Aztlan ha scritto:
Persino un piazzista DEVE accettare di portarne una, al giorno d' oggi... quei pochi dì che gli occorrono per capire di essere oggetto della fregatura, altro che i clienti.
Un compromesso simile alla genuflessione, non credi?
Aztlan ha scritto:
Se ne porto ancora una? Come parìa sono esente, ed è l' unica cosa di cui vado fiero. So che è un simbolo della mass...
Bene, questo ti ha permesso di rispondere in piena Coscienza sul problema.
Aztlan ha scritto:
Se ne porterei ancora una? Per un lavoro che mi permetta di mettere su famiglia e crescerla in maniera sana certamente,
non è l' abito che fa il monaco e non sarà una divisa a fare di me il loro schiavo.
La famiglia è un'altra cravatta. Bada.
Aztlan ha scritto:
Possono continuare a illudersi di avere tutti in scacco con una strisciolina di tessuto, sappiamo entrambi che le vere catene (non) stanno nel nostro portafogli, e presto sottopelle per chi acconsentirà.
La schiavitù è dentro, lo schiavo accetta i simboli, che non possono essere imposti.
Aztlan ha scritto:
Sbagli, interessa eccome tutti noi, siamo un movimento prima di tutto. Gli UFO? Come scrisse Pinotti sono Arcana Imperii... assurdo ignorarli. A buon intenditor...
Arcani quanto vuoi, ma sempre sotto tiro di Chi UFO non è, devono fare i conti con Lui.
Non ve lo dice Pinotti? Ve lo dice Morley.
Aztlan ha scritto:
Chi ci spera? Loro parlano tanto bene ma sono le azioni a parlare per loro, avrebbero dovuto muoversi eoni fa...
Millantatori sfruttatori.
Aztlan ha scritto:
Si fanno gli affari loro, come tutti al mondo. Ma questo è il nostro mondo, e noi ci facciamo i nostri...
No, loro fanno affari grazie ai cari terrestri, complici, collusi e collaboranti foraggiati, i quali seguono i loro programmi cerebrali.
Aztlan ha scritto:
A quei livelli ognuno gioca a scacchi per conto proprio, se vuole. Non è più la Loggia a manovrare un vero leader, ma il leader a manovrare la Loggia per i suoi obiettivi geopolitici.
E' tutto un altro livello. Certo quelli che giocano a questo modo sono ancora troppo pochi. In Europa nessuno.
Quando un pupazzo è al vertice un demone lo abita, cambia il livello, non il gioco delle parti, perchè loro sono divisi pur essendo della stessa parrocchia, così dirigono i tonti OGM, sia le masse che le elite, da sempre.
Aztlan ha scritto:
Come detto non mi fisserei troppo su una strisca di tessuto che nella loro ebbrezza hanno imposto pure all' ultimo dei lustrascarpe, perchè come si suol dire "tutti cavalieri, nessun cavaliere".
Invece apprezzo molto chi la evita, e non solo quella.
Aztlan ha scritto:
Ma il principio che hai esposto è sacrosanto, bisogna imparare a riconoscere i segni.
Ah magari anche tu puoi imparare a riconoscere i segnali di chi sta dalla parte che dici di tenere e sa che deve preoccuparsi delle conseguenze delle proprie azioni e pesare le parole, a differenza tua che chissà perchè non sembri avere il minimo grattacapo in merito.
Devo separare il grano dal loglio, e mica posso fare il diplomatico, quello fu il ruolo di chi ha provveduto alla maturazione.
Aztlan ha scritto:
Siamo dalla stessa parte? Io so bene dove sto, tu piuttosto sembri un intoccabile, libero di dire la qualunque, provocare... Hai forse un UFO?
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Io non sono in nessun luogo circoscritto, e
aspetto che qualche UFO mi spari addosso, o qualche suo OGM, per chiudere la partita.
Aztlan ha scritto:
GRAZIE per il contributo, importante discussione.
Importante è chi ha capito.