In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Stato di Polizia e Controllo Orwelliano

12/06/2019, 14:54

Aztlan ha scritto:ERGO divenne evidente quali sono le modalità di selezione della casta dirigente anche nei Mainstream Media... gente che non ne trovi uno che abbia mai fatto catechismo! [:303]

Questo fa capire in che mani (unte) siamo... [xx(]

Re: Stato di Polizia e Controllo Orwelliano

12/06/2019, 15:02

TheApologist ha scritto:
Aztlan ha scritto:Ora mi rendo conto che devo tornare attivo... [:289]

Si lo penso pure io... Però poi penso anche: a che serve? Se dopo vent'anni di Euro, che ha completamente distrutto l'economia italiana, la gente ancora pensa che siamo in crisi per colpa della corruzzzzione, dei terùn e della congiunzione astrale di Marte con Giove, allora vuol dire che NON VUOLE capire, e che merita di finire spellata viva in nome del fogno europeo.
Mi verrebbe voglia di andare a vivere in un eremo, e lasciare che si scannino tra loro quando le legioni tributarie del fogno europoide andranno a bussare alla porta degli ignavi.
Immagine


Tutto vero, tutto giusto, PER LORO. MA Siccome prima delle legioni tributarie per lorsiori

scioglieranno il guinzaglio alle Squadre della Morte eremo per eremo, me ne torno in trincea.

Re: Stato di Polizia e Controllo Orwelliano

29/11/2019, 11:42

Non so se è la sezione adatta ma stasera su Italia-1 alle 00.20 fa il film "La Notte del Giudizio" un film che avevo già visto è che mi era piaciuto molto.

https://it.wikipedia.org/wiki/Anarchia_ ... l_giudizio

Guarda su youtube.com

Re: Stato di Polizia e Controllo Orwelliano

29/11/2019, 11:54

sottovento ha scritto:Non so se è la sezione adatta ma stasera su Italia-1 alle 00.20 fa il film "La Notte del Giudizio" un film che avevo già visto è che mi era piaciuto molto.

https://it.wikipedia.org/wiki/Anarchia_ ... l_giudizio

...

E così si stimola la cronaca, fake o meno, olografica o no [:291]
[:297]

Ormai sarebbe più opportuno un film del tipo

"La notte e i giorni del pregiudizio"
con il feibuchesimo e social connesso ..
In maniera da spettacolarizzare fino all'ultima verità disponibile,
poi inizierà l'Era della Fogna Pubblica... appena i film entreranno nel subbb-consho, QUELLO PUBBLICO INTENDO...

Re: Stato di Polizia e Controllo Orwelliano

30/11/2019, 14:18

TheApologist ha scritto:
Aztlan ha scritto:ERGO divenne evidente quali sono le modalità di selezione della casta dirigente anche nei Mainstream Media... gente che non ne trovi uno che abbia mai fatto catechismo! [:303]

Questo fa capire in che mani (unte) siamo... [xx(]


Non mormorare fratello contro gli unti del signore, altrimenti il signore manderà a te i suoi corvacci neri, i mercanti del signore, che ti insegneranno a votare... per il carro del signore...

Re: Stato di Polizia e Controllo Orwelliano

04/12/2019, 13:50

Sarà così anche per i paesi europei??? .........

https://www.ilprimatonazionale.it/ester ... na-138805/

Re: Stato di Polizia e Controllo Orwelliano

04/12/2019, 20:45

SE sarà così vendo il mio Huawei....

Re: Stato di Polizia e Controllo Orwelliano

04/12/2019, 21:32

sottovento ha scritto:Sarà così anche per i paesi europei??? .........

https://www.ilprimatonazionale.it/ester ... na-138805/


No, solo nel paese dei balocchi, dove le cavie sono più "buone", più pavide e più ladre che altrove, facendosi la guerra tra di loro da 7 decenni, di cui gli ultimi 3 in modo feroce, spalancando le porte al signore dell'NWO con la "toleransa" e la "solidarietà" del tuo santo.

Infami che non reagivano agli abusi dei vari governi, bensì additavano chi era scampato affinchè lo stato provvedesse ad abusare pure di quello, una specie di implosione a catena, che ha incatenato tutto e tutti fino al collasso economico-erariale. Bravi, pecore e capri.

Alla fine il ping pong tra destra e sinistra ha fatto della pallina Italia una poltiglia fiscale e giuridico-poliziesca. Cornuti contenti dementi.

Strillate strillate e... votate, che lo meritate.

Re: Stato di Polizia e Controllo Orwelliano

05/12/2019, 06:34

Guarda su youtube.com

Re: Stato di Polizia e Controllo Orwelliano

05/12/2019, 12:08

Wolframio ha scritto:
Guarda su youtube.com


Sangre de diablo! Dove sono finiti i toreadores?

Re: Stato di Polizia e Controllo Orwelliano

05/12/2019, 13:58

Morley ha scritto:No, solo nel paese dei balocchi

Allora non qui! ora mi sento più sereno!

Re: Stato di Polizia e Controllo Orwelliano

05/12/2019, 14:04

Dove stai, in Israele?

Il "controllo poliziesco orwelliano" non era una profezia, ma l'inocula-Zione mentale di ciò che avrebbero realizzato ora questi parassiti schifosi, risparmiati nel '70 DC e replicatisi grazie la diaspora come una metastasi.

Re: Stato di Polizia e Controllo Orwelliano

05/12/2019, 14:07

Morley ha scritto:Il "controllo poliziesco orwelliano" non era una profezia, ma l'inocula-Zione mentale di ciò che avrebbero realizzato ora questi parassiti schifosi, risparmiati nel '70 DC e replicatisi grazie la diaspora come una metastasi.

E cosa avrebbero realizzato scusa?

Re: Stato di Polizia e Controllo Orwelliano

05/12/2019, 14:12

Tutto ciò che con i loro diabolici libri maledetti, dal Talmud, al Capitale di Marx, ai trattati psicologici, alle diavolerie scientifiche ed alle proie-Zioni hollywoodiane che hanno marcito il cervello della gente preparandolo e incanandolo dove volevano loro.

Ma il matador li aspetta.
Ultima modifica di Morley il 05/12/2019, 14:14, modificato 1 volta in totale.

Re: Stato di Polizia e Controllo Orwelliano

05/12/2019, 14:13

Il bello deve ancora venire. Non appena il riconoscimento facciale ed i relativi software di IA verranno implementati nei sistemi di sicurezza come avviene a Londra o in Cina ci divertiremo [:246]
Rispondi al messaggio