Cita:
Messaggio di Halosoldier
Che voi possiate ricordarvi che l amore e la pace sono sempre con voi,
ricordatevi che anche quando i tempi saranno bui, voi potrete e dovrete amare e aiutare il vostro vicino
pensate a coloro che vi amano e che avete visto anche un nano secondo.
ricordatevi che loro, come voi, hanno un regalo che gli fu dato in dono. questo regalo e la vita e l amore che vi siete tenuti appresso.
Il vostro pane è la vostra carne che potrà proseguire anche in una via scura e cupa.
La vostra acqua è il vostro amore, che non potra mai smettere di essere donato ai vostri simili perche è infinito.
la pace non vi abbandonera se voi non abbandonerete lei. l' amore non vi odierà se voi non odierete lei. la gloria non se ne andrà se voi non ve ne andrete da lei.
restate uniti anche se sarete lontani. amate anche chi vi odierà.
non cercate la verità nella parola altrui, ma solo esclusivamente attraverso voi stessi.
Godetevi la vita in ogni circostanza, perchè essa è il grande regalo che voi avete ricevuto e che non farete mai sottomettere a coloro che ve la vorranno portare via.
Bello!!! magari fosse cosi, pero' Bello.
Personalmente sto cercando da anni di seguire questa via, anche se a volte devo dire e' abbastanza difficile, con tutti i pregiudizi e odi interni che ci sono.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)