Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Fiducia ottenuta alla camera.Avanti cosi'!!!
MessaggioInviato: 14/12/2010, 14:13 
Il BERLUSCA ottiene la fiducia alla camera.Il ribaltone all'italiana è per il momento scongiurato.
Ed ora a mio avviso bisognerebbe andare alle elezioni per far fuori definitivamente gli ultimi voltagabbana alla gianfranco fini...che se non era per il berlusca stava ancora a torvajanica co' 'du camere e cucina...[8D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2010, 14:18 
Non si può esultare per un risultato simile...Io mi vergogno e basta per l'ennesimo scempio che si è compiuto nel mondo della politica italiana. Fiducia? Tutto questo non farà che aumentare la sfiducia verso la classe governativa ed avrà come risultato un popolo sempre più in rivolta. Non ci sarà più nemmeno lo spazio per i soliti e tradizionali giochini di potere....Qui prodest?

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2010, 14:39 
-.- oh ma Bin Laden un giretto da qualche parte ... no eh? quando serve non si fa mai vivo

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2010, 14:43 
Cita:
Sirius ha scritto:

-.- oh ma Bin Laden un giretto da qualche parte ... no eh? quando serve non si fa mai vivo
Ma Bin laden esiste? [:o)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2010, 14:46 
Immagine

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2010, 15:05 
Il titolo è sbagliato,perchè invece di "avanti cosi" era giusto "fermi cosi",perchè il paese rimane paralizzato con tre voti di maggioranza,ma è inutile spiegarlo,evidentemente oggi la politica è come andare allo stadio,vittoria di misura avanti cosi...

imho per il bene del paese lui doveva cadere,e magari si ricostruiva un governo solido di centro destra....

siamo sicuri che tutti ci tengono al bene del paese?tutti sanno che non è come tifare una squadra di calcio?

Ultima modifica di Ronin77 il 14/12/2010, 15:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2010, 15:16 
Cita:
Messaggio di tommaso

Il BERLUSCA ottiene la fiducia alla camera.Il ribaltone all'italiana è per il momento scongiurato.
Ed ora a mio avviso bisognerebbe andare alle elezioni per far fuori definitivamente gli ultimi voltagabbana alla gianfranco fini...che se non era per il berlusca stava ancora a torvajanica co' 'du camere e cucina... [8D]

quoto..

era meglio la sfiducia alla camera o il pareggio almeno le elezioni erano molto più vicine grazie anche alla maggioranza numerica al senato che avrebbe reso impossibile la nascita diun governicchio tecnico.

Quindi ora o elezioni o allargamento della maggioranza all'udc..quindi personalmente meglio le elezioni.

Comunque vada siamo rovinati [}:)]..ma almeno la soddisfazione della fine (spero) politica di Fini , Bocchino, e altri compagnucci..è il premio di consolazione in una situazione politica che da qualsiasi lato la si osservi, comunque fosse andata la votazione di oggi, resta tragica e grottesca.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2010, 15:22 
rmnd tu come vedresti l'idea di un governo di destra senza berlusconi e senza dover passare per forza dalle elezioni col rischio di tenere il paese ancora bloccato per altri mesi?perchè questo è quello a cui io speravo...per l'interesse del paese si intende...

Ultima modifica di Ronin77 il 14/12/2010, 15:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2010, 15:40 
il fondo è stato toccato e raschiato fino a consumarsi le unghie!....

Cita:

Blissenobiarella ha scritto:

Non si può esultare per un risultato simile...Io mi vergogno e basta per l'ennesimo scempio che si è compiuto nel mondo della politica italiana. Fiducia? Tutto questo non farà che aumentare la sfiducia verso la classe governativa ed avrà come risultato un popolo sempre più in rivolta. Non ci sarà più nemmeno lo spazio per i soliti e tradizionali giochini di potere....Qui prodest?

quoto

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2010, 15:44 
Ragazzi se avete sky guardate perchè sta accadento un macello in strada...

Sono volate anche botte in parlamento,che tristezza,che schifo,questo è il risultato di circa 16 anni di berlusconesimo...

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2010, 15:47 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

rmnd tu come vedresti l'idea di un governo di destra senza berlusconi e senza dover passare per forza dalle elezioni col rischio di tenere il paese ancora bloccato per altri mesi?perchè questo è quello a cui io speravo...per l'interesse del paese si intende...

Visto anche la votazione odierna mi pare impossibile un governo di centro destra a guida non-Berlusconi.

Quindi penso che si vada verso una maggioranza allargata sempre a guida Berlusconi o verso le elezioni. Il voto di oggi mi pare sancisca la fine di ogni tentativo molto velleitario di cambio di maggioranza o ribaltone.

PS.: Già da Gennaio Berlusconi avrà altri problemi , mi pare la sfiducia a Bondi e le dichiarazioni della consulta sul legittimo impedimento, oltre all'Impegno della guida del semestre europeo.

Quindi o ci arriva con una maggioranza stabile o trascorsa l'epifania saremo al punto di partenza.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2010, 15:50 

Il video parla più di mille parole.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2010, 15:56 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Visto anche la votazione odierna mi pare impossibile un governo di centro destra a guida non-Berlusconi.

Quindi penso che si vada verso una maggioranza allargata sempre a guida Berlusconi o verso le elezioni. Il voto di oggi mi pare sancisca la fine di ogni tentativo molto velleitario di cambio di maggioranza o ribaltone.

PS.: Già da Gennaio Berlusconi avrà altri problemi , mi pare la sfiducia a Bondi e le dichiarazioni della consulta sul legittimo impedimento, oltre all'Impegno della guida del semestre europeo.

Quindi o ci arriva con una maggioranza stabile o trascorsa l'epifania saremo al punto di partenza.

Non lo sò,però io per il bene del paese avrei optato per sfiduciare Berlusconi e ricostruire un governo di giudizio e responsabile di destra con lega pld ecc...perchè la destra ha comunque vinto le elezioni, e imho non ho grandi speranze sulla sinistra...

Qui il governo è tenuto a scacco peri problemi legali di berlusconi,nessuno riuscirebbe a governare in queste condizioni...era l'occasione di una piccola svolta,per il paese e per la destra in generale...

Tutto imho ovviamente...

Ultima modifica di Ronin77 il 14/12/2010, 16:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2010, 16:05 
Cita:
Knukle ha scritto:

Il video parla più di mille parole.

Infatti...questo malcostume non l'ha inventato Berlusconi esiste da sempre..e dopo Berlusconi continuerà ad esistere...

lo ripeto sempre...assemblea costituente...cambiare le regole...azzerare la classe (poco)dirigente attuale in modo trasversale...ma chi può farlo?
"Loro" certamente non si suicidano , nessuno di loro dall'estrema destra all'estrema sinistra..

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2010, 16:10 
AVANTI COSI' !!!

http://www.youtube.com/watch?v=N2DCSnyF_0Y

zio ot [;)]

Ultima modifica di barionu il 14/12/2010, 16:11, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]