Ecco cosa mi è accaduto questa sera(qualcuno mi vuole male male)
Esco di casa alle 20(alle 20:30 dovevo essere a cena dai miei),mi sposto nel solito bar di periferia di proprietà di amici,per comprare (purtroppo) le sigarette e bere il solito aperitivo,crodino liscio.Parto lentamente(perchè stranemente in anticipo)per andare verso la my parents'house,quando ad un certo punto,vedo a distanza circa 150 mt,un cagnolino al bordo della strada nella corsia da me opposta;Nemmeno il tempo di inquadralro che il cane si butta in mezzo allla strada,e purtroppo nella corsia opposta arrivava un Punto gt,guidata da una vera deficente,che nulla ha potuto fare(io avrei rallentato anche se al bordo della strada vi era un sacchetto bianco)per evitare il povero animale.Il problema è nato nella mia mente quanto questa snob,e non voglio aggiungere altro,indifferente dell'accaduto,ha pensando bene di ripartire ignorando l'accaduto convinta che nessuno la disturbasse,ma ancor più grave,aver sottovalutato il fatto che nella corsia opposta giungevo io.(mia madre mi ha sempre detto,tu sei un angelo,perchè sei buono,ma se tirano furoi la tua parte cattiva,sei peggio di un diavolo,ed aveva ragione)
Beh l'istino bastardo mi ha tolto la ragione,quindi ho semplicemente "invaso" la corsia della "fuggitiva" bloccandola...
La bella signora(deficente ed ignorante),prima ha cercato di dribblare il fatto aggredendomi per la mia manovra d'auto(che non è consentita in quanto io non sono un agente di polizia),dicendo"è solo un cane","io ho cose importanti da fare".... per poi diventare teneressima quando ha saputo quello che rischiava per la tentata fuga. Ecco più parlava e più io perdevo il lume della ragione,però sono un signore,mai alzerei le mani ad una donna,quindi,dalle mie labbra è unscita una frase sincera e diretta(che la signora ha recepito bene):"ringrazia che sei una donna,perchè altrimenti ti distruggevo"...
A quel punto scende il marito,faccia da sbruffone,bella cravatta,lo guardo,mi guarda,non parla,ed allora parlo io:"tu torna in macchina perchè non sei una donna",heheh il cravattino,molto educatamente ha riaperto la portiera ed è tornato in auto.
Fortunatamente,dietro alla signora killer 'cera una coppietta che si è fermata,quando il ragazzo ha ricordato alla stronza che il reato di omissione di soccorso c'è anche per gli animali,questa ha cambiato colore,si è intenerita(poverina) ed è rimasta li fino all'arrivo del veterinario,dei vigili,col cuore in mano,tanto da sembrara "maria pentita"
Scusate lo sfogo,ma io divento estremante debole quando vedo soffrire degli animali,e sono un bello s t r o n z o, perchè verso le persone non sono cosi sensibile...
Questa deficente non la colpevolizzo perchè ha investito il cane,ma perchè se ne stava andando,e si è sensibilizzata solo dopo aver appreso che rischiava una denuncia di omissione di soccorso.
Vi assicuro che se alla guida c'era il cravattino,beh forse non è giusto,però la pagava cara la sua tentata fuga...
notte,scusate gli errori ma sono stanco e alle 7 suona la svegla.
|