ricreato jurassick park?
Inviato: 03/03/2009, 10:33
da nemozero
Inviato: 03/03/2009, 10:39
da nemozero
Inviato: 03/03/2009, 11:43
da Sirius
io non ci trovo alcunchè di assurdo, la Terra è tanto grande, le foreste tanto fitte, è possibile, plausibile e non sarebbe la prima volta, che qualche forma di vita ritenuta estinta, si scopra invece essere viva e vegeta, sopravvissuta in una "bolla ambientale" favorevole al suo sostentamento.
Il caso più famoso è di sicuro quello del Celacanto, pesce preistorico che si era creduto estinto fino al secolo scorso e che invece è oggi vivo e vegeto nell’Oceano Indiano, fra le Comores e il Madascar, in Sud Africa e pure in Indonesia.
Inviato: 03/03/2009, 11:59
da nemozero
il problema non e' trovarli ma conservarli intatti!
sai quanti malintenzionati esistono sulla terra!
Inviato: 14/03/2009, 21:24
da Ariakas81
nemozero ha scritto:
il problema non e' trovarli ma conservarli intatti!
sai quanti malintenzionati esistono sulla terra!
Infatti, io credo che se fosse vero avrebbero tutto l'interesse a non rendere questa scoperta come confermata se no ci sarebbe una massa turistica diretta in quei posti e non si conserverebbero più nel modo migliore.
Inviato: 15/03/2009, 10:38
da greenwarrior
Allora avrebbe fatto meglio a stare zitto, ma visto che ne ha parlato e che se fosse vero dovremo assistere ad una corsa al dinosauro, perchè non ha fatto una bella foto?