Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190 ... 212  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 18/01/2018, 22:31 
L'Ungheria è di un altro livello. Se soros fosse italiano gli farebbero le statue d'oro nelle piazze tanto siamo beoti.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 19/01/2018, 12:57 
MaxpoweR ha scritto:
L'Ungheria è di un altro livello. Se soros fosse italiano gli farebbero le statue d'oro nelle piazze tanto siamo beoti.

Fai capire a Ufologo che chi ha lasciato veramente liberi i loro Stati satelliti sono stati i Sovietici cosa che gli Americani non hanno fatto,non hanno mantenuto la parola data.
Questi Stati ora sono liberi di decidere dove andare e come comportarsi in politica Estera,noi succubi Italiani degli usa ancora no!. [:306]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 19/01/2018, 13:20 
Fesserie (come al solito)! [^]

I Sovietici oltre ad implodere il sistema, furono anche cacciati! (Hai dimenticato Lech Walesa in Polonia? Da lì è iniziato il crollo)
Dalla NATO chi vuole può uscire (come ho ripetuto altre volte) come hanno fatto Spagna e Francia! Non diciamo caxxate!
E' che fa comodo a chi governa avere chi ... protegge (senza tanto pagare e armarsi ) .... [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 20/01/2018, 11:36 
Ufologo 555 ha scritto:
Fesserie (come al solito)! [^]

I Sovietici oltre ad implodere il sistema, furono anche cacciati! (Hai dimenticato Lech Walesa in Polonia? Da lì è iniziato il crollo)
Dalla NATO chi vuole può uscire (come ho ripetuto altre volte) come hanno fatto Spagna e Francia! Non diciamo caxxate!
E' che fa comodo a chi governa avere chi ... protegge (senza tanto pagare e armarsi ) .... [;)]

La Francia e la Spagna sono state sempre liberi di decidere dove stare, in quanto la prima come vincitrice della guerra e la Spagna per il fatto che non avergli partecipato per via della loro guerra civile che poi ha vinto il tuo "Democratico" dittatore Franco, gnurant. [:246]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 20/01/2018, 13:27 
Cita:
Il presidente francese Macron si sottomette al mondo arabo



La tragica impasse della pseudo "laicità" francese consente le espressioni pubbliche della religione islamica in Francia, ma vieta quelle cristiane.

Il bilancio del frenetico viaggio di Macron nel mondo arabo? Contratti sontuosi, parole di scuse agli islamisti, pentimento del passato coloniale francese e silenzio sull'antisemitismo e l'Islam radicale. E intanto, in Francia, le autorità erano troppo impegnate a smantellare il retaggio giudaico-cristiano.

L'inviato speciale di Macron, Stéphane Bern – il quale ha il compito di studiare i modi per salvaguardare il patrimonio francese – ha proposto di far pagare l'ingresso nelle cattedrali e nelle chiese francesi, come se fossero musei.

Di recente, ad Abu Dhabi, i membri della vittoriosa squadra nazionale israeliana di judo sono stati costretti a salire sul podio senza inno e bandiera. Pochi giorni dopo, il presidente francese Emmanuel Macron è arrivato ad Abu Dhabi, dove ha denunciato coloro che dicono che "l'Islam costruisce distruggendo gli altri monoteismi". Macron non ha alzato un sopracciglio in merito all'antisemitismo e al razzismo mostrato dalle autorità degli Emirati Arabi. E ha semplicemente elogiato l'Islam in un paese che punisce con la morte quei musulmani che si convertono al Cristianesimo o che professano l'ateismo.

Alla base navale francese di Abu Dhabi, l'8 e il 9 novembre, rivolgendosi ad alcuni uomini d'affari, Macron ha insistito sull'importanza dell'alleanza con gli Emirati Arabi Uniti (EAU) come "partner essenziale con cui condividiamo la stessa visione della regione e ovvi interessi comuni". Tale effusione sembra più del solito linguaggio della diplomazia. Macron mostra ora una empatia e un impegno strategico per il mondo arabo-islamico. Quest'affermazione è un preludio alla sottomissione?

Lungi dal difendere i valori giudaico-cristiani sui quali è fondata la Francia, l'Occidente e l'Europa stessa – come le libertà individuali, la libertà di espressione, la separazione tra Chiesa e Stato, nonché l'uguaglianza davanti alla legge – il presidente Macron di recente si è lanciato in un panegirico sull'Islam davanti ai dignitari arabi-musulmani.

Il 7 dicembre, Macron si è recato in Qatar; l'anno prossimo, visiterà l'Iran e si tratterebbe del primo viaggio di un capo di Stato francese nella Repubblica islamica dal 1971. A Doha, Macron e il Qatar hanno firmato contratti per circa 12 miliardi di euro. E lì, in un paese che ha promosso apertamente l'antisemitismo nella fiera internazionale del libro di Doha, Macron ha ripetuto di disapprovare la decisione del presidente americano Donald Trump di riconoscere Gerusalemme come capitale d'Israele.

Pochi giorni dopo, alle Nazioni Unite, l'ambasciatore del presidente francese ha votato con i regimi arabi e islamici e questo è stato un brutale tradimento dell'unico alleato democratico dell'Europa in Medio Oriente: Israele. In una sola settimana, la Francia ha votato due volte a favore di risoluzioni promosse dai paesi arabi contro la decisione degli Stati Uniti di riconoscere Gerusalemme come capitale di Israele, prima al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite e poi alla sua Assemblea Generale. Come ha detto il viceministro israeliano per la Diplomazia Michael Oren: "Le Nazioni Unite negano i legami di Israele con Gerusalemme". Ma i legami di Macron con il mondo arabo islamico sembrano molto forti.

Immagine

Solo in questo mese, la Francia ha votato due volte a favore di risoluzioni promosse dai paesi arabi contro la decisione degli Stati Uniti di riconoscere Gerusalemme come capitale di Israele. Nella foto: Il presidente francese Emmanuel Macron parla all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite a New York, il 19 settembre 2017. (Foto di Spencer Platt/Getty Images)

Tornato a Parigi, Macron ha accolto re Abdullah II di Giordania nel palazzo presidenziale e ha elogiato il ruolo di Amman di "guardiano" dei luoghi santi di Gerusalemme. Ma l'obiettivo del sovrano giordano è un altro. Come afferma apertamente, Abdullah II vuole impedire la "giudaizzazione di Gerusalemme" – il che significa combattere la sovranità israeliana sulla città santa.

Durante il suo recente viaggio in Algeria, Macron, il primo capo di Stato nato dopo la guerra di Algeria, ha definito i 132 anni di colonizzazione francese nel paese maghrebino come un "crimine contro l'umanità". Il presidente francese non ha avuto parole di orgoglio per ciò che i francesi hanno fatto o si sono lasciati alle spalle in Algeria. In un apparente gesto di riconciliazione, Macron ha detto di essere "pronto" a rimpatriare in Algeria i teschi dei combattenti algerini uccisi dall'esercito francese intorno al 1850, che sono esposti al Musée de l'Homme di Parigi.

È stato questo, dunque, il bilancio dei recenti viaggi frenetici di Macron nel mondo arabo: contratti sontuosi, parole di scuse agli islamisti, pentimento del passato coloniale francese e silenzio sull'antisemitismo e l'Islam radicale.

E intanto, in Francia, le autorità erano troppo impegnate a smantellare il retaggio giudaico-cristiano. Il Consiglio di Stato francese ha ordinato di recente la rimozione di una croce da una statua che raffigura Papa Giovanni Paolo II, in una cittadina della Bretagna, perché la croce avrebbe violato il principio di laicità. Il Conseil d'État, la più alta corte amministrativa francese, ha stabilito che la croce violava una legge del 1905 che impone la separazione tra Chiesa e Stato. In seguito, lo stesso Consiglio di Stato ha decretato la demolizione del presepe allestito nella sala municipale della cittadina di Béziers. Poi, l'inviato speciale di Macron, Stéphane Bern – il quale ha il compito di studiare i modi per salvaguardare il patrimonio francese – ha proposto di far pagare l'ingresso nelle cattedrali e nelle chiese francesi, come se fossero musei.

Qualche giorno dopo, però, il presidente francese Macron ha mostrato la disparità di criteri e la vuota retorica di questa "laicità". Le autorità francesi hanno consentito ai musulmani della comunità locale di Clichy La Garenne, alla periferia di Parigi, di pregare in strada. Per questo motivo un centinaio di politici e amministratori francesi hanno manifestato le loro proteste contro questa decisione. "Lo spazio pubblico non può essere occupato in maniera irregolare", ha detto Valérie Pécresse, presidente del consiglio regionale dell'Ile-de-France.

È proprio questa la tragica impasse della pseudo "laicità" francese: consente le espressioni pubbliche della religione islamica in Francia, ma vieta quelle cristiane.

A Parigi, l'Arabia Saudita, un punto focale della politica estera di Macron, è impegnata in questi giorni a promuovere delle "iniziative culturali". L'Arabia Saudita è stata coinvolta nella ristrutturazione dell'Institut du Monde Arabe, di Parigi. Jack Lang, direttore dell'istituto, ha scoperto una targa di ringraziamento all'Arabia Saudita per la donazione di cinque di milioni di euro fatta dal regno saudita all'istituto.

Poi, nella cattedrale di Notre-Dame de Paris, il luogo di culto più importante per i cattolici francesi, si è svolto un evento insolito. Sotto le sue immense volte, un gruppetto di uomini con i tradizionali abiti sauditi ha ammirato le sculture lì presenti. La delegazione era guidata da Mohammed al-Issa, segretario generale della Lega Musulmana Mondiale, nominato circa un anno fa a capo di questa organizzazione, con sede alla Mecca e dedita alla promozione dell'Islam nel mondo. Come ha osservato il quotidiano La Croix:

"L'Arabia Saudita è uno dei paesi musulmani più conservatori del mondo. Nessuna religione all'infuori dell'Islam è riconosciuta lì. Il clero, se non islamico, non ha il diritto di esercitare pratiche religiose e la costruzione di luoghi di culto diversi dalle moschee è proibita".

Quindi, le autorità cristiane francesi stanno aprendo i loro luoghi più sacri agli islamisti – come fanno con tutti. Questi sauditi, però, proibiscono ad altri di praticare la propria fede in Arabia Saudita. Questo è il "suicidio francese", come avverte Éric Zemmour nel suo libro più famoso, Le suicide français.

Il principe ereditario saudita ha acquistato il mese scorso a un'asta [di Christie's] il dipinto di Leonardo da Vinci "Salvator Mundi" per la cifra record di 450 milioni di dollari. Poi, gli Emirati Arabi Uniti hanno twittato che l'opera "sta arrivando al Louvre di Abu Dhabi", di recente inaugurato da Macron. Cos'altro venderà del proprio patrimonio l'Europa?



https://it.gatestoneinstitute.org/11754 ... ondo-arabo


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 20/01/2018, 13:51 
bleffort ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Fesserie (come al solito)! [^]

I Sovietici oltre ad implodere il sistema, furono anche cacciati! (Hai dimenticato Lech Walesa in Polonia? Da lì è iniziato il crollo)
Dalla NATO chi vuole può uscire (come ho ripetuto altre volte) come hanno fatto Spagna e Francia! Non diciamo caxxate!
E' che fa comodo a chi governa avere chi ... protegge (senza tanto pagare e armarsi ) .... [;)]

La Francia e la Spagna sono state sempre liberi di decidere dove stare, in quanto la prima come vincitrice della guerra e la Spagna per il fatto che non avergli partecipato per via della loro guerra civile che poi ha vinto il tuo "Democratico" dittatore Franco, gnurant. [:246]



Adesso mi dai puredell'ignorante! Scusa se la mia ignoranza non arriva alla ... tua.

Ricorda comunque, che Francia e Spagna avevano Basi americane sul territorio ...
Poi, oh, che vuoi, fai parte di un Paese traditore, che pretendi ...?!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 20/01/2018, 17:43 
Ufologo 555 ha scritto:
bleffort ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Fesserie (come al solito)! [^]

I Sovietici oltre ad implodere il sistema, furono anche cacciati! (Hai dimenticato Lech Walesa in Polonia? Da lì è iniziato il crollo)
Dalla NATO chi vuole può uscire (come ho ripetuto altre volte) come hanno fatto Spagna e Francia! Non diciamo caxxate!
E' che fa comodo a chi governa avere chi ... protegge (senza tanto pagare e armarsi ) .... [;)]

La Francia e la Spagna sono state sempre liberi di decidere dove stare, in quanto la prima come vincitrice della guerra e la Spagna per il fatto che non avergli partecipato per via della loro guerra civile che poi ha vinto il tuo "Democratico" dittatore Franco, gnurant. [:246]



Adesso mi dai puredell'ignorante! Scusa se la mia ignoranza non arriva alla ... tua.

Ricorda comunque, che Francia e Spagna avevano Basi americane sul territorio ...
Poi, oh, che vuoi, fai parte di un Paese traditore, che pretendi ...?!

Traditore sarai tu,se vi è una traditrice questa è l'Italia verso la Russia,quest'ultima non ha mai nemmeno provato ad attaccarci,ha voluto sempre relazioni amichevoli,cosa che non ha mai avuto (all'infuori di qualche spiraglio) per colpa di persone come te che sarebbero disposti a bruciare la Bandiera Italiana per quella Americana. [^]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 20/01/2018, 17:46 
I Francesi hanno dato il permesso liberamente di istallare Basi Militari sul proprio territorio,
NOI INVECE SIAMO STATI OBBLIGATI. [:303]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 20/01/2018, 20:13 
bleffort ha scritto:


Traditore sarai tu,se vi è una traditrice questa è l'Italia verso la Russia,quest'ultima non ha mai nemmeno provato ad attaccarci,ha voluto sempre relazioni amichevoli,cosa che non ha mai avuto (all'infuori di qualche spiraglio) per colpa di persone come te che sarebbero disposti a bruciare la Bandiera Italiana per quella Americana. [^]



Tu sei fuori di testa! Ma de brutto! Io HO SERVITO LA MIA NAZIONE PER 34 ANNI!

E ne ho viste di bandiere italiane bruciare ... Anche dopo i fatti di Nassirya! I tuoi amici "No global" ...

Immagine

Chi brucia le bandiere è uno schifoso a prescindere.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 20/01/2018, 21:18 
Ufologo 555 ha scritto:
bleffort ha scritto:


Traditore sarai tu,se vi è una traditrice questa è l'Italia verso la Russia,quest'ultima non ha mai nemmeno provato ad attaccarci,ha voluto sempre relazioni amichevoli,cosa che non ha mai avuto (all'infuori di qualche spiraglio) per colpa di persone come te che sarebbero disposti a bruciare la Bandiera Italiana per quella Americana. [^]



Tu sei fuori di testa! Ma de brutto! Io HO SERVITO LA MIA NAZIONE PER 34 ANNI!

.

Se una persona non è un militare e lavora tutta una vita che è un cittadino di serie B ? [:291] , se è per questo io l'ho servita per un tempo superiore oltre aver fatto il militare di leva per 15 mesi. [^]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 21/01/2018, 10:58 
Francia e Germania unite per l’Europa e ora l’Italia rischia di farne le spese

Gen 21, 2018

Si era detto all’alba dell’elezione di Emmanuel Macron all’Eliseo che Francia e Germania avrebbero rinsaldato l’alleanza per l’Europa del domani. Un discorso che era poi scemato con il tempo vista l’instabilità politica registratasi a Berlino in seguito delle ultime elezioni presidenziali. Il discorso è infine nuovamente cambiato dopo il colpo di scena firmato Martin Schulz. Il candidato socialista tedesco che aveva dichiarato “mai con Angela Merkel”, è poi tornato sui suoi passi per dare vita alla Grande Coalizione. Stabilità in Germania significa dunque riprendere in mano i vecchi progetti abbandonati temporaneamente con il nuovo inquilino dell’Eliseo.
LEGGI ANCHE
La Deutsche Bank incolpa l'Italia
di una crisi che ancora non c'è
Il documento per una nuova Unione europea

E non è un caso infatti che a pochi giorni dall’accordo Merkel-Schulz sia arrivato un documento redatto congiuntamente da economisti franco-tedeschi che potrebbe ridisegnare l’economia europea. Il paper è stato firmato da 14 economisti, tra cui spiccano Philippe Martin (presidente del consiglio degli economisti francesi), Jean Pisani-Ferry (architetto della campagna presidenziale di Macron) e Beatrice Weder di Mauro (ex membro del Consiglio degli esperti economici in Germania). Si tratta dunque di personalità ben addentro alla politica dei rispettivi Paesi e con un discreto potenziale d’influenza nei confronti dei decisori con cui collaborano.
LEGGI ANCHE
Città alla sinistra, campagne a Le Pen

Anche il Financial Times ha riportato la notizia, segno che anche ai piani alti del mondo finanziario si è capito l’impatto che quest scritto può avere Cosa dice il documento? In sostanza si ridisegnano alcuni parametri che finora hanno caratterizzato l’impalcatura economica dell’Unione europea.
Cancellato Maastricht, ma regole più stringenti in caso di violazione

Sono due gli argomenti principali trattati dagli economisti: il trattato di Maastricht e il sistema bancario. Per quanto riguarda il primo punto la proposta è quella di eliminare uno dei pilastri del Trattato, ovvero il limite del 3% nel rapporto tra deficit e Pil. Secondo il report gli Stati europei dovrebbero concordare autonomamente il limite del proprio deficit di Stato sul Pil. Una volta fatto sarà comunque sempre Bruxelles a concedere il benestare alla cifra proposta.

La novità, quella vera e pericolosa, arriva però dopo. Qualora uno Stato venga meno al rispetto del parametro fissato, sarà costretto a finanziare la propria spesa attraverso l’emissione di titoli, non più a rischio zero, ma prezzati secondo le regole del mercato. In quel caso lo Stato si troverebbe dunque a correre contro il tempo alla ricerca di più investitori possibili prima di essere costretto a dichiarare il default.
Un documento che attacca il sistema bancario italiano

Altro discorso, doloroso, riguarda le banche. Il documento, in particolare in questa sezione, si accanisce proprio contro il sistema bancario italiano. La colpa attribuita alle principali banche dello stivale è quella di possedere troppi titoli di Stato e troppi crediti deteriorati. Ecco dunque pronta la soluzione per guarire il malato italiano. Limite alla concentrazione di titoli di Stato all’interno del bilancio bancario e dei crediti deteriorati. È quasi superfluo aggiungere che se tali provvedimenti venissero applicati domani il sistema bancario italiano si ritroverebbe con un buco gigantesco. “Solo” 145 miliardi di euro dovrebbero uscire dal bilancio bancario in quanto eccedono il limite imposto sui titoli di Stato detenuti.

Emerge dunque uno scenario piuttosto allarmante per l’Italia, se questo report dovesse divenire mai realtà. L’eliminazione del parametro di Maastricht non elimina infatti il concetto di rigore, promosso dalla Germania, che continuerebbe a permeare l’istituzione europea. Le sanzioni, in caso di mancato rispetto dei vincoli, diventano più aspre, lasciando gli Stati in balia degli imprevedibili meccanismi che regolano la fluttuazione dei titoli sul mercato. D’altra parte non si comprende che fine farà invece il fiscal compact, che impone de facto il pareggio di bilancio agli Stati, principio per cui la spesa deve essere uguale all’entrate.

L’Italia, che ha apposto il fiscal compact addirittura in Costituzione, si ritroverebbe poi ad affrontare un’eventuale crisi del sistema bancario. Nel 2016 gli NPL (crediti deteriorati), quelli che il documento vorrebbe colpire, detenuti dalle prime dieci banche italiane ammontavano a 228 miliardi di euro. Se l’intenzione degli economisti è quella di evitare una “corsa agli sportelli”, nel caso italiano rischiano di scatenare proprio l’effetto indesiderato. L’Italia si appresta dunque ad affrontare le prossime elezioni politiche in un clima più che minaccioso senza che sia stata ancora presentata un’alternativa alla linea franco-tedesca.

http://www.occhidellaguerra.it/francia- ... a-rischia/



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 21/01/2018, 18:39 
un incubo..

colonialismo istituzionalizzato..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 21/01/2018, 19:20 
bleffort ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
bleffort ha scritto:


Traditore sarai tu,se vi è una traditrice questa è l'Italia verso la Russia,quest'ultima non ha mai nemmeno provato ad attaccarci,ha voluto sempre relazioni amichevoli,cosa che non ha mai avuto (all'infuori di qualche spiraglio) per colpa di persone come te che sarebbero disposti a bruciare la Bandiera Italiana per quella Americana. [^]



Tu sei fuori di testa! Ma de brutto! Io HO SERVITO LA MIA NAZIONE PER 34 ANNI!

.

Se una persona non è un militare e lavora tutta una vita che è un cittadino di serie B ? [:291] , se è per questo io l'ho servita per un tempo superiore oltre aver fatto il militare di leva per 15 mesi. [^]


Ma che state a "tirà" su chi di voi 2 è stato più servile? [:o)]
...mi verrebbe da dire qualcosa di irriverente.. chiedo venia..la dico [:I]
.. poveri scemi tutti e 2! [:298]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 21/01/2018, 19:38 
Essere a servizio della propria Nazione non è servilismo. [^]
(Certo non lo avrei fatto se fosse stata l'"Unione Sovietica", o altro Paese dittatoriale!)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6968
Iscritto il: 10/01/2009, 13:06
Località: Barletta
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 06/02/2018, 15:25 
Cita:
Parigi, è allarme sporcizia e topi
Il sindaco Anne Hidalgo annuncia multe più salate per chi sporca, ma un rapporto accusa la mala gestione di mezzi e personale per la raccolta dei rifiuti le cause del degrado

Parigi è sporca e piena di ratti, tanto che il sindaco Anne Hidalgo annuncia nuove misure di contrasto al degrado. Per combattere l'inciviltà di cittadini e turisti che sporcano la capitale francese, multe dai 68 ai 1.500 euro. Critiche dall'opposizione che accusa il sindaco di essere lei stessa la causa del problema, mentre un rapporto punta il dito sulla mala-gestione di mezzi e personale. Intanto c'è chi raccoglie firme per fermare la derattizzazione.

Lo studio - Un rapporto - che il settimanale Canard Enchainé informa essere stato pagato 224mila euro - raccomanda al Comune di occuparsi meglio dell'igiene della capitale e dello stato dei suoi veicoli di nettezza urbana. L'analisi raccomanda di "pulire meglio", "sporcare meno" e "valutare e organizzare meglio le risorse". In particolare, però, punta il dito contro l'assottigliamento dei mezzi e del personale adibito alla pulizia delle strade. Nuovi veicoli per le pulizie, lotta all'assenteismo degli addetti alla nettezza urbana, ammodernamento degli strumenti, queste alcune delle raccomandazioni, giunte mentre imperversa la polemica sull'invasione di topi in città, dovuta anche alla piena della Senna che ha "scacciato" i roditori dai dintorni del fiume.

Dalla parte dei topi - L'allarme per l'invasione di roditori non è condiviso da tutti, anzi. Una raccolta firme promossa dalla psicologa infantile Josette Benchetrit ha registrato 25mila adesioni per bandire le trappole sparse in città. La psicologa arriva perfino a chiedersi se l'uomo meriti di vivere.



http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/pa ... 802a.shtml


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 184, 185, 186, 187, 188, 189, 190 ... 212  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 29/03/2024, 03:30
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org