Pagina 1 di 2

Sventato attentato al papa

Inviato: 18/09/2010, 13:06
da Thethirdeye

Inviato: 18/09/2010, 13:17
da CRASH3
Grazie a una soffiata hanno arrestato 5 netturbini, perquisite le abitazioni non hanno trovato nulla. Mi sa tanto di messa in scena...........bho

Inviato: 18/09/2010, 13:19
da soleado3083
Mah,per me e' tutta una cacchiata come se ne sentono da anni in giro.Io dico solo che se uno volesse fare un attacco terroristico o un attentato a un alta personalita' non ci sono servizi segreti che tengono.Quando Ali' Agca ha sparato a Giovanni Paolo II come mai i servizi segreti non lo hanno arrestato prima. Dicendo questo devono far vedere che la polizia funziona in modo da prendere 2 piccioni con una fava,far stare tranquilla la gente perche' la polizia funziona,e allo stesso tempo prenderli per il sedere.

Inviato: 18/09/2010, 18:11
da Taliesin
In tempi di bufera niente di meglio di una notizia di questo tipo per impietosire e distogliere l'attenzione dal marcio delle ultime vicende riguardanti la chiesa...riconosco di essere prevenuto, ma sento anch'io [xx(] puzza di messa in scena come gli amici Crash e Soleado.

Inviato: 18/09/2010, 18:15
da Thethirdeye
Beh..... le vostre risposte sono davvero rincuoranti.....
perchè dimostrano che ci stiamo davvero svegliando dal torpore....

Inviato: 18/09/2010, 20:25
da mauro
ma come ,cari amici!!!
ma non vi rendte conto!!!
Come hanno dirottato gli aerei ,usando coltellini di plastica, questi potevano ucciddere il papa ...sommergendolo con l'immondizia, essendo netturbini [8D] [:o)] [:D] [:D]

ciao
mauro

Inviato: 18/09/2010, 22:00
da soleado3083
Be' in effetti ormai non incantano piu' nessuno.Pero' quello che mi fa inc... e che ci prendono proprio per i fondelli.

Inviato: 19/09/2010, 01:16
da barionu
DA [}:)] SPINOZA



http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f ... &start=150






Londra, presunto attentato al Papa. Prime critiche: mancano le prove.

Scotland Yard: ci crediamo per fede.



Londra, arrestati i presunti attentatori del Papa. Prime critiche: mancano le prove.

Dell'esistenza di Dio.




Gran Bretagna, fallito attentato contro il Papa.

Sei netturbini algerini progettavano di buttargli via le pantofole.



Fermate 5 persone.Non è ancora chiaro quale tipo di azione stessero preparando contro il papa.

Bisognerà pensarci bene.



I 6 terroristi algerini traditi da una soffiata.

C'era davvero troppa cipolla in quei Big Mac.



I sei algerini estremisti traditi da una soffiata.

Che dopo aver creato l'uomo non la smette di fare danni.




zio [:140] ot

Inviato: 19/09/2010, 02:08
da ArTisAll
Concorde con tutti gli interventi.


soleado3083 ha scritto:


Be' in effetti ormai non incantano piu' nessuno.Pero' quello che mi fa inc... e che ci prendono proprio per i fondelli.



E' vero che sono sempre meno quelli che se la bevono (è già un buon segno), però, fino a quando ci sarà un certo numero di individui che si fa impapocchiare, le cose andranno avanti così.

Eh si, ci prendono proprio per i fondelli. Immagine



Saluti

Inviato: 19/09/2010, 05:19
da BlitzKrieg
Ragazzi , che brutta vita che fate...Sempre in "para dura" [xx(]

Inviato: 19/09/2010, 10:45
da Sirius
erano così pericolosi sti terroristi netturbini che già oggi sono stati rilasciati

Inviato: 19/09/2010, 11:16
da holocron
Sirius ha scritto:

erano così pericolosi sti terroristi netturbini che già oggi sono stati rilasciati


Non si sa mai, potevano uccidere il papa con lo scopettone..

A quanto pare in inghilterra basta essere di provenienza nordafricana x essere considerati un terrorista...

Inviato: 19/09/2010, 12:18
da cagliari79
mauro ha scritto:

ma come ,cari amici!!!
ma non vi rendte conto!!!
Come hanno dirottato gli aerei ,usando coltellini di plastica, questi potevano ucciddere il papa ...sommergendolo con l'immondizia, essendo netturbini [8D] [:o)] [:D] [:D]

[:255] [:257]
concordo con i precedenti commenti!

Inviato: 19/09/2010, 12:48
da Thethirdeye
BlitzKrieg ha scritto:

Ragazzi , che brutta vita che fate...Sempre in "para dura" [xx(]


Caro BlitzKrieg.... la brutta vita la fa chi ha costantemente paura del "terrorismo" inventato dal potere.
E' per questo che è la verità a renderci davvero liberi.... e non la menzogna [;)]

Inviato: 19/09/2010, 12:54
da robs79
Hanno voluto far vedere con un attentato inventato,che sono sempre all'erta e che "ce l'hanno duro".Ennesima figura di m.erda per Scotland Yard.