Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

Arrestato Byron Moreno
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=8&t=7999
Pagina 1 di 1

Autore:  nemesis-gt [ 22/09/2010, 21:33 ]
Oggetto del messaggio:  Arrestato Byron Moreno

L'ex arbitro ecuadoriano Byron Moreno, che fu decisivo per l'eliminazione dell'Italia durante i Mondiali in Corea nel 2002, è stato arrestato all'aeroporto John F. Kennedy di New York mentre cercava di entrare negli Stati Uniti con almeno sei chili di eroina nascosti nei pantaloni


Immagine:
Immagine
21,6 KB

Come dimenticarlo, del resto. Anche dopo oltre 8 anni. Mondiale di Corea e Giappone, ottavi di finale, l’Italia del Trap contro i sudcoreani: una direzione di gara singolare, per così dire, infarcita di errori (espulsione di Totti e gol annullato a Tommasi), più o meno gravi, sicuramente la recita di un attore inadeguato. Italia fuori, Corea del Sud avanti. E Byron Moreno, l’arbitro venuto dall’Ecuador, sotto i riflettori, protagonista e imputato. Non ha dimenticato Gigi Buffon, uno di quelli che c’era: «Sei chili di droga? Secondo me Moreno li aveva già nel 2002, ma non nelle mutande, in corpo. A parte le battute, quando gente di sport entra in vicende di stupefacenti, vuol dire che si sta raschiando il fondo del barile». Vennero sospetti, ma col senno di poi non deve averci guadagnato un bel nulla (come si disse allora) se l’ex arbitro s’è riciclato come corriere della droga. Oppure quei vecchi sospetti trovano ulteriore linfa in questa storia, se l’ineffabile Moreno è uomo così arrendevole al malaffare, in nome del dio denaro.

Delle due, l’una. Certo che 16 anni di carriera arbitrale (7 da internazionale) di notorietà gliene avevano data, e quasi mai per buoni motivi. In Ecuador ancora ricordano quella sfida tra Liga de Quito e Barcelona Sporting Club, dilatata a dismisura, fin quando i padroni di casa, al 13’ di recupero, non realizzarono il gol della vittoria (fu messo sotto inchiesta, oltre che sospeso per 20 settimane). Un anno dopo il disgraziato Mondiale, aveva già riposto il fischietto (a 34 anni, oggi ne ha 41). E s’era riciclato nel mondo dei media, commentatore per tv e radio. Mestiere poco remunerativo, se aveva pensato bene di cercarsi un’attività parallela. Conclusa nel peggiore dei modi, arrestato a New York con 6 chili di eroina da portare negli States.

http://www.lastampa.it

Autore:  eSQueL [ 22/09/2010, 21:59 ]
Oggetto del messaggio: 

Lol ... sembra proprio una giustizia italiana, un po(lenta) ... ma è come il Natale, quando arriva arriva ... rotfl ... [:o)]

Autore:  Taliesin [ 23/09/2010, 07:55 ]
Oggetto del messaggio: 

[:266] [:278] [:266]

Mi auguro che nessun orifizio sia stato lasciato inesplorato durante la perquisizione... [:246]

Autore:  mik.300 [ 23/09/2010, 08:48 ]
Oggetto del messaggio: 

sto moreno..
non e` mai stato un tipo sveglio..

6 kili nei pantaloni..

i cani saranno impazziti..

Autore:  robs79 [ 23/09/2010, 09:05 ]
Oggetto del messaggio: 

Si saranno attaccati alle palle come sanguisughe ahahahaha speriamo gliele abbiano staccate [;)]

Pagina 1 di 1 Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/