Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 08/04/2019, 09:25 
Wolframio ha scritto:
Cara argla vedo che stai cercando giustificazioni a tutto [:)]
Per me rimangono porci e marci quelli che sfilavano al corteo in mutanda con l'uccello che gli penzolava fuori.
Fossi stato un omosessuale DOC mi sarei dissociato dalla manifestazione tornandomene a casa.


Wolf non sono giustificazioni. Pensa ad un rave qualunque, anche in quel caso c' è chi ascolta musica e chi invece passa il limite, magari beve, assume sostanze, gira mezzo nudo. E non sta neanche rivendicando dei diritti. Solo voglia di “esagerare” per evadere. Ma i giudizi non sono così impietosi...
Ovviamente sei libero di pensarla come preferisci, io non voglio convincere nessuno, solo che non vedo differenze con gli eterosessuali e non vedo perché negare comprensione e rispetto a chi non fa alcun male. [:)]



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 08/04/2019, 09:36 
TheApologist ha scritto:
Guarda su youtube.com


Infatti io vorrei proprio che non esistesse conflittualità. Non vedo contrapposizione e soprattutto come precisa bene " nulla contro natura ". Che l' attenzione per i diritti civili nasconda un' erosione di quelli sociali e la frammentazione di una vera coscienza di classe sono problemi molto seri...

Fusaro mi piace sempre. Grazie di averlo postato Apologist ( mentre ti rispondo sei a 4444 messaggi [:91] [:D] ).



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 08/04/2019, 09:55 
Wolf, mi meraviglio di te, non dai rispetto ai depravati ed invece rispetti perfino Morley.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 08/04/2019, 10:30 
argla ha scritto:

Infatti io vorrei proprio che non esistesse conflittualità. Non vedo contrapposizione e soprattutto come precisa bene " nulla contro natura ". Che l' attenzione per i diritti civili nasconda un' erosione di quelli sociali e la frammentazione di una vera coscienza di classe sono problemi molto seri...

Fusaro mi piace sempre. Grazie di averlo postato Apologist ( mentre ti rispondo sei a 4444 messaggi [:91] [:D] ).

Lui precisa perché è ateo e marxista, io no :D
Però al 90% ha ragione.
Riguardo ai pride, se uno mi sventagliasse il pisello in faccia per rivendicare chissà quale diritto, finirebbe le sue rivendicazioni all'ospedale. Dato che io ho tutto il diritto di NON vedere piselli. E quindi di agire di conseguenza.
Tra l'altro non capisco perché la passino sempre liscia, la legge parla chiaro.
https://www.diritto.it/reato-atti-oscen ... -pubblico/

Mi è già capitato di vedere un nero sulle panchine interne di un supermercato, intento a lavorarsi l'arnese mentre si guardava un video... La gente che passava brontolava, tutta scandalizzata, c'erano anche bambini... Ma siamo in Italia, NESSUNO ha mosso un dito. Al che ho chiamato io la sicurezza, che l'ha preso di peso e sbattuto fuori (letteralmente) a calci nel qulo, poi sono arrivati carabinieri e l'hanno portato via.

Voglio dire, ci vuole rispetto per gli altri, se si comincia a tollerare tutto, ma proprio tutto, in nome della libertà individuale dove cacchio si andrà a finire. La costituzione consente di manifestare per i propri diritti, ma entro certi limiti...



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 08/04/2019, 11:01 
argla ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Cara argla vedo che stai cercando giustificazioni a tutto [:)]
Per me rimangono porci e marci quelli che sfilavano al corteo in mutanda con l'uccello che gli penzolava fuori.
Fossi stato un omosessuale DOC mi sarei dissociato dalla manifestazione tornandomene a casa.


Wolf non sono giustificazioni. Pensa ad un rave qualunque, anche in quel caso c' è chi ascolta musica e chi invece passa il limite, magari beve, assume sostanze, gira mezzo nudo. E non sta neanche rivendicando dei diritti. Solo voglia di “esagerare” per evadere. Ma i giudizi non sono così impietosi...
Ovviamente sei libero di pensarla come preferisci, io non voglio convincere nessuno, solo che non vedo differenze con gli eterosessuali e non vedo perché negare comprensione e rispetto a chi non fa alcun male. [:)]



argla, ci avevo già pensato, i rave sono funzionali alla musica, sballo ed anche episodi di sesso dietro qualche siepe [:)] .
E come dici bene, non stanno rivendicando dei diritti.

Mentre i gaypride sono cortei funzionali alla rivendicazione dei diritti.
Già negli anni 70 chiedevano di non essere discriminati e questo mi và bene, poi il diritto al matrimonio e questo mi và bene.
Ora sempre piu in abbigliamento fetish e bondage, rivendicano anche il diritto di allevare dei figli.
Qui il discorso si fà molto piu serio e che riassumo con un:
Poveri bambini se tutti gli omosessuali sono come questi balordi dei gaypride!!!

https://it.wikipedia.org/wiki/Fetish_(erotismo)
https://it.wikipedia.org/wiki/Bondage



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 08/04/2019, 11:09 
TheApologist ha scritto:
Voglio dire, ci vuole rispetto per gli altri, se si comincia a tollerare tutto, ma proprio tutto, in nome della libertà individuale dove cacchio si andrà a finire. La costituzione consente di manifestare per i propri diritti, ma entro certi limiti...


Condivido, infatti sopra parlavo di limiti.
Potrei farti un esempio anch' io. Un tizio sulle strisce pedonali, io da un lato della strada, lui dall' altro. Vedevo che mi fissava, quando è arrivato il verde ha pensato bene di sbottonarsi i pantaloni e arrivare ad incrociarmi esibendo tutto quanto. [V] ( non ti dico lo spavento ) Ma non mi sentirei di generalizzare e considerare depravati tutti gli eterosessuali perché c' è chi si comporta così.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 08/04/2019, 11:25 
Roba da ergastolo.

Ma come vai girando per incontrare certi soggetti?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 08/04/2019, 11:25 
Wolframio ha scritto:
Qui il discorso si fà molto piu serio e che riassumo con un:
Poveri bambini se tutti gli omosessuali sono come questi balordi dei gaypride!!!

https://it.wikipedia.org/wiki/Fetish_(erotismo)
https://it.wikipedia.org/wiki/Bondage


Provo a risponderti in questo modo... pensi che gli eterosessuali non abbiano gusti particolari in fatto di sesso e non siano amanti di pratiche anche estreme ? ;) Eppure tutti hanno figli e sono convinta che siano anche potenzialmente ottimi genitori. Soprattutto nessuno mette in dubbio che possano sia esprimere la propria sessualità come preferiscono che mettere al mondo e allevare bambini.
( ovvio che l' orrore sarebbe farli partecipare ma non è di deviazioni criminali che si parla, mi sembra )


Ultima modifica di argla il 08/04/2019, 11:30, modificato 1 volta in totale.


_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 08/04/2019, 11:26 
Morley ha scritto:
Roba da ergastolo.

Ma come vai girando per incontrare certi soggetti?


Una mattina qualunque in centro città. Siamo messi così...



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 08/04/2019, 11:27 
cara argla,
Cita:
Ma non mi sentirei di generalizzare e considerare depravati tutti gli eterosessuali perché c' è chi si comporta così.



forse stai fraintendendo, perché, qui tutti stanno dicendo di non essere contro i gay, ma alle
parate, strumentalizzate [;)]

Pensa se il tuo individuo, si unisse a molti altri, in corteo, per rivendicare la "libertà" di sventolarlo ai semafori
[8D] [:D]


ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 08/04/2019, 11:31 
argla ha scritto:
Morley ha scritto:
Roba da ergastolo.

Ma come vai girando per incontrare certi soggetti?


Una mattina qualunque in centro città. Siamo messi così...


Quindi è una cosa di routine?
Non dirmi che abiti a Gomorra... cambia città.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 08/04/2019, 11:42 
mauro ha scritto:
forse stai fraintendendo, perché, qui tutti stanno dicendo di non essere contro i gay, ma alle
parate, strumentalizzate [;)]

Pensa se il tuo individuo, si unisse a molti altri, in corteo, per rivendicare la "libertà" di sventolarlo ai semafori
[8D] [:D]
ciao
mauro


Si sta dicendo anche altro... comunque come ho già scritto, ognuno è libero di pensarla come crede.
La rivendicazione di "sventolarlo" mi sembra ben lontana da quella più intima e personale di essere accettati per ciò che si è, con un naturale bisogno di amare, essere amati e avere una famiglia.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9365
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 08/04/2019, 11:48 
Cita:
La rivendicazione di "sventolarlo" mi sembra ben lontana da quella più intima e personale di essere accettati per ciò che si è, con un naturale bisogno di amare, essere amati e avere una famiglia.


appunto [;)] nel qual caso sarebbe stato necessario avvicinarlo e domandargli che problemi avesse per
comportarsi così [;)]

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 08/04/2019, 12:03 
argla ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Potrei farti un esempio anch'io. Un tizio sulle strisce pedonali, io da un lato della strada, lui dall' altro. Vedevo che mi fissava, quando è arrivato il verde ha pensato bene di sbottonarsi i pantaloni e arrivare ad incrociarmi esibendo tutto quanto. [V] ( non ti dico lo spavento ) Ma non mi sentirei di generalizzare e considerare depravati tutti gli eterosessuali perché c' è chi si comporta così.

Si, io considero depravati tutti quelli che si comportano così, a prescindere dai gusti sessuali, dal colore della pelle o altro. Non servirebbe neanche specificarlo. Del resto lo dice la legge stessa, basterebbe che tutti la rispettassero e ci sarebbero un'infinità di problemi in meno in Italia e nel mondo, e non parlo solo di moralità, ma anche di reati terra-terra come rubare. [:290]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Omofobia
MessaggioInviato: 08/04/2019, 13:21 
TheApologist ha scritto:
argla ha scritto:
Si, io considero depravati tutti quelli che si comportano così, a prescindere dai gusti sessuali, dal colore della pelle o altro. [:290]


In effetti i depravati sono quelli che hanno compassione e tolleranza per i loro simili, ma se potessero schiaccerebbero chi non lo è, invece di mettersi a sua disposizione e di seguirlo. Gli OGM d'Occidente sono zombie.

Mi fanno davvero schifo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 192 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 23/04/2024, 19:09
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org