chi segue questo sito? www.emsc-csem.org
Inviato: 26/11/2010, 16:50
http://www.emsc-csem.org/Earthquake/Map/gmap.php
raga da quando sono venuto a conoscenza di questo sito ..mi piace ogni tanto controllare i movimenti della terra...
Chi conosce bene questo sito? perchè ultimamente ne sto vedendo molti di movimenti sismici
raga da quando sono venuto a conoscenza di questo sito ..mi piace ogni tanto controllare i movimenti della terra...
Chi conosce bene questo sito? perchè ultimamente ne sto vedendo molti di movimenti sismici