alla mattanza?!??
Abbiamo sulla coscenza milioni di bambini uccisi ... (La gente "corretta" li chiama mai nati) IPOCRITI!
Oltre a quelli naturlamente, che muoiono tutti igiorni per fame o a causa delle varie guerre ...

Perché non proclamare santo Hitler allora ...? Più o meno voleva la stessa cosa (come tenere o scartare un bambino, controllandone la salute attraverso l'amniocentesi!)

La VITA non la creiamo noi, se non dei "mostri"... Figli di genitori morti o di uteri in afitto come cassette della Posta ...
Che, una volta adulti si dedicheranno a cercare di capire da dove sopno natio e percxhé hanno come genitori due "uomini" o due "donne"...
Non sono omofobo, però, costoro, facessero e si scambiassero i loro "affetti" privatamente, da ... CONVIVENTI; la Famigla è tutt'altra cosa!

(Come altri, ho espresso il mio pensiero) [^]

Guarda su youtube.com


Guarda su youtube.com



... UN GIORNO VE LI RITROVERETE ... DI FRONTE! NON TEMETE



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 07/04/2019, 17:37 
cari amici,
per esempio sul fatto che dice Max di essere mancini, se fossero diventati la maggior parte della popolazione,
al massimo avremmo di più mobili con aperture a sinistra o con manopole a sinistra [8D] [:D]
Ma se gli omosessuali fossero diventati la maggior parte, a quest'ora ci saremmo..estinti [;)] [:D]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 07/04/2019, 17:39 
e, anche qui , ripeto, ciò è MOLTO collegato [;)]

Salò, statua della Madonna distrutta a martellate

http://www.msn.com/it-it/notizie/italia ... ar-BBVHydH

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 07/04/2019, 17:54 
mauro ha scritto:
cari amici,
per esempio sul fatto che dice Max di essere mancini, se fossero diventati la maggior parte della popolazione,
al massimo avremmo di più mobili con aperture a sinistra o con manopole a sinistra [8D] [:D]
Ma se gli omosessuali fossero diventati la maggior parte, a quest'ora ci saremmo..estinti [;)] [:D]

ciao
mauro

Sono mancino anch'io, e concordo al 100%.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 07/04/2019, 18:18 
Wolframio ha scritto:
Ma sono dei porci.
Ma dico io, i veri Omosessuali perchè non si ribellano a questo marciume?


Magari perché è anche grazie a questi "eccessi" che oggi possono condurre una vita più serena e veder rivendicati i loro diritti.
Porci, marciume, sono giudizi molto forti da dare su adulti che non stanno facendo del male a nessuno.
Davvero non capisco perché tanto fastidio... :-(



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 07/04/2019, 18:37 
Caro U555, sono d' accordo con te sul discorso in generale,

ma devi ammettere che in certi casi limitati come gli stupri specie di minori l' aborto è la cosa più umana da fare per la povera ragazza spesso nemmeno ancora tale.

Per il resto nulla da eccepire, gli omosessuali facciano ciò che vogliono tra loro purchè lascino in pace i bambini e la Famiglia...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 07/04/2019, 19:04 
Guarda su youtube.com



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 07/04/2019, 19:08 
argla ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Ma sono dei porci.
Ma dico io, i veri Omosessuali perchè non si ribellano a questo marciume?


Magari perché è anche grazie a questi "eccessi" che oggi possono condurre una vita più serena e veder rivendicati i loro diritti.
Porci, marciume, sono giudizi molto forti da dare su adulti che non stanno facendo del male a nessuno.
Davvero non capisco perché tanto fastidio... :-(


Cara argla vedo che stai cercando giustificazioni a tutto [:)]
Per me rimangono porci e marci quelli che sfilavano al corteo in mutanda con l'uccello che gli penzolava fuori.
Fossi stato un omosessuale DOC mi sarei dissociato dalla manifestazione tornandomene a casa.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 07/04/2019, 19:59 
(Sono da ammirare ad esempio, Zaffirelli, Leo Gullotta e tanti altri famosi ma discreti; questo richiede il buon senso )

Carissimo Aztlan, sempre di omicidio si tratta: cosa centra il povero bambino ...? Chiamiamoli fatti incresciosi ma pur sempre di Vita trattasi ...
Altrimenti, di questo passo, faremo fuori tutti malati di Alzaimer, Parkinson, disabili et similia ...
(Mia moglie non ci vede più, cosa faccio la rinchiudo? SONO i suoi occhi: non la lascerò MAI! Anzi, le voglio più bene di prima ... E mi ha dato la forza di saper consolare e comprendere meglio anche gli altri. Questa è la Fede. Il Mistero della sofferenza. (Forse per questo ebbi la "proroga" 20 anni fa ...?) [:)]
Se Dio ce li ha messi accanto una ragione ci deve puer essere ...
Naturlamente è il mio pensiero; riveduto e corretto con il trascorrere degli anni ...
(Forse per questo che mi sono preso un incarico delicato attraverso la mia parrocchia)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 07/04/2019, 20:23 
Cita:
Fossi stato un omosessuale DOC mi sarei dissociato dalla manifestazione tornandomene a casa.


già , e qui sul forum avevamo uno DOC, sarebbe stato opportuno sentirne il parere, purtroppo
non scrive più [:(]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9364
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 07/04/2019, 20:28 
ecco, a parte l'omicidio, o le implicazioni religiose, abortire, non è come tagliarsi le unghie,
e, soprattutto nei casi di ripetuti aborti, può avere conseguenze fisiche anche gravi, per la donna [;)]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 07/04/2019, 21:00 
[:264] [:264] [:264]

Tutto questo ti fa onore.

Non parlavo di malattie debilitanti, che vanno sempre accompagnate e dovrebbero darti una grossa mano, ma di comportamenti antisociali.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 20:53
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org