Pagina 1 di 1

chi segue questo sito? www.emsc-csem.org

Inviato: 26/11/2010, 16:50
da Governombra
http://www.emsc-csem.org/Earthquake/Map/gmap.php


raga da quando sono venuto a conoscenza di questo sito ..mi piace ogni tanto controllare i movimenti della terra...
Chi conosce bene questo sito? perchè ultimamente ne sto vedendo molti di movimenti sismici

Inviato: 26/11/2010, 17:07
da kaone
Messaggio di Governombra

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/Map/gmap.php


raga da quando sono venuto a conoscenza di questo sito ..mi piace ogni tanto controllare i movimenti della terra...
Chi conosce bene questo sito? perchè ultimamente ne sto vedendo molti di movimenti sismici


Da quanto tempo controlli i movimenti sismici? Quanto vale quel tuo "ultimamente"? [:)]

Inviato: 26/11/2010, 20:18
da Governombra
4 giorni

Inviato: 27/11/2010, 19:07
da kaone
Ecco appunto [:)]

Senza offesa, ma se vai a vedere un pò di "cronologia" sismica noterai subito che i movimenti tellurici nel mondo sono la norma. Ogni giorno, in ogni parte del mondo e con intensità variabili ma sempre comunque equamente distribuite nel tempo. Quindi nulla di anomalo "ultimamente".

Inviato: 28/11/2010, 20:03
da Governombra
ok ok