Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202 ... 212  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 16/06/2019, 13:25 
Ufologo 555 ha scritto:
[:(!] Ma caxxo! Te la devi sempre prendere con qualcuno!
Se hai pazienza, spiega, noh?



No, le speigaizoni sono state già date, anche in questo topic, non si possono scrivere sempre le stesse cose per poi rispondere sempre alle stesse obiezioni.

Ci sono video di Borghi e Bagnai che li spiegano in 2 minuti, non 200, quindi ciò che manca è la voglia\capacità di capire non le informazioni.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 16/06/2019, 13:30 
MaxpoweR ha scritto:
No, le speigaizoni sono state già date, anche in questo topic, non si possono scrivere sempre le stesse cose per poi rispondere sempre alle stesse obiezioni.


Hai anche ragione, ma nei Forum si fa così ... (Basta leggere le prime pagine sulle scie "chimiche" ... Non cambia niente sin dalle prime pagine; eppure ... si va avanti, compresa la terra piatta, i falsi sbarchi sulla Luna, l'11 sett, gli Ufo e via dicendo! Eeeeee ... compreso questo Governo!) [;)]

Tutti ripetono le stesse cose, compresi i giornali, le Tv e ... i politici! [:305]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 16/06/2019, 14:07 
MaxpoweR ha scritto:

Ci sono video di Borghi e Bagnai che li spiegano in 2 minuti, non 200, quindi ciò che manca è la voglia\capacità di capire, non le informazioni.


Dev'essere il caldo... Poi la campagna mediatica che stanno facendo a reti unificate fa il resto.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 16/06/2019, 14:32 
sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
Io dico di stare calmi se no salta tutto e ci ritroviamo con un pugno di mosche in mano, sapete quanti "Monti" ci saranno in agguato?. [:D]



Ecco appunto, state calmi caxo!!!! [:297]

sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
ormai i Grillini sono diventati un Partito, una forza che tutti dovranno fare i conti, per il fatto che è diventata una specie di Fede per i loro elettori con la bandiera per combattere la corruzione, la discriminazione e la povertà, sicuro che non spariranno come dicono tanti e non sono PD-ni come tu immagini.

Per la seconda volta sono d'accordo con Bleffort e la cosa mi inizia a preoccupare!


Quoto anche io bleffort due volte e anche io mi preoccupo! [:I]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 16/06/2019, 14:35 
greenwarrior ha scritto:
Nessun rischio per noi Bleff, sono gli altri che se la fanno sotto. I minibot sono il preludio all' uscita dall' euro. prima lo facciamo, prima risorgiamo.


L' unico rischio è la ritorsione... a una eventuale procedura di infrazione come rispondiamo [?]

E' chiaro che non si arrenderanno senza combattere... e messi spalle al muro sfoderano l' artiglieria pesante...

TheApologist ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

Ci sono video di Borghi e Bagnai che li spiegano in 2 minuti, non 200, quindi ciò che manca è la voglia\capacità di capire, non le informazioni.


Dev'essere il caldo... Poi la campagna mediatica che stanno facendo a reti unificate fa il resto.


A volte le cose si perdono, mettici il tempo... [:I] Io li conosco, ma il video di cui parli me lo sono perso.


In poche parole, U ricorderai i mini-assegni del San Paolo degli Anni '70 [?] Quelli da 50, 100 Lire ecc...

ECCO la stessa cosa ma emessi direttamente dallo Stato!


Per pagare i debiti dello Stato verso le imprese private, che li riconsegnano per pagarci le tasse... tenendosi il denaro.

Quindi va da sè che aquisiscono valore...

appena si sparge la voce che puoi pagare le tasse in Mini-Bot e tenerti i "tuoi" "preziosi" €uro,


vedrai come ci sarà la fila per strada per accapparrarsene... Chiaro, no?



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 16/06/2019, 14:55 
Aztlan ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Nessun rischio per noi Bleff, sono gli altri che se la fanno sotto. I minibot sono il preludio all' uscita dall' euro. prima lo facciamo, prima risorgiamo.


L' unico rischio è la ritorsione... a una eventuale procedura di infrazione come rispondiamo [?]

E' chiaro che non si arrenderanno senza combattere... e messi spalle al muro sfoderano l' artiglieria pesante...

TheApologist ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

Ci sono video di Borghi e Bagnai che li spiegano in 2 minuti, non 200, quindi ciò che manca è la voglia\capacità di capire, non le informazioni.


Dev'essere il caldo... Poi la campagna mediatica che stanno facendo a reti unificate fa il resto.


A volte le cose si perdono, mettici il tempo... [:I] Io li conosco, ma il video di cui parli me lo sono perso.


In poche parole, U ricorderai i mini-assegni del San Paolo degli Anni '70 [?] Quelli da 50, 100 Lire ecc...

ECCO la stessa cosa ma emessi direttamente dallo Stato!


Per pagare i debiti dello Stato verso le imprese private, che li riconsegnano per pagarci le tasse... tenendosi il denaro.

Quindi va da sè che aquisiscono valore...

appena si sparge la voce che puoi pagare le tasse in Mini-Bot e tenerti i "tuoi" "preziosi" €uro,


vedrai come ci sarà la fila per strada per accapparrarsene... Chiaro, no?



L'Ipotesi ei Minibot non deve mai essere scartata il fatto è che già loro sanno che abbiamo pronto un mezzo rimedio da mettere in campo per ovviare alla totale fine economica dell'Italia ,ma non diamoci il pretesto immettendoli ora, aspettiamo cosa faranno e decideranno nei prossimi colloqui. [;)]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 16/06/2019, 14:59 
Aztlan ha scritto:

vedrai come ci sarà la fila per strada per accapparrarsene... Chiaro, no?

Avoglia... Li prenderei già adesso, se ne avessi la possibilità! Al posto di quelle cartacce di Draghi :D

E che gli italici sono restii ai cambiamenti, per questo hanno "paura"... Infatti hai visto con l'euro: ce l'hanno dovuto infilare lentamente nel retto senza chiederci un parere.
Se ci fosse stato un referendum euro SI/NO, dubito che saremmo entrati nel "club" di nostra spontanea volontà!
Adesso vale il ragionamento inverso, hanno tutti paura di uscire... PERCHÉ SI! Non c'è una motivazione precisa, è così solo perché lo dice la TV, che mette paura apposta.

Chi si è studiato l'argomento, o ha analizzato a fondo i costi e i benefici della moneta unica, sa che per noi l'euro è stato una sciagura. Ma sa anche che è comunque destinato a saltare nel giro di mesi/anni (più mesi che anni).

E che quindi i minibot sono essenziali per assicurare una transizione regolare e non disastrosa. Semplicemente un domani sparirà l'euro e i minibot già in circolo diventeranno Lire.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 16/06/2019, 15:04 
La fretta fa fare dei passi sbagliati e l'euro insegna.
Se prima di introdurlo si valutava bene e avessero ascoltato anche le opinioni di chi era contrario, per ora avremmo ancora la Dolce Liretta. [:291]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 16/06/2019, 16:15 
Madò che fifone! [:I]

Bleff, la UE ha già detto che ci farà la fine della Grecia: infrazione, Troika, tagli, tasse!

A sto punto cosa abbiamo da perdere?


IO, che non "ho" NIENTE, lavoro, casa, auto, moglie, figli, una vera vita... posso solo guadagnarci !!!

E come me tutta la mia generazione di esuberi dei posti per militare e lavapiatti cùl !!



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 16/06/2019, 16:37 
Aztlan ha scritto:
IO, che non "ho" NIENTE, lavoro, casa, auto, moglie, figli, una vera vita... posso solo guadagnarci !!!

Ti capisco al 100%! È proprio questo il punto: chi è rimasto con qualcosa teme di perdere tutto.
E chi non ha niente s'attacca al tram.
Il bello è che si pensa che certe questioni riguardino solo il sud: non è affatto vero.
Gli unici amici che ho che "stanno bene" vivono e lavorano all'estero, quelli rimasti qua si barcamenano come possono.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 16/06/2019, 16:40 
ma non dico di stampare minibot a catena..

dico solo di fare anche solo un pagamento in minibot..
giusto per dimostrare che esistono
e facciamo sul serio..


se quelli insistono
allora uso massiccio..


ma io utilizzerei i minibot (più o meno massicciamente) in ogni caso..
abbiamo solo da guadagnare..


è solo una questione di scegliere il momento giusto..

se i commissari strozzini insistono
lo facciamo subito,
se mollano (momentaneamente) la presa,
lo facciamo con calma..

la differenza è solo quella..

così i mercati e speculatori la finiscono una volta x tutte
di dettare legge e affamare i popoli..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 18/06/2019, 19:16 
che poi per utilizzare i minibot
non servono stamperie, inchiostro, tipografie,
ecc.

Si apre un conto in CDP intestato alla impresa creditrice dello stato
espresso in titoli di stato
e si abilita poste.it a pagamento online del F24,
Oltre che con Visa,postpay e cc bancario, anche col conto in minibot
Della cassa depositi e prestiti..

E il gioco e' fatto..

si può fare anche domani..




_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 18/06/2019, 22:05 
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... /5264331/#

anghela m€rk€l, ad una cerimonia per il ricevimento del presidente ucraino ha avuto dei tremori e ha bevuto tre bicchieri d'acqua e leggo che è una cosa che preoccupa tante persone, ma non mi capacito che siano così tanti sul FQ (leggete i commenti)
in particolare cosa ha fatto di così bello per l'europa e gli europei (presumo che siano con il callo e sugli occhi fette di salami) da farli preoccupare? [:296]
mi potreste spiegare qualche passo da colei sostenuto così tanto a favore degl€uropei di parte?



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 19/06/2019, 01:45 
Zelman ha scritto:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/06/18/alla-cerimonia-angela-merkel-inizia-a-tremare-per-diversi-secondi-ho-bevuto-tre-bicchieri-dacqua-e-ora-sto-bene/5264331/#

anghela m€rk€l, ad una cerimonia per il ricevimento del presidente ucraino ha avuto dei tremori e ha bevuto tre bicchieri d'acqua

Ho visto il video ed è impressionante... L'androide dei Rothschild si è rotto. Oppure le è venuto un coccolone perché Trump si è inc@zzato. E se farà sul serio, addio €urone, addio surplus e addio Deutsche Bank! [:306]
Ora che ci penso, pure LUI aveva lo stesso problema.
Immagine
E a LEI ogni tanto le s'inceppava il giroscopio...
Immagine


Riguardo al Fatto Quotidaino, la sezione commenti è infestata di trolls da anni ormai. [:290]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19758
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: Progetto Europa
MessaggioInviato: 19/06/2019, 08:51 
mik.300 ha scritto:
che poi per utilizzare i minibot
non servono stamperie, inchiostro, tipografie,
ecc.

Si apre un conto in CDP intestato alla impresa creditrice dello stato
espresso in titoli di stato
e si abilita poste.it a pagamento online del F24,
Oltre che con Visa,postpay e cc bancario, anche col conto in minibot
Della cassa depositi e prestiti..

E il gioco e' fatto..

si può fare anche domani..



adesso che c penso..
si può aprire un conto in minibot
intestato alle imprese creditrici dell ostato
direttamente in bancoposta..
così è già tutto lì..
perchè no??



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3174 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202 ... 212  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 20/04/2024, 00:40
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org